Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Quelli che...si mettono una parrucca e da suonatori di piattino...si sentono capobanda...
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da PeterPan80,La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle b [...]
Allora ti hanno hackerato il profilo perché...c'è scritto tutt'altro 😮
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da eyeswideshut__,
ma chi ha criticato/sindacato o altri fantasiosi verbi che hai scritto! 😄
la mia era solo la 'richiesta di un giudizio' da parte di singole/coppie, per capire ed eventualmente uniformarmi.
Stai facendo esattamente il contrario di quello che dovresti fare, e cioè ESSERE TE STESSO. Praticamente vuoi sapere se piace il cazzo in primo piano così lo metti pure tu per aumentare le possibilità di incontro? Parti maluccio. Ti do un consiglio spassionato: crea il tuo annuncio come credi sia giusto, e non guardate i profili altrui. Mostrati come sei realmente senza scopiazzare. Una cosa che per un singolo può andare bene per l'altro può essere controproducente
Hai hakerato il profilo di superpimp. Lui non è così saggio,calmo e serafico🤔🤔🤔Mo lo chiamo e lo avviso.
Weiii...sto scherzando 😂😂😂Un abbraccio e...non diventare troppo saggio 😂😂😂
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni faQuotato da eyeswideshut__,Curiosità da neo iscritto:
Trovo le foto del cazzo in erezione nel profilo, soprattutto i classici ?primi piani? poco interessanti per una singola/coppia. Mi sbaglio?
Personalmente non ne ho messe, ma noto che praticamente qualsiasi ?singolo di succe [...]
Curiosità per curiosità. A te...che ti frega di quello che gli altri mettono nel proprio profilo?
Credo che insindacabilmente ognuno metta le foto che vuole e...se hanno "successo" o meno...saranno affari loro. Non ho mai capito (a prescindere dalla categoria in cui siano iscritti) chi critica i profili altrui. Qui...sino a che si resta nei canoni dettati dalla redazione ognuno fa come crede e non credo possa essere argomento di discussione criticare o semplicemente commentate i profili altrui. Ovviamente si può scegliere a seconda di quello che ognuno ritiene affine ai propri gusti. Ti faccio un esempio personale. Non mi piacciono i profili di coppie o (soprattutto) singole con zoomate su un seno,una gamba o una natica ma...mai mi sognerei di criticarle o sindacare su tali scelte (mi limito a non volerci avere a che fare).
3 anni faQuotato da milano_58,QUELLI CHE...
...sono razzisti🤮🤮🤮
» Nell'argomento: Rimembranze di un ex teenager dei tempi che furono
3 anni fa
Mi disegnano diversamente ma...ho un cuore d'oro 😇 😇 😇
3 anni faQuotato da socurioso,[i]Aggetta il tuo destino, è sgritto nelle stelle![/i]
L'estate si avvicina e si avvicinano anche loro, quest'anno sei pure in coppia quindi sarebbe un incontro da ricordare e ripetere ogni anno! Se volete partecipo anch'i [...]
Sei stato sGanGellato dalla lista dei pochi amici che ho. Puoi recuperare solo pagando una lauta cena a base di arrosticini (siccome sono di buon cuore...va bene anche da Ernesto così risparmi 😄)
» Nell'argomento: Toplessss🐷
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Calandrino71,Riconosci le trasgressive perché quando le guardi e ascolti come se fossero vestite si rilassano e si fanno guardare come ognuna di loro sa fare. Sono nei momenti. Grande civiltà e bellezza.
ah ah ah
sei un naturist whacher esperto
le guardi come fossero vestite , loro si rilassano e poi tu...le GUARDI!
diabolico![]()
🙂
Leggi...recepisci ed impara ahahahah. P. S. Te li ricordi quei tipi che adottavano questa tattica l'ultima volta che siamo stati alle Morge? Loro addirittura usavano una tecnica più evoluta visto che...lo facevano in movimento ahahahah. P. P. S. Ogni tanto ci ripenso e mi viene ancora da ridere 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
3 anni faQuotato da socurioso,Quotato da mishaemasha,Grandeeeee!
Pure io odio facebook , continua a presentarmi le mie ex mogli come persone che potrei voler conoscere 😳 😳 😳
Questa è proprio cattiveria! 😂
Poi vi dico chi mi propone a me🥶🥶🥶Mi sa che...mi sGanGello da fessbuc 😂😂😂
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da cpcuriosait,In altri forum che seguo FB non è proprio ben visto
Facebook is the contemporary way of selling your soul to the devil.
🙂 🙂 🙂
Una vita che non entro nel mio profilo FB perché mi rompo.
Il link mi è stato inviato via whatsapp. Mi ha divertito e ho voluto condividerlo qui.
E per quanto mi riguarda hai fatto benissimo. Tra tante discussioni pesanti...un po' di leggerezza (unita alla nostalgia di quei tempi) è grasso che cola (volevo dire "come l'acqua di Maggio" ma...ne è venuta troppa quest'anno ahahahah)
» Nell'argomento: Toplessss🐷
3 anni fa
Che a scrivere sia il lui e che sia un pochino (tanto) morbosetto. Sinceramente non vedo alcun nesso tra lo stare in topless ed essere scambisti. Avevo una ventina d'anni quando venivano al mare con me due amiche francesi che...erano da sempre abituate a stare in topless e trovavano ridicoli tutti i maschietti che le guardavano con...sguardo allupato.
Vale anche per il naturismo. Frequento abitualmente la spiaggia delle Morge e...non tutti i frequentatori fanno parte di questo ambiente (lì ho incontrato la mia ex compagna di banco al liceo con marito e figlio al seguito e...non fanno scambio ma...sono semplicemente naturisti).
Vale anche per il naturismo. Frequento abitualmente la spiaggia delle Morge e...non tutti i frequentatori fanno parte di questo ambiente (lì ho incontrato la mia ex compagna di banco al liceo con marito e figlio al seguito e...non fanno scambio ma...sono semplicemente naturisti).
» Nell'argomento: Altre piattaforme per adulti che conoscete?
3 anni fa
@Reda...ridateci il TOP vi prego 😄 😄 😄
3 anni fa
Quelli che...excusatio non petita...accusatio manifesta 😄
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Arkanoyd,Ma la domanda rimane...come gestisci la gelosia? Non ne provi?
io non riesco a convincere mia moglie ma sono certo che saprei gestire la gelosia se siamo in due a deciderlo...ovvio che se lei va con un'altro senza di me non lo sopporto...si entra a far parte di un gioco che per forza si deve essere complici...
Premesso che ognuno fa come vuole ho una curiosità (che presumo resterà senza spiegazione). Dici che...non sopporteresti se tua moglie dovesse far sesso con un altro a tua insaputa. Spieghi le dinamiche di questi giochi (la complicità necessaria) ma...da oltre un decennio sei iscritto da singolo. A prescindere dalla contraddizione cosa penserebbe tua moglie se sapesse che sei iscritto qui? Se vuoi...spiegami perché lei non potrebbe farlo da sola e tu si? P. S. Non ho letto il tuo profilo né ho visto se qualcuno lo hai incontrato ma...poco cambia con il discorso. Ripeto...non ti sto giudicando ma sono curioso riguardo il fatto che non potresti sopportare se lei lo facesse da sola.
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da cplikegm,Quando esco con l'amore mio porto la cavigliera a destra. E nessuna cp si è fatta mai notare...
💋 💋 💋
anche la mia lei l'indossa sempre (noi viviamo 24 ore al giorno insieme) e nemmeno a noi è mai successo niente , anche quando abbiamo visto qualche coppia con la lei con la catenina a destra nessun cenno. boh!
Premesso tutto quello che spiritosamente ma...pienamente a ragione ha detto poco sopra @socurioso...una domanda mi sorge spontanea. Ammesso che queste coppie di cui parlate siano giochine ed ammesso che abbiano capito che lo siate anche voi...vi è mai sorto il dubbio che potessero non essere interessate a voi? Si tratta solo di un dubbio che mi è sorto leggendo il vostro intervento e...non una critica...
» Nell'argomento: buon compleanno A69..20anni on the wild side
3 anni faQuotato da klarkg,Praticamente l'unico sito non fake in Italia.
Auguri e complimenti!
Nel rinnovare i complimenti alla redazione per...aver saputo cogliere l'attimo (dopo Palinuro e dopo il crollo dell'altra piattaforma). Ti faccio notare che più o meno gli iscritti sono gli stessi e...pure i troll ed i fake. Apprezzo il loro operato ma...certe uscite sanno di leccaculaggio e...credo non facciano piacere neanche a loro. Ti ripeto...apprezziamo il loro operato ma...senza parlare a vanvera
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: buon compleanno A69..20anni on the wild side
3 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da ariete-_74,Oggi A69 compie vent'anni e queste sono ricorrenze in cui, di norma, si fanno bilanci su quel che è stato, su come è andata, su quel che si è fatto o non fatto. E allora...qual'è il valore di questa community e cosa significa per vo [...]
Grazie grazie, ma non per piaggeria, senza di voi sarebbe stato tutto inutile.
💗 💗 💗
Sono stato iscritto su quattro siti simili (inutile vi dica quali...tanto lo immaginate). Qui mi sono trovato bene ed ho avuto modo di fare tante amicizie. Sapete bene che non vi ho mai lesinato complimenti (tanti) e critiche (poche ma...sapete che erano a torto o ragione senza malizia). Una cosa mi è rimasta sul gozzo (capisco le vostre ragioni e...non ne faccio una tragedia) ma...ci sono restato male (anche lei) quando non più di un mesetto fa si è iscritta da singola la mia convivente. Capisco le segnalazioni degli ispettori Derrik del sito (specie dal tavoliere) ma...avrei soprasseduto al posto vostro. Detto questo...finchè mi terrete...resto qui con gran piacere e vi ringrazio della possibilità di aver potuto fare tante amicizie (non parlo solo di gioco ma di amicizie che restano da tempo immemore). Vi auguro altri venti anni così (difficilmente ci sarò allora come parte attiva ma...magari come rompiscatole sul forum ahahahah)
» Nell'argomento: La notizia del giorno
3 anni faQuotato da Ade-69,Ci capita spesso sul forum di A69 di leggere dei thread che chiedono come capire se esiste un linguaggio segreto per comunicare tra apparteniti a questo mondo (vedi le caviglieremo i ciondoli).
.
Il linguaggio del ventaglio in epoca vittoriana.
.
[...]
Ade Perdonami ma...in merito esistono infinite leggende metropolitane. Credo (e sono certo tu sia d'accordo con me) che in ambienti non preposti alla trasgressione...sia cosa buona e giusta...farsi gli affari propri e...non rischiare figuracce o...una (giusta) suonata sui denti 😄 Guarda il 3D riguardo le...palpate su autobus o luoghi pubblici per farti un'idea delle stramberie che stanno scrivendo (anche in questo caso da persona civile ed educata sono certo che tu sia concorde con me)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti