Tutti i Post di Poverome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poverome
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
4 anni faQuotato da Dagobert,[url=https://postimg.cc/D8jDND3T][img]https://i.postimg.cc/D8jDND3T/IMG-20210812-104733.jpg[/img][/url]i piedi di mia moglie
Sono deliziosi da leccare continuamente
4 anni fa
Io adoro i piedi femminili. Ma non mi fanno neanche leccare quelli
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa
Mai trovato purtroppo coppie così
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Io passo le ore a segarmi ed infilarmi qualche tubetto in culo
» Nell'argomento: Che mestiere fai?
4 anni fa
Segaiolo dato che non trovo da chiavare o inculare
4 anni faQuotato da coxinelle,Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarloQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzire
Cara magari potresti dilatare anche me con calma. Sto cercando un aiutino da tempo
4 anni faQuotato da coxinelle,Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzireQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
Sarebbe il mio sogno nel cassetto. Penso che rimarrà tale visto che non incontro nessuno
4 anni fa
La prima cosa che guardo in una donna sono i piedi se sono ben curati mi eccito e mi viene voglia di leccarli
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
È un sogno nel mio cassetto leccare una figa sborrata e rimarrà tale
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Io quando sono solo in casa mi metto nudo entro in A69 e mi eccito pensando di essere con coppie o un maschio a fare sesso , allora mi segno di brutto
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faQuotato da rhaegal,Cazzo possibile che nessuno voglia inculare un maturo come me oppure se possibile in due cosa ne dici Poverome
Per me va benissimo. Basta che si scopi
5 anni faQuotato da rhaegal,il problema è che fino ad ora non ho trovato nessuno che mi incula
Siamo in due
5 anni faQuotato da rhaegal,assolutamente non mi vergogno se mi guardano mentre lo prendo nel culo
Neppure io mi vergogno anzi godo di più
5 anni faQuotato da MAURYBSX,Non l’ho mai fatto , ma mi piacerebbe provare
Anche a me piacerebbe essere aperto mentre qualcuno guarda e si sega
» Nell'argomento: daddy
5 anni faQuotato da Enigma54,Si anche io daddy già da un po' e non mi faccio nessun problema a conoscere daddy o meglio granny. Piccolo problema granny non c'è ne sono. Qualche daddy si
Io Daddy maturo versatile
» Nell'argomento: culetto vergine
5 anni fa
Mi sono già infilato oggetti ma avrei voglia di un cazzo vero che mi allarghi il buco
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
5 anni fa
Io sono maturo,sposato, della prov di Vercelli cerco scopamico con pari requisiti
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Appena riaprono vorrei andarci per succhiare cazzi e magari farmi rompere finalmente il culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti