3 giorni fa
intendo per assurdo proprio voi stessi, sareste attratti da uno così della vostra stessa età, stesso tipo fisico stessa lunghezza del cazzo, stesso culo e stessa simpatia/antipatia diciamo un 'sosia' 🙂
3 giorni fa
... il massimo del narcisismo ...
3 giorni fa
Passeremo ore a letto nudi abbracciati stretti a baciarsi e leccarsi ovunque 😋
2 giorni fa
Magari!!!! …. Che numeri!!!
2 giorni fa
Avrei trovato la mia anima gemella con la quale fare sempre l'amore ❤️
2 giorni fa
Sarebbe ottimo
2 giorni fa
Beh... rispetto a me lo vorrei almeno un po più fisicato ed il cazzo più grande...😇
1 giorno fa
Ma mai e poi mai....a me arrapano i maschi che sono il.mio esatto opposto. Che noia con uno uguale a te
1 giorno fa
Per carità! Già faccio fatica a sopportare me stesso 😄 😄
1 giorno fa
Quotato da FBPadova,Magari!!!! …. Che numeri!!!
1 giorno fa
Si vero! che belloQuotato da sergiomario,Passeremo ore a letto nudi abbracciati stretti a baciarsi e leccarsi ovunque 😋
1 giorno fa
….avrei trovato uno con un bel cazzo 🤣🤣
1 giorno fa
Decisamente sì!!! Introvabili 🤣🤣🤣
1 giorno fa
Adesso mi ha incuriosito 😇Quotato da Grifone69,….avrei trovato uno con un bel cazzo 🤣🤣
1 giorno fa
Appunto... faccelo vedere e godere almeno con gli occhi... 😋Quotato da Sirgeorge,Adesso mi ha incuriosito 😇Quotato da Grifone69,….avrei trovato uno con un bel cazzo 🤣🤣
In compenso Sirgeorge hai un cazzo ed un corpo con cui..🐷... altro che uno uguale a me!
Modificato dall'autore il 25-07-2026 14:33:20
1 giorno fa
Magari lo trovassi io
1 giorno fa
A me basterebbe trovare uno con il cazzo uguale identico al mio...
1 giorno fa
Penso sarebbe un terno al lotto, dati i miei gusti, ma penso sia impossibile...
1 giorno fa
Io lo fisterei per ore, lo farei impazzire con dei cazzi finti giganti
1 giorno fa
Cioè hai un cazzo vero a disposizione e useresti cazzi finti? Meglio uno normale di carne che una super dotazione di plastica... 😋Quotato da pinuccio21,Io lo fisterei per ore, lo farei impazzire con dei cazzi finti giganti