Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni faci sto 🐷Quotato da zortonaldo,Ci stanno togliendo le libertà personali! Protesterò alla Corte europea dei diritti dell'uomo (onanista)!Quotato da Nightofbo,noooo davvero!!!! In che mondo viviamo! 😋
5 anni fanoooo davvero!!!! In che mondo viviamo! 😋Quotato da noprisoner,Ci sono negozi di abbigliamento e centri commerciali con la security, eccome.
5 anni fa
Studio di fattibilità si per la "Conversione di un Forum su un sito erotico a sito di produzione di "Seghe mentali" a ritmo industriale" 😄
» Nell'argomento: Quando se scrivi cerco cazzi cambia tutto!
5 anni faDunque prima era solo una riflessione e non ti stavi lamentando....ora è uno sfogo dopo neppure 4 post.... accidenti!Quotato da ragazzo935,Il mio sfogo è dato dalla difficoltà di poter approcciare con coppie! Premetto che sono un tipo che non tartassa nessuna categoria del sito! Noto tuttavia valanghe di uomini che mi contattano in modo insistente pur sapendo la mia preferenza verso le coppie! Mi chiedo allora... forse sbaglio io l’approccio “facendomi desiderare”? Dovrei essere insistente?Quotato da pierpatty6151,Scusa Ragazzo953, cerca di focalizzarti sulle differenze tra maschio - femmina, e scoprirai l'acqua calda.
La maggior parte degli uomini ricercano la botta e via. Mentre la maggior parte delle donna ricerca un qualche coinvolgimento sentime [...]
ma noooo che vai apensare! ecchè si mettono in contatto con la loro parte femminile dove un "NO" non è un "No" ma un "SI" se insisti abbastanza (nella loro cultura sviluppata leggendo Lando e il Tromba). Evidenzi di non essere un fine conoscitore della psiche-mandrilla 🐷Quotato da Orale69,S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il [...]
appunto....Quotato da noprisoner,Il sito credo voglia essere rivolto a tutti, ma se si cercano canonici incontri singolo-singola è molto più facile concludere sui social media 'generalisti'.
detto questo quel che mi sbalordisce ancora oggi è che c'è qualcuno che ancora non ha capito che da essere etero, bisex, trans la regola del piacersi vicendevolmente per combinare qualcosa è ancora valida.
5 anni fano davvero quasi quasi li provo nel cesso della Metro mi sento più a mio agio. 😎Quotato da duediquori,#lik 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Azz , sega e cagata addirittura 😮 è meglio se i prossimi jeans me li provo a casa 😇
Quotato da zortonaldo,Senza argomentazioni demenziali, io come farei??? 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Non mettete su delle argomentazioni demenziali sennò è difficile difendervi quando diventare oggetto di epiteti poco urbani.
Risposta lapalissiana
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da AzzurraDomme,È privata dimora finché ci sei dentro, ma siccome non è casa tua non è che puoi cagarci o imbrattarlo col tuo sperma "perché è come se fossi nel mio bagno", eh
Nessuno ha parlato di cagarci e sborrarci dentro. Però se vuoi infilarci argomenti a muzzo, aggiungiamo pure che non si può uccidere nessuno nel camerino eh.
Dunque ricapitoliamo: il post iniziale parla di fare dell'autoerotismo in un camerino di prova di un negozio di abbigliamento, beh... la fuoriuscita di liquido seminale mi pare rientri nell'attività...ma che dico ...sia contemplata...ma che di dico...si il momento clou della cosa...
Quanto allo spazio abitativo, personale di proprietà trovo illuminanti queste informazioni che ricevo ma che non servono ad un beato cazzo, visto che non posso prenderlo in locazione equo canonone, trasferimi a viverci e potrei essere sfrattato se occupo abusivamente, senza ufficiale giudiziaro, ma basterebbe quel pezzo di marcantonio della security o il suo collega SOSIA DI VITO CATOZZO.
» Nell'argomento: Coppie Full Bisex dove ci sono solo foto di lei al centro de
5 anni fa
Beh questo non tiene conto dei "dolcemente bsx" versione maschile, cioe me lo faccio succhiare ma non succhio. Scusa l' O.T
5 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ma insomma un ciavete un Cazzo da fa che polemizzare su tutto? @zortonaldo sei unico! 🙂Quotato da zortonaldo,Che figata. Adesso so dove andare a segarmi quando mi capiterà di essere in giro.Quotato da Appagante91,Non può aprire la tendina, nè filmarti. Il camerino è privata dimora e finché ci sei dentro è uno spazio personale come il bagno. Ho linkato sopra l'articolo. Se invece vai in giro nudo, è un'altra condizione. [...]
- Buongiorno, dove sono i camerini?
- Là, in fondo, signore.
- Grazie!
- Buona sega!
5 anni faQuotato da nudoescalzo,Infatti, dovrebbe far vedere anche lui il cazzo e il culo aperto (garanzia dell'essere bsx).
Forse troppo esplicito, anche meno una foto di lui....un cazzo in bocca 🙂 🐷
5 anni fa
In effetti é un incongruenza piuttosto frequente ed evidente. Che senso ha? Voglio dire se una coppia full bsx valuta singoli o altra coppia full bsx, il lui é parte in causa importante, direi paritaria. Ma la foto sarebbe il meno spesso neppure un accenno nel profilo ai gusti o priorità di lui.
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fa
depilazione, solo la zona inguinale...insomma succhiare e leccare senza peli sulla lingua ha molto più che un senso, per il resto a me l'uomo piace uomo quindi non depilato, neppure un orango se è per quello 🙂
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
5 anni fa
Mai capitato.... sono gnurant 🐷 🙂
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
5 anni fa
Finalmente un post scritto da qualcuno che sa di cosa parla. Per lo più sull'argomento si leggono interventi di avanguardisti degli ultimi sei s3condi. Non ho nulla contro chi sperimenta, ci mancherebbe, solo che purtroppo a sensazione mi pare che l'improvvisazione opportunistica dilaga e conseguentemente quella di chi si riempie la bocca di giudizi senza saperne nulla a parte aver visto dei pessimi film sull'argomento. Il bdsm esattamente come una relazione vanilla richiede conoscenza e fiducia...due cose che non.le trovi sugli scaffali di un supermercato. Aggiungere competenza e prudenza e buona parte del film facile che molti si erano fatti scompare. Il bdsm é per tutti? Intanto cosa del bdsm e la risposta è "no non é per tutti".
» Nell'argomento: Dove vi piace urinare?
5 anni fa
Quello libero prima e dove non mi devo ricordare le vaccinazioni che ho fatto
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
5 anni fabellissima la frase finale 🙂Quotato da ioebo,In passato ho conosciuto una coppia con lui bsx, all'inizio ero molto scocciato delle sue carezza ma poi dopo aver apprezzato il dito della compagna ....ho capito e si aperto un mondo oltre al culo.
[...]
5 anni fala colla ...davvero? Io mi ero fermato alle scorregge in ascensore...sei troppo trasgressivo🤣🤣🤣Quotato da Henry_Dante,Va bene il disagio , ma la De Filippi e " Uomini e donne" mi pare troppo 😮
E poi siete sempre voi coppie che venite nel ghetto "Singoli" a portare scompiglio 😒
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci i [...]
5 anni faQuotato da coppiainlove80,[url=https://postimg.cc/hhy9b6BD][img]https://i.postimg.cc/5N1n1WKC/Screenshot-20210130-232030.jpg[/img][/url]
La coppia perfetta sono loro. 😉😉😉
P. S. In questi giorni mi ha contattato una coppia, complimentandos [...]
Questo tread era stato creato all'insegna di una certa ironia... vedo che c'è chi ne ha e chi ne manca totalmente. L"ironia é sexy, l'intelligenza é sexy e non sono soggetti a deperire con il passare del tempo. .... che tristume.
Quotato da mishaemasha,la coppia ideale e quando si incontrano la singola ideale e il singolo ideale
Scusate il disturbo continuare a parlare male di uomini e donne ,mi rendo conto che in certe situazioni è liberatorio
p.s
solo per le signore i:
non ho il [...]
La battuta sulla coppia ideale era puro cazzeggio oltre essere OT...
P.S. Non saprei che farmene di un Porche Caienne...non si trova mai parcheggio 😄
5 anni fa
beh prima o poi facciamo il thread sulla coppia ideale 😎
5 anni fa
Dura la vita del singolo ideale 😋
5 anni faSTATE BBBONIII!Quotato da zortonaldo,Ecco, come al solito: "Tutto e il contrario di tutto!" 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Insomma un po' Rambo, un po' Maurizio Costanzo. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti