Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faohhh ecco gente seria e concreta 😋, e si a tette davvero nulla da eccepireQuotato da coppia3127,Beh io propongo anche un figa challenge, anche se a tette ci difendiamo bene 😄
2 anni fabeh non sfigura certo! Belle tette e aggiungo un OT gran bel culo come piace a meQuotato da Noi2friuli,Partecipa anche Stefy .....
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fae ne godi mentalmente e lei lo sa ... Un vortice che si autoalimentaQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faahhhhh vedi!🤣Quotato da culo_smanioso,Quotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendo
non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄 Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24
2 anni fafine bongustaio 😋Quotato da bassfabo,Buon giorno a tutte le tette !!!
Mi sono intromesso in questa discussione anche io xche è una parte del corpo che nuda morire a me.. grandi, piccole , sono un opera d’arte !
Siete tutte bellissime ! Sarà difficile trovare un difetto [...]
2 anni fainizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
2 anni fain realtà a parte un discorso di soggettività della portatrice di tette, 3/4 dell'eccitazione viene creata dalla voglia e approccio di chi lecca...anche in questo caso lecchi le tette , ma le scopi il cervello (e se ti piace scopi anche il tuo in un certo senso). Forse nel tuo caso ottieni quel risultato perché inconsciamente le desideri di più?Quotato da Arrow25,Adoro le tette piccole perché sono più sensibili quando le lecchi e le succhi la donna si eccita tantissimo 🫦🫦💦💦💦 Modificato dall'a [...]
2 anni fale tette in spiaggia dovrebbero essere la regola e non l'eccezione come sta divenendo. I seni sono il simbolo di vita, di bello di un educato desiderio pubblico.Quotato da Moonwet,E le tette in spiaggia????????
2 anni fatette spazialiQuotato da saradaniele9293,Grazie ragazzi 🐷 🐷 🐷
direi proprio di sìQuotato da IndecisiPG,Possiamo partecipare ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faaveva solo perso la visione di insiemeQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,Eh, mi sa che hai ragione: ok, ritiro tutto 🤣
Stai a perde i colpi? 😳
2 anni fa
A poi potendo... perché negarsi l'uno o l'altro?
2 anni fabasta che sia bello e non necessariamente grosso...detto da uno che ama i seni grandiQuotato da coppiahot80,Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
2 anni fabeh le cose fatte con il culo non sono sempre così male..anzi 😋Quotato da Macy,Pff, le solite cose fatte col culo, dilettanti! 🥚
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faculo notevoleQuotato da Bymarylibido,Noi disponibili
2 anni fa😄Quotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c1hpT123/03-CF508-E-D8-E7-4-F41-9829-698-CB14-ACE6-B.jpg[/img][/url]
Buona Pasqua.
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni fafortunelloQuotato da danterouge,Sono danterouge ciao...a Rubiera lei di coppia mi ha fatto la pipì addosso
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni favivaddio!Quotato da bisie,A noi piace lo sqiurting come la pioggia dorata. non tutti i giorni sono uguali basta essere molto stimolati ed affiatati ,allora si che la lei si lascia andare come una Fontana . 😋
. 💦Quotato da Marygio7680,A me piace tantissimo quando mi squirta in bocca e' una eccitazione unica e anche una soddisfazione nel vederla godere 😋 😋 😋 😋
viva certi terremoti 😋Quotato da UnaCoppiaPerVoi,. Anche a me succede di tremare! Che sensazioneQuotato da Coppiaelegantitop,Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
2 anni fa
Quel che mi piace di questo thread è la parata di tette più diverse e fantastiche che si possono ammirare. D'ogni foggia , grandezza, forma...da perderci la testa 😎
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni faecco ci siamo lQuotato da Allsex,È molto intimo ed eccitante, cosa c'è di più bello che venirle in bocca e poi baciarla? Forse venirle dentro e poi leccarla 😋
2 anni faQuotato da piulargochelungo,hai ragione, ma resti strabiliato a vederle dal vivo...Quotato da Nightofbo,dissento collega...vanno ammirate a bocca piena...son da mangiare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti