Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3220
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da piulargochelungo,
Quotato da Nightofbo,
dissento collega...vanno ammirate a bocca piena...son da mangiare
hai ragione, ma resti strabiliato a vederle dal vivo...
😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da piulargochelungo,
Quotato da Coppiadivina,
Bellissime tutte😍😍😍😍.....le mie vi piacciono?? 😋 😋 😋
queste tette vogliono ammirate a bocca aperta..... Che splendore 😍😍😍
dissento collega...vanno ammirate a bocca piena...son da mangiare

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da saradaniele9293,
Possiamo partecipare anche noi?? 🐷 🐷 🐷
. Genuine e con areole grandi....stupende...da mangiare

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Duecuriosi,
Quotato da Giovanicuriosi94,
Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
🙂 💋
bei pompelmi

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da kap,
....A me il seno piace in qualsiasi forma..❤️❤️
in effetti ogni tetta ha il suo perché, senbe le preferite mie sono sopra la quarta

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Renania,
Io godo quando inchiappetto..... 😄
mmmmmm 😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Che se si vedessero meglio ci si potrebbe esprimere... però hai un culo divino 😋 va detto

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Ho iniziato a tremare tutta, prima e dopo l’orgasmo la prima volta (ora che ci penso, anche l’ultima e devo rimediare …) che ho avuto una doppia penetrazione. Davanti Marco e dietro il ragguardevole membro di M., lei trans di una coppia amica ! [...]
wow

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
💋 💋 💋 💋
stupende poppe 😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
È impensabile riuscire a costruire un rapporto tanto complesso e stretto solo a livello virtuale. Ha senso secondo me solo unicamente se ci si vede e ci si incontra, poi può esserci il virtuale, la distanza. Senza questo mancano le fondamenta qualcosa su cui costruire è qualcosa che è la distanza la frustrazione può facilmente intaccare. Poi se si vuole ci si può prendere in giro e pensare di vivere di castelli in aria

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Successo qualche volta con coppia. Non sono un fan del virtuale

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MayeLui][quote=Nightofbo,
. So curioso... cos&#039
Googlalo
ah ok una sexmachine...

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MayeLui,
Un Sybian . Dopo non riuscivo a stare in piedi
. So curioso... cos'è

Quotato da Coppiadivin,
Quale la situazione più eccitante che vi ha fatto godere e che poi vi hanno fatto tremare le gambe.
Per lei quando amica transgender la scopata e fatta godere e poi ripulita con bocca le gambe tremolanti. Per lui dopo uno smorza candela con sborrata [...]
. Cose che capitano quando c'è intesa

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno dice di no mente sapendo di mentire. 🙂
. Vero

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]
scusa fermati a riflettere, sulla base del tuo automatismo, mostrare parti nude o certe trasparenze sarebbe una dichiarazione di disponibilità sessuale? Sappiamo benissimo che non funziona così. Non è che se mostrano culo, tette o cazzo significa automaticamente una disposizione ad avere rapporti con chiunque. Altra cosa è che la bussola del pudore possa essersi un po' spostata, ma questo da solo significa nulla. Il termine "Tease* in inglese significa stuzzicare, ma tra stuzzicare e fare non vi e6 nessun passaggio obbligatorio. Un esibizionista trae piacere dal mostrarsi ma questo non dà assolutamente seguito a nulla. Riformula il tuo concetto, perché preso così fa acqua da tutte le parti.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 16:46:23

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Tyler_D,
Era un pò una battuta , ma nemmeno tanto.. cioè parlando con le coppie che ho conosciuto e scambiandosi esperienze..io sono un amante dell'anal , ma solo a patto che anche la donna provi piacere...
Molti di loro hanno confermato che, dopo aver sfoderato misure asinine in un primo momento (spesso esagerando un pò) molto singoli hanno poi rivisto le "quote" quando la lei di coppia ha manifestato di gradire poco se il singolo è troppo dotato...

Tra l'altro io sono un uomo (ho visto che hai scritto "fattA").
Credo che come per praticamente tutte le pratiche non è solo che ad ognuno piace una cosa diversa..ma la stessa cosa con partner diversi da sensazioni diverse..
Ho avuto una coppia dove lei godeva di più a fare anal con me che con il marito (che era più dotato di me)...
Credo che il sesso sia più di infilare qualcosa in un buco..per l'anal ancora di più visto quanto è sensibile questa zona...
indubbiamente credo che il tuo pensiero sia assai vicino alla realtà. Il coinvolgimento mentale è un buon 50% ed in alcuni casi molto di più. L'eccitazione un buon grado rilassamento aiuta moltissimo a godersi l: esperienza nel modo giusto. Questo ovviamente per chi riceve, per chi dà deve saper leggere il partner. Sembrano cose scontate e già dette centinaia di volte, ma è così. Io credo, ma è solo una mia opinione, che il sesso anale possa piacere alla maggior parte delle persone a patto di avere mente aperta e compagni di gioco non egoisti. Ci sono fenomeni che di fenomenale hanno solo il proprio ego, di solito sono i peggiori con cui rapportarsi.

» Nell'argomento: coppie filtrate
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Malika_M,
Quotato da cp2x2,
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile

anche
ma più che altro questo thread la dice lunga sui maniaci (ipocriti) della privacy
precisamente

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Boniek1977,
pur mettendocela tutta nn riesco a capirti, piuttosto tu che idea ti sei fatta del piacere o no , nelle donne, nel fare sesso anale? Tutte che godono alla grande a prescindere?

Ma ognuna avrà i suoi gusti no? c'è a chi piace e a chi no.
certamente si, è soggettivo

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Boniek1977,
Quotato da Nightofbo,
sottoscrivo
buongiorno grazie ancora per le risposte, purtroppo nn posso dire altrettanto, malgrado tutti i miei tentativi e amorevoli attenzioni, il risultato è stato lo stesso, fatte solo quelle eccezione..continuo a pensare che generalmente l'anale nn è poi così gradito tra le Donne... Perché il mio quesito era rivolto a loro, in merito al gradimento maschile, non ho ancora provato e personale nn so che pensare a riguardo, posso fare una considerazione sul fatto che appena ho messo, ultimamente, una foto del mio pene in primo piano , molti gay mi hanno contattato... Ma ne singole e ne coppie aimé!! Quindi se 3x2 fa sei... Si SUPPOSTA che debba essere gradevole la cosa... 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 14-03-2024 07:50:24
supponi bene, naturalmente è una questione di modi e tempi, ma se piace è una strada dal quale non si vuole più tornare indietro

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Boniek1977,
Quindi è basata su una tua esperienza prettamente personale!? 😄 😄 😄 😄

é una cosa SUPPOSTA.
🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni