Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di porcello60bg

Il Forum di Annunci69.it
220
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
porcello60bg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcello60bg

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.01.2020
Ciao i cazzi neri delle Trans valgono? Se si allora ne ho provati almeno 5 di dimensioni oltre la norma. Che dire dipende dalle serate a volte fanno male e a volte fanno superbene. Se sei rilassato tutto ok e godi se giornata nervosa e non sei bel rilassato lo senti con un pò di dolore

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfinterfeet,
Superlativo il flusso di pioggerellina dorata caldo...l'unica volta che mi sono fatto inondare di pioggia è stato qualche anno fa...ho abbordato un bel trans e sono andato a casa sua...nel mezzo dell'inculata...da un altra stanza è [...]
Più o meno stessa esperienza capitata a me. Solo che la seconda trans aveva un cliente e passando ha chiesto se potevano unirsi. Detto fatto. Un' orgia galattica e un sacco di pissing. L'oretta canonica che di solito dura incontro si è protratta per altre due ore 💦💦💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Flaviabisex1,
Bergamo ....
io provincia bassa

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Come ho detto ad altro utente se c'è qualcuno che ospita io ci sono per dare una mano. Provincia Bergamo. No all aperto.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Da Bergamo qualche mano amica?

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
La sega è piacevolissima. Se poi dura anche molto è perfetta. Avrei un idea una sfida con amici di a69 segandoci su video creati appositamente. Chi vuole provare? Il mio record ve lo dico in privato 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... il bergamasco è una lingua difficile da capire... 😮 pota 😮
non mi sembra sia difficile da capire quello che ho scritto

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da milano_58,
non mi sembra sia difficile da capire quello che ho scritto

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quelli che scrivi non ospito perché sono sposato e ti chiedono. Ospiti? Vivi solo? Ospiti con la moglie? Sei libero tra mezz'ora?

» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Eman77,
Anche a me non dispiacerebbe farmi pisciare addosso ma non si trova
concordo
Modificato dall'autore il 04-04-2025 12:26:44

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Locomotiva1815,
io il pissing lo concedo volentieri ....a prescindere 😄Modificato dall'autore il 06-03-2025 18:18:10

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
[/quote=Zoccolo1973]Bellissimo smanettare un bel cazzone e poi tenerlo mentre piscia ...ovviamente qualche goccia bisogna assaggiarla che ne dite????[/quote]
Modificato dall'autore il 04-04-2025 10:19:28

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Lathe80,
Quotato da -Error404-,
QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
Dai feedback zioboia dai feedback visto che siete pieni di feed da singoli. 😮

È possibile che i feedback siano fasulli..
Cosa abbastanza preoccupante

Se andiamo a guardare la maggior parte dei feed dove gli utenti scrivono non cerchiamo singoli o non cerco singolo o non cerco gay o non cerco trav non cerco qualsiasi cosa poi li trovi pieni di feed della tipologia di utenti che non cercano. Un dubbio e forse anche più di uno ci sta

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Lentomacontento,
Quotato da Sinudyne60,
Provato su di me qualche anno fa, avevo una amante di larghe vedute, ed aveva una manina molto sottile. Una sera in cui eravamo assai su di giri, io avevo portato il gel lubrificante perchè a lei piaceva nel culetto, ma essendo strettissima gradiva u [...]
il risucchio non l ho più o meglio c'è l ho ma con misure grosse e nn e così potente come un tempo ,c'è da dire che mani piccole possono tenerle anche un po' di tempo ,mano più grossa ti riempie e dopo un po' di tempo diciamo 20 minuti quando la sfila sembra che che esca anche l intestino ,difficile avere l orgasmo ,ma sempre abbondanti perdite di sperma e anche urina e altamente goduriosa la pratica sia fisica che mentale 🙂

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Il pissing ha il potere di creare una complicità maschile strettissima, che sia reciproco o meno. Ed è una roba da veri intenditori. Nel mio curriculum ci sono pisciate in faccia, addosso, in bocca, in ogni parte del corpo e dentro il culo sia da att [...]

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da porcello60bg,

Concordo soprattutto con il fatto che molte "sorelline" sono qui solo per esibizioni se non per altro e sappiamo a cosa mi riferisco. Nulla in contrario se si chiede qualcosa ma questo sito mi sembra non nasca per quello. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:57:31

Ma... per tornare alla domanda iniziale, riassumendo:
A te funziona ancora bene ?
😋

Ovviamente non come quando avevo venti anni ma funziona ancora bene. E sempre ovviamente dipende dalla compagnia 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,

Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24

Su alcuni punti, sono d'accordo.
Alcune pubblicano foto di chissà quanto tempo fa e chissà quali.

Ma a certi disguidi è facile porre rimedio: basta chiedere foto attuali.

Mi riferisco, piuttosto, a quelli che nel profilo millantano massima disponibilità, per poi rivelarsi nelle chat con molte condizioni (alcune fantasiose) e distinguo.

Ci vuole davvero poco a scrivere chiaramente a quali condizioni si incontra.
Non è raccontando balle che si fanno incontri.

E comunque, molte 'sorelline' sono quì solo per esibizionismo, altro che incontrare 😄
Quotato da porcello60bg,

Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24

Su alcuni punti, sono d'accordo.
Alcune pubblicano foto di chissà quanto tempo fa e chissà quali.

Ma a certi disguidi è facile porre rimedio: basta chiedere foto attuali.

Mi riferisco, piuttosto, a quelli che nel profilo millantano massima disponibilità, per poi rivelarsi nelle chat con molte condizioni (alcune fantasiose) e distinguo.

Ci vuole davvero poco a scrivere chiaramente a quali condizioni si incontra.
Non è raccontando balle che si fanno incontri.

E comunque, molte 'sorelline' sono quì solo per esibizionismo, altro che incontrare 😄

Concordo soprattutto con il fatto che molte "sorelline" sono qui solo per esibizioni se non per altro e sappiamo a cosa mi riferisco. Nulla in contrario se si chiede qualcosa ma questo sito mi sembra non nasca per quello.
Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:57:31

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,

Peccato che le trav che cercano maturi siano pochissime. Di solito cercano giovani torelli

Peccato che anche tanti di voi maturi siano dei blablable e con molti "si, ma"...

Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio.
Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada03,
Mi sembra strano che gli appartenenti alla nostra generazione( 50enni) ,cresciuti nel boom della musica tecno/house....età dell'oro dei ravepaty e sesso di ore ed ore godendosi le"famose" pasticche (exstasy,mdma)......oggi abbiano [...]

Io 60enne patito della discoteca e musica trance tecno. Viaggiavo senza pasticche. Scopavo senza pasticche e ancora oggi faccio senza pasticche. Io mi sballo con le situazioni. Almeno poi ricordo quello che ho fatto

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Francois1957,
Io sono maturo oltre i 60. Abito in provincia di Pisa. Amo il sesso a 360° e ho una discreta esperienza in tutti i campi. Sinceramente devo dire che che spesso, anche in questo sito, la teoria è una cosa è la pratica è un'altra. Spessissimo [...]

Beh... se ti funziona ancora e bene, prima o poi avrai occasione per dimostrarlo... non disperare 🙂

Peccato che le trav che cercano maturi siano pochissime. Di solito cercano giovani torelli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni