Tutti i Post di porcello60bg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcello60bg
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno faQuotato da Circonciso68,Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
Io, per svariati motivi, non ho mai preso un cazzo vero, mi sono sempre e solo sfondato da solo con un po' di tutto, sognando di prenderlo.
In ogni caso ritengo che la domanda sia "banale" (mi scuserai se uso questo termine), l'eccitazione è tutta mentale, prima ancora del contatto fisico, che, avvenendo successivamente, dà piacere fisico. Insomma le due cose sono ... la stessa cosa!
Ad esempio, io mi sego e infilo cose nel culo e mentre lo faccio mi spingo fino a bere la mia sborra... ma passato l'orgasmo si spegne tutto, sopravviene anche un po' di "disgusto"...
Altro esempio... se prendete la "pillolina blu" (o prodotti alternativi) la prima regola da sapere è che è indispensabile, perchè funzioni, dello "stimolo sessuale", ovvero, se il partner o la persona con la quale siete in quel momento non vi "prende" mentalmente, potete anche ingerire una scatola intera, il batacchio non funzionerà ! ;)
Quindi godete e basta senza stare a farvi troppe domande
Un esempio
quoto al 100% anche perché più o meno il mio pensiero già espresso nei post precedentiQuotato da Circonciso68,Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
Io, per svariati motivi, non ho mai preso un cazzo vero, mi sono sempre e solo sfondato da solo con un po' di tutto, sognando di prenderlo.
In ogni caso ritengo che la domanda sia "banale" (mi scuserai se uso questo termine), l'eccitazione è tutta mentale, prima ancora del contatto fisico, che, avvenendo successivamente, dà piacere fisico. Insomma le due cose sono ... la stessa cosa!
Ad esempio, io mi sego e infilo cose nel culo e mentre lo faccio mi spingo fino a bere la mia sborra... ma passato l'orgasmo si spegne tutto, sopravviene anche un po' di "disgusto"...
Altro esempio... se prendete la "pillolina blu" (o prodotti alternativi) la prima regola da sapere è che è indispensabile, perchè funzioni, dello "stimolo sessuale", ovvero, se il partner o la persona con la quale siete in quel momento non vi "prende" mentalmente, potete anche ingerire una scatola intera, il batacchio non funzionerà ! ;)
Quindi godete e basta senza stare a farvi troppe domande
Un esempio
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Essendo un fan delle trans, trav e delle signore ovviamente adoro l'intimo. Mi piace vederlo anche su uomini ma non con 10 cm di pelo. Gusti. Però quando mi dicono ciao io trav passiva o attiva mi travesto. Poi vedi foto con perizoma e tutto il pelo di contorno mi blocco subito. Niente contro gli orsi. Gusti personali
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fasi proprio quelli. Giocate lunghe da far male il cazzo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Fotoscatto,Quotato da porcello60bg,Non intendevo quello ma guardando appositi video con ritmi dettati dal video e riuscire a non godere per primo. Fino a due anni fa c'erano addirittura canali con cui interagire e fare classifica (io arrivato una volta sola oltre 1h 50m)
stai parlando di cock hero e simili? divertenti,si ci ho provato
1 anno faNon intendevo quello ma guardando appositi video con ritmi dettati dal video e riuscire a non godere per primo. Fino a due anni fa c'erano addirittura canali con cui interagire e fare classifica (io arrivato una volta sola oltre 1h 50m)Quotato da Fotoscatto,Quotato da porcello60bg,Buon giorno. Ma avete mai provato a fare una sega/gara? Si guarda un film apposito si decide la lunghezza e si parte seguendo le istruzioni. Vince chi gode per ultimo
Altroché. Da ragazzi era l'attività preferita con un mio amico. Chi perdeva pagava pegno con un pompino.
1 anno fa
Buon giorno. Ma avete mai provato a fare una sega/gara? Si guarda un film apposito si decide la lunghezza e si parte seguendo le istruzioni. Vince chi gode per ultimo
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Ciao, penso almeno per le mie esperienze con trans che prima di tutto sia un piacere mentale (per esempio pensare che domani il suo jimmy sia tutto per me mi eccita da adesso), che raggiunge l'apice quando sono in sua compagnia e quando avviene la penetrazione il piacere inizia ad essere un piacere fisico che arriva a sovrastare il piacere mentale quando entrambi godiamo tanto da lasciarci spossati. Quindi mentale > mentale fisico > fisico mentale > fisico. Ma molto meglio che il fisico arrivi molto tardi altrimenti (almeno io) si perde la libido per un pò
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faCavolo ma qui mi sembra ce ne vogliano a centinaia di psicologi. Tutti i violentati minori di età qui su questo sito. Cavolo sarebbe un colpo per la polizia postale. Ma cosa avete in testa. Ma se vi venisse a casa la polizia a chiedere della violenza pubblichereste il verbale della denuncia? No perché nella maggioranza dei casa sono tutte castronerie. E in più rischiate di far chiudere il sito perché sponsorizza la pedofilia. Ma gli admin che fanno? Mi controllano la foto del profilo e lasciano pubblicare storie di violenza su minori?Quotato da CavaM,Quotato da sottomessoepassivo,
Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.
Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?
Ci puoi fare che questo non è un consultorio psicologico, è un luogo in cui ci si eccita, e mettere qui certe esperienze significa renderle sessualmente appetibili o comunque normalizzarle in una luce erotica. Il che mi sembra molto poco giusto.
1 anno faQuotato da Assetato78,Esatto ma c'è tanta gente ingenua che crede a queste cazzate: in primis il fatto che sputarla tolga i rischi che invece, come hai detto tu, sono proprio tenendola in bocca... seconda cosa: la stronzata dell'amico sposato = sicuro! ahahahah!!!!!!Quotato da porcello60bg,Mi permetto. Guarda che é più facile beccare malattie con la sborra in bocca che ingerirla (gli acidi dello stomaco fanno miracoli)
1 anno faMi permetto. Guarda che é più facile beccare malattie con la borra in bocca che ingerirla (gli acidi dello stomaco fanno miracoli)Quotato da lorys22,Ho paura di beccarmi qualche malattia per cui la sputo fuori.Ingoio solo quella di un amico sposato che conosco da anni-Faccio come con il vino,la tengo in bocca,la faccio girare un pò per sentire il sapore poi la mando giù-Tra l"altro è dolce p [...]
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faParole sante. Verissimo. Più o meno quello che capitato a meQuotato da doc60doc60,le prime volte ho provato trans da attivo, per curiosità e perchè mediamente più porche di tante zoccole. Ma il passaggio a passivo è abbastanza naturale, ti trovi di fronte delle gnocche con super cazzi, e normalmente non si fanno problemi a sborr [...]
1 anno fa
Un po' tardi. Appena oltre i trenta in strada con una trans. In quello che una volta era il paradiso delle trans in Bergamasca
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Io sposato. Non so come sia succhiare un cazzo di un maschio. Ma so come è succhiare cazzo trans. Molti singoli qua dentro dicono che sia uguale. Ma a me viene il blocco. Un cazzo e due tette e zero peli per me il top
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Mi sembra di essere in Alice nel paese delle meraviglie.
» Nell'argomento: Pissing e bisex
1 anno famandami un msgQuotato da Furietto69,Io digito varie frasi su Google escono sempre i stessi siti e pochissimi video che includono uomini e donne bisex che bevono e giocano con la pioggia dorata
» Nell'argomento: Pissing e bisex
1 anno fa
Ne esistono molti basta cercare bene 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
Io provati molti tipi nelle serate trans. Ma dopo essere arrivato al dildo a forma di mano (e poi la loro) mi sono fermato. Ad una certa età poi ci fossero problemi di prolasso è dura rimediare
1 anno faUn vero peccatoQuotato da Niki1000,non ne vedo piuQuotato da porcello60bg,si tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancora
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Ciao a tutti. Sposato faccio sex con mia moglie ma mi piace il cazzo delle trans. Tanto che le frequento da anni. Ma sarei tentato ultimamente di palpeggiare anche un cazzo maschile
Modificato dall'autore il 30-05-2025 10:23:27
1 anno fasi tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancoraQuotato da Niki1000,in viale sarca ci sono ancora?Quotato da porcello60bg,Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare [...]
1 anno fa
Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti