Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faintanto ci godiamo queste belle serate prima che arrivi l'afa con le zanzare💋💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,mi accodo per lo spritz 😄 lavorando ti godi di più i momenti liberi
Eh già, 🙂 🙂 💋
6 anni fami accodo per lo spritz 😄 lavorando ti godi di più i momenti liberiQuotato da padovani,Un spritz ci sta
Visto l'ora
Comunque meglio lavorare che fare la vita di scansafatiche 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni fa
Tutti e due insieme così è perfetto 😄
6 anni falavora anche l sera 😄 😋Quotato da sessomatto76,Che fatica... la mattina lavori il pomeriggio lavori in casa 😭
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni fa
Mi permette dialogando con le persone in chat e dapo di nuovo sul forum, di essere "Marika" nei vari momenti della giornata nella vita quotidiana in cui mi sarebbe impossibile relazionarmi in questo modo, questo mi porta a collegarmi sovente anche quando non ho la voglia o la possibilità di incontrare.
6 anni fa
Buongiorno nuvoloso a Torino
Caffè e baci a tutti
Caffè e baci a tutti
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni fala chirurgia lo rende possibile per fortunaQuotato da peluriagoduria,anche perchè è impossibile
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni fa
Non tutti gli uomini che indossano abiti femminili hanno l'esigenza di cambiare sesso
6 anni fapurtroppo 😭 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,per ogni evenienza avete il pupazzo 😋
Quello non sbaglia mai,punta sempre nei punti giusti 😄 😄
6 anni faper ogni evenienza avete il pupazzo 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io sono cresciuta in montagna 😄 impossibile che mi perdo 😋 😋
Tu no
Ma noi si 😄 😋
6 anni faio sono cresciuta in montagna 😄 impossibile che mi perdo 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,i ristoranti tipici del piemonte li trovi di più fuori città nei paesini
Importante è non perdersi in mezzo le montagne 😋
6 anni fai ristoranti tipici del piemonte li trovi di più fuori città nei paesiniQuotato da stephanie69,introvabili 😄 mi ricordo anni fà, na fatica a trovare un ristorante 😄Quotato da Marika66,I veri piemontesi sono come le singole 😄 😋
6 anni fa
I veri piemontesi sono come le singole 😄 😋
6 anni fase è piccolo passa bene 😋 😋Quotato da stephanie69,fa bua 😄Quotato da Marika66,lo appenderò al chiodo 😋
6 anni fa
Ringrazio e mi accomodo 😄
6 anni falo appenderò al chiodo 😋Quotato da stephanie69,è l età, tende ad asciugarsi 😄Quotato da Marika66,per ingrassare 😄 che ho gia il culo secco 😋 😋
6 anni faper ingrassare 😄 che ho gia il culo secco 😋 😋Quotato da stephanie69,tisana gambe e culo 😄 😄Quotato da Marika66,una tisana 😋
6 anni fauna tisana 😋Quotato da stephanie69,ci vuole l ammazzacaffè 😄
6 anni fa
Liquore di erbe molto buono ma non lega con il caffè
» Nell'argomento: Ci sono persone
6 anni fa
Secondo me molte trav, come è stato gia detto, impersonano la donna dei loro sogni, se invece vuoi assomigliargi e/o ti senti di essere donna l'unico modo è prendere esempio da loro, parlarci per cercare di capire l'universo femminile e sopprattutto rispettarle, se scrivete mi sento donna perche sono troia le offendete e dimostrate di non aver capito nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti