Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Ade-69,Più conosco gli uomini, più amo le bestie.
(Oscar Wilde)
Ne parlavano anche in un'altra discussione. Ma, credo si parlasse di quanto lo avevano grande i cavalli.
1 anno fa
Credo sia innegabile che, oltre al tamponare con la "repressione e rieducazione" , serva vivamente intraprendere un percorso di educazione all'interazione sociale che comprende anche quella sessuale a 360 gradi.
Non si può essere conservatori su questo aspetto, perché la società si deve evolvere. Voler conservare lo stato attuale delle cose vuol dire accettare per convinzione che tutto debba andare così come va.
A parere mio, chi è conservatore su questo argomento, quindi vuole mantenere lo stato attuale delle cose, quindi è per una società che accetta come normale lo stato attuale delle cose, non può che essere sessista, maschilista, di cultura patriarcale.
E vedo con piacere che a prescindere da divergenze più o meno personali, c'è una comprensione condivisa dell'importanza di questo step culturale sociale.
Non si può essere conservatori su questo aspetto, perché la società si deve evolvere. Voler conservare lo stato attuale delle cose vuol dire accettare per convinzione che tutto debba andare così come va.
A parere mio, chi è conservatore su questo argomento, quindi vuole mantenere lo stato attuale delle cose, quindi è per una società che accetta come normale lo stato attuale delle cose, non può che essere sessista, maschilista, di cultura patriarcale.
E vedo con piacere che a prescindere da divergenze più o meno personali, c'è una comprensione condivisa dell'importanza di questo step culturale sociale.
1 anno fa
Guarda Macy la mia idea sul video l'ho grossolanamente espressa, ovvero, presenta una narrazione fuori contesto che , a mio parere, usa verità in un modo quantomeno discutibile.
Alcuni esempi?
Le donne non andavano in miniera?
Col cazzo! L'uso dei pantaloni per le donne ha proprio origini lì, in miniera.
L'uomo andava in guerra a morire? Si, ma quante donne sono morte , sono state stuprare ed altro nei conflitti della storia? Quante donne "bottino di guerra"?
Sull' affidamento dei minori mi sono già espresso ma se vuoi ne riparliamo.
È questo che di greco non apprezzo, ha citato cose che non sono "privilegi della donna" ma che li vuole forzatamente far diventare con una narrazione parziale. E questo , sempre a mio parere, non rende neanche giustizia a quanto l'uomo patisce.
Perché si, anche l'uomo patisce, anche l'uomo è vittima, anche le donne sono carnefici e la storia ne è piena. Ma bisogna contestualizzare le cose, dargli la giusta lettura e peso.
L'unica cosa che condivido è il pensiero finale riguardo il fatto che anche l'uomo è vittima del patriarcato, cosa che dico da sempre. Ma, per giustezza, almeno l'uomo ci ha guadagnato rubando diritti a sfavore della donna.
In sostanza, siamo tutti vittime ma qualcuno di più e non bisogna dimenticarlo.
Se ragioniamo sul singolo, ogni vittima ha pari dignità e diritto di comprensione, non esistono vittime di serie a e serie b. Ma se analizziamo il fenomeno sociale, i macronumeri, il contesto nel complesso, è innevate che il patriarcato abbia fatto più vittime tra le donne. Ragionare sul singolo e ragionare sul fenomeno sono discorsi paralleli che non devono influenzarsi a vicenda, il fatto che ci siano più vittime donne non deve in nessun modo sminuire la vittima singola in quanto uomo.
Il discorso è lungo e complesso e temo di fare pipponi infiniti. Ma tu chiedi se serve.
Alcuni esempi?
Le donne non andavano in miniera?
Col cazzo! L'uso dei pantaloni per le donne ha proprio origini lì, in miniera.
L'uomo andava in guerra a morire? Si, ma quante donne sono morte , sono state stuprare ed altro nei conflitti della storia? Quante donne "bottino di guerra"?
Sull' affidamento dei minori mi sono già espresso ma se vuoi ne riparliamo.
È questo che di greco non apprezzo, ha citato cose che non sono "privilegi della donna" ma che li vuole forzatamente far diventare con una narrazione parziale. E questo , sempre a mio parere, non rende neanche giustizia a quanto l'uomo patisce.
Perché si, anche l'uomo patisce, anche l'uomo è vittima, anche le donne sono carnefici e la storia ne è piena. Ma bisogna contestualizzare le cose, dargli la giusta lettura e peso.
L'unica cosa che condivido è il pensiero finale riguardo il fatto che anche l'uomo è vittima del patriarcato, cosa che dico da sempre. Ma, per giustezza, almeno l'uomo ci ha guadagnato rubando diritti a sfavore della donna.
In sostanza, siamo tutti vittime ma qualcuno di più e non bisogna dimenticarlo.
Se ragioniamo sul singolo, ogni vittima ha pari dignità e diritto di comprensione, non esistono vittime di serie a e serie b. Ma se analizziamo il fenomeno sociale, i macronumeri, il contesto nel complesso, è innevate che il patriarcato abbia fatto più vittime tra le donne. Ragionare sul singolo e ragionare sul fenomeno sono discorsi paralleli che non devono influenzarsi a vicenda, il fatto che ci siano più vittime donne non deve in nessun modo sminuire la vittima singola in quanto uomo.
Il discorso è lungo e complesso e temo di fare pipponi infiniti. Ma tu chiedi se serve.
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Vabbe ragazzi il video di Greco è palesemente provocatorio così come ce ne sono tanti in giro sulle discriminazioni al contrario ma evidentemente fanno presa. Io stesso potrei prendere argomentazioni ed esempi a caso e montare un video in cui dico ch [...]
No, ho risposto a te sul video e Greco. Perché condivido le tue perplessità su di lui e su come si è "perso" nel tempo. Ultimamente estrapola discorsi dal contesto, fa video provocatori o peggio. Lo fa su vari argomenti, tanto che per quanto mi riguarda ha perso punti, non lo ritengo più valido come un tempo. Questo non tanto per quello che dice ma per come lo dice è come affronta i discorsi ed argomenti. Da persona seria ed apprezzabile è diventato un acchiappaclic da tiktok. Mi è calato.
Tutto qui.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
Tutto vero, ma spero tu Co sideri un fatto che sta alla base della mia storta di naso.
Coppiaestero ha postato un video, e nonostante tutto ho voluto vederlo sapendo che poteva essere uno dei suoi post "particolari". Ho risposto a Good_Guy88 confermando ed argomentando sostanzialmente la mia diffidenza verso Greco che in più occasioni ha fatto video che io considero un po' acchiappaclic a dirla buona, pretestuosa o forse provocatoria a dirla buonina, del cazzo a dirla fome la direi.
Ed a quella mia risposta è tornato in sordina coppiaestero con tutto il suo sproloquio, giudizi personali, frecciatine, insulti eccetera.
Ora, come dovrei essere predisposto ad un sano ed onesto colloquio secondo te?
Dillo onestamente, io devo essere sempre quello che abbozza? Che si deve prendere quella schifezza di interventi?
Rileggi cosa ha scritto nei vari interventi e dimmi se , onestamente, il "curati" non è la cosa più pacata e gentile che so possa dire ad un tizio del genere.
Ecco cosa rovina gli argomenti e le loro discussioni, la gente che n9n sta bene di zucca ed esagera. La gente che da un video di cucina arriva agli alieni e complotti vari senza senso. Uno che appena dici la tua incomincia a darti del coglione woke ed a sparlare , eccetera.
È sta gente poco equilibrata, con evidenti problemi a relazionarsi con gli altri che rovina i discorsi.
Poi, quando uno non tollera più, si grida allo scandalo. Ma dai! Ma di cosa stiamo parlando! 🤷‍♂️
Io sono costantemente abituato a darmi del torto per principio, lavoro da 20 anni nel settore ricerca e sviluppo e ti assicuro che la base del mio lavoro è: vediamo se ho torto!
Sono fatto così per carattere, quindi la ragione non sono abituato a cercarla con il metodo "chi strilla di più ". Ma con certi personaggi o strilli o non parli, quindi o non parlo o devo cercare un modo per farlo mantenendo un giusto profilo. Ma sono umano pure io e se sbaglio qualche volta non mi si può rompere il cazzo perché ogni tanto rispondo per le rime a chi mi trita il cazzo a gratis perennemente e da tempo con le sue puttanate.
Spero, quindi, tu possa comprendere che un buon tavolo di discussione deve essere mantenuto da tutti e che non è possibile confidare sempre e solo sulla pacatezza di alcuni.
Rileggi cosa ha scritto, e se credi che siano parole normali, allora ti sto sul cazzo e lo puoi dire apertamente 🤷‍♂️
Lo sai che ti apprezzo, e sai anche che preferisco una discussione facinorosa ad una discussione di fioretto.
Sai meglio di me che sui social vige la discussione "da guerra", e in guerra si va con un bastone e un sacco: il bastone per darle e il sacco per prenderle!
ognuno di noi, quando leggiamo e quando scriviamo, ci sono cose che consideriamo esatte e cose che non condividiamo (sia in chi c'è simpatico, sia in chi ci sta sulla punta del cazzo!)... ma questa excusatio non petita veramente mi preoccupa: sembra che tu ti stia giustificando più con te stesso di alcuni eccessi nel rispondere, piuttosto che con chi ti legge.
Non farlo, non serve! Non hai niente di cui giustificarti, tranquillo. 😄 Modificato dall'autore il 05-04-2025 09:13:22
Purtroppo o per fortuna sono uno che si mette in discussione, e mi rileggo, ripenso a ciò che ho fatto, analizzo le mie posizioni. E non ho problemi ad ammettere che non sono sempre soddisfatto di me. Delle volte anche al netto delle giustificazioni oggettive che ho, o che credo di avere, perché rimetto in discussione anche quelle.
Però mi chiedo, perché nonostante ci siamo scornati come due scemi in tante discussioni, non ho mai avuto il bisogno di troncare dicendoti : curati per non dire tanto altro di cui pentirmi dopo?
Perché non mi si acciaccato la vena quasi con nessuno ma mi succede ogni volta con due o tre personaggi? Sono scemo io o sta gente veramente si comporta a cazzo?
Allora non è un problema di pareri differenti, di visioni diverse, allora è una questione di rispetto e di sanezza mentale!
Perché se io rispondo ad uno su un video criticando l'autore del video e mi risponde un altro con insulti ed attacchi personali, o non sta bene di zucca o cerca ogni pretesto per provocarmi. O entrambi. Altre opzioni non ne trovo.
Ma come ho detto a Macy, ad un certo punto, sticazzi! Mica posso stare a discutere con ogni folle che se ne esce a cazzo!
Si passa oltre e amen, anche se in un forum ci dovrebbe essere una redazione che certe cose le dovrebbe vedere e garantire un certo svolgere delle discussioni.
1 anno faQuotato da Macy,
Tempo di lettura 1.30
Valore del contenuto: AB normal
@XHunerXP, parto dalla fine, togliendoti subito il dubbio: non mi stai sul cazzo, esattamente come non mi sta sul cazzo @Coppiaestero, così mi tolgo la fatica di dover prendere in esame le reci [...]
Ne prendo atto e ci credo.
Però non riesco a non notare che mi si facciano appunti più o meno diretti sul mio comportamento e non si batta ciglio su quello di altri.
Lo fai per premura nei miei confronti?
Non che mi serva chi mi difende eh, soprattutto qui e da certi personaggi, ma vedere che ad ogni mio fiato arrivano critiche e non arrivano mai a persone che dicono le peggio cose...
Non dico che ci rimango male, perché non mi aspetto nulla da nessuno, ma un po' mi fa riflettere se non altro sul fatto che non è una questione di "giustizia" ma solo di criticare chi è più facile criticare.
Sai benissimo che anche davanti una forte critica, con te troverei la strada per un dialogo decente e di comprensione reciproca. E forse questo mi pone come quello più facile da criticare, o quello che puoi criticare senza rischiare controversie pesanti.
Non so che dirti. Ma lasciamo perdere dai, abbiamo due caratteri differenti ed abbiamo un diverso concetto dello "schierarsi".
1 anno faQuotato da Macy,L’onestà intellettuale non è qualcosa che può essere decisa in modo assoluto da una singola persona, in quanto sono il risultato di un insieme di comportamenti che dovrebbero essere percepiti e analizzati nel tempo, valutando:
- la coerenza (sono ci [...]
Tutto vero, ma spero tu Co sideri un fatto che sta alla base della mia storta di naso.
Coppiaestero ha postato un video, e nonostante tutto ho voluto vederlo sapendo che poteva essere uno dei suoi post "particolari". Ho risposto a Good_Guy88 confermando ed argomentando sostanzialmente la mia diffidenza verso Greco che in più occasioni ha fatto video che io considero un po' acchiappaclic a dirla buona, pretestuosa o forse provocatoria a dirla buonina, del cazzo a dirla fome la direi.
Ed a quella mia risposta è tornato in sordina coppiaestero con tutto il suo sproloquio, giudizi personali, frecciatine, insulti eccetera.
Ora, come dovrei essere predisposto ad un sano ed onesto colloquio secondo te?
Dillo onestamente, io devo essere sempre quello che abbozza? Che si deve prendere quella schifezza di interventi?
Rileggi cosa ha scritto nei vari interventi e dimmi se , onestamente, il "curati" non è la cosa più pacata e gentile che so possa dire ad un tizio del genere.
Ecco cosa rovina gli argomenti e le loro discussioni, la gente che n9n sta bene di zucca ed esagera. La gente che da un video di cucina arriva agli alieni e complotti vari senza senso. Uno che appena dici la tua incomincia a darti del coglione woke ed a sparlare , eccetera.
È sta gente poco equilibrata, con evidenti problemi a relazionarsi con gli altri che rovina i discorsi.
Poi, quando uno non tollera più, si grida allo scandalo. Ma dai! Ma di cosa stiamo parlando! 🤷‍♂️
Io sono costantemente abituato a darmi del torto per principio, lavoro da 20 anni nel settore ricerca e sviluppo e ti assicuro che la base del mio lavoro è: vediamo se ho torto!
Sono fatto così per carattere, quindi la ragione non sono abituato a cercarla con il metodo "chi strilla di più ". Ma con certi personaggi o strilli o non parli, quindi o non parlo o devo cercare un modo per farlo mantenendo un giusto profilo. Ma sono umano pure io e se sbaglio qualche volta non mi si può rompere il cazzo perché ogni tanto rispondo per le rime a chi mi trita il cazzo a gratis perennemente e da tempo con le sue puttanate.
Spero, quindi, tu possa comprendere che un buon tavolo di discussione deve essere mantenuto da tutti e che non è possibile confidare sempre e solo sulla pacatezza di alcuni.
Rileggi cosa ha scritto, e se credi che siano parole normali, allora ti sto sul cazzo e lo puoi dire apertamente 🤷‍♂️
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da XHunerXP,
Sai che, per una cosa del genere, rischi che qualche ometto di A69 ti etichette come : merda, schifoso woke, femminista tossico, insulto all'umanità, malato mentale, problema sociale, sottone delle donne, vigliacco voltafaccia degli uomini, eccetera eccetera?
Ma io, a 'sti maschietti, li mando volentieri a fanculo senza starci a perdere troppo tempo che non meritano. 🤷‍♂️
Il problema sarebbe comunque il loro perché, nel caso, non me ne fregherebbe nulla. Ma questo credo tu lo sapessi già. Come credo tu sappia che il problema è sempre e soltanto legato alla cultura ed alla mentalità.
Noi abbiamo due figli maschi e abbiamo sempre improntato la loro educazione sul rispetto verso il prossimo, indipendentemente dal sesso.
Mio padre quando iniziammo ad essere uomini ovvero intorno ai quindici anni, un giorno prese da parte sia me che mio fratello e ci disse di ricordare che avevamo una sorella e che pertanto avremmo dovuto comportarci con le figlie/sorelle degli altri come avremmo voluto che gli altri si comportassero con la nostra di sorella.
Tanto bastò per farci capire il senso del rispetto verso l?altro sesso. Un esempio che abbiamo voluto raccontare ai nostri di figli.
E ad oggi pare funzioni.
Di sicuro senza un lavoro di base, che inizi a casa e continui a scuola, la mentalità non potrà essere cambiata e continueranno a crescere generazioni di teste di cazzo, puoi adottare pene che prevedano la condanna alla sedia elettrica, se non fai una specie di rivoluzione culturale, non hai speranze di cambiare la situazione nelle generazioni a venire, men che meno adottando pene esemplari. E sicuramente se neghi l?esistenza del problema, oltre ad avere delle grosse lacune culturali e altrettanto grossi problemi con la tua coscienza, non aiuti a risolvere il problema, anzi contribuisci a che si perpetui. Ma forse non ti interessa nemmeno che si risolva, perché la tua mentalità è quella di considerarti migliore o superiore a prescindere. A quel punto sarà chiaro ed evidente che i tuoi figli non cresceranno diversi da te, e quindi avranno le stesse idee e la stessa mentalità. Modificato dall'autore il 04-04-2025 16:11:59
Sai perché reagisco così qui su questo argomento degli uomini vittime? Perché so chi tira fuori l'argomento e per quale motivo lo fa, perché lo ha dimostrato nel tempo e nei vari discorsi pregressi.
Se si discute di quel video tra persone che non negano la situazione delle donne, che non sminuiscono continuamente ciò che subiscono le donne, che non negano di vivere ancora in una società maschilista, non avrei problemi a discutere in modo sereno ed onesto. Questo non perché voglio discutere con persone che la pensano come me, ma perché voglio discutere con persone oneste intellettualmente.
Certo che anche uomini subiscono, certo che anche gli uomini sono vittime di una cultura sessista, maschilista e patriarcale. E sono pronto a discuterne solo se si ha l'onestà intellettuale di non usare questo argomento per sminuire la molto più tragica situazione della donna.
Preferisco non discutere se la si mette su questo piano, perché lo trovo un insulto all'intelligenza e un insulto alle donne. Una mancanza di rispetto che non intendo avere verso il mondo femminile.
Anche io sono cresciuto come te, non ho figli ma cerco di essere uno zio decente almeno.
1 anno faQuotato da Coppia4050,[url=https://postimg.cc/9D0xXzTG][img]https://i.postimg.cc/6pLF0vp1/IMG-7529.jpg[/img][/url]
Sai che, per una cosa del genere, rischi che qualche ometto di A69 ti etichette come : merda, schifoso woke, femminista tossico, insulto all'umanità, malato mentale, problema sociale, sottone delle donne, vigliacco voltafaccia degli uomini, eccetera eccetera?
Ma io, a 'sti maschietti, li mando volentieri a fanculo senza starci a perdere troppo tempo che non meritano. 🤷‍♂️
1 anno faQuotato da coppiaestero,Quotato da XHunerXP,
Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️
Essere prevenuto è una brutta cosa. Siccome non ho commentato il link, prenditela con lui. Lo apprezzo perché ci mette la faccia quando fa le sue affermazioni e con te anch'io sono disponibile a metterci la faccia, e tu? A me sembra che tu ti sia posto su un piedistallo che non ti appartiene. Guarda la realtà con uno specchio alle tue spalle e vedrai cose che non hai mai visto prima e ti sei costruito un mondo illusorio nel quale vivi e forse capirai e scenderai. Ponendo il link senza commenti, ho solo voluto dimostrare che ci sono altre considerazioni, non di coppiaestero, che sono di obiettività reale ed evidente. Mi sembra che alcuni uomini prendano certe posizioni solo per conservare la 'speranza' che qualche donna alla fine li apprezzi e dia i suoi favori. Vorrei sbagliare ma ...
Continui a dimostrare di avere seri problemi nel relazionarti con gli altri e a vivere in un mondo che cambia. Sostanzialmente, sono problemi tuoi.
Ma almeno cerca di avere la decenza di non lamentarti quando ti "massacrano" per come ti comporti, per quello che dici, per come ti poni con gli altri. Ti diverti a punzecchiare per poi passare per vittima. Non hai nessun altro modo per attirare attenzione su di te , attenzione della quale hai profondamente bisogno per uscire da un oblio che ti consuma.
Che ti devo dire, niente.🤷‍♂️
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da coppiaestero,https://www.youtube.com/watch?v=Xt0eyN2xkis
Mah...a me questo Angelo Greco non è mai piaciuto, si è sputtanato molto con il tempo ed è passato da pillole di diritto a pillole di fitness e discorsi da bar. Della serie acchiappiamo like a destra e sinistra parlando in maniera superficiale di tutti gli argomenti tra Facebook, youtube, linkedIn e tiktok. ?
I contenuti di questo video li trovo un po' banali onestamente. Credo sia corretto che le donne godano di certi privilegi in virtù di alcune loro debolezze oggettive: le vogliamo mandare in guerra oppure le vogliamo mandare a lavorare in miniera? ? Ma dai su...uomini e donne sono diversi e le diversità vanno tutelate e valorizzate. La gravidanza va tutelata perché per la donna è un impegno che gli uomini nemmeno si sognano. Sto Greco fa dei paragoni senza senso: gli uomini nel medioevo morivano in guerra? Ok ma le donne nel medioevo valevano meno di zero, prendevano gli schiaffi dal pater familias un giorno sì e l'altro pure, magari arrivava il feudatario che le stuprava di diritto ed a malapena avevano il diritto di parola. ? Mettendo sul piatto della bilancia svantaggi e privilegi, rinascerei uomo tutta la vita.
Poi ovvio che ci sono donne che abusano di certi privilegi, false e viscide ma lì bisogna fare discorsi ad personam. Modificato dall'autore il 01-04-2025 20:01:47
Al netto di piccole imprecisioni, che non mi va neanche di stare a discutere , fai un discorso che ci sta. Quando uno estrapola certi concetti da un contesto, senza capirne il senso, al solo scopo di dare contro le donne, per quanto mi riguarda palesa solo la sua pochezza culturale e di copacità di analisi. Perché se non ha queste carenze allora è in malafede.
Un esempio basta: la percentuale di affidamento dei figli che pende verso le madri. Viene usato come prova di un privilegio della donna, e potrebbe sembrarlo ad una analisi sempliciotta , superficiale e maschilista. Ma entriamo nel merito, se vuoi tutelare il benessere del bambino , in una realtà dove ancora adesso la maggior parte degli uomini "non sa neanche fare un piatto di pasta" a chi affiderei un neonato?
Ho virgolettato perché in quel "non saper fare un piatto di pasta" c'è tutto un concetto dietro che è ampio, molto ampio. Ma basterebbe vedere le statistiche delle età dei figli in coppie separate e vedere le statistiche di quanti uomini sarebbero in grado di accudirli e poi confrontarle con i dati di quante donne sono capaci di accudirli.
Tra un po', per sputare sulle donne, certi maschietti tireranno in ballo pure il privilegio di allattarli i figli.
🤷‍♂️🤦‍♂️
1 anno fa
France' , pure quella dei professori di italiano, non è stata facile a quanto pare!
😄
😄
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
(Si ho coniugato a merda i verbi)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[ [...]
Ho ricevuto una risposta simile dal mio capo.
Entro in ufficio convinto e - capo, voglio andare in pensione - mi guarda e mi fa notare che devo ancora compiere i 46 anni. Convinto rispondo - ma ne dimostrò di più! -
Stessa tua risposta: e sti cazzi, non ce li metti?
Eh, in quel momento, se pur con il cuore infranto da un sogno disatteso, ho capito il valore dei requisiti.
Comunque ti sarebbe bastato rispondere con un : ma fatti i bagnoli con il napalm!
E non ci sarebbero stati problemi di verbi.
🤷‍♂️🤣 punta alla semplificazione 😎
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,Macy, carina la guida. Stavo cercando l'altra versione ma non mi ricordo più dove cavolo stava.
Cercavo la guida che hai inserito all'epoca quando ci hanno dato della merda, della puttana e cornuto, dove hanno usato la scusa del so [...]
Grazie per i complimenti, ma io non faccio altro che sintetizzare le affermazioni dell'autrice, dovresti lodare lei per il modo in cui sta argomentando la questione.
Non ricordo di aver scritto una guida in merito al body shaming, ma non ricordo tante cose, non ricordo nemmeno che ti abbiano dato della merda, del cornuto o che abbiano usato la parola puttana per offende una donna sul forum, ma se lo dici, non ho motivo di dubitarne... mi chiedo, ma la @Redazione ha lasciato correre tutto, come se niente fosse? Senza fare una piega? Strano, ma non impossibile, del resto non vivono sul forum e probabilmente confidano nel senso civico degli utenti.
Al contrario di quello che pensi, non sono contrario al perculamento, ma nel farlo non ricordo di aver mai offeso qualcuno per il proprio aspetto fisico o per qualche invalidità o menomazione.
Però ricordo bene che una volta, scrivendo con un troppa leggerezza, usai il termine "boiler" e "cesso a rotelle" nello stesso intervento sul forum.
Avevo decisamente esagerato e GIUSTAMENTE una utente mi fece presente che non erano parole da usare in un contesto pubblico.
Avrei potuto giustificarmi dicendo che non mi ero riferito a nessuna donna in particolare, che il discorso era "generale" e il contesto goliardico.
Avrei potuto giustificarmi col ricordare che sul forum vengono dette cose ben peggiori.
Avrei potuto seguire punto per punto tutti i fantastici suggerimenti che l'autrice del libro "Lo Zen l'arte del perculamento" ha sapientemente argomentare (mannaggia, avercelo avuto 😎)
Ma non l'ho fatto; se vuoi sapere come è andata a finire, dai un'occhiata qui:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=35154&pagina=3
Spoiler: ho chiesto scusa e ancora la ringrazio per la bella lezione di civiltà ❤️
Non ricordi. Ci sta, non vivi sul forum.
E si, la redazione non fece una piega, intervenne giorni dopo quando ormai la discussione era pagine avanti. Succede.
Purtroppo quando uno cambia vari nik cancella anche quello che ha scritto, è una tecnica usata da parecchi per reciclarsi e ripulirsi. E poi magari pure passare da vittime.
Sei una persona pacata e pacifica, ti auguro di non trovarti nella situazione imbarazzante dove non puoi non vedere. Ma te lo auguro per una questione umana perché mi metto nei tuoi panni.
Se puoi, non biasimarmi perché io non dimentico.
Ho promesso di fare il buono, non di scordare.
Modificato dall'autore il 21-03-2025 22:21:11
1 anno faQuotato da alessiocince,https://www.ilmessaggero.it/scuola/asterisco_e_schwa_banditi_scuole_cosa_sono-8729597.html?fbclid=IwY2xjawJKZe5leHRuA2FlbQIxMQABHRCxCTW49XX2C9VZSisQdasmBp_uZTObz79O0Ddk2sB19-P1fJ3JhgNQuA_aem_iYv_BS-v-QfA1GKgJUKXXQ
... Ed era anche ora: finalmente! U [...]
Non lo fa leggere, non sono abbonato.
Ti va di fare un riassunto al volo?
1 anno fa
Macy, carina la guida. Stavo cercando l'altra versione ma non mi ricordo più dove cavolo stava.
Cercavo la guida che hai inserito all'epoca quando ci hanno dato della merda, della puttana e cornuto, dove hanno usato la scusa del sovrappeso per fare il body shaming di cui stai parlando ora.
Tante volte tu te lo ricordi a che pagina stava? Perché sono convinto che tu lo abbia messo pure all'epoca, in fondo sei sempre stato contrariato da certi modi.
Cercavo la guida che hai inserito all'epoca quando ci hanno dato della merda, della puttana e cornuto, dove hanno usato la scusa del sovrappeso per fare il body shaming di cui stai parlando ora.
Tante volte tu te lo ricordi a che pagina stava? Perché sono convinto che tu lo abbia messo pure all'epoca, in fondo sei sempre stato contrariato da certi modi.
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da XHunerXP,Infatti i crimini sono aumentati da quando non si danno più scappellotti 😄
Battute a parte, sono del parere opposto.
La violenza educa solo ad essere più prepotente per non subirla. O a fare il conguaglio delle cazzate ,non fatte per paura, una [...]
Dottore, non so che dati tu abbia in mano ma nella mia cittadina la delinquenza giovanile è un bel problema; settimana scorsa è stato accoltellato a morte un ragazzo sul lungomare all'uscita di una discoteca vicino casa mia. Conosco bene le supercazzole fantascientifiche dei sinistroidi radical chic: dialogo+istruzione. 🤣👍
E allora vai a dare gli scappellotti, e vedrai che tutti righeranno dritto.🤷‍♂️
1 anno fa
Infatti i crimini sono aumentati da quando non si danno più scappellotti 😄
La violenza educa solo ad essere più prepotente per non subirla. O a fare il conguaglio delle cazzate ,non fatte per paura, una volta che la paura viene vanificata. Quello che educa sono altre cose e lo sanno ormai pure i sassi.
La violenza educa solo ad essere più prepotente per non subirla. O a fare il conguaglio delle cazzate ,non fatte per paura, una volta che la paura viene vanificata. Quello che educa sono altre cose e lo sanno ormai pure i sassi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti