Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Bull66_ME,
[b] amante del sapone[/b] [i] locuz. sost.[/i] – Espressione evocativa, che, nell’ambiente libertino, può assumere sfumature al di là dell’igiene personale, considerata un [i] prerequisito imprescindibile[/i] . L'espressione si presta a in [...]

E poi scopri che l'account è della Cianciulli 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XHunerXP,

Ma nel dubbio portati una 357m.
😄
Quando è vero amore, ad una [b] Colt Python[/b] si preferisce sempre una [b] Desert Eagle[/b] .

Con l'aquilotto in calibro 50 ci ho fatto qualche caricatore. Mancoalicani. 😄
Preferisco la tamburella, mooolto più gestibile.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da dreamofthebluturtles,
L'amore se è vero amore è più forte anche di un tackle. 😄 😄 😄 😄 😄

Ma nel dubbio portati una 357m.
😄

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Generoso.

Singolo con la funzione di finanziare la serata della coppia che, in alternativa, sarebbe stata a casa a vedere la de filippi in TV mangiando i popcorn dell'eurospin.
-------
Fantasioso
Persona con la specifica funzione di distogliere gli altri dalla tremenda apatia sessuale in cui si ritrovano.
------
Dotato non solo di cervello
Tradotto è: vabbè rega', devo far vedere che cerco la persona intelligente , che ci sappia fare...ma alla fine voio er cazzo. Punto.
-----
Curioso
Persona che si definisce in base alla situazione adattandosi agli eventi del momento.
-------

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Senza capo né coda, tipo rorschach.
Cosa vi viene in mente leggendo la parola —>
Relatività.

Dinamicità di ragionamento, soggettività.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Torello43,
A chi piacerebbe assistere ad una visita ginecologica della propria moglie?

Perché non hai altre occasioni per vederle la patata? 🤷‍♂️ 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Nel frattempo io continuo a stallare micini.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT9dwXyG/273-FDF28-E11-E-4599-ACFD-889-DEC03-FF83.jpg[/img][/url]

Non sono capace a dire di no. 🙂 [...]

Ma che son belli 'sti pelosetti 😍

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quelli che vogliono spiegarti come si vive ma non c'hanno una vita.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, ultimamente assicurerei le palle, perché i primi cedimenti si sentono. 🤣
Le emozioni? Forse no, perché mi piace metterle in gioco sapendo che possono fare una finaccia.
Sono assicurato con buona copertura , quindi non so.
Anzi, dato che i limiti non ci sono, assicurerei i miei ricordi.


Di cuore o di testa? Puoi sceglierne solo uno 😎

Di cuore, quelli di testa posso in qualche modo rifarmeli.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Amabel,

dimmi sorella.....
cosa ti spinge a scrivere qui ...
dai su ... a me puoi dirlo .....
in omaggio una psicanalizzata online
😇


Gentilissima. La tengo come credito.

Nel frattempo leggevo un articolo sulle assicurazioni personali.
Mi chiedevo, posto non ci fosse limite, cosa assicurereste? Qualcosa di tangibile o anche le emozioni?

Per non mettervi pressione vi linko un pezzo leggerissimo. 🙂

https://youtu.be/SrZYP8SzlN8?si=a2Dkn0sxqGpVH01m

Guarda, ultimamente assicurerei le palle, perché i primi cedimenti si sentono. 🤣
Le emozioni? Forse no, perché mi piace metterle in gioco sapendo che possono fare una finaccia.
Sono assicurato con buona copertura , quindi non so.
Anzi, dato che i limiti non ci sono, assicurerei i miei ricordi.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Bastava parlare con la dovuta pacatezza e delicatezza come hai fatto tu.
E credimi che non ci sarebbe stato nulla da recriminare e nessuna risposta cruda.
Tu sei un tecnico e io ho fatto il mio in passato, vorrei far capire a chi grida alla salute per qualche kg in più cosa vuol dire, in termini di salute, stare in definizione ben sotto l'8%, dato che la magrezza è salute.
Mi da fastidio la gente che parla a sproposito, usa argomenti a caso, tira fuori teorie e congetture assurde, e solo per giustificare il proprio pensiero.
Tu hai tutti gli elementi per credermi se ti dico che mi sento molto meglio oggi con qualche kg in più della forma "perfetta", e le analisi lo dimostrano, di quando cercavo il tiro centellinando pure l'acqua, e tu sai di cosa parlo.


Mmh, se vuoi la risposta da tecnico, posso dirti che per una donna è difficile (nella maggior parte dei casi) raggiungere una percentuale di tessuto adiposo sotto l'8% restando in salute.
Di solito lo si fa in occasioni particolari, che prevedono un rapido ritorno ad una fisicità più sostenibile.
I segnali di malessere sono molteplici, i più gravi sono a livello ormonale, e si manifestano a diversi livelli; basti pensare all'amenorrea conseguente a diete restrittive e ad allenamenti troppo intensi.
L'uomo non se la passa meglio, i livelli di testosterone (e di conseguenza degli estrogeni, in particolare l'estradiolo) finiscono sotto i tacchi quando la percentuale di grasso scende sotto il 6%.
La situazione in entrambe i casi si riprende dopo qualche mese, tornando ad una alimentazione più equilibrata, a volte però si rimane in una situazione stagnante per periodi superiori, sintomo che il corpo umano generalmente sta bene con percentuali di grasso superiori.
Arrivando alle percentuali di grasso relative alle persone normopeso, si attestano tra il 10 e il 18 percentile nell'uomo e  tra il 22 e il 26 nella donna, dipende dalle tabelle di riferimento e da altri fattori che ricadono nelle soggettivà individuali (età, altezza, sedentarietà, ecc.)
Ma questi sono solo numeri.
Quello che la scienza dice è che se ti allontani troppo dallo standard, incorri con più frequenza in problematiche di salute.
Ma questa è solo statistica.
Se mi dici che stai meglio con una percentuale di grasso superiore alla media, non lo metto in dubbio, il peso corporeo è solo un parametro per valutare l'eventuale stato di salute, certo che se nella valutazione generale ci sono altri fattori fuori range da relazionale ad un sovrappeso anche leggero, comincerei a pensarci su; ma questo lo sai già è non hai certo bisogno di consigli.
Io ne faccio solo una questione di occhio, ciò che appaga il mio occhio lo ritengo "bello", poi, fatta questa valutazione materiale passo a considerazioni che hanno a che fare con l'anima della persona.
Fata questa stima decido se lei mi piace oppure no.

Il più sensato intervento sia da tecnico che da persona che esprime opinioni e gusti personali.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Da quando qualche mente brillante ha incominciato a parlare di bellezza oggettiva, e di oggettivamente brutto, di piano b e via discorrendo.
Se ci si fosse attenti alle semplici considerazioni personali...
Ma no, c'è gente che per sentirsi meglio deve convincere gli altri che sono peggio.
Poi , probabilmente perché hanno capito di aver esagerato, ritornano al " a me non piace" nascondendo la mano.
Nessuno deve sindacare i gusti altrui e nessuno è grassofobico perché non è attratto da chi ha mezzo grammo di grasso in più dei canoni odierni.
Ma se cerca di dimostrare spasmoticamente ed in modo offensivo che chi non è filiforme è oggettivamente brutto, fa schifo, scopa solo con disperati eccetera, non sta esprimendo opinioni.
Ti faccio un parallelismo:
Un conto è dire a me le persone di colore non piacciono.
Un conto è cercare le prove della loro inferiorità raziale, esprimendo nel frattempo assurdità.
Poi, la patetica discussione sulla salute, ma seriamente! Mai una parola sulle persone troppo magre , come mai?
Non si può parlare di grassofobia? Ok, ma sicuramente si può parlare di persone che parlano con il culo sia per modi che per contenuti, senza un minimo di rispetto e senza un minimo di correttezza.
E poi si lamentano perché sono talmente soli che neanche il fisco se li caga.
Ma nella vita reale, chi vorrebbe avere a che fare con gente del genere!

Ho capito; per me la questione del peso è molto semplice: considero "bello" il normopeso (con un range di tolleranza ampio) e non il sovrappeso o l'eccessiva magrezza.
Quindi quando sostengo che non sono generalmente attratto dai fisici sovrappeso esprimo esclusivamente un gusto estetico, scevro da altre considerazioni.
Donne o uomini, non è una questione di genere.
Per quanto riguarda la scarsa sensibilità nel discutere dei canoni estetici mainstram, posso essere d'accordo con te.
In alcuni interventi si è usata la palla demolitrice per spiegare che la bellezza rispetta degli standard estetici difficilmente sostenibili da persone non facenti parte della categoria normopeso.
La discussione avrebbe potuto restare su toni più pacati, ma si sa, il forum su queste cose è una polveriera.

Bastava parlare con la dovuta pacatezza e delicatezza come hai fatto tu.
E credimi che non ci sarebbe stato nulla da recriminare e nessuna risposta cruda.
Tu sei un tecnico e io ho fatto il mio in passato, vorrei far capire a chi grida alla salute per qualche kg in più cosa vuol dire, in termini di salute, stare in definizione ben sotto l'8%, dato che la magrezza è salute.
Mi da fastidio la gente che parla a sproposito, usa argomenti a caso, tira fuori teorie e congetture assurde, e solo per giustificare il proprio pensiero.
Tu hai tutti gli elementi per credermi se ti dico che mi sento molto meglio oggi con qualche kg in più della forma "perfetta", e le analisi lo dimostrano, di quando cercavo il tiro centellinando pure l'acqua, e tu sai di cosa parlo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Scusate, ma non ho capito in quale momento della discussione (se possiamo chiamarla così) siamo passati dall'esprimere dei gusti personali, al sostenere che se non hai una "bellezza" omologata fai schifo?
Perché in questo caso, vi [...]

Da quando qualche mente brillante ha incominciato a parlare di bellezza oggettiva, e di oggettivamente brutto, di piano b e via discorrendo.
Se ci si fosse attenti alle semplici considerazioni personali...
Ma no, c'è gente che per sentirsi meglio deve convincere gli altri che sono peggio.
Poi , probabilmente perché hanno capito di aver esagerato, ritornano al " a me non piace" nascondendo la mano.
Nessuno deve sindacare i gusti altrui e nessuno è grassofobico perché non è attratto da chi ha mezzo grammo di grasso in più dei canoni odierni.
Ma se cerca di dimostrare spasmoticamente ed in modo offensivo che chi non è filiforme è oggettivamente brutto, fa schifo, scopa solo con disperati eccetera, non sta esprimendo opinioni.
Ti faccio un parallelismo:
Un conto è dire a me le persone di colore non piacciono.
Un conto è cercare le prove della loro inferiorità raziale, esprimendo nel frattempo assurdità.
Poi, la patetica discussione sulla salute, ma seriamente! Mai una parola sulle persone troppo magre , come mai?
Non si può parlare di grassofobia? Ok, ma sicuramente si può parlare di persone che parlano con il culo sia per modi che per contenuti, senza un minimo di rispetto e senza un minimo di correttezza.
E poi si lamentano perché sono talmente soli che neanche il fisco se li caga.
Ma nella vita reale, chi vorrebbe avere a che fare con gente del genere!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da coppiaestero,
Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi s [...]


Guarda, onestamente mi sono fermata a leggere dopo due righe.

I complessi di inferiorità li ha chi rompe le pallucce al prossimo.
Lineare, semplice, diretto e concreto concetto 🙆🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Ma evito di continuare a commentare.

Manco all' asilo si arriva a certi livelli di pochezza letti qui in vari commenti.

Fatto sta che tutti gridano al lupo al lupo e poi quando non li vede nessuno il lupo se lo portano pure a letto 😎
Modificato dall'autore il 04-11-2024 00:48:14

Ma magari!
C'è gente che per loro ammissione sta inguaiata forte di paranoie e problemi e vuole spiegare ad altri che devono accettare...
Come se un tossico in overdose mi volesse spiegare come smettere di fumare la sigaretta elettronica.
Allucinante!
Una spasmodica volontà di convincere qualcuno che è un cesso inchiavabile, oggettivamente brutto.
E sta cosa viene detta da chi non conclude un cazzo, da dio solo sa quanto, a chi...decisamente il contrario.
Ma io mi chiedo, se sti schifi umani oggettivamente brutti scopano e chi sbraita no, ma quanto fa schifo lo sbraitante!
Stanno talmente carichi di insoddisfazione e rancore che hanno un bisogno atroce di trovare qualcuno peggio di loro. Per poi accorgersi che pure quelli che , a loro detta sono peggio, stanno meglio.
A qualcuno gli serve prendere una bella sedia e trovare un posto nel cerchio, perché qui hanno toccato veramente il fondo dimostrando come stanno messi.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Quindi per illudermi di essere °fico° devo comprare uno specchio che mi ubbidisca nascondendomi la pancia? La mia pur non essendo °tanto° esagerata (tra le foto pubblicherò qualcuna che evidenzia questo fatto), so che non è piacevole a vedersi.
Chi s [...]

Mah... manco star qui a farla troppo pesante... cioè manca il medio, come sempre qua dentro. Accettarsi non significa considerarsi strafigo per forza. Capisco la volontà di pubblicizzarsi al meglio, a volte anche oltre la realtà, ma per accettarsi basta avere coscienza di sé...
Cioè, io sono discretamente bruttarello e non manco di consapevolezza e accettazione di me stesso... e capisco anche la volontà di autocritica, che fa sempre bene e auto-ironia che a tanti manca... ma manco star qui ad esagerare e a considerarsi una catastrofe umana solo per un difetto fisico, un qualche kg in più o qualche cm in meno di altezza.

Ma manco stare qui a sentire che "chi scopa con te" abbassa il tiro perché sei oggettivamente brutto, quindi è un/una disperata. E chi lo dice è qualcuno che non passa la revisione e ha più complessi dell ' Emilia Romagna.
Se uno c'ha na vita de merda, non scopa dal 74, può esprimere lo stesso opinioni, ma non è che può cagare il cazzo al prossimo perché è più felice.
Se una persona si sente strafiga ed è felice, tranne a far invidia al complessato che non scopa, cosa fa di male?
Ci vuoi ridere su? Fallo, ma non stare a menarla lunga. Questo è il punto.
È che qui dobbiamo per forza legittimare le stronzate celate da opinioni personali.
Ma sono e rimangono stronzate.
E c'è chi le dice perché è un poverocristo e chi le dice perché è un testa di cazzo.
Ora, sei una persona intelligente, valuta tu chi è l'uno e chi l'altro.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 16:16:38

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,


te lo noleggio


No scusa eh, se è uno che fa i lavoretti proponilo in ordine di conoscenza, che cazzo, mo arriva questa iscritta da un quarto d’ora e se lo accaparra? 😡

Poverocristo chiamo Idro.
Poverocristo chiama Idro.
Ma non avete un minimo di compassione 🤣
Comunque, il bucone clamoroso l'ho preso , ero più che 20enne. E me lo ricordo perché stavo a mille.
Un giramento di coglioni che neanche immagini.
Comunque.
Sono andato a giocare a biliardo con amici e mentre guidavo mi ripetevo: con il culo che c'ho oggi è sicuro che me evitano pure i buchi del biliardo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Quindi sto we che fate?
Il mio programma
Domani casa (tiro giù anche le tende)
Sabato spa - restauro da capo a piedi
Domenica non faccio un emerito, passeggiata, divanismo, libro. 🙂

Ti ha risposto la signora. Io sono il culo del cetriolo 🤷‍♂️🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
domani mattina sessione di ronfing estremo. pomeriggio dipende: se la giornata è limpida a zonzo a fare foto, altrimenti du' lavoretti a casa e divaning. cena e dopo cena a seguito di amici musicisti che suonano nel piacentino.
sabato parru [...]

Della serie: speriamo che è tempo stupendo, perché i "du' lavoretti"... già immagino in quale culo va il cetriolo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Impossibile leggere senza canticchiarla 😄

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Castellozzo02,
Il ridicolo mito del "non si buttano i libri!".
Come se tutto ciò che va in stampa fosse degno di attenzione.

Vedo che pure oggi la vita ti sorride eh !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni