Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Il solo nominare asticella crea sempre scompiglio 😄
Forse perché associamo l'altezza alla medaglia, anche dove medaglie non ce n'è.
Tra i due estremi ragionare su un punto di incontro , per noi soddisfacente , tra il nostro &q [...]

A me idem. Mi sta sulle gonadi quando le scelte personali vengono giudicate come un accontentarsi altrui, perché non sarebbero le nostre.
‘Io con quell* non andrei, per cui si è accontentat*’
Tipo che le mie scelte dovessero essere approvate per alzata di mano. No ma poi da chi?
Su sto tema della scelta personale sono parecchio talebana. Del discorso asticella ne ho già parlato, me ne fotte se [u] mi riguarda[/u] e reagisco e me la regolo come mi pare e piace visto e considerato che si parla del mio benessere.

Siamo in due, con la differenza che te sei più raffinata nell'esprimerlo, mentre io sono grezzo come la carta vetrata a grana grossa.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,

No , tu non hai espresso un tuo gusto personale. Hai tentato in modo maldestro di dimostrare che esiste la bellezza oggettiva, e su quello ho ribattuto. I gusti personali li ritengo sacrosanti, se esternato con rispetto ovviamente e non usati come scusa per offendere o sminuire gli altri.
Hai dimostrato per l'ennesima volta che: o non sai comprendere un testo scritto, o sei accecato dal veleno verso...
E pure questa volta hai cambiato discorso e non sei rimasto sul pezzo.
Tutte tecniche che conosco e che dovresti imparare meglio ad usare.
Un po' meno odio e un po' più testa!
Maldestro un cazzo: la bellezza oggettiva esiste. Fattene una ragione. O anche no. Che tanto non cambia un cazzo.
Se fossi veramente avvelenato e incattivito come dici - per logica e coerenza, dovrei avercela col mondo intero.
Ma, limitato come sono, ce l'ho solo coi woke.
Come, del resto, tutte le donne e gli uomini di buona volontà dotati/e di semplice buonsenso.

😄 😄 😄 si, esistono anche gli unicorni ed il flogisto.
Esiste ciò che può essere provato, non le belle teorie. E non è che se urli, sei categorico, agisci con arroganza, allora saltano fuori le prove per magia.
Credici comunque, non sei il solo.
Riguardo l'odiare tutti o...
Attendo simpaticamente che imparerai una parola nuova per poi ripeterla all'infinito mettendoci dentro il nuovo obiettivo da odiare.
Stiamo sempre lì castellozzo: ciclicamente trovi il nuovo obiettivo sul quale riversare tutto il tuo malessere accumulato nella vita.
Malessere che comprendo e che rispetto ma che non può giustificare il tuo comportamento verso gli altri.

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Chiedevo questo.
Un metro di giudizio.
Ma cince va oltre la considerazione che :basta che ci pensi...quindi...
Se ho ben capito, dice che sia "strano" che qualcuno iscritto qui possa dire che ci siano stati momenti, periodi, in cui il sesso non fosse contemplato e che quindi è ipocrita il dire: io posso vivere un periodo senza sesso.
Inteso non come costrizione ma come una non voglia.
È questa consequenzialità che non comprendo.
Tutto è impregnato di sesso, vero, ma che c'entra con il voler o non voler praticare?
Mi sembra una forzatura "filosofica" atta solo a dare dell'ipocrita a qualcuno, se pur senza cattiveria o presunzione.
Io non ci vedo nessuna ipocrisia o incongruenza e vorrei capire perché qualcuno ce la vede, senza la pretesa o la finalità di far cambiare idea.
È proprio per la voglia di capire.

A me lascia perplessa ‘metro di giudizio’
In termine personale lo posso capire, so perché lo faccio o no, se ne ho voglia o no. Ma in termini generali? Chi cazzo sono io per dire a qualsiasi altro cosa deve/non deve dire fare pensare baciare lettera e testamento? Boh.
(Per capirci se una persona mi parte con ‘eh ma sec me tu’ già mi viene una voglia di vaffanculo che.)

Se cince, o chi per lui, giudica un qualcosa volendo standardizzare un concetto, mi viene naturale chiedere quale sia 'sto benedetto metro di giudizio.
Ma per curiosità.
Perché sai bene che , anche esistesse e fosse adottato da tutti, il mio sticazzi sarebbe inesorabilmente immutabile.
Non credo , riguardo questo argomento, che ci sia alcun modo di applicare il concetto di ipocrisia, coerenza, dover essere, parole e testamento come giustamente dici.
Ma sono curioso come I gatti , e mi piace capire come ragionano gli altri.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Deliranza?
Come, per abbassarla sono cazzi loro e per alzarla diventa deliranza? Paura di essere escluso?
Se uo è libero di abbassarla è libero pure di alzarla.
Ed a dirtela tutta, se chi mi interessa la alza, tanto meglio. Meno concorrenza. E se dovessi essere tagliato fuori, che si godesse le meglio scopate che io non posso darle.
Stiamo sempre lì: i paletti, le asticelle, i gusti, tutte sacrosante libertà finquando ci vanno a favore. Quando ci vanno in culo diventano deliranze, pretese assurde, per poi scadere in "ma ti guardi allo specchio", oggettivamente brutto", nonnpuoi pretendere.
Dimmi tu come faccio a considerare intellettualmente onesto questo sistema di due pesi e due misure!
Eccolo qua, il mio Amore! 😄
Bravo, bravo, bravo! Vai, Lancillotto De La Mancha!
...
Però se io dico che le sovrappeso non mi piacciono allora...eh! eh! eh! L'asticella Woke!
Ciao bello!

No , tu non hai espresso un tuo gusto personale. Hai tentato in modo maldestro di dimostrare che esiste la bellezza oggettiva, e su quello ho ribattuto. I gusti personali li ritengo sacrosanti, se esternato con rispetto ovviamente e non usati come scusa per offendere o sminuire gli altri.
Hai dimostrato per l'ennesima volta che: o non sai comprendere un testo scritto, o sei accecato dal veleno verso...
E pure questa volta hai cambiato discorso e non sei rimasto sul pezzo.
Tutte tecniche che conosco e che dovresti imparare meglio ad usare.
Un po' meno odio e un po' più testa!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Si parla tanto del "problema" inerente l'abbassamento dell'asticella in ambito di sesso.
Sì. Giusto. (che poi saranno cazzi di chi la abbassa, quell'asticella)
Però si dovrebbe fare anche delle riflessioni sulla [...]

Deliranza?
Come, per abbassarla sono cazzi loro e per alzarla diventa deliranza? Paura di essere escluso?
Se uo è libero di abbassarla è libero pure di alzarla.
Ed a dirtela tutta, se chi mi interessa la alza, tanto meglio. Meno concorrenza. E se dovessi essere tagliato fuori, che si godesse le meglio scopate che io non posso darle.
Stiamo sempre lì: i paletti, le asticelle, i gusti, tutte sacrosante libertà finquando ci vanno a favore. Quando ci vanno in culo diventano deliranze, pretese assurde, per poi scadere in "ma ti guardi allo specchio", oggettivamente brutto", nonnpuoi pretendere.
Dimmi tu come faccio a considerare intellettualmente onesto questo sistema di due pesi e due misure!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Ma il metro di giudizio quale è?
Se uno è iscritto qui, è per essere coerente con la sua presenza qui, cosa deve fare?
Diamo una scala tangibile.
Una coppia con figli piccoli, che è scambista, cosa dovrebbe fare in un periodo di distrazioni dovute da millemila cose che a tutto ti fanno pensare tranne che a incontrare? Dovrebbero iscriversi, disiscriversi, iscriversi di nuovo... ogni tot?
Dovrebbero scrivere: siamo in pausa!
Ma poi arrivano le critichi perché, se sei in pausa allora...
Perché uno è iscritto qui dovrebbe avere voglia di incontrare ed aver voglia di scopare sempre, in ogni momento, in ogni periodo?
Per dire che il sesso è importante nella propria vita, quanto deve scopare? Ogni quanto deve "timbrare il cartellino" per certificare la sua "giornata di lavoro"?
Andiamo sul pratico, secondo la tua logica, chi è coerente, come lo si misura, quale è l'unità di misura.

L'intervento di Cince non mi ha scandalizzato granché, forse perché gli ho dato il seguente significato: chi è iscritto su Annunci sostenendo di poter fare a meno del sesso, (forse) è in attesa di una situazione compatibile con le proprie aspettative.
Quindi si trova a bordo campo e guarda cosa succede.
Magari nel mentre fa un po' di riscaldamento, stretching, scambia due chiacchiere con gli amici, aspettando il partner giusto per divertirsi a tirare due calci.
In pratica anche scrivere sul forum, messaggiare con gli utenti, proporsi o leggere proposte di incontri, è propedeutico al sesso.
In pratica ho letto l'intervento di Cince come: "qualsiasi cosa state facendo qua dentro (ma anche fuori) è sesso".
È vista così, forse non ha tutti i torti.

Chiedevo questo.
Un metro di giudizio.
Ma cince va oltre la considerazione che :basta che ci pensi...quindi...
Se ho ben capito, dice che sia "strano" che qualcuno iscritto qui possa dire che ci siano stati momenti, periodi, in cui il sesso non fosse contemplato e che quindi è ipocrita il dire: io posso vivere un periodo senza sesso.
Inteso non come costrizione ma come una non voglia.
È questa consequenzialità che non comprendo.
Tutto è impregnato di sesso, vero, ma che c'entra con il voler o non voler praticare?
Mi sembra una forzatura "filosofica" atta solo a dare dell'ipocrita a qualcuno, se pur senza cattiveria o presunzione.
Io non ci vedo nessuna ipocrisia o incongruenza e vorrei capire perché qualcuno ce la vede, senza la pretesa o la finalità di far cambiare idea.
È proprio per la voglia di capire.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,

Ma non sarebbe stato più semplice scrivere che tu senza sesso non puoi stare, anziché andare a sindacare le scelte altrui a prescindere dal luogo in cui siamo. No perché resto convinto che siamo tutti essere unici e non confrontabili gli uni con gli altri.
Magari parlando sempre di te e della tua impossibilità di stare senza sesso, potevi approfondire dicendo sé questa tua esigenza ha modificato o meno le tue preferenze sessuali, o portato ad abbassare l’asticella delle tue scelte, pur di fare sesso.
O magari che sei talmente richiesto che puoi fare sesso sempre e quando vuoi, senza soffrirne la mancanza.

Eh no... come fai a prescindere dal luogo in cui stiamo... vi siete guardati un pochino intorno? Mi sembra concettualmente sbagliato e anche un po' fuori luogo. Certo, potenzialmente è molto attraente dire che si può fare a menondell'istinto sessuale (come chi entra in macelleria ed ordina una macedonia di frutta, quasi eroico addirittura 😎) : anche la "donna" cui si attribuisce una minore propensione al sesso, mi convince poco poco come teoria.
Quanto a me, penso che viviamo in una società talmente sessualizzata (dalla politica, dio benedica il Maestro che ora siede alla sua Destra 😭 , agli svaghi più disparati) che risulta poco credibile non associare un qualcosa al sesso e quindi quanto meno pensarlo.
E dico pensare ad esso, non che esso riesca a condizionare la mia vita: insomma la mia asticella è dipendente dalla mia volontà ancora 😄

Ma il metro di giudizio quale è?
Se uno è iscritto qui, è per essere coerente con la sua presenza qui, cosa deve fare?
Diamo una scala tangibile.
Una coppia con figli piccoli, che è scambista, cosa dovrebbe fare in un periodo di distrazioni dovute da millemila cose che a tutto ti fanno pensare tranne che a incontrare? Dovrebbero iscriversi, disiscriversi, iscriversi di nuovo... ogni tot?
Dovrebbero scrivere: siamo in pausa!
Ma poi arrivano le critichi perché, se sei in pausa allora...
Perché uno è iscritto qui dovrebbe avere voglia di incontrare ed aver voglia di scopare sempre, in ogni momento, in ogni periodo?
Per dire che il sesso è importante nella propria vita, quanto deve scopare? Ogni quanto deve "timbrare il cartellino" per certificare la sua "giornata di lavoro"?
Andiamo sul pratico, secondo la tua logica, chi è coerente, come lo si misura, quale è l'unità di misura.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mantra70,
Quotato da ssbbw69,
"ti ospito sul mio camion".
a me.
che se non ho un letto a 2 piazze, lenzuola fresche e 4 cuscini nemmeno mi appropinquo.
a me, che soffro di sciatica, dolori alla schiena, varie ed eventuali.
a me, che l'ultima volta che ho fa [...]

l'ebbrezza dell' on de rod no?

A me sembra più l'abitudine all' on demand 🤷‍♂️

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da VaGINaTONICa,
Semplicemente così, senza star lì a mettere sempre i puntini sulle T ogni volta nominando chissà quale 'coerenza universale' solo per essere un iscritto qui 🤷🏻‍♀️

Si può fare un abbonamento in p [...]

Beh però insomma ... Cioè ok, ci si può definire sportivi anche stando seduti su un divano a guardare qualsiasi sport... E credere che sotto la doccia siamo tutti sportivi... Però anche no. 😄

Non ho ben chiaro il punto del discorso.
Sembrerebbe che tu voglia far passare l'idea che , per apprezzare il sesso, o per essere un sessocoso, bisogna stare a trombare 24/24h.
Rimanendo sul pallone e campo. Se un giocatore, anche professionista, dicesse che delle volte non ha voglia, tu lo perculeresti perché...
Che senso ha?
O forse non ho capito cosa volevi dire e per tanto ti chiedo di essere più esplicito.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nLhQKkGD/3-E8-B3985-17-A9-4-C46-92-E6-2-EFBDD586-D1-A.jpg[/img][/url]

Consapevolezza ragazzi. Siamo tutti una Polo. 🙂

L'importante è non bere dopo, sennò ti si smontano i denti.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Io non li perculo. Ti dirò, delle volte mi preoccupo seriamente per loro 😄

non sono stronza come mi dipingi.
purtroppo. 😇

In questo percorso di miglioramento sarò sempre al tuo fianco.
Nel bene e ...nel male, soprattutto altrui. 💗

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Siete delle brutte persone, vi lamentate di abitare un mondo popolato da esseri umani grettih ed egoistih, poi quando arriva l'altruistah lo prendete per il culoh.
Cattivih. 😎
Modificato [...]

Io non li perculo. Ti dirò, delle volte mi preoccupo seriamente per loro 😄

» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da SadaAbe,
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]

Si, mi è successo.
È successo anche di concretizzare quel desiderio e non sempre è andata come speravo.
Ma, in ogni caso, credo ne sia valsa la pena.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da ssbbw69,

l'amico è un po' confuZo, mi ha scritto scambiandomi per hidro: "Ho visto che dici da tre mesi che non prendi nulla
Se vuoi invece di masturbarti scrivimi e ti accontento io" (et cetera et cetera).
questa sintassi mi tenta.

Quando uno vuole aiutare mica guarda "chi". Ora cambia con quello che preferisci la parola 'aiutare' et voilà la confuZione è Zervita. 😇
Io comunque adoro quando sono così altruistih 💗 😎 🙃

Io pure 😄
Mi divertivo a scommettere su quanti ne fossero usciti non traumatizzati.
Ora non più.
Scommetto direttamente su quale trauma .
🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Avevo genericamente risposto così:
Vivi male se non hai ciò che desideri.
E c'è chi non desidera il sesso.
----
Il sesso è una parte importante del "pacchetto benessere" della mia vita ed è stato più o meno importante in base al momento/periodo storico.
Posso vivere senza? Per un periodo, certamente. E mi ha fatto anche bene sotto alcuni profili.
Ma una vita senza sesso non riesco a metabolizzarla se applicata a me stesso di oggi, per il me futuro non so che dire.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Ma si può vivere (stare) senza sesso?
O è davvero così difficile (impossibile) farne a meno?

Vivi male se non hai ciò che desideri.
E c'è chi non desidera il sesso.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Idrogeno,
Dopo tre mesi di astinenza, il prossimo così o mi masturbo ad oltranza. 😎

https://www.facebook.com/share/r/15C8ar8CNp/?mibextid=UalRPS

tesora cara, dopo 3 mesi rischi di smollarla pure a questo [url=https://postimg.cc/jCT0Rtzk][img]https://i.postimg.cc/jCT0Rtzk/caricatura-di-ignazio-la-russa-disegnata-da-francesco-federighi-1805962.jpg[/img][/url]

Sto in piena digestione. Che cazzo!
🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://postimg.cc/FfxY0CQx][img]https://i.postimg.cc/HLqbDFZF/20241108-140123.avif[/img][/url]

Intanto in nord Africa...

Ti lovvo! Che spettacolo 💗 💗 💗
Qui da me nebbia, umido e freddo. Quello che ti entra dentro. Però ha il suo fascino, quando ho vissuto all'estero ho avuto nostalgia della nebbia.

Nebbia e umido?
Domenica mattina , mentre la signora dormicchiava ancora, sono uscito per il mio solito giretto al mercato e dalla mia spacciatrice di libri. Mi sono vestito, decido di mettere uno dei miei orologi del 47 e mi affaccio. C'era tanta di quella umidità che sono rientrato ed ho messo un crono moderno sennò il vecchietto mi si affogava 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Sono entrambi 9mm
I nostri 9x21imi 9x19p sono dei 356, con la differenza che sono più fiacchetti e, nel caso del 9x21, una ricca presa per il culo all'italiana che fu dovuta rifare dagli israeliani.
Per quanto riguarda beretta, concordo avendole usate molto soprattutto la 92xperformance.

Vale lo stesso se faccio "pum, pum, pum" col dito e piego l'indice?🤣

Mi sono immaginato la pistola dei cartoni animati, che quando spara esce la bandierina con scritto :bang! 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,

Ma nel dubbio portati una 357m.
😄

non per essere nazionalista ma va benissimo anche una beretta calibro 9 😄 😄 😄

Sono entrambi 9mm
I nostri 9x21imi 9x19p sono dei 356, con la differenza che sono più fiacchetti e, nel caso del 9x21, una ricca presa per il culo all'italiana che fu dovuta rifare dagli israeliani.
Per quanto riguarda beretta, concordo avendole usate molto soprattutto la 92xperformance.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni