Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
La saga che devo assolutamente completare con le prime edizioni, delle quali già ne ho alcune è di Evangelisti, la saga di Eymerich l'inquisitore.


ho creato un mostro...

Non è che "data la data" devi per forza...
Me lo hai fatto conoscere tu, vero, e ti ringrazio.
È geniale , c'è poco da dire, una penna con I controcazzi.
Non per questo ti devo nulla però!
Sappi che oggi pomeriggio, quando rientro a casa, non faccio un cazzo fino a cena.
😤 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Parcifal,
Per il fantasy vi consiglio vivamente TJ Klune: la casa sul mare celeste + da qualche parte al di là del mare, sotto la porta dei sussuri, nella vita dei burattini tranne i primi due che pur essendo autoconclusivi fanno parte dello stesso "cic [...]

Me li segno, fino a natale la saggistica DEVO scordarmela.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Si. Ma.
Mannaia la miseria , poi ti manca il settimo libro rilegato dei dodici e diventi schiavo della ricerca della prima edizione scassando la minchia tutti i contatti che hai.
Rende liberi 🤷‍♂️ 🤣

The witcher??? Quale saga?

Hai la fissa eh! 😄
Ho descritto uno scenario tipico che mi succede.
La saga che devo assolutamente completare con le prime edizioni, delle quali già ne ho alcune è di Evangelisti, la saga di Eymerich l'inquisitore.
Ma nel frattempo sto leggendo Jay Kristoff , l'impero del vampiro-l'impero dei dannati. Nel mentre cerco la saga precedente.
Ho bisogno di un periodo da romanzo per rilassarmi il cervello e distogliermi dalla divulgazione .

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Brava! Leggere rende liberi. 💗

Si. Ma.
Mannaia la miseria , poi ti manca il settimo libro rilegato dei dodici e diventi schiavo della ricerca della prima edizione scassando la minchia tutti i contatti che hai.
Rende liberi 🤷‍♂️ 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
Bonsoire 🙂

Io ispirata dalla pioggia infinta dei giorni scorsi, sono andata in biblioteca a prendermi ‘ Cent'anni di solitudine’ e ‘Lo straniero’, adesso me li rileggo.
I libri che vi sono piaciuti li rileggete mai?
Che so, a distan [...]

Si, mi è capitato ed è stato bello.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Me ne accorgo dopo? Vuol dire che è stata brava prima 🤷‍♂️
Le rendo merito e poi dipende dal dopo.


Molto probabilmente l'essere trattato da sfogatoio "estemporaneo" non ti turba più di tanto.
Ho invece l'impressione che alcune persone patiscono questa eventuale condizione.
È una percezione tutta mia eh! Nulla di concreto, anche perché c'é un certo pudore nel discuterne, soprattutto in un forum che non è certo un gruppo di preghiera.

Dipende, non ho una posizione netta.
E poi si parlava di seconda scelta.
Sfogatoio? Dipende. Posso esserlo se sento che ne hai bisogno e c'è qualcosa che va oltre.
Non sempre , ovvero, non necessariamente deve essere una cosa negativa.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Dipende. Se metti in campo solo mezza cosa che me lo fa capire, io ho di meglio da fare.
E succede anche con la persone con le quali ho avuto relazioni anche importanti.
Diciamo che il bel gioco è il gioco che permette di rendere che sia sempre una prima scelta, della serie: hai finto tanto nella vita, proprio oggi devi essere sincera? 🤣
A parte le battute, trovo di cattivo gusto palesare all'altro lo status di seconda scelta, soprattutto se non è uno status reciproco.

Eh no, il dubbio ti viene dopo, è quello che logora, é quello che ti mosta il disfacimento insito in ogni realtà. É quello che in un giorno perfetto, troverà un' ottima regione per torturati.
Semicit Nothombe 😎

Me ne accorgo dopo? Vuol dire che è stata brava prima 🤷‍♂️
Le rendo merito e poi dipende dal dopo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Macy,
Giustissimo, non puoi aver certezza, ma ad alcuni, anche solo il dubbio da fastidio.
Altrimenti non si spiega tutto sto friggere e sta puzza di bruciato 😎

Dipende. Se metti in campo solo mezza cosa che me lo fa capire, io ho di meglio da fare.
E succede anche con la persone con le quali ho avuto relazioni anche importanti.
Diciamo che il bel gioco è il gioco che permette di rendere che sia sempre una prima scelta, della serie: hai finto tanto nella vita, proprio oggi devi essere sincera? 🤣
A parte le battute, trovo di cattivo gusto palesare all'altro lo status di seconda scelta, soprattutto se non è uno status reciproco.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
.
Naturalmente sto parlando di un contesto mordi e fuggi, una fritturina estemporanea, tanto per stare in tema; il lungo periodo non lo prendo neanche in considerazione. Modificato dall'autore il 30-10-2024 09:44:33

Beh, ma se parliamo di street food, ragazzi, l'unico vero parametro è la piacevolezza istantanea: questa può essere data sia dall'estetica sia dal fantasticare... La percentuale è 50-50... Ma nel sesso mordi e fuggi è impossibile dire quale delle due prevalga ragionevolmente sull'altra. Di base, per il maschietto basta il 50fantastic, mentre per la femminuccia basta il 50estetic... Siamo sempre lì: fare incastrare marte con venere per quel tot che basta per fare quadrare la serata. 😎 Modificato dall'autore il 30-10-2024 11:55:08

Ho l'impressione che, per alcuni , la figa che trovano faccia status. Come la macchina, il vestito, l'orologio/gioiello eccetera.
Non è più una questione di soddisfazione personale autoreferenziale.
Non è importante viversela come si desidera, l'importante è convincere gli altri che "sei arrivato".
Tempo fa c'era un tuo passaggio che mi era piaciuto riguardo allo stesso fenomeno relativo ai social se ricordo bene.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 12:43:08

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Ale' ma i sommelier poi ci caziano!
I canoni sono canoni, se ti azzardi ad essere attratto da cose diverse come minimo sei uno sfigato che ripiega perché non può ottenere il tooooop.
Dobbiamo autoconvincerci a schifare le tette dalla terza in su.
Ripetiamo insieme: la terza fa schifo! La terza fa schifo!
Una volta convinti , passiamo alla quarta.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da CC-BOY,
Ma solo a me è balenata l'orribile immagine di un "assaggiatore" di diverse [i] phighe[/i] , il cui sapore descrive poi con toni accorati e lirici? 😋 😋

a me è venuto in mente il mitico Chicco D'oliva, il sommelier di Gianluca Impostato (mi pare xD)

Chi hai riesumato 🤣

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Idrogeno,
io cmq l'avevo previsto che ci saremmo persi.
La questione verteva sulla scelta personale circa l'adattarsi alle aspettative estetiche proprie, rivedendole e spostandole al fine di ottenere un riscontro, proporsi mettendo in prof [...]

Non ho messo mai paletti estetici e non mi sento paraculo. Non li ho mai messi perché è un aspetto che valuto caso per caso e perché non riesco a dargli una priorità così decisiva.
Questo non vuol dire che scopo chiunque, o che l'aspetto fisico non abbia peso. Non riesco a determinare paletti estetici che siano fissi, determinanti e inderogabili.
Non riesco proprio a vederla in quell'ottica.
Preferisco affidarmi al "mi piaci o non mi piaci".
Ho delle volte espresso ciò che idealmente mi piace di più, ma anche li fatico, mi sembra sempre un togliere dalla potenziale Persona che un vantaggio nel cercarla.
Nella vita ho vissuto momenti bellissimi con ragazze, donne, totalmente differenti esteticamente tra loro ma che avevano altro in comune, che poi è quello che cerco realmente e che mi attrae ed affascina.
Il corpo l'ho sempre reputato un mezzo, un bel mezzo, per toccarci, mischiarci, sentirci, tra Persone.
Ed è la persona che voglio incontrare.
Se tutto questo mi fa risultare paraculo a qualche donna, mi sta bene, siamo diversi e me ne frego se siamo incompatibili. Non vivo per compiacere gli altri, fatico già delle volte a compiacere me stesso.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 20:54:32

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
Quotato da VaGINaTONICa,


Grazie, ci mancava la ciliegina sulla torta eh.

Sono realista cara @vagi, col mio corpo non mi illudo di conquistare una bella donna.
Non ce l'ho con me che sono grasso e tanto meno con altri uomini e donne grasse, ma prendo atto che se mia moglie si dovesse innamorare adesso di me.... NON avrei speranza. Le poche speranza le confido sulle donne che in me non vedono le doti del corpo ma quelli della mente e dell'anima.

Dai retta, punta sul fisico.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Comunque, vale sempre il discorso tra me e zio del paese.
Al mio< a zi' con 'sti capelli fai schifo al cazzo, se brutto come una tomba aperta> (la versione estesa sarebbe :fai schifo al cazzo figurati alla figa...), lui risponde < la bellezza serve a scopare, se sono brutto ma scopo , che cazzo me ne frega di essere bello>
E io muto, perché in effetti scopa come un riccio.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 13:35:42

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Coppia4050,
La bellezza, e la bruttezza, sono soggettive. Anche se esistono l?oggettivamente bello e l?oggettivamente brutto. Così come è vero che i gusti sono indiscutibili e personali.
Poi c?è chi trova bellissima Eva Erzigova e chi trova bellissima Anna Mazz [...]

Esiste il comunemente brutto ed il comunemente bello, che si fonda sul concetto di collettivo. L'oggettività non prevede eccezioni di ogni sorta ed è immutabile.
Per questo credo che molti "contrasti" stanno avvenendo per un semplice uso sbagliato del termine oggettivo.
Ma non sbagliamo solo sui qui e in questo argomento, è un errore comune 😄
Ma , secondo me, e qui vi do perfettamente ragione, l'errore logico è correlare il senso collettivo/comune di bellezza al reale senso di percezione personale della stessa.
Un fatto oggettivo vale per tutti, non è opinabile, si accetta e basta, da ogni singolo.
Cosa impossibile da applicare al concetto di bellezza che è una percezione, non un fatto.
Può essere oggettiva la proporzione di un viso, la sua simmetria, può essere collettivamente percepito come bello ma non si può dire che è oggettivamente bello. Perché, per esserlo, dovrebbe essere considerato bello da tutti, in ogni epoca ed in ogni luogo.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 13:27:05

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quando io sono solo con te
Sogno immerso in una tazza di tè
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando sono con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo di dentro
Quando penso a te
Mi sento denso perché
Io ti tengo qua dentro di me
Io ti tengo qua dentro con me
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bono l'odore della gonna
Quanto è bono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bono l'odore der vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bono l'odore dell'ombra
Quanno c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte, come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Quando io sono solo con te
Io cammino meglio perché
La mia schiena è più dritta
La mia schiena è più dritta
Quando sono con te
Io mangio meglio perché
Non mi devo sfamare
Non mi devo saziare con te
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bono l'odore della gonna
Quanto è bono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bono l'odore der vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bono l'odore dell'ombra
Quanno c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte, come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda, oh!

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Anche da questo è nata la caccia alla &quot;bellezza oggettiva&quot; ma chi lo ha fatto non ha probabilmente interpretato correttamente il senso del discorso.
Nasce anche da una concezione puramente scientifica che si basa sul concetto di comune risposta biochimica alla percezione del bello.
Dato che rispondiamo ugualmente, allora...
Allora nulla. Questo è il punto, che ci piaccia o meno. Per questo il concetto di bellezza oggettiva è e rimane una teoria che non ha risvolti pratici se la intendiamo nel senso letterale o strumentale come qualcuno fa.
Possiamo parlare di simmetrie, di proporzioni, di chimica, di quello che vogliamo. Ed è interessantissimo ed affascinante.
Ma dobbiamo avere ben chiaro che il nostro cervello elabora la realtà attraverso una interfaccia elettrochimica, che se pur di base funziona in modo universale, si evolve nella più piena soggettività dell&amp;#039;individuo. Un conto è discutere sulla meccanica di funzionamento, un conto poi è farne congetture riguardo l&amp;#039;elaborazione risultante.

Ti do ragione praticamente su tutto, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, usando una frase fatta. Allo stesso tempo ci sono riscontri oggettivi che, in particolare per gli oggetti ma anche per i fiori, sono indice di bellezza, vedesi la matematica e la proporzione aurea.
Mi chiedo però quanto questa formula matematica, quanto la &quot;logica&quot; stessa possa essere piegata alla cultura di un dato posto una data epoca. Perché spostandosi di longitudine e latitudine abbiamo concetti di bellezza che noi troveremmo bizzarri se non aberranti in taluni casi, come la pratica dei piedi di loto in Cina o l&#039;allungamento del collo tramite anelli metallici in alcune tribù africane o la modificazione labiale tramite l&#039;inserimento di dischi in alcune tribù amazzoniche. Si ritorna quindi credo a un concetto di bellezza soprattutto soggettiva e un&#039;idea di bellezza &quot;collettiva&quot; dettata dalla moda e dai trend sociali in un dato luogo e epoca. Questo idea di bellezza collettiva però non prevale sulla bellezza soggettiva.
Ovviamente trattasi puramente di una mia riflessione che vale per me e me soltanto.

Infatti ho la chiara sensazione che qui qualcuno confonde il termine oggettivo con collettivo.
O che non sappia cosa si intende per oggettivo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Bull66_ME,
Sulla percezione della bellezza, specialmente quella maschile e femminile, spesso ci troviamo a discutere su cosa la definisca e se esistano criteri oggettivi. Uno dei punti che viene spesso sollevato è che "la bellezza è soggettiva" – come [...]

Anche da questo è nata la caccia alla "bellezza oggettiva" ma chi lo ha fatto non ha probabilmente interpretato correttamente il senso del discorso.
Nasce anche da una concezione puramente scientifica che si basa sul concetto di comune risposta biochimica alla percezione del bello.
Dato che rispondiamo ugualmente, allora...
Allora nulla. Questo è il punto, che ci piaccia o meno. Per questo il concetto di bellezza oggettiva è e rimane una teoria che non ha risvolti pratici se la intendiamo nel senso letterale o strumentale come qualcuno fa.
Possiamo parlare di simmetrie, di proporzioni, di chimica, di quello che vogliamo. Ed è interessantissimo ed affascinante.
Ma dobbiamo avere ben chiaro che il nostro cervello elabora la realtà attraverso una interfaccia elettrochimica, che se pur di base funziona in modo universale, si evolve nella più piena soggettività dell'individuo. Un conto è discutere sulla meccanica di funzionamento, un conto poi è farne congetture riguardo l'elaborazione risultante.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Good_Guy88,
Chi è Kant? Il nuovo centravanti del Milan? Ahahhaahah &#128139;

No, è il cugino straniero di Margheritoni.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Notforall,


https://www.skuola.net/filosofia-moderna/kant-centralita-soggetto.html.


Sì ho preso gli articoli da lì. Messi tra virgolette apposta ? non ho messo link perché così è più diretta la lettura e ho ritagliato le parti che ne parlanoModificato dall&#039;autore il 28-10-2024 20:40:27

Se si studia lui e non qualche altro lavandaro guru su youtube, un motivo ci sarà. &#129335;&#8205;&#9794;&#65039;


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni