Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Maxytauro,Mi piacciono i pangolini, animali lenti e solitari. Fanno tenerezza
Un misto di ancestrale calma e tenera corazza.
Sono stupendi !
🥰
Modificato dall'autore il 28-10-2024 19:33:12
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Non capisco: sul sito ci sono migliaia di profili di coppia (e di singole) che esprimono le loro preferenze "superficiali" (fisico depilato e scolpito, no barba, no baffi, max 30 anni e minimo 28cm di nerchia al Tungsteno - e va tutto bene. [...]
Come da tempo ormai, dimostri di non avere buona dimestichezza con la comprensione di un testo scritto e vai avanti ciecamente per la tua strada di fantasia relativamente a cose non dette ma che tu, stranamente, capisci.
Puoi dire : per me la femminilità risiede nei tacchi a spillo.
Puoi dire anche: a me le donne senza tacchi a spillo fanno proprio antisesso.
Non puoi dire: la donna senza tacchi lo fa perché...
Utilizzando preconcetti offensivi e denigratori nonché limitanti della scelta altrui.
Capisci la differenza tra esternare un proprio gusto ed il giudicare i gusti altrui denigrandoli?
Che ci siano singoli, singole , coppie , pangolini e gnu muschiati che usano giudicare le sacrosante preferenze altrui non sdogana nulla. Per me sono tutte persone che sbagliano allo stesso modo.
Quindi, invece di fare il solito che parte per la tangente sbroccando indignato, leggi e rileggi ed in caso chiedi.
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da XHunerXP,
Nulla da eccepire sul come vivi le scelte delle donne, non le condivido minimamente ma siamo tutti diversi.
È sul "Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso" che rimango basito. Ma come ti permetti di sminuire le scelte personali altrui definendole "motivazione di pura ideologia senza senso".
Stai nel tuo, esprimi un tuo gusto sacrosanto ma queste uscite, oltre ad essere irrispettoso, sono veramente di cattivo gusto.
Che la donna DEVE essere supertruccata e tacco 12 sennò ti manca di rispetto in modo grave, pure questo è ideologia stereotipata a cannone ma se è un tuo personale modo di vivere la cosa sono problemi tuoi e delle donne che incontri. Basta che non pretendi che sia una verità universale.
Hai un modo particolare di dire le cose, e , pur rispettando i tuoi gusti ed aspettative, lo trovo irrispettoso. Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:52:18
Infatti si parlava di opinioni ed è la mia. Nessuna verità universale e nessuna voglia di fare polemica. Una donna può scegliere di vestirsi e conciarsi come una zingara ed io sono libero di non farmela piacere. Allo stesso modo un uomo può andare in giro con la maglia sporca ed i pantaloni strappati ed una donna è libera di non farselo piacere. Ciao!
Sarò più specifico sperando di farmi capire.
I tuoi gusti sono sacrosanti e nessuno deve permettersi di giudicarli.
Quello che tro poco irrispettoso è un passaggio ben preciso che riporto:
"ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso"
Qui non ci sto perché stai sminuendo e giudicando una scelta personale di altre persone.
Chi sei tu per dire come devono essere gli altri ?
Chi sei tu per che lo fanno per ideologia senza senso?
Il fatto che a te non piace non ti da il diritto di parlarne in quel modo.
Te lo sto dicendo senza voler andare in contrasto con te o limitarti nell'esprimerti. Ti sto facendo notare che quello che hai detto, per come lo hai detto, è decisamente poco carino e soprattutto ingiusto.
Ingiusto verso una donne che per gusto estetico, per comodità, millemila motivi non ama i tacchi alti ed altre cose.
Spero sia chiaro il punto della questione che volevo condividere con te.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da VaGINaTONICa,
I sommelier della figa dovrebbero stare al reparto vini dell' Eurospin a comprare bottiglie da 1€ per riempire quella vuota di Amarone che hanno a casa 😎
Oppure a buttá mpò de arrosto su sta brace che fa solo fumo pure se cambi carbone tante volte 😎
Insomma, senti il consiglio della compaesana, lassa perde non vale la pena 😇 🙂 🙂
Ma facciamone un 3D - dopo [i] singoli di successo[/i] un bel [b] sommelier della figa[/b] ci starebbe benissimo. Ideona , no?
Fatto 😏
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
1 anno fa
Spazio dedicato all'argomento, esponente le vostre idee, raccontate le vostre esperienze.
Buona discussione 😋
Buona discussione 😋
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da VaGINaTONICa,
I sommelier della figa dovrebbero stare al reparto vini dell' Eurospin a comprare bottiglie da 1€ per riempire quella vuota di Amarone che hanno a casa 😎
Oppure a buttá mpò de arrosto su sta brace che fa solo fumo pure se cambi carbone tante volte 😎
Insomma, senti il consiglio della compaesana, lassa perde non vale la pena 😇 🙂 🙂
Ma facciamone un 3D - dopo [i] singoli di successo[/i] un bel [b] sommelier della figa[/b] ci starebbe benissimo. Ideona , no?
Ci sto provando ma mica me lo fa fare.
Titolo : i sommelier della figa: aneddoti e racconti
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Nulla da eccepire sul come vivi le scelte delle donne, non le condivido minimamente ma siamo tutti diversi.
È sul "Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso" che rimango basito. Ma come ti permetti di sminuire le scelte personali altrui definendole "motivazione di pura ideologia senza senso".
Stai nel tuo, esprimi un tuo gusto sacrosanto ma queste uscite, oltre ad essere irrispettoso, sono veramente di cattivo gusto.
Che la donna DEVE essere supertruccata e tacco 12 sennò ti manca di rispetto in modo grave, pure questo è ideologia stereotipata a cannone ma se è un tuo personale modo di vivere la cosa sono problemi tuoi e delle donne che incontri. Basta che non pretendi che sia una verità universale.
Hai un modo particolare di dire le cose, e , pur rispettando i tuoi gusti ed aspettative, lo trovo irrispettoso. Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:52:18
Io me li immagino con la carta della sorca in mano, che sfogliano e: avrei voglia di una passera dell'82, ottima annata, un biondo mosso dal profumo fruttato. 😄
E poi la ordinano su qualche sito a 500 eurozzi
1 anno fa
Il concetto per me è questo:
Se esprimi un gusto estetico non fai nulla di male, chi si sente toccato faccia pace con sé stesso.
Chi usa la scusa del gusto personale per sminuire, screditare, offendere, denigrare, accusare, eccetera, è un gran pezzo di merda.
È molto semplice come discorso.
E chi fa finta che non ci sia differenza tra le due modalità, oltre ad essere un pezzo di merda è pure un falso. E merita di essere trattato da falso pezzo di merda.
Anche questo concetto credo sia chiaro.
Quindi, sempre: occhio a come si esprimono le proprie preferenze!
Se esprimi un gusto estetico non fai nulla di male, chi si sente toccato faccia pace con sé stesso.
Chi usa la scusa del gusto personale per sminuire, screditare, offendere, denigrare, accusare, eccetera, è un gran pezzo di merda.
È molto semplice come discorso.
E chi fa finta che non ci sia differenza tra le due modalità, oltre ad essere un pezzo di merda è pure un falso. E merita di essere trattato da falso pezzo di merda.
Anche questo concetto credo sia chiaro.
Quindi, sempre: occhio a come si esprimono le proprie preferenze!
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Parcifal,[u] [/u]
Capisco e in parte concordo, in parte no.
Ma fondamentalmente rimango sempre dell'idea che si deve piacere in primis a sé stessi. Conosco donne che senza trucco e parrucco non porterebbero via neanche il rusco e donne per cui anche un velo è eccessivo e non si sentono a loro agio truccate perché "non si riconoscono".
Quindi credo che il punto sia sempre piacere a se stessi e stare bene nei propri panni piuttosto che compiacere lo sguardo altrui e, forse, non sentendosi completamente a proprio agio.
Poi che esista un minimo di decenza credo siamo tutti d'accordo. Allo stesso tempo per le donne i canoni estetici sono stati calibrati per secoli dallo sguardo maschile, mi sembra che adesso, passando anche attraverso eccessi ed estremismi, le donne stiano cercando e dettando i loro canoni e l'uomo si deve adeguare. Poi si arriverà ad un assestamento, ma ci vuole tempo.
La prova che la bellezza è soggettiva sta proprio nei nostri discorsi, ad esempio a me attrae la sicurezza in una donna, non mi interessa trucco e parrucco che in alcuni casi mi sembra più una maschera che altro. A me ovviamente.Modificato dall'autore il 27-10-2024 17:38:53
Ma certo che ogni uomo ha i propri gusti ed io rispetto i tuoi. Per quanto mi riguarda, non basta il carattere per farmi eccitare, anche l'occhio vuole la sua parte. Una donna che si presenta ad un appuntamento senza trucco e vestita male, la vedo come una mancanza di rispetto grave nei mei confronti e purtroppo mi è capitato diverse volte.
Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso; per me una donna con i tacchi guadagna 100 punti in sensualità, c'è poco da fare.
Insomma quello che voglio trasmettere in generale è che, a prescindere dall'aspetto fisico che madre natura ci ha donato, dobbiamo sempre darci una cazzo di sistemata. Non si sbaglia mai. ?
Baci!
Modificato dall'autore il 28-10-2024 08:03:14
Hai un modo particolare di dire le cose, e , pur rispettando i tuoi gusti ed aspettative, lo trovo irrispettoso.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:52:18
1 anno faQuotato da Castellozzo02,😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Puoi anche credere che chi non segue le tue logiche, chi non la pensa come te, chi non è d'accordo su cose infondate che dici siano facente parte di [b]un complotto contro la tua persona.[/b]
Qui hai superato te stesso in quanto Campione Mondiale di "giramento della frittata"!
Adesso soffrirei anche di manie di persecuzione.
Number One!
😄
...
Ad ogni modo, stando al tuo ultimo commento, ho ricevuto il tuo Imprimatur di credere "che chi non segue le mie logiche, chi non la pensa come me, chi non è d'accordo su cose infondate che io dico siano facente parte di [b]un complotto contro la mia persona.[/b]
Meglio di una camomilla.
Cresci e risolvi i tuoi problemi.
Che di paranoie ne hai troppe.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Tu stai dicendo cose che non c'entrano un cazzo con quello che ho scritto io.Quotato da XHunerXP,
A te sembra. Punto.
Il discorso sta tutto lì.
Confondi il concetto di "canone di bellezza che in un dato momento e luogo tira di più"- legato spesso al marketing- con il concetto di "bellezza oggettiva" che non esiste se non come scusa .
La realtà è che la gente si piace, si innamora, scopa, è attratta, e se ne fotte delle classifiche.
Esiste una scala di bellezza? Si, secondo quello che ritiene la gente? Si. Ma è totalmente disconnesso con la realtà. Questo non vuol dire che non esista in realtà chi è più bello o meno bello, è che si sbaglia a relativizzarlo con un "oggettivo" ma si deve relativizzare al concetto di statistica delle soggettive tendenze al bello.
In sostanza, sei considerato più bello se piaci tendenzialmente a più persone.
Ma se non punti a fare soldi con la popolarità fisica, o a scopare con mezzo pianeta, capirai che essere il più figo potrebbe non essere una priorità, soprattutto superata una certa età.
Ma conta molto di più essere una persona interessante, che sa stare in mezzo alla gente, che ha stile , che ha cultura eccetera.
Perché è vero che l'essere umano vuole scopare, ma vuole molto di più relazionarsi con la sua specie.
Personalmente posso dirti che mi piace scopare, ma solo se sento che mi sto relazionando umanamente con l'altra persona.
Voglio che mi lasci qualcosa, non solo il ricordo di un buco che ho penetrato. E voglio lasciare qualcosa anche io.
Ecco perché la bellezza è , per me, solo uno dei parametri. Perché cerco una Persona con la quale viverci sesso, che sia per un incontro o per una vita.
Ho la spiacevole impressione - che sta diventando però solida certezza - che hai il perverso gusto di contraddirmi a prescindere.
Se io dicessi "L'acqua è bagnata!"
Tu, pur di contraddirmi, mi diresti: "Eh, no! L'acqua è diversamente asciutta!"
Beato te che hai tutta questa energia.
Se ti fa piacere credere che esiste la bellezza oggettiva, credici. A me non cambia nulla.
Io ho solo argomentato sul fatto che , se pur con sforzi di molti, non è stata mai provata.
Ma è stato provato l'uso che se ne fa di questo concetto.
Puoi anche credere che chi non segue le tue logiche, chi non la pensa come te, chi non è d'accordo su cose infondate che dici sia uno facente parte di un complotto contro la tua persona.
Puoi credere tutto ciò che vuoi se ti fa stare bene.
Non puoi però pretendere di far tornare indietro persone che hanno risolto certe questioni in età adolescenziale e che ora le osservano con tenerezza. Come i mostri dei cartoni animati, ora fanno ridere teneramente.
Non ho bisogno di attaccarmi a dogmi per esorcizzare, il mostro non mi fa più paura ta decenni.
Quindi, no. Non è una questione personale.
È che stai facendo discorsi che appagano te e che non condivido, come del resto non condivide la maggior parte delle persone adulte.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,A me sembra che la bellezza oggettiva esista almeno dall'antica Grecia e che non ha niente di fallimentare perché tutt'ora le persone oggettivamente fisicamente belle sono riconoscibili e riconosciute in quanto tali.Quotato da XHunerXP,
Da decenni si cerca di giustificare l'esistenza "dell'oggettivamente bello", purtroppo per chi ci ha provato, in modo fallimentare.
Ci hanno provato filosofi, scienziati, artisti, tutti.
Sono arrivati solo ad un blando concetto di simmetria e proporzione , ma che lascia il tempo che trova in termini pratici.
Però è stata provata scientificamente l'esistenza di una sindrome: quella del rifiuto dell'insuccesso.
O vorresti dire che la Mazzamauro è tanto bella quanto la Bellucci???
Silvio Orlando bello quanto Brad Bitt??? Vabbe', se te pare.
Perché dal discorso che hai fatto, si direbbe di sì. Si direbbe che la definizione della bellezza è stato fallimentare.
Ma direi di no.
Comunque se tu sei convinto del contrario - beato te!
A te sembra. Punto.
Il discorso sta tutto lì.
Confondi il concetto di "canone di bellezza che in un dato momento e luogo tira di più"- legato spesso al marketing- con il concetto di "bellezza oggettiva" che non esiste se non come scusa .
La realtà è che la gente si piace, si innamora, scopa, è attratta, e se ne fotte delle classifiche.
Esiste una scala di bellezza? Si, secondo quello che ritiene la gente? Si. Ma è totalmente disconnesso con la realtà. Questo non vuol dire che non esista in realtà chi è più bello o meno bello, è che si sbaglia a relativizzarlo con un "oggettivo" ma si deve relativizzare al concetto di statistica delle soggettive tendenze al bello.
In sostanza, sei considerato più bello se piaci tendenzialmente a più persone.
Ma se non punti a fare soldi con la popolarità fisica, o a scopare con mezzo pianeta, capirai che essere il più figo potrebbe non essere una priorità, soprattutto superata una certa età.
Ma conta molto di più essere una persona interessante, che sa stare in mezzo alla gente, che ha stile , che ha cultura eccetera.
Perché è vero che l'essere umano vuole scopare, ma vuole molto di più relazionarsi con la sua specie.
Personalmente posso dirti che mi piace scopare, ma solo se sento che mi sto relazionando umanamente con l'altra persona.
Voglio che mi lasci qualcosa, non solo il ricordo di un buco che ho penetrato. E voglio lasciare qualcosa anche io.
Ecco perché la bellezza è , per me, solo uno dei parametri. Perché cerco una Persona con la quale viverci sesso, che sia per un incontro o per una vita.
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, esatto. Grasso - se non brutto - NON È BELLO.Quotato da XHunerXP,Quindi: magro è bello, grasso è brutto?
Siamo arrivati a stabilire ciò?
Un fisico, un corpo grasso NON è bello.
Può attizzarti per gusto tuo personale ma non è - oggettivamente!!! - bello.
Così come non è bella la mia faccia ASIMMETRICA IN CUI C'È UN CAZZO DI OCCHIO SOLO!
L'onestà non vi piace così come rifiutate la realtà oggettiva ma non sono le vostre favolette del cazzo che governano il mondo.
Da decenni si cerca di giustificare l'esistenza "dell'oggettivamente bello", purtroppo per chi ci ha provato, in modo fallimentare.
Ci hanno provato filosofi, scienziati, artisti, tutti.
Sono arrivati solo ad un blando concetto di simmetria e proporzione , ma che lascia il tempo che trova in termini pratici.
Però è stata provata scientificamente l'esistenza di una sindrome: quella del rifiuto dell'insuccesso.
Chi cade vittima di questa sindrome va in uno status di negazione che lo porta a trovare risposte che lo "salvino" o "assolvano" dalla "colpa dell'insuccesso".
Nel caso specifico, il sesso, c'è chi si rifugia in cause che "alleviano il dolore": ho il cazzo troppo piccolo (è genetica quindi non colpa mia), sono povero(sfortuna, non è colpa mia), sono troppo basso( genetica, non è colpa mia), sono oggettivamente brutto( genetica, non è colpa mia).
Eccetera.
Chi usa queste scuse , generalmente, si scaglia verso chi riesce nonostante possa risultare peggiore. S scaglia con cattiveria, non per invidia ma perché questa persona mina la convinzione che si è costruito per giustificare i propri insuccessi.
Ma quello è più brutto! Sicuramente ha soldi!
Ma quello ha il cazzo più piccolo! Sicuramente ha ospitato offrendo!
Ma quello è un morto di fame! Sicuramente chi ci ha scopato ha qualche cosa che non va.
Eccetera eccetera.
Molte volte queste persone, che cercano scuse, soprattutto usando la leggenda metropolitana dell "oggettivamente brutto", lo fa perché è più facile accettare quello che fare I conti con una realtà più brutta: che magari è una pessima persona, che ha un pessimo atteggiamento, che è un viscido, che non è interessante, che non sa trattare le persone, che...
È più facile accettare di fare schifo per colpa del destino che fare schifo perché si è una persona demmmmerda.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 13:56:41
1 anno fa
Quindi: magro è bello, grasso è brutto?
1 anno faQuotato da Rinald1992,[img] [/img] [img] [/img] [img] [/img]Quotato da Castellozzo02,Parlando di asticelle:
Anche un uomo, state tranquille, non abbassa l'asticella più di tanto perché ad abbassarla troppo poi dopo non si alza quell'altra, di "asticella".
Tutto vi debbo imparare a voi! [...]
Sì ma il punto è che qui molti partono con standard davvero bassi, altrimenti non si spiega come mai tizie che somigliano a Mariangela Fantozzi (non è un'esagerazione, me ne sono capitate sul serio su questo sito) ricevono decine di feedback positivi manco fossero supermodelle...
E gli standard quali sarebbero?
Da quanta fregnaggggine si potrebbe scopare secondo te?
Quand'è che uno può scopare senza essere additato dai sommelier della sorca ?
Vorrei capire, senza polemica. Vorrei capire dove sta 'sto benedetto zero sulla scala dello scopabile e a cosa corrispondono le tacche di cui discuti.
1 anno faQuotato da Idrogeno,Scusate eh ma non l’ho mica scritto io che alcune persone pur di scopare abbassano le loro aspettative o standard estetici o chiamateli come vi pare. L’hanno scritto utenti maschi e io che da donna leggo, chiedo. Cazzo facciamo? Buttiamo il sasso poi [...]
Si parla del nulla!
Cerco di argomentare.
Il sesso si fa per vari motivi: per voglia, per amore, per altruismo, per bisogno, eccetera.
Se incontriamo una persona che in quel dato momento appaga il dato motivo che ci spinge a voler fare sesso, non stiamo abbassando il tiro, stiamo in target.
Che poi "abbassare il tiro" che vuol dire?
In base a cosa? Alle aspettative nostre o a quelle di chi ci osserva e deve stare a giudicare con chi scopiamo?
Perché è importante stabilirlo, direi essenziale.
Nel primo caso l'abbassamento del tiro è "cazzi miei" (autoreferenziale quindi), nel secondo è figlio di una ostentazione che nasce dal concetto: guardate quanto sono figo perché mi scopo...
E lo trovo ridicolo superata l'adolescenza.
Io scopo con chi mi piace, quando ne ho voglia, per il motivo che ritengo necessario.
E se il motivo non c'è, sticazzi!
La persona che incontro deve rispettare solo un parametro per andarci a letto: deve essere funzionale.
Funzionale a ciò che desidero, ovviamente nel pieno rispetto del concetto di reciprocità.
E spero non serva argomentare sul fatto che il "funzionale" lo intendo nel modo più bello che quel termine possa avere.
E se lo è, funzionale, non riesco proprio a capire il senso del concetto "abbassare il tiro".
Ma comprendo che ci siano persone che concepiscono l'altro come trofeo da esibire, che detesto quando si parla di persone, e quindi devono dimostrare di scopare turbofregne o turbofregni. E sono quasi sempre i maschietti a volere la turbofregna da esibire per affermare la propria appartenenza al gruppo elitario dei sommelier della fregna.
Personalmente preferisco vivermi una persona, che sia per un momento o per sempre, vivermi quello che condivido con lei e me ne strafotto di tutte le puttanate da classifica che fa la gente.
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
Si Ade, infatti il non combaciare dei nostri pensieri non è dovuto da un pensiero diverso. Perché concordo e condivido.
È solo una diversa interpretazione dei due termini.
E ci sta anche il fatto che si possano interpretare in modo diverso o in più modi.
Interpretazione, la mia, che non esclude la tua e viceversa, anzi possono essere visioni che si arricchiscono a vicenda.
È solo una diversa interpretazione dei due termini.
E ci sta anche il fatto che si possano interpretare in modo diverso o in più modi.
Interpretazione, la mia, che non esclude la tua e viceversa, anzi possono essere visioni che si arricchiscono a vicenda.
1 anno faQuotato da Ade-69,Sempre come mio pensiero personale.
Io credo che la forma è qualcosa che si cerca, che si crea a tavolino, qualcosa che puoi imparare a creare, che puoi studiare come ottenerla, ed alla fine con impegno puoi anche diventarne un maestro.
La sostanza [...]
Sono parzialmente d'accordo ma cerco di spiegare il disaccordo.
Come per la forma, la sostanza è sottoposta alle stesse regole.
La genetica ti dà la forma di base, e a quella sei vincolato. Avoja tu a plasmare la forma se sei alto uno e cinquanta ma vuoi fare pallavolo.
Biologicamente, e la neuroscienze insegna, nasciamo con una base grossomodo simile ma, al netto delle influenze esterne, siamo noi che costruiamo la sostanza.
Se al tavolo con una donna non sai di che parlare perché conosci solo tottigol , non è perché sei stato sfortunato ed il caso ti ha fornito solo il pacchetto base del software.
Ci costruiamo e sono fermamente convinto che ci siano molti più limiti nel costruire la forma rispetto al costruire la sostanza.
E forse sarà per quello che sono più attratto da questo.
Ma vale quasi in tutto, in molto, dai.
Per esempio, tale varie cose ed attività, sono appassionato di orologeria. Colleziono e restauro.
Di un pezzo valuto la storia, ciò che è, cosa rappresenta, il suo vissuto. Poi le caratteristiche tecniche e indossabilità. E vale per i pezzi da un secolo fino ai contemporanei che ho in collezione.
1 anno faQuotato da alessiocince,In un mondo di apparenze come questo, conta la forma...prima della sostanza.
Senza darsi troppe arie, uno scritto di poche righe e quattro foto in croce non danno sostanza.... E qui partiamo da questo. 😎
Se sostanzialmente ha una buona forma, form [...]
Se parliamo di sesso non si può prescindere dalla funzionalità.
E concordo che vale un po' come per le proteine: la forma determina la funzione.
Se non mi piace la forma non funziona.
Ma la sostanza è altra roba, è quella cosa che determina il successo della funzione.
Sai il concetto del "bello ma non balla" ?
E nel sesso io voglio godere, e pure tanto.
Quindi ok la forma che determina la funzione, ma la sostanza è imprescindibile. Perché non devo segarmi guardandola come i 15enni arrapati su internet.
Per concludere: la forma è uno dei presupposti che fanno partire, ma per arrivare ci vuole la sostanza.
E io voglio arrivare.
1 anno faQuotato da Ade-69,Cosa conta di più per voi, la Forma o la Sostanza?
Esistono dei casi e quali, in cui la sostanza conta più della forma, ed altri in cui è la forma a contare più della sostanza?
Ma stiamo parlando di cosa nello specifico?
Perché vedo rispondere in merito al co.unicare scritto, vabbè, pure ai cazzi. Ma non essendo interessato ai secondi...
La sostanza deve esserci per forza, sennò neanche ti sto a sentire. Ma la forma...
Sarei un bugiardo se ti dicessi che non rimango affascinato da uno scritto fatto come cristocomanda. Sono abbastanza sapiosessuale da doverlo ammettere, le persone che sanno comunicare contenuti in una forma bella...
Non per nulla sono rimasto affascinato dalla mia compagna, che è una penna che da soddisfazione a chi legge.
Se parli di donne, è uguale. A prescindere dalla fisicità, una donna che sa Comunicare ha già vinto parecchio. Se poi mi piace anche fisicamente allora...
Timido non sono, anzi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti