Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da PescaMelba,No, mi ha scritto lui il primo messaggio proponendosi per un massaggio. Nessuno scambio precedente. Non mi interessa se si è perso o meno qualcosa... il focus vuole essere altro: sul tipo di mentalità e retropensiero che giace dietro al suo comporta [...]
Forse era abituato a ricevere dei "No, grazie".
Quando ha visto che hai letto il suo messaggio e tentennato nell'inviare una risposta immediata, magari ha temuto che gli rispondessi di si. 😄
Quanto potresti avere ragione !!!!!!!!!!!
Bastano i punti esclamativi?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Garcon, l'aperitivo di quella signora con il vestitino sexy a rete lo può mettere sul mio conto. Grazie. 😄 😋
Io prendo la bottiglia più costosa, etichetta rivolta verso la scroccavita con la figa che sto puntando, almeno cosi è chiaro che, non contando un cazzo come uomo, facciamo una bella coppia.
Per tutto il resto c'è mastercard. 😋
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
5 anni faQuotato da Linguacce,eh te piacerebbe !Quotato da alexwriters,Vi lascio questa perla di saggezza,
ogni spada ha il suo fodero...
Sottotitoli, non scassate criticando e giudicando le scelte altrui, cambiate target, non era il "fodero" giusto.
L'ultimo incazzoso ieri sera 😂😂😂 tanto se dici "no grazie" si incazzano come quando vai di x 🙂
La poraccitudine di chi riceve ma vorrebbe dare 🙂 😇 😇 ahahah.
5 anni faQuotato da Linguacce,oh scusa! Hai ragione. Stasera taglio il pezzo che avanza.Quotato da XHunerXP,
Ma cavolo, non lo sapevi?
Ma ti mancano proprio le basi !!! 😇 😎
Che ne sa una donna, ma ti pare che possa avere ben chiaro cosa vuole !!! 😄
"Signora sono 20cm che faccio lascio?"
😂😂😂
Ottima idea, si sa che molte donne si fanno schifo perché hanno preso troppi cm 🙂
Mica è perché vengono bombardate da pretese di superficagine da ogni dove 😋
Comunque non lo tagliare, dai che pomeriggio ti faccio qualche spessore al tornio da inserire 😋 non sia mai tu faccia perdere autostima a qualche donna per il troppo 😇
5 anni faQuotato da Linguacce,Certo, se una donna vuole il suo piacere deve farsi schifo. Ragazze prendete appunti 😄
Ma cavolo, non lo sapevi?
Ma ti mancano proprio le basi !!! 😇 😎
Che ne sa una donna, ma ti pare che possa avere ben chiaro cosa vuole !!! 😄
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da XHunerXP,
Meglio non parlare per conto di donne, lasciamo parlare loro 😋
Beh qui gli interessati all'argomento sono tanti. Donne, bisex, gay, trav, ecc.
Magari facciamo una tabellina per catalogare le risposte..... 🙂 🙂 🙂
A dirtela sincera, voglia di statistica e risate a parte, mi "preoccupo" solo di chi voglio incontrare. 😋
Comunque, dato che citi "catalogazione e risposta", le dimensioni sembrano essere un dilemma sempre e solo maggiormente per gli uomini, a prescindere se etero, bsx o gay e a prescindere da come vestono o se danno o ricevono. 😋
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da Biancapelle,Volendo, alcune reazioni allergiche fanno gonfiare le labbra.
Peccato lo shock anafilattico poi.
Comunque, a supporto della tesi "sesso senza cibo" posso dire che farlo con fame mi mette addosso quel mordente che... 🐷 [...]
Mordente 🙂
Mi ci manca pure la fame!!! 😎 😋
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni faQuotato da SwFr,Come convincere la mia compagna a........è una delle domande frequenti sul forum. Non so come fare ma posso dire come ci siamo arrivati noi.
Un giorno mentre facevamo l'amore e gli succhiavo le dita mi disse "mi piacerebbe fossero un cazzo" [...]
L'avrai anche fatta lunga ma non si può dire che non sia fatta bene. 😋
Sincerità e complicità, poi ci stanno i limiti e tutto il resto.
5 anni faQuotato da Dioico74,beh, potrebbe avermi già tradito lei in passato ..... potrebbe lei giudicare il tradimento non una cosa grave ... ogni situazione è diversaQuotato da XHunerXP,Anche per me è importante non giudicare, le persone però, gli atti li giudico eccome perché devo decidere se compierli o meno.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevo [...]
Certamente, per quello non giudico te e la tua situazione ma solo il tradimento come concetto.
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,questo transitivo ricorrente, "giudicare" non mi piace, ricorre troppo spesso e poi occorre un titolo che nessuno di noi ha, forse meglio e' limitarsi a descrivere come ognuno di noi vive meglio le situazioni [...]
Hai ragione nel senso generico, tuttavia, per quanto riguarda il descrivere come viviamo le cose, di fatto le stiamo giudicando.
Io giudico quello che può riguardare me, ne ho titolo perché sono padrone di me stesso, pieno responsabile delle mie scelte ed azioni, primo giudice di me stesso.
Giudico un'azione in base al mio pensiero , la classifico, la giudico cavolo se la giudico.
L'onestà intellettuale sta nel non voler imporre il mio giudizio, di non darlo per scontato e condiviso, non darlo per assoluto.
Ognuno di noi fa delle scelte su cosa fare, su cosa sia giusto fare, è assurdo pensare che si scelga senza giudicare preventivamente.
Credo, ma è sempre un mio parere, che si scambi il "giudicare personale" con il "giudicare impersonale", cose assolutamente diverse.
5 anni fa
Anche per me è importante non giudicare, le persone però, gli atti li giudico eccome perché devo decidere se compierli o meno.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevole. Ognuno ha la propria sensibilità verso gli altri, non ti giudico ma giudico l'atto di cui discutiamo che ,si, io trovo riprovevole e con questo non cerco di convincerti che lo debba essere anche per te. Semplicemente, stiamo esponendo i rispettivi punti di vista in maniera serena senza giudicarci l'un l'altro, un semplice parere su un argomento che , in questo caso, non ci trova minimamente d'accordo.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevole. Ognuno ha la propria sensibilità verso gli altri, non ti giudico ma giudico l'atto di cui discutiamo che ,si, io trovo riprovevole e con questo non cerco di convincerti che lo debba essere anche per te. Semplicemente, stiamo esponendo i rispettivi punti di vista in maniera serena senza giudicarci l'un l'altro, un semplice parere su un argomento che , in questo caso, non ci trova minimamente d'accordo.
5 anni faQuotato da Dioico74,Io non capisco alcuni moralismi, compreso il tradimento, cioè se qualcuno fa cose di nascosto .... Ti dirò, arrivassi a giocare in coppia, in trio preferirei un singolo sposato ad uno che non è.
Posso parlare per me ovviamente.
Non credo siano moralismi ,nel senso riduttivo intendo, credo sia sana correttezza.
Per come la vedo io, fare cose, tradire, chi sta a casa ignara è scorretto e riprovevole. Una mancanza di rispetto che classifica il gesto per quello che è.
Il problema non è fare sesso con terzi, è farlo di nascosto, qualsiasi sia il motivo.
Poi, che il tradimento sia sdoganato e comunemente accettato e giustificato, lo so anche io ma continuo a vederlo, personalmente, per quello che è.
5 anni faQuotato da Dioico74,Quotato da XHunerXP,
Semplice scambio di pensieri, punti di vista.
Io sono qui e ancora non so cosa sono o vorrei essere di preciso, basta leggere il mio annuncio
Figurati, qualsiasi cosa porti una persona qui, se è nel rispetto altrui, merita rispetto.
Qualsiasi.
5 anni faQuotato da Dioico74,Quotato da XHunerXP,
Io non penso neanche quello, penso che qui ci siano solo persone che preferiscono un sito per agevolare incontri.
Più disinibite? Volendo proprio classificare, ne ho conosciute, di più disinibite, fuori di qui, decisamente più disinibite di tante che stanno qui.
Dando per scontato che non è ne merito ne demerito esserlo, faccio questo discorso perché non credo in certi luoghi comuni che tutto sono tranne che una regola.
Diciamo che trovo poco incline, per il mio pensiero, dire semplicemente "quelle che stanno qui" qualsiasi cosa si aggiunga.
Era in risposta all'altro commento, se proprio dovessi trovare differenze ...fare sesso davanti al marito secondo me devi essere disinibita ...penso questo, poi non essendo un.esperto, anzi per niente, leggo con attenzione quello che scrivete e annoto.
Semplice scambio di pensieri, punti di vista.
5 anni faQuotato da Dioico74,Quotato da Leida,
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
Qui penso ci siano le più disinibite, non le più zoccole.
Io non penso neanche quello, penso che qui ci siano solo persone che preferiscono un sito per agevolare incontri.
Più disinibite? Volendo proprio classificare, ne ho conosciute, di più disinibite, fuori di qui, decisamente più disinibite di tante che stanno qui.
Dando per scontato che non è ne merito ne demerito esserlo, faccio questo discorso perché non credo in certi luoghi comuni che tutto sono tranne che una regola.
Diciamo che trovo poco incline, per il mio pensiero, dire semplicemente "quelle che stanno qui" qualsiasi cosa si aggiunga.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,E alloraaaaaa!
Si batte la fiacca qui ?
Le coppie scambiste si fanno le corna?
Le singole iscritte qui sono belle?
Un etero può prenderlo nel culo?
Sei maleducato se non rispondi ai pvt?
Può nascere l amore su un sito di incontri ?
Nei prive c [...]
Ok, il prossimo last sarà da psicoanalisi, già lo ho mezzo in mente 😮
Una domanda, ma le bambole sono gonfiabili? Perché ,sai, una discussione sul bombarle mentre le si pettina potrebbe far stappare altre birre 😎
» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni faQuotato da HitchCock,Quotato da XHunerXP,E poi ci sono quelli che, dopo 7 volte di seguito, girano la levetta della riserva come a Si della Piaggio e ci danno per altri km 😇
Ma che ne sanno gli umani 😎
probabilmente i tuoi testicoli han la stessa circonferenza degli anelli di Saturno per riuscire a tenere un ritmo di produzione da 7 volte di fila in poche ore 😄... spero che cambiassi ogni volta partner perchè se invece riesci a far 7 eiaculazioni di fila in poche ore con la stessa donna ti propongo subito all'Academy di Rocco o della CentoxCento 😄
Purtroppo non sono io, vivo a sud di Roma e sono originario del teramano, non vengo da Krypton e non ho il mantello. Io , dopo poco più della metà, al massimo posso cucinare molluschi se riesco ad alzarmi 😋
Però , se leggi la discussione, c'è chi ha il serbatoio da turbo daily, un 120lt ci vanno 😋
» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni fa
E poi ci sono quelli che, dopo 7 volte di seguito, girano la levetta della riserva come a Si della Piaggio e ci danno per altri km 😇
5 anni fa
Tiziana, con burro o caramello oppure andiamo sul classico che non guasta mai?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti