Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ahahah @Giuly ‘etero frocio’ è bellissima. 💗
Comunque a me fa sempre sorridere leggere le accese diatribe su questa incredibile necessità di appiccicare etichette. A Natale vi regalo un’etichettatrice professionale. Ci leggo alle volte una sp [...]
Giuly mi ha fato ammazzare dalle risate con quella uscita 😋
Il fatto è che quando ci si iscrive di deve comunque dare una "definizione", ognuno la interpreta come crede e poi nascono decine di discussioni in merito.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da Biancapelle,La sbirciatina non può avere accezione negativa, è moto d'interesse. I silenzi però... dai, comunicare non sarà utile ma decisamente divertente!Quotato da XHunerXP,chi pensa che una visita anche ripetuta sia segno di "brutte faccende", ha una visione un po' limitata del sito e della grande varietà dell'utenza che muove a visitare.
Comunicare? Si, concordo, infatti , visti alcuni pensieri in merito, prenderò l'abitudine di mandare un mp a chi vistito spiegandone il motivo 😋
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.
Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e s [...]
💗
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Appagante91,*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***
Quando avrai finito di litigare con tutti facci un fischio.
Nel frattempo speriamo che queste 2 settimane senza forum possano farti passare un pò di stress che evidentemente ti si è accumulato. [...]
con me appagante91 non ha mai litigato e anzi spesso trovo le cose che scrive assai sensate.
ritenfo ingiusto il suo ban, a fronte di chi insulta e bestemmia.
sono ot? e allora bannate anche me.
saluti.
Neanche con me mentre altri hanno coperto di insulti, creato polemiche, disturbato impunemente per troppo tempo.
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Io avevo letto il post di @appagante91. Mi pare che in questo thread ce ne siano stati altri post più diretti e pesantemente offensivi!!!!
Ma no, solo bestemmie e insulti, che vuoi che sia 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,E intanto , per molto meno, qualcuno salta una 15ina di giorni 😇
Vero e altri rimangono impuniti e continuano a disturbare.
L'incertezza della pena 😮 😎
Vabbè, si sa che bestemmiare e insultare si può 😎
5 anni fa
E intanto , per molto meno, qualcuno salta una 15ina di giorni 😇
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da XHunerXP,Perchè fanno parte del gioco 😋
Scusa, quale sarebbe questo gioco? 🙂
Per giocare vorrei che almeno mi venissero spiegate le regole.
Ho visto bannare per molto meno.
No, non sono comprensivo e non solo per l'orario e l'alcool ingurgitato.
Vabbè, mi hanno anticipato Marpessa e Ssbbw69 🙂 credo tu abbia capito il gioco🤣
» Nell'argomento: Fantasia/Desiderio
5 anni faQuotato da SwFr,Per me la differenza tra desiderio e fantasia, nel sesso, è chiarissima anche se non credo di riuscire a spiegarla bene, ma leggo che spesso nel forum fantasia e desiderio sono usati come sinonimi. Per me la fantasia è irreale, personale e non mi po [...]
Ciao Anna, se ne è parlato più volte di questo aspetto e sai che la penso come te su questa distinzione.
C'è da dire, e forse non ne abbiamo mai parlato, che esiste una "mutua alleanza" tra i due concetti che delle volte può portare erroneamente a percepirli come sinonimi.
Ci sono cose nate come fantasie, diventate desieri successivamente, sto con te che la fantasia irreale fino a quando non prende corpo perchè , appunto, diventa realizabile almeno su carta.
Il confine è veramente sottile e si basa sull'approccio mentale e su alcuni "processi logici" anche se poi, di logica, delle volte non ce n'è.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da TOPPLAYER,Dai fai la brava sennò vado a napoli e ti sguinzaglio contro Raffaele Cutolo! 😄 😄 😄 😄 😄
Non costringermi ad estremi rimedi! 😄 😄 😄
tu ti farai bannare per la 100esima volta con queste affermazioni razziste se la @redazione ti legge coolboy 🙂
Una buona scusa per scegliere un nik più carino 🙂
5 anni fa
Perchè fanno parte del gioco 😋
5 anni faQuotato da stephanie69,l amicizia nasce per caso e con persone che magari ci stavano sul cazzo, però non è detto che duri, bisogna coltivarla come una pianta 😄
In sostanza, a gli amici, va offerto da bere. 😋
5 anni fa
Eh, in effetti, anonimato non vuol dire nulla. L'apparenza non fa la sostanza e chi da troppa importanza alla propria opinione escludendo il resto, perde il contatto con la realtà.
😮 sto esagerando 😮 ma quello che è giusto è giusto. 🙂
😮 sto esagerando 😮 ma quello che è giusto è giusto. 🙂
5 anni faQuotato da Afas,Raga sonob2 gg che non faccio sesso...ho il testosterone a palla ...sono irascibilissimo..se non scopo domani mi tocca spaccare legna per farlo abbassare....
Se nel fine settimana non hai da fare, ho da fare le tracce per l'impianto elettrico, qualche cosa di duro e resistente serve sempre. 😇 😋
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Io non ho questa abitudine di controllare chi viene a vedermi ... L ho scoperto attraverso questo thread che ho un seguace fisso a cui piacciono le mie foto! E ora che lo so che cambia? Ecco perché non ci trovo niente di anomalo se visitano senza sc [...]
Ti ringrazio.
E' vero, molte volte anche io vado a visitare profili incuriosito dai discorsi fatti sul forum.
Cerco di capire altro su quell'utente, come si propone, cosa cerca, questo a prescindere dal fatto che io possa essere interessto o meno al tema principe del sito.
Sono passato moltissime volte su profili, i motivi non sono solo quelli dei racconti e chi scrive e sa che li leggo, sa anche quanto avrò rotto le balle nel visitare il loro profilo 😇 😋
Probabilmente, e sinceramente neanche mi interessa più di tanto, qualche utente mi avrà anche considerato "curiosone" o peggio ma, almeno in molti casi, la malizia credo sia fuori contesto anche dove l'attrazione per l'esplicito fa da padrona.
In sostanza, sempre a mio parere, chi pensa che una visita anche ripetuta sia segno di "brutte faccende", ha una visione un po' limitata del sito e della grande varietà dell'utenza che muove a visitare.
Poi, anche fosse che una bella persona venga visitata più volte, al massimo sarebbe un attestato di gradimento e dovrebbe far piacere se non ne conseguisse un comportamento inopportuno e invadente.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Quoto il passaggio ? La curiosità ci può essere, ci mancherebbe! Ma se rimane tale, siamo di fronte ad un etero che è possibilista nei sogni?
E perché no ?
Si ma il punto non è questo , il web ti permette di presentarti per quello che immagini di essere non per quello che sei !
Questo è il problema
Ci vorrebbe un carabiniere che conta le lasagne e le patate! 😄
L importante è capire chi sei e accettarti ,allora puoi fare il soft , il curioso l assatanato ,il gay o il santone platonico
Nessuno di questi può essere preso in giro per quello che è , per quello che non ammette di essere si invece!
La tua ultima frase mi piace particolarmente, soprattutto quando vedo persone che giudicano tutti e si fanno film su gli altri.
Se una persona va, è andata, ha avuto piacere con qualcuno dello stesso sesso, è quantomeno bsx e stare qui a fare l'etero con deroga fa solo sorridere. Non che me ne freghi nulla, problemi loro ma non venissero a fare i teatrini per convincere il mondo che sono etero curiose, facessero come gli pare senza insultare l'intelligenza altrui.
5 anni faQuotato da Appagante91,Io da un po' di tempo ricevo l'insistente visita quotidiana di una coppia, senza feedback, iscritta da anni, profilo anonimo. Inizio a credere o che siano miei parenti, o miei amici, oppure qualche gay. 😂 [...]
Di affezionati, ne ho anche io, la cosa mi fa sorridere perchè scrivo di non incontrare, non ho foto da vedere e non ho racconti.
Non ci sono scuse per passaggi ripetuti, ovvero, ci sarebbero ma rimane un loro problema. 😇 😎
5 anni faQuotato da tanta,Quotato da XHunerXP,
Oppure lo paghi, magari lo convinci perché al tuo fianco si sente più affermato 😎
Le amicizie, in fondo, non sono mai disinteressate per i possessori di mastercard 😋 😇 😎
Triste questa affermazioni... io ci credo ancora all'amicizia vera e sinceramente non sono mai stata delusa.
Anche io ci credo e molto, è una delle colonne portanti della mia esistenza. Che tu ci creda non può che farmi piacere.
Tuttavia, c'è chi vive in un mondo diverso dove "senza soldi neanche il prete canta messa" ed è tutta quella schiera che vede l'interazione umana come un guadagno, soldi, affermazione sociale, convenienza, ritorno d'immagine.
In pratica, tutti quei poveracci che sono abituati a comprare ciò che non sanno guadagnare e che per avere sono disposti a prostituire la propria esistenza.
Per fortuna, noi, ancora crediamo nell'amicizia.
5 anni fa
Uno anche per me, che sia caldo e corto, lungo e freddo, poco importa. Basta che sia carico di caffeina che quella non basta mai. 😋
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni fa
Si ma...
Dopo cena, terrazza sul mare, brindisi, ruota libera...
Se non ci sono le zanzare prenoto per 2, non per niente ma la pelle corretta all'autan non fa per le mie papille gustative.
però, se i pizzichi fanno male , poi, bisogna dare un bacino sulla bua... 😮
Vabbè, prenoto lo stesso. 😇
Dopo cena, terrazza sul mare, brindisi, ruota libera...
Se non ci sono le zanzare prenoto per 2, non per niente ma la pelle corretta all'autan non fa per le mie papille gustative.
però, se i pizzichi fanno male , poi, bisogna dare un bacino sulla bua... 😮
Vabbè, prenoto lo stesso. 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti