Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da sipuofareseciva,mbe' le donne ninfomani sono molto impegnative per uomini normali, che in genere dopo la "seconda" si sentono appagati, mentre per loro il desiderio no, e vorrebbero continuare, un mio conoscente...dopo la "settima" consecutiva, [...]
A XHUNER:
Ecco!
Ora e' il momento del pop corn. 😎
Cavolo, mi sei mancato 😄 😋, pensavo di dovermi godere lo spettacolo da solo 😭
Vabbè, ora ci sei, prendo il ciotolone da 5kg 😎
5 anni fa
Lascia stare di dove era, tanto si parla di presenze aliene. Rispondimi sul dubbio atroce, ti prego 🙂
5 anni fa
Sette in sette giorni? O sette consecutive per una settimana di seguito?
Spiegati meglio, non mi far affrontare la giornata con dubbi atroci, perché 7x7=mecojioni 🙂 tradotto: stocazzo 😮 aritradotto : voglio un campione del suo dna per fondermi come nel film "la mosca" 😎
Spiegati meglio, non mi far affrontare la giornata con dubbi atroci, perché 7x7=mecojioni 🙂 tradotto: stocazzo 😮 aritradotto : voglio un campione del suo dna per fondermi come nel film "la mosca" 😎
5 anni fa
Dopo la settima consecutiva, considerando che, se non sta in modalità coniglio asiatico sono ore e ore, direi che può essere felice che può raccontarlo.
Se lo senti, gli chiederesti dove ha preso il serbatoio supplementare? Ho cercato offerte su Amazon ma non le ho trovate 🙂
Se lo senti, gli chiederesti dove ha preso il serbatoio supplementare? Ho cercato offerte su Amazon ma non le ho trovate 🙂
5 anni fa
L'unga vita al sacro opossum 💗
5 anni fa
Per reggere botta con una donna, bisogna sperare in:
1)Crampo polpaccio o internocoscia. Fattibile con alcune posizioni se si teme il peggio.
2)mal di schiena. Come sopra ma più difficile se non si suda e si da spalle al condizionatore.
3)Iper sensibilità al clitoride. Ti da scampo per un periodo discreto dove puoi recuperare o scappare alla bisogna.
Se tutto questo non funziona, non disperate (anzi, disperate perché serve), esiste il punto 4 ma fate attenzione, è il "bottone rosso".
4)Tanatosi !!! Fingersi morto. Estrema soluzione, impegnativa e pericolosa, se ti sgama potresti diventarlo veramente.
Ce ne sono altre ma me le tengo per me, io non ho il mantello di Superman e qualche trucchetto meglio svelarlo quando serve 😮 😋 😋 😋 😋
p.s.
Fino a quando si può, è vivamente consigliato vendere cara la pelle. 😎
1)Crampo polpaccio o internocoscia. Fattibile con alcune posizioni se si teme il peggio.
2)mal di schiena. Come sopra ma più difficile se non si suda e si da spalle al condizionatore.
3)Iper sensibilità al clitoride. Ti da scampo per un periodo discreto dove puoi recuperare o scappare alla bisogna.
Se tutto questo non funziona, non disperate (anzi, disperate perché serve), esiste il punto 4 ma fate attenzione, è il "bottone rosso".
4)Tanatosi !!! Fingersi morto. Estrema soluzione, impegnativa e pericolosa, se ti sgama potresti diventarlo veramente.
Ce ne sono altre ma me le tengo per me, io non ho il mantello di Superman e qualche trucchetto meglio svelarlo quando serve 😮 😋 😋 😋 😋
p.s.
Fino a quando si può, è vivamente consigliato vendere cara la pelle. 😎
5 anni fastessa cosa vale per noi uomini, anche se distrutti, provati, ormai ridotti in fin di vita, se riusciamo a muovere un dito, si muove per lei.Quotato da Cpdivertente20,Ciao, o sono Francesca la lei di coppia, mah che domanda!! Intanto non ci si esprime in questo modo, poi noi donne se siamo attratte dal lui si ci piace farlo e rifarlo non c'entra essere ninfomani o. Meno [...]
Poi magari Voltaren e Aulin direttamente in vena ma questo è un altro discorso 🙂
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Finezze che in pochi capiscono ma che fanno molta differenza 
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da XHunerXP,
Approcci differenti, menti differenti, nessuno può sapere se ci sia una migliore una peggiore.
Si, io un po' mi resetto, non sulle esperienze che sono parte di me ma sul modo di interagire con chi ho davanti.
Come dicevo, non so se hai seguito la discussione, lunghe relazioni possono un po' tirare un brutto colpo, per motivi vari che ognuno credo conosca bene. Un piccolo reset serve a liberarci da modi di essere, di fare, di concepire che sono legati alla persona con cui stavamo e che non devono influenzare l'interaggire con la nuova.
Ma è un mio pensiero, figurati, quando conosco una nuova persona, no voglio limiti con lei, non voglio paletti inutili, voglio essere libero di scoprirla in tutti i modi che posso.
Capisco che non siamo fatti per stare da soli, ma per me è un tipo di approccio troppo accondiscendente verso una eventuale nuova persona.
E figurati se voglio farti cambiare idea, chi sono io per dirti che non devi pensarla cosi, non siamo tutti uguali.
Io non trovo "accondiscendente" il voler dare spazio all'altro se mi ci trovo in sintonia, se ci troviamo, se abbiamo voglia di condividerci. Trovo , invece, senza senso non vivermi una persona a pieno a causa di limiti dati dal passato. Intendiamoci, mica sto dicendo che mi devo annullare o resettare nel senso totale del termine. Forse non mi sono spiegato bene.
Resetto quel tanto che basta per accogliere una persona diversa, che mi interessa, che mi ci trovo, capirai da solo che il reset è minimo in questo caso e si parla solo di dettagli. Se hai avuto più donne nella tua vita, credo saprai benissimo a cosa mi riferisco, cosa molto diversa dallo zerbinarsi che tra l'altro non contemplo neanche sotto tortura.
Parliamoci chiaro, se hai avuto una moglie per anni e ti sei relazionato solo con quella, o hai il culo o la sfiga di trovarne una uguale o, in un modo o nell'altro, dovrai relazionatri con una persona diversa. Questo è quanto, semplice discorso razionale, altro che accondiscendenza. 😎
5 anni fa
@Francesconewage, perfettamente d'accordo. 
5 anni faQuotato da coltrane68,Un aspetto non è ancora stato messo chiaramente in rilievo, a me come a moltri altre persone piace fare godere il partner perché in quel momento va fuori controllo ed completamente nelle tue mani.
Pensa che bello, invece, se tutti e due si perde il controllo, l'uno nelle mani dell'altro donandoci reciprocamente senza limiti.
Il tuo discorso lo vedo legato ad una situazione dove c'è un aspetto "dominante", ci sta ma in quel caso preferisco arrivare al godimento con la lei già fuori controllo e nelle mie mani.
Certo, definire i confini delle tempistiche è delle volte poco fattibile, anche perchè, già di per se, perdere il controllo e mettersi nelle mani dell'altro è già una forma di godimento, come del resto lo è per me sapere l'altro in totale abbandono.
5 anni fa
France' lo do per scontato, se ci si trova oppure no.
Ma se ci si trova e c'è reciprocità... 🙂 a quel punto, solo a quel punto, non voglio condizionamenti che possano impedire di vivermi il resto. 😋 anche se talvolta è quasi utopico o difficile. 😭
Ma se ci si trova e c'è reciprocità... 🙂 a quel punto, solo a quel punto, non voglio condizionamenti che possano impedire di vivermi il resto. 😋 anche se talvolta è quasi utopico o difficile. 😭
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,Ma certo @Idrogeno, "ci si trova oppure no" è la base di ogni discorso che si va ad edificare sopra.
Ma certo, era solo per dire che si fa un monte di parole quando invece le parole non servono e mi auguro che sia stato e sia per tutti così.
Lo spero anche io, infati le parole si mettono qui perchè bisogna esporre in qualche modo.
Per il resto 😎
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da XHunerXP,@Giuly53 ognuno si relaziona in base alle esperienze fatte, questo è normale ma dobbiamo riconoscere che ogni persona è un mondo a se anche se alcune cose sembrano poter essere accomunate con facilità.
Proprio per questo, quando si conosce una perso [...]
🙂 🙂 🙂, ma resettati tu!
Ognuno porta il proprio bagaglio di esperienze e gusti. Se si trova una sintonia con l'altro si continua altrimenti ognuno per la propria strada 🙂
Approcci differenti, menti differenti, nessuno può sapere se ci sia una migliore una peggiore.
Si, io un po' mi resetto, non sulle esperienze che sono parte di me ma sul modo di interagire con chi ho davanti.
Come dicevo, non so se hai seguito la discussione, lunghe relazioni possono un po' tirare un brutto colpo, per motivi vari che ognuno credo conosca bene. Un piccolo reset serve a liberarci da modi di essere, di fare, di concepire che sono legati alla persona con cui stavamo e che non devono influenzare l'interaggire con la nuova.
Ma è un mio pensiero, figurati, quando conosco una nuova persona, no voglio limiti con lei, non voglio paletti inutili, voglio essere libero di scoprirla in tutti i modi che posso.
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da punto125,Io penso che a tutti noi piacerebbe fare sesso con la propria donna insieme ad un altro, perché sarai tu a gestire il tutto. Questo vale anche fmf
Ti è mai passato per il cervello che è la donna a gestire i suoi uomini?
Non mi considero una bambola da gestire, anzi.
Domanda interessante 😎 😇
5 anni fa
Ma certo @Idrogeno, "ci si trova oppure no" è la base di ogni discorso che si va ad edificare sopra.
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
In pratica, una donna che non contempla più uomini, non è una vera donna è non sa gestire un rapporto sessuale?
🤔🤔🤔 questa me la devo segnare🤷‍♂️
ma certo. anzi, una Vera Donna (ci cono vere donne con le iniziali minuscole e poi Vere Donne con iniziali maiuscole) se ne fa a multipli di 3 alla volta. sotto quel numero le considera sveltine scipite.
l'abc, signor XP, le manca proprio l'abc 😋
Ha proprio ragione 🙂 eppure credevo di aver studiato. Ho letto, in un interessante colloquio, una teoria che "sotto i venti non è amore", pensavo fossero centimetri ma mi sbagliavo. 😎
Faccio ammenda e mi ritiro nelle mie stanze in totale riflessione.
5 anni faQuotato da lecap,Con tutti i vari "bull", "macho" , "trapano instancabile", "mai sazio", "toro inarrestabile" che ci sono qui dentro, che razza di domande fai?
Vuoi distruggere degli ego smisurati? 😎 [...]
Preparo una busta di pop corn anche per te?
Birra? 😋 😎
5 anni fa
@Giuly53 ognuno si relaziona in base alle esperienze fatte, questo è normale ma dobbiamo riconoscere che ogni persona è un mondo a se anche se alcune cose sembrano poter essere accomunate con facilità.
Proprio per questo, quando si conosce una persona, certi schemi dovrebbero non esserci ma dovremmo un po' resettarci ed essere "spugne" nell'esplorare l'altro.
Molte volte si fa l'errore di cercare , nell'altro, similitudini per "lavorare di associazioni" sperando di facilitarci un po' le cose, a mio parere invece ce le complichiamo.
Proprio per questo, quando si conosce una persona, certi schemi dovrebbero non esserci ma dovremmo un po' resettarci ed essere "spugne" nell'esplorare l'altro.
Molte volte si fa l'errore di cercare , nell'altro, similitudini per "lavorare di associazioni" sperando di facilitarci un po' le cose, a mio parere invece ce le complichiamo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti