Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da alexwriters,
Quotato da velvetMorgana,

Il grana. Padano.

Arghhhhh..... Blasfemia.
Solo Reggiano (e solo poi) Parmigiano 😋

Vabbè, ho capito...
Morgana e Alex, 'sta sfida me la godo proprio 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎
Tanto il tempo vola..! (citazione dal monologo "Supermarket - tacchi dadi e datteri" di R. Pozzetto) 😄 😄 😄

Si ma vola anche facendo altre cosucce più interessanti 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😎

» Nell'argomento: Soppesare
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Perdonami ma ogni situazione è un mondo a se, ogni persona si approccia in modo diverso.
Per limiti cosa intendi? Limiti in cosa ?
Per occasioni perse che però... Parl di un no che poi bomba qualcun altro e ti parte la rosicata?
In sostanza, cosa vuoi sapere?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
@PrincipessaOssessa , quando sento discorsi del tipo "ve la siete cercata", contatto direttamente l'avvocato per farmi spiegare quanti anni di carcere rischio se interagisco con chi dice certe cose.
Perchè li rischio azzo se li rischio.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,
Purtroppo, ancora ad oggi, il matrimonio è l'unica forma contrattuale che può dare acluni diritti e, di conseguenza, tutelare certi aspetti. Sogno un mondo dove due persone non debbano avere bisogno di una firma che, se fosse solo per dire : [...]

Incredibile ma non sono d'accordo.
Io per esempio non sopporto i famosi pacs e le unioni civili (comunità LGBTQ escluse).
Il matrimonio (non religioso, io sono ateo praticate) é il simbolo e il contratto (atipico) con cui due persone si prendono un impegno non solo fra di loro ma anche con la comunità e il tessuto sociale. Il contratto porta diritti e doveri.
Poi se uno non si vuole sposare zero problemi, per me, ma che poi non vengano a pretendere i diritti di un contratto non stipulato senza averne gli obblighi.
Ovviamente il mio é molto, ma molto più articolato, ma l'ho riassunto allo stremo.
In linea di massima credo che certe istituzioni "arcaiche" non lo siano poi così tanto e si dovrebbero rivalutare.
Ripeto però che parlo del matrimonio civile e non religioso. (ovviamente nel momento in cui non ci sono più i termini il contratto decade, quindi zero problemi col divorzio).

Il mio sogno è utopico Alex, ovviamente, per essere riconosciuto dalla legge e dalla comunità, serve un qualche cosa che lo testimoni in maniera chiara e collettivamente riconosciuta.
Non mi piace come è gestita questa testimonianza, non che non veda giusto il "dichiararsi" ma il come ed il perchè che reputo da rivedere quasi totalmente. La firma servirà sempre e , se non sarà una firma fisica, lo sarebbe in modo diverso ma il concetto non cambia.
Sul discorso religioso, con molta franchezza, non è che non lo stavo contemplando, più banalmente lo stavo schifando ahahahah. 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Purtroppo, ancora ad oggi, il matrimonio è l'unica forma contrattuale che può dare acluni diritti e, di conseguenza, tutelare certi aspetti. Sogno un mondo dove due persone non debbano avere bisogno di una firma che, se fosse solo per dire : "mondo, stiamo insieme, riconoscici come tali", potrebbe passare ma urtroppo non è solo quello.
Per quanto riguarda il matrimonio riparatore, intendo quello per lo stupro e non la fuitina che era molto usata per costringere genitori, trovo assolutamente allucinante la sua esistenza e concezione. Su questo, credo, sia difficile trovare chi non concordi, quindi, a favore di un indulto legale per chi stupra.
Il problema è il contesto storico e culturale che, a mio parere, anche oggi lascia ombre e strascichi molto ben evidenti anche se mascherati alla meglio e goffamente.

» Nell'argomento: Evviva le mutande
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Marcomarco92,
Ciao a tutti, vi propongo un gioco.
Da grande amante dell'intimo, sia maschile che femminile, vi propongo di caricare una foto di quello che indossate nel momento in cui leggete. Chissà quanti tipi di intimo diverso vedremo 💋 🐷 [...]

Ma nel mio caso sarebbe una foto del cazzo 😮 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Afas,
L amico non è simile mai...ti completa o ti fa migliore..anche peggiore...ma deve essere amico...L nella vita li conterai sul le dita di una mano..singola

Oppure lo paghi, magari lo convinci perché al tuo fianco si sente più affermato 😎
Le amicizie, in fondo, non sono mai disinteressate per i possessori di mastercard 😋 😇 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Morgana, se non sei vip non te lo fa fare. O una settimana di ferie o sganci la grana. 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da XHunerXP,

E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎

In effetti...😀😀😀😀

Vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tana a un utente che ti ha visitato e non ti ha neanche contattato? Le meglio ferie !!! 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Certo devi riconoscere l'avatar, però.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Io ultimamente sono molto prevenuta...
Se vedo qualcuno che entra di continuo nel profilo senza scrivere una parola lo / la metto nella blacklist.
Anche le amicizie che ho, sono tutte conosciute.
Preferisco essere molto selettiva [...]

Ma non hai mai pensato che, dato che hai scritto un botto di racconti, uno passa per il tuo profilo perchè è più facile e veloce trovarli? In pratica stai dicendo che se uno vuole leggere i tuoi racconti deve avvisarti sennò pensi a male, che è un guardone o altra roba? In pratica, metti in b.list quelli che apprezzano i tuoi racconti 😮 ottimo modo di trattare i fans 😋
Scerzo, però, se non ci hai pensato a queta cosa, forse è il caso di considerarla.

» Nell'argomento: Manuale di comportamento
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da AndreaSavona,
Buongiorno a tutte, seguo da qualche tempo, con interesse e curiosità questo Forum.
Vi trovo utili suggerimenti per capire meglio questo mondo che mi attira ed affascina da un po' di tempo.
Ho conosciuto da qualche settimana una bellissima T [...]

Ciao Andrea, conosci e frequenti questa persona da un po', hai rapporti con lui, ma non credi sia il caso di fare questi discorsi con lui direttamente? Non sto contestando la tua discussione ma, sinceramente, non capisco come un estraneo che non conosce ne te ne lui possa dirti cosa fare e cosa non fare. Le persone, a mio parere, non sono macchinari per le quali basta avere un manuale di istruzioni per fare le cose giuste, per farle funzionare a dovere. Dici di non essere alle prime esperienze, se fai queste domande, perdonami, ma viene spontaneo chiederti quali esperienze tu abbia fatto.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,
Pantaloni, comando, ruoli!!!
Ma a quei poveri testicoli nessuno pensa?
Non avete un cuore?🤣
Comunque, ho sentito dolore solo a vedere la foto. 😏

Tzè, per una volta che una femmina si prende quello che vuole 😄 😄 😄.

E lascialo prendere, a morsi ci si assaggia meglio 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da XHunerXP,

Morgana, ridici su, ancora siamo messi cosi. Qui non serve sedurre, qui si scopa con un click , non lo sapevi?
Tiri fuori la tartaruga con un naso da 25, sfoggi carta di credito e villa e scopi come un coniglio peruviano mannaro. 😎
Poi, magari, uno si sveglia e capisce che non sta proprio nel puttantour anni 90 con gli sconti covid. 😇 😇 😇 e che il reddito di scopamento non lo hanno ancora introdotto. 😎

Ma 'ste leccate di culo alla fine ti aiutano almeno un po' o le fai con spirito decubertiano?

🤔 No, con spirito perculiano.
Leccare mi piace ma non wireless, mi dispiace per te ma non ci hai capito una ceppa🤣

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Pantaloni, comando, ruoli!!!
Ma a quei poveri testicoli nessuno pensa?
Non avete un cuore?🤣
Comunque, ho sentito dolore solo a vedere la foto. 😏

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Scusatemi ma a chi non piace una discussione,, un argomento un 3d perché interviene?

Perché ha paura che che il mondo si scordi della sua esistenza 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Tiziana_,
Giovedì, è andato a scuola di giovedì.

Che materie ci saranno mai state di giovedì?

Sicuramente non gnoccologia, vedo vecchi che sono nuovi solo nella data ma che fanno pena più di prima. 😇

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lecap,

Meglio fare...non illazioni...ma supposizioni piuttosto che enunciare e dispensare autodeterminate Verità Cosmiche.
Il tread parlava di una proposta ricevuta e poi annullata prima ancora di ricevere una risposta.
Supporre è vietato? E se si, da quando e soprattutto da chi? 😎

Il problema è che la mancanza di risposta prima e la cancellazione poi, in astratto, potrebbero lasciare spazio a qualunque supposizione... E sarebbero tutte immancabilmente valide.
Tra le tante, qua ci si diverte con quello più probabili, ma essendo tutte valide nessuna è vera.

Infatti, visto che è talmente logico il tuo concetto, credo sia ovvio prendere la discussione con la dovuta leggerezza divertendosi a dare risposte più o meno logiche cazzarando in compagnia.
Non credo che Pesca si aspetti una verità certa, unica e sicura che solo, forse, il suo interlocutore può dargli.
Si fanno semplici riflessioni, sempre se ci viene concesso ovviamente. 😇

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dewpoint,

Sedotte e abbandonate.La lunga e paziente opera di seduzione preferisco riservarla ad aspettative diverse da quelle che si trovano qui.

Ah sì?

Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.

Non aggiungo altro.

Le parole che si usano ci qualificano.
Ma anche le perifrasi.

Morgana, ridici su, ancora siamo messi cosi. Qui non serve sedurre, qui si scopa con un click , non lo sapevi?
Tiri fuori la tartaruga con un naso da 25, sfoggi carta di credito e villa e scopi come un coniglio peruviano mannaro. 😎
Poi, magari, uno si sveglia e capisce che non sta proprio nel puttantour anni 90 con gli sconti covid. 😇 😇 😇 e che il reddito di scopamento non lo hanno ancora introdotto. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni