Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da Idrogeno,Allora, seria. In realtà hanno ragione. Se metto io 10 foto delle mie tette viste da vicino lontano drone fianco lato sopra sotto... poi non posso lamentarmi. Tolto che poi il
Bello di questo sito è anche non dover comprare a scatola chiusa. Ci son [...]
E' pieno di esempi di scatola chiusa anche qui e i siti di incontri dove si vedono solo il viso sono di dating,cosa un po'diversa.La cosa che accomuna è che se una ha solo foto del viso il fiocco,come per la scatola praticamente chiusa,è già sciolto.
Tu pensa che molte persone mettono mille foto, scatola apertissima , poi mezzo messaggio e aprono la scatola che li rende ridicoli.
Il problema non sono le scatole , ne se sono aperte ne se sono chiuse, il problema è che certe persone, foto o non foto, le scatole sono destinate a romperle con le cazzate che dicono.
Peccato che le foto siano pubbliche e gli mp no 😋 😎 😎 😎
5 anni fa
[img] https://youtu.be/LzqUvpTpwjA [/img]
5 anni fa
[img] https://youtu.be/Y98Pi_pwBCw [/img]
5 anni faQuotato da mishaemasha,Foto del cazzo ?
Bastano una o due per l esistenza in vita( possibilmente non in letargo)
Per le tette invece ,qui bisogna rispettare anche le esigenze della minoranza etero che è rimasta e che è convinta che le foto delle tette se fatte bene abbi [...]
[img] https://youtu.be/VA8w2v4Daic [/img] 😎
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da marpessa_h,Capito donne?
Io ho quelle di prosciutto e la scritta sale e tabacchi stampata in fronte.
porto il melone
Che pizza però 🤷‍♂️😤 fiocchi , scatole chiuse, sorprese e...
È niente, pensiamo alle cose serie, a proposito di pizza per il prosciutto, bianca con sale grosso e bella croccante?
5 anni faQuotato da Idrogeno,Allora, seria. In realtà hanno ragione. Se metto io 10 foto delle mie tette viste da vicino lontano drone fianco lato sopra sotto... poi non posso lamentarmi. Tolto che poi il
Bello di questo sito è anche non dover comprare a scatola chiusa. Ci son [...]
Si, è un aspetto curioso , intendo la priorità del fiocco da sciogliere.
Il problema sia legato al fatto di non voler essere riconosciuti come partecipanti al sito e contesto del sito.
Difficilmente ci si conosce per passera è passero, più facilmente per il volto.
Detto questo, non ho problemi a mandare, subito, una foto del mio volto in privato, come del resto, non ho problemi a mandarle dell'altro.
A prescindere dalle decisioni personali, gusti personali, non trovo proprio concettualmente giusto lamentarsi perché uno mette cento foto del pene o una delle tette o passera. Posso non gradire ma è altro discorso, quindi, che ognuno si esprima come crede tanto, se voglio conoscere una persona, lo faccio senza considerare questi dettagli espositivi, mi baso su altro.
5 anni faQuotato da alessiocince,Mentre di tette è buona norma metterne in abbondanza! Ma solo per comprovarne, dati alla mano (mano?): spessore, altezza, densità, raggio e circonferenza.
Lo dico da tecnico... 😋😏
[...]
Semplici punti di forza, ognuno mostra quello che crede sia il proprio punto di forza o quello che crede possa rappresentarlo ed attirare voglie su di se. E' indubbio che mille foto di un cazzo non valgono una foto sfuocata di due tette, se poi le due tette meritano, non c'è cazzo che tenga.
Ragionamento del cazzo ma...
Da quando ci deve essere un limite nell'esporre il bello di se?
Non mi ero accorto che foto di tette potessero mettere in difficoltà gli occhi di un uomo 😇 ovviamente, al netto della difficolta al trattenersi dal poterle assaporare in tutti i modi possibili 😎
» Nell'argomento: App di Dating - Troppa scelta fa male alle relazioni
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma l'amore (non l'innamoramento) può necessitare di tempo per sbocciare; e va coltivato, e si rafforza col tempo, con la frequentazione, con la conoscenza, la condivisione. Presuppone un investimento di tempo e risorse personali.Quotato da XHunerXP,Se ti preoccupi di trovare di meglio, non c'è amore altrimenti sarebbe quello il tuo meglio.
Penso siano eccezioni gli amori che nascono spontaneamente, pronti via. Una coppia, in linea di massima, si affina e rafforza il legame affettivo con gli anni e con la volontà.
Per quello, volutamente, non ho fatto riferimenti "temporali" nella vita di coppia.
Il concetto non è quello però, il meglio non sta nell'essere arrivato a destinazione ma nel trovare il migliore compagno di viaggio.
Una coppia è sempre in continua evoluzione, anche quando è tutto fermo, apparentemente.
Avere molta scelta non serve a nulla se tu sai quello che vuoi e se, soprattutto, sai di averlo trovato. La troppa scelta affligge solo gli insicuri, chi non ha ancora concepito la sua dimensione possibile in una coppia.
Ma, ripeto, a mio parere, tutto questo non c'entra nulla con l'evoluzione della coppia in quanto tale.
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Appagante91,
Lo so che è deprimente ma tutti abbiamo avuto esperienza (in)diretta di rapporti terminati perché il lui o lei ha trovato di meglio.
Sinceramente no, nel senso: prima non vi erano le condizioni che ci sono adesso. Prima la durata maggiore dei rapporti/matrimoni era da attribuire anche alla mancanza di alternative/autonomia della donna. Una donna che lavora può mandare più facilmente a quel paese un marito fedifrago, per dire. I matrimoni non durano più da un paio di decenni.
Scusa, però se correggi i post al volo mi mandi a vuoto! 😳
Appunto, la mia era una conclusione appositamente errata (l'addebito della rottura esclusivo o maggiore alle donne) nel senso che non è vero, ma era quella alla quale si arrivava per logica.
Dici: "Una DONNA che lavora può mandare più facilmente a quel paese un marito fedifrago".
Giusto... ma stride un po' con l'apertura, dova si parla di maggiori possibilità degli UOMINI rispetto a prima, grazie alle app di dating.
Diciamo allora che oggi ci si può mandare a quel paese più facilmente reciprocamente, noi grazie all'indipendenza economica, voi grazie alla tecnologia. 😋
Pallina
Meglio avere la possibilità e la facilità di sfanculare in 5 minuti, almeno lo stare insieme ha un significato più profondo e non è legato alle necessità, ovviamente, escludendo la necessità di vivere l'altro e con l'altro.
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Appagante91,
Quello che ho detto lo capirà chi lo fa, mi riferisco a chi si fidanza per solitudine, mancanza di sesso, mancanza di denaro. Persone non autonome in perenne ricerca di qualcuno che le completi.
Il mio credo é per stare bene in coppia si deve stare bene da soli.
Poi ci sono persone che non sanno stare da sole e cambiano partner al cambiare dei loro bisogni o sopportano di tutto pur di non stare da soli.
Molti matrimoni, non tutti, non durano più perché (almeno per quello che posso osservare io) ci si arrende troppo presto, non ci si impegna per il bene della relazione. Perchè sì, anche nel rapporto di coppia ci deve essere impegno quotidiano, purtroppo la vita "semplice" é un'illusione da film. Scazzi, incomprensioni, periodi no ci saranno sempre, il punto é avere la voglia di impegnarsi e risolvere perchè riteniamo la persona con cui stiamo l'unica con cui e per cui vale la pena lottare.
Ma oggi impegnarsi é difficile e faticoso, perché farlo se il retro pensiero del posso trovare di meglio é dietro l'angolo?!?
Nascono le relazioni "a scadenza" per cui sono tutti assolutismi fino alla fine.
Ma l'amore non é un prosciutto intero sugli occhi, l'amore é quel quid che ti da la forza e la voglia di lottare. E a volte ti blocca, perchè rimani solo e non sei capace di andare avanti, perché perso lui/lei ti senti vuoto. Non solo. Vuoto. E fanculo l'overload choise, vuoi chi non c'é più.
Stavo rispondendo ma mi hai anticipato clamorosamente, anche nei concetti e non solo sul tempo.
Ne parlavo proprio ieri con una persona cara.
Persone che non sanno stare da sole, non sanno stare insieme almeo come concepisco io lo stare insieme.
Se ti preoccupi di trovare di meglio, non c'è amore altrimenti sarebbe quello il tuo meglio. Poi ci sono situazioni che valuti razionalmente ma questo è un altro discorso e fa parte della "logistica di vita".
U una frase non posso che adorarti, fanculo l'overload choise, aggiungo, I have no choises because I'm still in love.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da fluttuante,OT : Senza amore la vita e' solo sopravvivenza.
Il problema non è l'amore, il problema è cambiare "amore" tante volte quante cambi l'intimo. Vedo ragazze/i che ne cambiano uno ogni 2-3 anni.
Dev'essere soddisfacente ripetere le stesse frasi di impegno e devozione ad una persona quando ce ne sono passate 8 prima. Ahah.
Me la potresti spiegare meglio?
Credo di non averla capita.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da coppiainlove80,
Della serie: le persone (le donne) mi svuotano, devo andare via per riempirmi! 😂 (Bucowski ) Ora fai bene a non legarti a nessuna, la faresti solo soffrire... Ma sei giovanissimo e la vita è imprevedibile! ♥
Veramente quello che soffriva ero io: troppa gelosia, troppo controllo, poco spirito di sacrificio, troppa impazienza, poca complicità. L'amore è un bel prosciutto davanti agli occhi.
E' vero, l'amore è anche "prosciutto su gli occhi" ma se lei è anche il tuo melone e pizza bianca, togli il prosciutto e ti sazi mangiando.
Il buio serve, mette a disagio, confonde i sensi, altera le percezioni, esalta le emozioni ma serve, ti da il modo di scoprire chi sei, come senti , come ti emozoni, come puoi continuare a sentirti umano e complice.
Serve equilibrio e l'equilibrio esiste anche se il prosciutto oscura la vista.
E' come quando fai l'amore, non lo fai sempre ad occhi chiusi e mai solo ad occhi aperti, equilibrio dei sensi, tutti.
Sei giovane, spero che tu riesca a trovare il tuo equilibrio.
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da marpessa_h,
Mai provato l'Unicum?
Io vado di Strega, il primo sorso ammalia, il secondo...strega.
Provato tutto, ma torno sempre indietro. Sono fedele a Raz.
Gli effetti dannosi delle pubblicità. 😄
L'unicum è pericoloso, assaggiato che stavo mezzo tronco e mi ha fatto riprendere.
Tutti soldi buttati 😎
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,
Dai retta, ci vorrà il gaviscon 😎 😎 😎
Naaaa.
Io sono fatto per 2/3 di Jägermeister e 1/3 di nero d'avola.
Non per te, mio caro. 😇
Te poi hai il nocino 😎
Per digerire certe cene , c'è chi va di digestivo, chi di gaviscon 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da alexwriters,Jägermeister, Jäger come se piovesse.
Dai retta, ci vorrà il gaviscon 😎 😎 😎
5 anni faQuotato da mishaemasha,oh ma che cazzo è qui ?
il tavolino del bar?
qui siamo stati studiati
al massimo possiamo fare i fiorilli fritti con i fiori del male invece che di zucca 😋
Ma così parte una boccia di genziana 😎
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Leida,
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
ti sbagli, non lo fanno allo stesso modo, noi tradiamo, loro si sentono trascurate......... 😎
Grazie a sta ceppa, tra puttanieri, quelli che stanno qui è la moglie a casa, quelli che le vedono come massaie e qualche volta gli danno un colpetto, che pretendi? Che si sentano appagate e coinvolte? 😎
Nessuna giustificazione ma neanche schifare la realtà delle cose🤷‍♂️😉
5 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/HrkFKv9y][img]https://i.postimg.cc/fRcZV63B/20200721-125045.jpg[/img][/url]
😜😜😜
Ho pranzato da un pezzo ma tu stuzzichi però 🤷‍♂️😏
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da fluttuante,
Alcuni diemnticano che tutto quello che vivi e' vita e' che anche i processi mentali che si praticano "virtualmente" influiscono sulla esistenza reale.
L'anonimato virtuale permette a certi processi mentali di legittimarsi perché non trovando un vero confronto o scontro un pensiero distorto può diventare "dottrina" e infatti si notano sempre più posizioni estreme e poca capacità di ascolto.
Il problema nasce quando da una dimensione "univoca" si passa al conttato reale, al vis a vis. In un confronto diretto, dove non é possibile cantarsela e suonarsela le possibilità sono due, o si modifica il proprio pensiero o si ritorna in rete alla ricerca del graal personale, consumando nick e persone nell'impresa.
Purtoppo non sono neanche le app di dating il problema ma le persone, non sono mai i mezzi ma come vengono utilizzati.
E, per me, in una società in continuo cambiamento, dove ieri é già preistoria, dove il senso di mortalità é scomparso e anzi ci sono infinite possibilità, si perde quel senso di conretezza per cui, come già detto le persone si confondono con telefoni. Ci sarà sempre il modello migliore per cui se il modello attuale ci stanca si cambia, senza riflettere veramente sul perché si cambia e cosa comporta.
Verissimo, tutto sta a come si usano certi strumenti.
Se li usi da persona consapevole, apeta, cristallina, quando incontri non hai sorprese ma piacevoli conferme.
Il cambiare è dovuto dal senso di insoddisfazione, che ci sta per carità ma se cambi sensa sapere cosa ti maca, cosa vuoi, perchè lo fai, cambierai sempre senza mai trovare. Il cambiare spesso ti porterà ad una frustrazione umana che aumenterà la "velocità" vome se tu stessi facendo zapping con la Tv. Non hai il tempo neanche di vedere che programma danno, mezzo sguardo e cambi alla ricerca di, magari, il programma che hai scartato poco prima solo per una scena che non rende giustizia al contenuto vero, completo, reale.
Come l'apprezzare o meno una canzone sentendo l'intro 😎
5 anni fa
Più che dimentichino, in alcuni casi credo lo ignorino proprio.
Guarda qui quando si parla di vita del sito e vita reale, come se le due cose fossero estranee e non si influenzino tra loro. 😇
Guarda qui quando si parla di vita del sito e vita reale, come se le due cose fossero estranee e non si influenzino tra loro. 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti