Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Ma quale corso, fuori dalle balle subito.
Dai retta a Marpessa, è saggia.
Il mio è un consiglio spassionato 😇 spassionatissssssimo 😋

ma buttalo via un 23enne! quelli sono impaccati di ormoni saltellanti fino alle orecchie e oltre.
non hanno ancora finito la prima che già ti rivoltano come un involtino primavera.
buttalo via. e poi dimmi dove l'hai buttato che corro a raccoglierlo!

🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏 💋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Le meglio pause 😋 😋 😋
Buon lavoro Alex

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da marpessa_h,
Ho beccato un 23enne che scopafortelemilf. Fortunatamente non ho figli, posso rasserenarmi 😄

ma a questi che discriminano così impunemente noi sfigliate, glielo vogliamo tenere un corso sulla differenza fra milf e cougar?
che si aggiornino, amplino le loro preferenze e non ci ostracizzino, per zeus!

Ma quale corso, fuori dalle balle subito.
Dai retta a Marpessa, è saggia.
Il mio è un consiglio spassionato 😇 spassionatissssssimo 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Hai ragione, scusaci, il fascino di Mr Feed 2020. 🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexwriters,

Involtino o avvoltoio?
il feedvoltino 😮 esiste? Signori delle cruscaaaaaaaa Dove siete nascosti?

Guarda, non esiste ma se gli presentiamo il caso...
Lo inseriscono per principio 😇 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Indetto nuovo concorso, si elegge mascotte dei fake e dei troll.
Selezione dura ma uno su tutti spicca per estro e per feed. 🤣😇😇

Lui è il toooop, nella prossima vita voglio rinascere lui ahahahahahah

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Caro mio, ma tu mica hai i poteri per spostarti in pieno covid 😎 😎 😎
Anche queste cose servono sai.
Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Siamo fottuti, il mondo è fottuto 😮 😮 😮
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Ricambio con feed porcello così scopicchiamo di più. Viva le recensioni 😎 😎 😎

Invidioso 😜 😁😁😁😁🤣🤣🤣😇
Dai che te lo lascio io un feed...a tarallucci e vino. 😉

Guarda, invidia pura per una cosa , si, lo ammetto. Secondo me ha il teletrasporto e , si, sono invidioso perchè mi serve come l'aria in questo momento 😎
Per il resto, io non voglio feed quindi, le sincere lapidi, le lascio a gli altri.
Non vorrei ritrovarmi a piangere perchè non incontro e non mi rispondono, magari con millemila feed assortiti che dicono il contrario. 😋
No, scusa Alex, a me non può succedere, io non piango.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gentilman_Sicul,

Puglia ?? Una mia vecchia conoscenza

Me la presenti? Ho provato a contattarla un mese fa, mi ha pure risposto, ma poi è scomparsa. Il tempo di iscriversi, lasciare un feedback, e poi.. boh, sparita. L'avrò spaventata di brutto.

Caro mio, ma tu mica hai i poteri per spostarti in pieno covid 😎 😎 😎
Anche queste cose servono sai.
Poi, occhio, che questo, il tempo di rimediare altri 6/7 feed, ti ipoteca la Puglia 😎
Considera che dovrei , prima o poi , scendere a farmi una mangiata di pesce da amici dei tuoi lidi. Se voglio incontrare qualche singola dovrò sbrigarmi, perché, se lui prende il traghetto, sono fottuto.
Siamo fottuti, il mondo è fottuto 😮 😮 😮
Adesso metto un last:
Cercasi feed in Puglia, anche 2 o 3 nello stesso giorno così faccio vedere che sono resistente e selettivo.
Ricambio con feed porcello così scopicchiamo di più. Viva le recensioni 😎 😎 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎

Puglia ?? Una mia vecchia conoscenza

Dai, altri 3 o 4 feed e vedrai che forse leggono i tuoi messaggi 😇
Poi, se ti impegni e ne recuperi altri 5, puoi chiedere di essere inserito nel singoli top.
Se vuoi recensire meglio la tua bacheca, rimedia qualche feed di coppie, puoi riuscirci 😎 così vedrai che i tuoi messaggi li aprono e forse, con altri 7/8 feed può darsi che ti rispondono.
Ste ragazzacce, non mi capacito come facciano a non volerti tutte quante!!! 😮
Eppure sei recensito 😮 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Purtroppo qua la gente o non capisce o semplicemente non vuole capire che non esiste la perfezione e sinceramente come faccio sempre io bisogna andare oltre il profilo

Adesso che hai una bacheca ben recensita 😇 non ti rispondono?
Strano dato che in pieno covid, con la tuta invisibile sei andato in Puglia. Poi, in mezzo secondo, hai incontrato singole e coppie 😇 😇 😇 per fortuna che non ti rispondono!!! Sennò A69 non ti sarebbe bastato😮
Se ti va, potresti spiegarmi come hai fatto ad andare fuori regione in pieno covid? Non per nulla, solo che mi sento un po' coglione a non poter essere andato dove volevo 😎 sai, qui nel Lazio c'erano posti di blocco ovunque 😇
La bacheca ben recensita, chissà quanto sforzo ti è costato. Strano che non ti rispondono, ma ste ragazzacce!!! Uno recensito come te!!! Ma come si permettono a snobbarti 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Pure io ho il suo stesso problema avvolte, specialmente ora che ho una bakeka ben recensita inaspettatamente ricevo da alcuni nessuna risposta. Come dice una mia carissima amica ma cosa hanno nel cervello qua la gente... [...]

Hai lo stesso problema? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Buongiorno a tutti, risveglio strano, duplici emozioni che ti fanno prendere un caffè contemplando le grazie della natura che ti circonda. Leggera brezza, sguardo che va lontano.
Poi mi ricordo che ho da fare e perchè mi sono svegliato presto, cerco quei due deficenti dei miei neuroni e cerco di spiegargli come ci dobbiamo organizzare.
Tremendo ritorno alla realtà. 😋
Echecazzo 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters][quote=xsashax,
ma in promois persone con cui creare un' esperienza unica da cui potrebbe nascere altro, che sia amicizia o amore.

💗

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Baciami_Ancora,
Quotato da DionisioVenere,
Chi nasce tondo non muore quadrato. Chi è stato in questo sito ci rimane.. magari sotto mentite spoglie ma non si allontana mai dalla sua vera natura 😇 anche se dovesse incontrare la donna / uomo della sua vita qui. [...]

Ma scusate, perchè mai due persone che si conoscono qui, e si trovano così bene insieme da instaurare una relazione stabile, dovrebbero poi cancellarsi? Evidentemente l'animo scambista li accomuna, per cui tanto meglio

Perché, se sono due singoli, non è detto che vogliano condividere con altri e scambiare.
Non è detto stiano qui per rapporti che vadano oltre il 2, possono non cancellarsi, si, ma potrebbero anche rimanere e non contemplare altro che loro due.
Ci sono tante situazioni molto diverse, non mi stupirei per nessuna scelta.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Con lo zerbino di casa ignaro 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,
Manca l'orangotango

Ed il bonobo 😋

Uno fresco fresco posso suggerirtelo ma a te non servono suggerimenti 🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Manca l'orangotango

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,

Siamo tutti un po' calzini 🙂

No no, aspè, ci sono pure gli scendiletto, gli zerbini, gli indinnniati a comando, i troppo furbi ed i cretini di ogni età. Oltre ai trolls, of course.

C'è di tutto e ogni giorno se ne scopre una nuova.
Quanto è bello essere single ora qui, per certi versi ovviamente 😇 😎
A proposito, vi siete scordati i curiosi, quelli che si fanno i cazzi di tutti tranne i loro, che ti lasciano il pelo cercando l'anima. Ma io sono ateo 😇 e trovano altro 😎
Comunque, grazie alla dritta di Giuly, ora so chi sono. Adesso penso al resto. 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da ssbbw69,
tutti 'sti discorsi altamente filosofici ed intellettuali un poco mi turbano, lo ammetto

Stai serena 😋

Mo gli tiro giù un pippone sulla metafisica che sento gli urli dilaniarmi i timpani 😋 😇
No scherzo, matto si, incosciente no 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ci ho provato ma la mia cagnetta non risponde. Non ho opzioni per il 50/50 quindi mi rimane il pubblico 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni