Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da fluttuante,
@XHunerXP
Penso che il discorso della "sovraofferta" abbia conseguenze gravi solo per chi non e' abbastanza solido da domandarsi il perche' di tanto successo.
Gia', perche' ben pochi si domandano il perche' del successo mentre di "info [...]

Che i rischi siano potenziali, lo penso vivamente, che poi si traducano in pericoli reali, certo che dipende dai soggetti coinvolti.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Infatti, molti confondono il piacere della stimolazione prostatica ed anale con la voglia di stare con un uomo, cosa del tutto diversa e che nulla centra con l'orientamento sessuale.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Buongiorno
traduzione romana:
Bella rega' 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Appagante91,
https://www.psychologytoday.com/us/blog/why-bad-looks-good/201705/online-too-many-dating-choices-decreases-commitment

Linko questo articolo, purtroppo per alcuni in inglese, che descrive bene in che modo i siti di dating/incontri/sesso stiano influe [...]

Più che troppa scelta é l'erba del vicino é sempre più verde, come se fermarsi a costruire qualcosa fosse in realtà un peso, un ostacolo. Perchè accontentarmi quando potrei (forse) trovare di meglio?
Penso sia più legato a una certa incostanza e nuovi modelli sociali per cui il mrglio deve ancora arrivare, come se le persa fossero telefoni e quindi si é sempre in attesa del nuovo modello.

Il discorso che fai ha molto senso, c'è purtroppo questo tipo di approccio mentale nelle relazioni in generale ma, per giustezza, rimanamo nell' ambito sessuale/sentimentale.
Il grosso problema, almeno da quello che emerge da varie letture sull'argomento, è che si, rispetto a molti anni fa, oggi è più facile entrare a contatto con altre persone, cercarle, incontrarle ma, questa facilità ha inflazionato la qualità e non solo per una pura questione di numeri.
Essendo tutto più facile, immediato, alla portata, si è perso tutto quel contesto di approfondimento preventivo, dei tempi necessari ai processi mentali, umani, emozionali. Tutto questo tende ad appiattire e far sembrare "tutti uguali" ed a far tendere a vedere solo le sfumature, più o meno marcate, che interessano a noi senza valutare l'interezza dell'altro.
Per essere crudi, diretti, pragmatici, le persone vengono visti come oggetti soggetti all'upgrade e, se non possibile, alla sostituzione senza problemi.
E' sempre sta una ricerca , sempre volta a trovare la persona giusta, quello che cambia, a parere mio, è il modo ed il "test" che usiamo che è più dozzinale e superficiale, delle volte servente solo ad appagare caratteristiche momentanee e voglie di esse.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
La 911, nasce con una stilistica unica nel suo genere, rimasta fedele almeno fino a poco tempo fa, dove alcune scelte ingegneristiche hanno , a mio parere , profanato alcuni concetti.
Ferrari, tranne alcuni modelli, ben particolari, non ha avuto uno stacco stilistico determinante, lo ha avuto in un contesto storico solo per competizione con Lamborghini.
Se parliamo di stile, a prescindere dai gusti, Porsche è sempre stata al di là pur pagando un prezzo, se pur minimo, in pure questioni prestazionali. Ma questo è ovvio, non poteva essere altrimenti.
Due case automobilistiche concettualmente diverse, nate con idee diverse e con obbiettivi diversi pur, banalmente per tanti, producendo supercar.
È come voler paragonare Mustag e Alfa Romeo rispettivamente dei tempi gloriosi.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
💋 💗

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Giusto, selezione all'ingresso. 😎
Adesso mi faccio un paio di account, uno con la mia cagnolina Dory, uno con Tosca, anzi, me ne faccio 3 che uno fake per dispensare poraccitudine serve sempre. 😇
Tanto sono cesso, sto qui solo per perculare gli altri a gratis. 😎
Anzi, sono fottutamente arrapante, fuori di qui ci do giù come un matto e sto qui solo per...
Cazzo, non ricordo perchè sto qui 😮 e pago pure l'abonamento , che idiota !!! 😭 😎 🙂
Ho capito va, cerco di recuperare Karl e quell'altro, abile linguista, me lo faccio spiegare da loro, tanto, tra le mille cazzate che ho letto negli ultimi giorni, le loro, possono essere solo che una goccia nel mare. 😇
I miei due matti, amati, strani neuroni. 😋

a voi tre vi fa male lavorare di notte, lasciatelo dire 😎

Dici che fa male? 🙂
Ma a me il dolore non dispiace 😋
Cazzo ho ricordato perchè sto qui e perchè pago l'abbonamento !!! 😄
Quasi quasi offro da bere a quei due scemi, bisogna festeggiare 😇

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Torniamo a far ruggire la Leonessa 😎
[img] https://www.youtube.com/watch?v=iTABLCXTL9o [/img]

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

E per fortuna che scopano, perché sai, si dice che scopare rilassa.
Pensa se stavano a stecchetta🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

In real ...scopano in real !
Io immagino uno che incontra due ragazze, una non particolarmente interessante e l altra caruccia!

Ciao , io che sono figo non mi scoperei mai la tua amica cessa ,invece tu vuoi uscire con me stasera?

Un successone 😄 😄 😄 😄

Grande successone 🙂 🙂 🙂 😋 ma grandissimo 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Io direi di fare selezione all'ingresso, come in discoteca. Di qua chi brontola, si lamenta, provoca... Di la chi vuole fare incontri in tranquillità e chiacchiere e esprimersi, civilmente, sul forum.
Ah no, il criterio é la figaggine, solo quella fe [...]

Giusto, selezione all'ingresso. 😎
Adesso mi faccio un paio di account, uno con la mia cagnolina Dory, uno con Tosca, anzi, me ne faccio 3 che uno fake per dispensare poraccitudine serve sempre. 😇
Tanto sono cesso, sto qui solo per perculare gli altri a gratis. 😎
Anzi, sono fottutamente arrapante, fuori di qui ci do giù come un matto e sto qui solo per...
Cazzo, non ricordo perchè sto qui 😮 e pago pure l'abonamento , che idiota !!! 😭 😎 🙂
Ho capito va, cerco di recuperare Karl e quell'altro, abile linguista, me lo faccio spiegare da loro, tanto, tra le mille cazzate che ho letto negli ultimi giorni, le loro, possono essere solo che una goccia nel mare. 😇
I miei due matti, amati, strani neuroni. 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Appena aperto gli occhi dopo una nottata di lavoro, tranne per un piacevole dettaglio che dettaglio non è, mi viene voglia di richiuderli ed alla svelta. 😇

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da mishaemasha,
Domanda da un milione di dollari ...cosa vogliono le donne ? 😄

Aggiungici Vip Vs utenti Svip e quali regole?!?
Alzerei il jackpot a 10 milioni di dollari (del monopoli) e bacio accademico a chi indovina. 😇 😎 😎 😎 😎

E per fortuna che scopano, perché sai, si dice che scopare rilassa.
Pensa se stavano a stecchetta🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Tizia', perché mi devi far invidiare una persona amica , non si fa!!! 😳
Ma dopo il nocino 😭 😭 😭
Vabbè Alex, ti invidio ma ti voglio bene lo stesso 😋 anche senza nocino 🙂
L'incorruttibile Alex 💗

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexwriters,

Ma perché devi giudicare cosa fanno gli altri?!?
Poi parlando per me, io non ho mai usato la blacklist.
Ripeto dipende sempre da come decidi di usare uno strumento.
È una scelta, tu decidi di non essere vip, altri sì.

Non è questione di giudicare, ma non devi offendere nemmeno la mia intelligenza. Se un singolo compra un account vip, qual è lo scopo se non sperare di avere più contatti?

Sinceramente, il particolare che hai fatto vedere, mi è sfuggito.
Io ho fatto il vip per il forum e per contribuire, non ho tutta questa premura nel contattare a quantità industriale.
Poi, si, so che gli account vip vengono messi prima come visibilità ecc...
Ma non avendo più di tanto da far vedere, sinceramente, poco mi importa.
Il nesso, ingenuamente o superficialmente, non lo avevo visto. Adesso posso dirti che c'è grossomodo anche se rimango dell'idea che , ai fini reali di incontro, non serve ad una ceppa. Se sei pessimo, lo sei visibile o invisibile, se scrivi minchiate e ti poni male, lo sei in ogni caso. Stare sulla "bocca" di tutti, se in malo modo, ti tronca le gambe.
Diciamo che, se non hai da offrire sostanza, meglio essere invisibili 😇 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Allora più che meritata.
Spero che tu non l'abbia mangiata a secco 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
[url=https://postimg.cc/vDk7FHW2][img]https://i.postimg.cc/vHH0n4Dy/IMG-20200714-WA0003.jpg[/img][/url]
Torta a merenda

Invidia 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Appagante91,

Quelli che cercano visibilità sul sito li riconosci dall'account Vip, non dagli interventi nel forum. Qui nel forum siamo i soliti noti a leggere.

Questa me la devi spiegare. By "alexvip" 🤣

🤔🤔🤔🤷‍♂️😇
Pure a me, non trovo un nesso.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da ssbbw69,

uno dei miei capisaldi morali insieme a gramsci e brecht 💗 💗 💗 💗 💗 💗

Nilde iotti.

Si, sempre si, tranne quando la sento(raramente per fortuna) cittare a pene di segugio da certi personaggi contemporanei.
Dovrebbero solo sciacquarsi la bocca prima di nominarla o non farlo proprio dato che sarebbe un insulto alla memeoria.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
È un affare, 8 punti in meno in borsa 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Esiste l'NCC per le giornate sfigate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni