Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Buongiorno, chi mi dice chi sono, dove sto e cosa mi sta succedendo?
😮

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giulio59,
Quotato da XHunerXP,

Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè...
....
Quello che ho capito io è questo:

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui...
...
...
Ho capito bene? 😇

Caro XP,
hai capito quello che hai voluto capire

Quotato da Giulio59,

Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.
.

Quello che ti è sfuggito è il "generalmente" , che in questo contesto non significa tutti ma la maggior parte. Inoltre non so da dove tu abbia potuto desumere che io condivida questo modo di pensare.
Per dirla tutta, io nel generalmente non mi ci riconosco e a quanto pare nemmeno tu e nemmeno quelli che ti hanno preceduto nel rispondermi. E questo non può che farmi piacere, il 100% degli intervenuti non la pensa così. Ma non per questo si può negare che sia un modo di pensare alquanto diffuso. Magari non in questa community, anche se una mano non la rischierei.

Per donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente intendo una donna che se ha voglia di sesso lo cerca e lo fa [u]anche[/u] al di fuori della coppia, coinvolgendo o meno il partner.

Tutte le tue speculazioni sulle modalità di consumo, su quello che faccio e su che tipo di compagna desidero saranno anche divertenti ma mi sembrano del tutto arbitrarie e di certo non rispecchiano il mio pensiero.

Perché me ne sono uscito con questa affermazione? Semplicemente perché è il riscontro che ho avuto tutte le volte che mi è capitato di discutere di queste cose con amici e conoscenti. Sarò io sfortunato, circondato da beceri ignoranti o da ipocriti. Non saprei dire cosa sarebbe meno peggio.

Se tra i tuoi amici nessuno la pensa così, che dire? Posso solo invidiarti.

Si può essere d'accordo o meno ma, permettimi, la tua/vostra reazione ad un post che non ti/vi é piaciuto mi ha lasciato un po' perplesso. Ma si supera, mi hanno detto.

Buonanotte.

Ti consiglio di rivedere come ti esprimi, perchè qui siamo molti ad aver capito in un certo modo.
Per darti una idea di chi sono, no ho amici che la pensano in quel modo, semplicemente perchè me li levo dalle balle in 5 minuti. Non mi mischio con quelli, so stare bene da solo.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Tiziana, lo so che è un'eresia sprecarlo ma certi soggetti mi fanno alterare la pressione sanguigna.
Pure quei due scemi dei miei neuroni hanno smesso di cazzaggiare dopo che ho letto certe cose.
Per far diventare seri lo, credimi, ce ne vuole.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

No, non sarebbe stato carino ma un insulto bello e buono e sarebbe stato peggio credimi.
Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè quello che hai scritto lo leggono tutti e , credimi, non è nulla bello.

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui, quelle che lo prendono ovunque, belle maiale, quelle consapevoli della propria sessualità. A noi piacciono queste perchè ce la danno, magari facilmente e ci ribaltano a gratis, non rompono le palle e fanno di tutto.
A casa, dato che dobbiamo viverci, serve una donna che non abbia consapevolezza della propria sessualità cosi sta buona li con quei due colpetti ignobili che gli diamo, che non sa come si scopa cosi non pretende, che non ha beccato altri uccelli cosi non si accorge di quanto scopiamo male, innamorata e felice povera bestiolina. In giro i mignottoni e a casa la timorata di dio che non pretende e non rompe le palle. E soprattutto, zitta e fedele mentre noi cerchiamo troioni da asporto su A69 dato che lei ha da stirare.

Ho capito bene? 😇

Ora capisci perchè ti ho detto "parla per te", perchè se stai cosi il problema è tuo. A questo mondo appartengono uomini che vogliono donne consapevoli, che pretendono e che, se stanno con un uomo, è perchè lo scelgono e vogliono, consapevoli di quello che hanno e di quello che potrebbero avere. Pretendere, ricorda questa parola, perchè il pretendere prevede il dare e la crescita sessuale in una coppia si fonda anche su questo gioco.
Solo gli sfigati vogliono una donna non libera sessualmente, inconsapevole, che non sa scegliere e che non pretende dall'uomo.
Torno al mio ghiacciolo prima che mi si scioglie su sta tastiera.

Hai parlato talmente bene che mi sei sembrato Maria de filippi....! TOP

Basta che non devo bombarmi Costanzo, la mia bocca ha un debole anche per il collo, femminile, e li non c'è storia. 😎 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io , intanto, un ghiacciolo al limone (non mi cazziate per il gusto) me lo sto sparando, anche se qualche capoccia a mastercard me lo stava facendo sciogliere. Oltre le cazzate sulla donna, pure il danno del ghiacciolo stava facendo. Imperdonabile !!! 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giulio59,
Credo abbiate frainteso.
Anzi... più probabillmente mi sono spiegato male io, ma scrivere "a voi ometti" non sarebbe stato carino.
Ovvio, ci sono le encomiabili eccezioni.

Sarà per un'altra volta. [...]

No, non sarebbe stato carino ma un insulto bello e buono e sarebbe stato peggio credimi.
Se ti sei spiegato male, forse è il caso che ti spieghi bene perchè quello che hai scritto lo leggono tutti e , credimi, non è nulla bello.

A noi uomini piacciono le donne facili che ci sono qui, quelle che lo prendono ovunque, belle maiale, quelle consapevoli della propria sessualità. A noi piacciono queste perchè ce la danno, magari facilmente e ci ribaltano a gratis, non rompono le palle e fanno di tutto.
A casa, dato che dobbiamo viverci, serve una donna che non abbia consapevolezza della propria sessualità cosi sta buona li con quei due colpetti ignobili che gli diamo, che non sa come si scopa cosi non pretende, che non ha beccato altri uccelli cosi non si accorge di quanto scopiamo male, innamorata e felice povera bestiolina. In giro i mignottoni e a casa la timorata di dio che non pretende e non rompe le palle. E soprattutto, zitta e fedele mentre noi cerchiamo troioni da asporto su A69 dato che lei ha da stirare.

Ho capito bene? 😇

Ora capisci perchè ti ho detto "parla per te", perchè se stai cosi il problema è tuo. A questo mondo appartengono uomini che vogliono donne consapevoli, che pretendono e che, se stanno con un uomo, è perchè lo scelgono e vogliono, consapevoli di quello che hanno e di quello che potrebbero avere. Pretendere, ricorda questa parola, perchè il pretendere prevede il dare e la crescita sessuale in una coppia si fonda anche su questo gioco.
Solo gli sfigati vogliono una donna non libera sessualmente, inconsapevole, che non sa scegliere e che non pretende dall'uomo.
Torno al mio ghiacciolo prima che mi si scioglie su sta tastiera.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da OandA,
Quotato da Giulio59,

Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).

Il problema più grosso secondo me sta nel fatto che, generalmente, a noi ometti la donna che vive la sua sessualità liberamente e consapevolmente non piace. O meglio, piace per una trombata, ma averla come compagna... mmmm.

meglio una remissiva che magari si vesta solo di nero, testa compresa??

E si presenta con mentalità aperta, figurati se era chiusa.
Questi sono la rovina della donna.
Cazzo, non li fate riprodurre che già votano purtroppo.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Giulio59,
Quotato,
Tentar non nuoce,
non credo che tutte le utenti donne siano esclusivamente ............

Io credo sia possibile ma difficile (già non è facile di suo, diciamo più difficile).

Parla per te, a me piace la donna forte, libera, consapevole. Quella che non ti fa sconti. Al mio fianco non voglio una sottomessa ma una complice.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Mai una gioia uffa 😭

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
tra volere ed ottenere,....ce ne passa 😄 😄

Cavolo se è vero, verissimo 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
No, non lo è, è sacrosanto anche se prevede un caso su mezzo milione.
E' proprio questa mentalità che qui è sbagliata, il "per me" su i gusti e ricerche degli altri, non è accettabile. Si tratta di cose personali anche se le trovi assurde e certe esternazioni sono fuori luogo.
Cercano uno con 30cm? Embe' !!! Non esistono? Sono irreali?
Voglio uno Alto 1.92,5, rasato a metà con barba unga 3,43 cm. Embe'???
Assurdo perchè? Comico perchè?
Sei qui da mezzo secondo, leggiti le boiate che hanno scritto prima di te e come hanno trattato donne , poi ne riparliamo.
Se alcune cose le reputiamo irreali, non abbiamo il diritto di sindacarle e soprattutto offendendo, dando delle giumente, denigrando. E credimi, lo si è fatto molte volte, talmente tante che è ora di finirla.
Ti ripeto, sei qui da poco e posso credere nella tua buona fede, se hai tempo, cerca altre discussioni e vedi che ne è uscito.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Tiziana_,
Il segno di riconoscimento: io vado in giro con una teglia di riso, cozze e patate.

Vabbe' Tiziana, cosi è pericoloso, è istigazione pura.
Comunque, farò mazze chiodate per chi rischia e vuole difenderti, una per te è d'obbligo.
Però, ad un povero cristo disperato, un mezzo piattino... ino ino 😇 giuro che mi accontento senza elemosinare con la faccia da cane bastonato. 😳

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ma sante parole perchè?????
Ma che un last è per una persona?
Ognuno cerca quello che vuole, chi non ci rientra non può dire: perchè lo chiedete, qui siamo...
Qui siamo in mezo milione, se non ci rientri, non rispondi al last e basta.
Ma lo vogliamo capire o no che qui nessuno deve niente a nessuno e che ognuno ha diritto a cercare quello che desidera senza le paranoie di chi, sentendosi stupidamente escluso, rompe le scatole ogni volta piangendosi addosso !!!
Certe volte mi sembra di ragionare con i ragazzini, con gente che non ha capito dove sta e quale sia il senso di questo sito.
Non si può stare a sindacare la scelta altrui e non si può dire che sia anomala, niente è anomalo qui e nessuno può sentirsi autorizzato o legittimato a metterci bocca.
Se voglio una donna alta 2 metri, pelle blu, occhi viola e patata arcobaleno, non è che le altre possono starmi a dire:ma che cerchi, mica siamo nel mondo di avatar.
Se una donna cerca mezzo metro di tronco, l'unica cosa che gli si può dire, se c'è confidenza e cordialità, spero per te che lo trovi perchè è difficile. Punto.
Ma che è 'sta fissa di criticare gli altri per i loro gusti sessuali !!! Ma proprio qui si fanno 'sti ragionamenti assurdi!!!
Poi, fate i fenomeni con le donne perchè, alcune, lo cercano non come il vostro ma a trav e gay non dite nulla. Se non rosicate e fate un discorso di principio, perchè non menate la fava pure a loro?????
Oppure i principi valgono solo per le donne perchè rosicate che non vogliono il vostro?
Eddai, certe volte, le smadonnate, le tirate fuori con le pinze !!!

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
[img]https://www.youtube.com/watch?v=wo_sMipw5DE [/img] 😇 😇

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Vero France' su i sentimenti (nocino della nonna) non si scherza 🙂
Alex, ma quanto costa corromperti? 😎

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Si Alex, verissimo, è anche vero che certi personaggi si palesano un po' più tardi ma comunque si palesano prima o poi.
Io mi ritengo una presenza fortunata, molto fortunata, quelle pochissime persone che stimo, pochissime, posso dire di stimarle con il cuore in mano veramente. 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Alex , lo sai che te la stai rischiando????????
Io ti imbocco a casa in modalità incursione per quel nocino 😮

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Quotato da alexwriters,

Siamo esseri umani, é più che probabile che, in un sito in cui si deve svelare molto di sé stessi e che in cui si arriva a un'intimità fisica ed emozionale, la conoscenza dell'altr* travalichi il solo fine carnale e si possa tradurre in una vera relazione sentimentale ed affettiva, in amore, o in una profonda amicizia.
Non siamo macchine e se c'è lo permettiamo sentimenti ed emozioni avranno la possibilità di crescere.

Concordo. Troppi si approcciano a questo sito convinto di trovare "macchine a gettone per fare sesso, normale o strano, gratuitamente e facilmente", invece ci sono persone vere, autentiche più di quelle che si pensa di conoscere bene poiché stando qui, coperti da un nike name, sono portati a dire ciò che davvero pensano, ciò che davvero cercano, ciò che davvero danno e quindi si mostrano per ciò che davvero sono...Ops...ci mostriamo per ciò che davvero siamo

Non per dare torto ad Alex o a te, è vero che ci sono persone dietro un nik ma non sono ottimista come voi.
Non lo sono pechè, purtroppo, la gente è falsa a tu per tu , figuriomoci in un sito di incontri dove, per una bombata, molti si inventerebbero i film assurdi.
Di fake, di falsi, di viscidi, di bugiardi, di paranoici, di stalker qui ne ho conosciuti, trovare persone valide non è sempre scontato. Trovarne di valide ed affini è difficile. Di trovarne di valide, affini e complici è raro.
Questo lo dico al netto delle bombate "superficiali" o amicizie cosi' giusto per dire, parlo di interazioni vere, sensate, limpide e cristalline con persone speciali. Questo lo dico a prescindere dal discorso sesso.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Secondo me è ancora più facile. Questo è un sito di trasgressione, qiundi se cimosci uno, una, o chiunque sia a secondo dei tuoi gusti si parte già col piede giusto.. Si a già una base di partenza uguale.. [...]

Più facile, almeno per il mio punto di vista, no. Proprio per il contesto perchè qui, la maggior parte, non cerca coinvolgimenti sentimentali e, molte volte, non sono condivisi. E' più facile prendere una cantonata che non prenderla se si mettono in gioco i sentimenti.
Poi , e per me sono eccezioni inspettate, succede di conoscere una persona molto particolare, che non ti aspettavi,con la quale non riesci ad essere distaccato ed a frenarti. Una persona che ti fa scordare dove sei e che ti catapulta in un mondo che volevi escludere a priori. Vivi le emozioni per quello che sono e ovunque ti portino. Succede.

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Pensavo più ad una delle ultime 2 Berta riserva del fondatore dell'87 che mi sono rimaste.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni