Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?
6 anni faQuotato da Dioico74,Di amicizia sicuramente
Si, ci sono persone che stimo molto e che mi manca non sentirle quando accade.
Succedono cose inaspettate delle volte. Vuoi staccare la spina dei sentimenti alcune volte, essere spensierato e free. Capitano "imprevisti", piacevoli, non voluti, che ti fanno stare bene senza pensare ad altro. Che ti prendono in un modo strano.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Anche sui maccheroni 🙂
Sta bono France' che sto sveglio dalle 4 e mezza e mi fai venire fame 😋 😋 😋
Se nominano qualche insaccato e qualche cosa da bere, mi parte la salivazione stile mastino mannaro 😎
6 anni faQuotato da Tiziana_,Il cacio.
Dicono che con le pere sia ottimo 🙂
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da XHunerXP,
Non è che mi puoi fare una cortesia?
Gli puoi chiedere se ha visto uno dei miei?
Si riconosce facile saltella gridando un numero 😋
Si, era in fila con il numeretto al banco formaggi 😋
Ecco dove stava sto scemo, inaffidabile peggio dell'altro. Spero prenda qualche kg di zizzone di Battipaglia 😇
6 anni faQuotato da Francesconewage,È tornato il mio neurone 😋 era andato a comprare le albicocche 😋
Non è che mi puoi fare una cortesia?
Gli puoi chiedere se ha visto uno dei miei?
Si riconosce facile saltella gridando un numero 😋
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Ok, cucina tu 🙂volevo tenermi impegnato per non fare danni 😇 se a quei due devo starci dietro io, è finita, ultimamente non mi danno molto retta. 😋
saranno impegnatissimi a star dietro a quelle tre lingue viperine che ho invitato
L'importante è che hanno da fare 😎
Quei due, senza far nulla, non ci possono stare. 😋
Per me puoi organizzare, le iene mi piacciono, Alex porta la nutella , tu mi fai la cortesia di far star buoni quei due deficienti dei neuroni e io cucino 😎
e partiamo male, partiamo.
sono molto territoriale, nella mia cucina cucino io 😋
balia a due neuroni? mi manca, nel cv
Ok, cucina tu 🙂volevo tenermi impegnato per non fare danni 😇 se a quei due devo starci dietro io, è finita, ultimamente non mi danno molto retta. 😋
Buon Montalbano, soprattutto con birrozza mannara. 😋
che coppia che siete.
cip e ciop
non sapete che darei per avervi a cena a casa mia. più quelle due iene di marpessa e mafaldina.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per me puoi organizzare, le iene mi piacciono, Alex porta la nutella , tu mi fai la cortesia di far star buoni quei due deficienti dei neuroni e io cucino 😎
6 anni faQuotato da alexwriters,Forumisti inizia Montalbano.
Buona Serata. 🤣🤣🤣
Buon Montalbano, soprattutto con birrozza mannara. 😋
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da marpessa_h,
Chiedi troppo. La maggior parte degli esseri maschili ha un unico neurone ed e' posizionato tra le gambe 😋
Ti do ragione ma mi dissocio, alcuni l'unico neurone l'hanno fra le chiappe. 😇 😎 😎 😎 ?
Quindi, quando ti dicono che gli sei entrato in testa 😮 che ho già scopato la loro mente 😮
Cazzo il preservativo!!!!!!!!!! 😮 Lo sapevo che era una inculata 😳
6 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da alexwriters,
Oltre al terzo capezzolo la terza palla? Sapevo già del doppio pene ma... Non sarebbe meglio qualche neurone in più?!?
Chiedi troppo. La maggior parte degli esseri maschili ha un unico neurone ed e' posizionato tra le gambe 😋
E no, ne abbiamo due di neuroni, io ne ho due scemi che ultimamente fanno ancora più gli scemi, passano il tempo a saltellare felici.
Quello di cui parli te, non è un neurone è più come una pianta carnivora, reagisce quando sollecitato ma di neuroni neanche la presenza. Poverabestiolina 😭 😭 😭 se avesse un neurone, anche scemo come i miei, sai quante minchiate in meno si farebbero 🙂 🙂 😋
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da XHunerXP,
Si ma non con 3 palle 😇
Perdona la mia ignoranza o peggio, mancanza di neuroni ma... Non l'ho capita.
😭😭😭😭
Caro mio Alex, perchè perdi discussioni interesanti. Tornerai in forma smagliante, me lo sento. 😋
» Nell'argomento: Ho un forte dubbio, chi mi aiuta a risolverlo?
6 anni faQuotato da Galaxy966,Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi darà la sua opinione.
I singoli che nel loro profilo scrivono:
"...Maschio molto curioso..."
oppure
"...Cerco sesso a 360°..."
oppure
"...Attratto da ogni tipo di sesso...&qu [...]
Come dice PrincipessaOdessa, tutto riempitivo copia incolla, il 360+visita non fa 90 😇
Tutti veniamo visitati da tanti e da tutte le categorie, chi ti cerca si fa vivo in altro modo. Poi, se hai interesse, madagli un messaggio. Se ti rosicano, intuizione sbagliata, un caro saluto e ciao ciao. 😋
» Nell'argomento: Lei bisex Lui etero
6 anni faQuotato da amicodellecoppie,Noiosissimo appiattimento dei profili: la maggior parte dichiara questa composizione.
Tutte le donne sono bisex? Tutti gli uomini sono etero?
Sarà che le donne sono indotte/forzate a sopportare le ambizioni del loro partner che vorrebbe un harem?
[...]
Non credo, almeno spero, ci siano forzature riguardo donne, sarebbe veramente triste.
Diciamo che una donna, a dichiararsi bsx se lo è, non ci perde nulla ne viene giudicata. Un uomo, se è bsx, a dichiararsi può rimetterci e c'è chi evita. Guarda tutti gli etero curiosi 🙂
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Giuly53,Mi sento vecchio a pensare che per me il flipper di palle ne aveva cinque.
Ma non era un delfino?!?
😇
Si ma non con 3 palle 😇
» Nell'argomento: Sesso senza cerniera
6 anni faQuotato da PescaMelba,"mi domando, è davvero proprio cosi'?Davvero le donne debbono sempre giustificare il sesso con una storia "importante" ?"
Caro Ade, ti rispondo in modo diretto: NO
Esistono donne consapevoli della loro sessualità e che [...]
Cavolo se gli errori insegnano, essere attratti,anche in maniera forte e viscerale è un conto, amare una persona è altra storia.
Sesso senza amore esiste. Amore senza sesso, se esiste, dovrebbero abolirlo 😋
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
E' più erotico un documentario sull'accoppiamento dello gnu muschiato 😇
Oh ma sai che anche a me alla fine fa quasi ridere? Surreale è la definizione perfetta. Che sagome.
Dai che si organizza una bella gang ad una mostra di Dali', il surrealismo è assicurato aahahah
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
E' più erotico un documentario sull'accoppiamento dello gnu muschiato 😇
Sto gnu muschiato lo nomini sempre..😂😂😂😂😂😂
Sto in fissa, è un animale troppo assurdo, lo adoro pari all'ornitorinco ma se nomino questo rischio di essere frainteso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo
6 anni faQuotato da Il_Boudoir,Quotato da Cpfantastic,
Da come lo scrivi sembra quasi che stiate facendo una specie di missione umanitaria verso tutti i casi umani del sito...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono un benefattore del materasso! 😄 😄 😄 😄 😄 💗 💗 💗 💗 💋
Dammi le coordinate che ti devolvo il 5 per mille 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo
6 anni faQuotato da Il_Boudoir,Quotato da XHunerXP,
Non sono il tipo da questi incontri, lo ammetto con tutta la sincerità che ho.
Non mi piacciono i contesti, le situazioni che si creano e come si svolgono.
Non è per cattiveria ma a me, una copia orpite, non mi caccia da casa mia per farsi i cavoli suoi, ci sta che non mi voglia sessualmente ma per il resto...
Non esiste neanche che una persona, dopo che ha visto e scelto, senza motivo faccia casini. Non lo so ma questi modi non sono per me e non è per il rifiuto, potrei anche rifiutare io se non mi piace ma, per rispetto e precisione, non vengo ad una serata se non sono sicuro, non umilio una donna per mia superficialità nello scegliere e non manco di rispetto all'organizzatore per capricci da persona che si crede stocavolo.
Poi, con il carattere che ho, alla prima storta di naso da idiota, distribuirei vaffa con dedica, sono sincero, a certe bambinate non mi ci presto neanche sotto tortura.
Anche il discorso che fai, riguardo i singoli, che comunque dovrebbero partecipare un po' sempre, non so ma non fa parte del mio modo di concepire gli incontri ma capisco il contesto.
Sono limitato, che devo dirti, il mio massimo è stato in 4 consapevoli , due copie che si sono cercate, volute, desiderate e poi che hanno condiviso il resto.
Anche se non c'è nessun aspetto mercenario, una gang la vedrei possibile solo se concepita molto diversamente e molto più intimamente anche al costo di organizzarla con tempi lunghi.
Però io parto dal punto di vista del partecipante e non da quello dell'organizzatore che ovviamente è molto diverso.
Per come la intendo io se stai in una squadra dovresti giocare tutte le partite non solo quelle di serie A il senso del gruppo umano è questo del resto non siamo dei Brad Pit.
E' che proprio non ci riesco a concepirla cosi, io non faccio sesso per sport e non vado con una donna per beneficenza o per spirito di gruppo.
Preferisco le cose un po' più intime e motivate, motivate ovviamente secondo le mie aspettative sessuali.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti