Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo

82 interventi
5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Trovo come molti che oggi a differenza della femmina il maschio medioi sia un po' troppo sotto pressione e riflettori dal punto di vista sessuale, ad esempio deve essere sempre bullo alto fisicato tatuato con l'arnese grosso ecc. ecc.se no non va bene nella mia esperienza ho incontrato quasi sempre coppie simpatiche e sessualmente gradevoli, pero' una minoranza di singole o coppie che non compaiono nei nostri feedback fisicamente offrivano senza offesa obiettivamente ben poco o niente e storcevano la bocca davanti a ragazzi carucci medi o li allontanavano in malo modo dalle serate a casa mia senza che io accendessi delle polemiche che non mi andava di fare, o che dopo la serata li criticavano molto deluse del loro fisico pur valendo un decimo di loro, oppure si lamentavano con messaggi chilometrici di essere "bidonate" perché non erano il loro tipo e non avevamo potuto organizzare, come se certe serate le fossero dovute per la sola appartenenza al sesso femminile; noi siamo per lo dello scambio rispettoso dei gusti (senno' saremmo dei gigolo' e non un gruppo principalmente umano che cerca una ragazza media con cui giocare) ma ci sono certe donne che non hanno l'idea dello scambio paritario.ed è un atteggiamento che dimostra obiettivamente un po' di femminismo sbagliato nel sesso., Io non sono maschilista sono contro il maschilismo che considero gretto quanto il femminismo pero' trovo negativo questo trattamento che disturba e complessa il vivere di molti maschi perchè in fondo non se lo meritano (bisogna poi tenere conto in una gang anche della bravura di amanti che hanno oltre che l'aspetto in foto), la maggior parte dei nostri ragazzi anche ottimi accettano e rispettano (non so se altri lo fanno) anche fuori dal gruppo ragazze cosi' cosi' e non per questo devono essere bollati come animali, dal canto mio anche una cicciona puo' essere molto erotica, la stessa cosa non avviene con certe donne. Io capisco che il bel ragazzo fa gola anche ad una brava ragazza, pero' con altri modi di porsi…. Anche voi singoli avete avuto delle esperienze simili? Spero di non essere frainteso non è una dichiarazione di guerra sia chiaro e non voglio assolutamente generalizzare anzi..., ma un argomento delicato un po' amaro dei tempi che corrono. Ben venga invece la parita' per tutti i sessi.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
QUESTO MIO INTERVENTO E' LUNGO, MA NON MI SENTO DI RIDURLO.....
Noto una velata tristezza nelle tue affermazioni e la comprendo. Il consumismo si e' esteso anche al sesso. Anche le femmine vogliono poter dire (se non vantarsi), di essersi scopati bellissimi e superdotati uomini. In un mondo come a69, in cui il rapporto femmine/maschi e' forse 1/10000, pretendono, pur con mediocri e a volte scadenti qualita' fisico/intellettive (nel reale forse nessuno le troverebbe sessualmente interessanti), di scopare giovani belli e ben dotati. Noi uomini, spesso con pochi neuroni pensanti, pur di non farci le seghe, vinti dal desiderio di realizzare fantasie sessuali che non osiamo proporre alle nostre donne (che a volte le hanno come noi e le realizzano, magari iscrivendosi qui da singole non osando proporle ai loro uomini), come farsi il 2" canale, farselo succhiare fino all'ingoio, partecipare alla doppia, farsi una donna in presenza del marito, oltre a farsi pisciare addosso ed altri desideri che non cito ... imbuchiamo il biscotto in qualunque "buco" (non dico "cesso" che forse e' troppo duro). La realta' e' questa. Io per partecipare ad un trio con una coppia ho fatto centinaia di km consumando decine di volte di piu' di qualsiasi conquista o meretrice vicino casa... ma non mi pento di averlo fatto. La fase piu’ bella e’ quella di conoscenza in cui tutti i futuri partecipanti si fanno mille domante e mille progetti da realizzare. Lei forse immagina/desidera che il terzo sia bello, superdotato, sensibile da capire i suoi desideri, ingenuo da poter vezzeggiare ma esperto da poter essere presa con vigore.. Il terzo immagina di incontrare una femmina calda che una volta che lo ha conosciuto si sciolga di umori di piacere ad ogni sua parola o gesto, e che arrivi a dargli tutto di se stessa (affetto, sesso, attenzioni). Il marito invece si chiede quale e’ il livello di desidero sessuale della moglie prima e durante la prima conoscenza, e quali saranno la reazioni/sensazioni della moglie alla vista e alle avance dello sconosciuto? A differenza del terzo, il marito vorrebbe per se’ affetto e attenzioni e per Lui solo il sesso, che, tra l’altro, vuole condividere per attribuire anche a se stesso il piacere ed i gemiti che Ella emettera’ mentre gode dello sconosciuto di cui sta scoprendo tutti insieme, un nuovo mondo di sensazioni: tattili, visivi, odorose, gestuali, intellettuali, che compaiono e si evidenziano in parole, gesti, gemiti, silenzi e nei movimenti sessuali. Massaggiare una signora sapendo che lei, mentre la massaggi, attende con desiderio il momento in cui la tua mano si avvicinera' al capezzolo per riscaldarlo, stuzzicarlo, eccitarlo, e che mentre la mano scivola a drenare le cosce, attende il momento che la tua mano arrivi in alto all'inguine fino a sfiorarle le labbra vaginali e poi con sempre maggiore intraprendenza la vagina gia' calda/umida di desiderio, e' INEGUAGLIABILE. Ineguagliabile e' la complicita' che si crea con il Lui di coppia che osserva la tua audacia nello sfiorarle e stringerle le tette o nell'infilare la mano tra le cosce della moglie, che ama. Essere cosciente che il marito gode delle carezze profuse alla moglie ed in qualche modo ti invidia per i gemiti di piacere che riesci a farle emettere accarezzandola e/o leccandola, ti da una carica di adrenalina impagabile. Io riuscivo a sentire le loro sensazioni. Percepivo la sensibilita' necessariamente egoistica del piacere di lei, che era ben conscia che chi la stava facendo godere non era il marito, ma uno sconosciuto. Poi rientrava nella parte di "moglie fedele" ed era capace di mentire dicendo al lui, di non aver sentito nulla, di non aver goduto e di non volere piu' incontrare nessuno. Oggi so che (forse non per tutte), la loro domanda: "mica hai invitato qualcuno per il fine settimana?", dopo che avevano detto che non volevano incontrare nessuno, e' una nuova richiesta di incontro, che da una parte eccitano i lui e dall'altra gli pongono l'interrogativo: "ma perche' non riesco a farla godere io come quel tale?". Non puoi, quello e' il bello del trio. Beato chi ha la possibilita’ di “possedere” una donna… non e’ affatto una cosa comune.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Noto una velata tristezza nelle tue affermazioni e la comprendo. Il consumismo si e' esteso anche al sesso. Anche le femmine vogliono poter dire (se non vantarsi), d [...]
Perchè noi uomini dobbiamo avere per forza pochi neuroni pensanti? Perchè l'autorazzismo?

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Appagante91,
Una persona che vale veramente ha così tante alternative da non sentire il peso di un rifiuto.
Scordatevi di pretendere lo scambio paritario tra uomo e donna. Geneticamente l'uomo caccia, la donna sceglie. La donna avrà sempre più offerta sessuale d [...]
Hai ragione pero' almeno i singoli (neanche gli strafighi) non allontanano di casa durante le feste le ragazze cosi' cosi' umiliandole davanti alle amiche quando possono anche essere presenti e non partecipare o danno per scontato che ogni serata sottolineo di qualita' gli è dovuta perchè sono maschi anche se scarsi e si offendono pure, ne' ho mai visto dei maschi mediocri criticare dopo esserci stati assieme delle bellissime ragazze perchè non le ritengono alla loro "altezza" e non hanno superato il test "maschile".
Il mio gruppo è educato e non lo fa ma ho il sentore conoscendo bene il pianeta uomo che questo non avvenga pur riconoscendone altri difetti. Questo è un triste femminismo probabilmente alimentato da tanti passatemi il termine mezzi uomini e che non fa bene nè al sesso e nè allo spirito di molti singoli sottolineo per bene,

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da coppiaestero,
Noto una velata tristezza nelle tue affermazioni e la comprendo. Il consumismo si e' esteso anche al sesso. Anche le femmine vogliono poter dire (se non vantarsi), d [...]
Perchè noi uomini dobbiamo avere per forza pochi neuroni pensanti? Perchè l'autorazzismo?
...." spesso con pochi neuroni pensanti,...."

Beh, il termine l'ho usato un poco perche' e' il "dire comune delle donne": "voi ragionate con il cazzo e non col cervello"... ed un poco perche' quando vediamo una bella figa realmente spesso smettiamo di utilizzare nel modo giusto i neuroni.

@Il_Boudoir condivido in parte, anche se non si capisce bene cosa vuol dire; che le donne in fatto di violenza psicologica sugli uomini sono spesso inesorabili e' risaputo... Mentre noi uomini, almeno gli "anziani", utilizziamo sempre una certa gentilezza, anche con la "brutticelle".

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da Appagante91,
Una persona che vale veramente ha così tante alternative da non sentire il peso di un rifiuto.
Scordatevi di pretendere lo scambio paritario tra uomo e donna. Geneticamente l'uomo caccia, la donna sceglie. La donna avrà sempre più offerta sessuale d [...]
Hai ragione pero' almeno i singoli (neanche gli strafighi) non allontanano di casa durante le feste le ragazze cosi' cosi' umiliandole davanti alle amiche quando possono anche essere presenti e non partecipare o danno per scontato che ogni serata sottolineo di qualita' gli è dovuta perchè sono maschi anche se scarsi e si offendono pure, ne' ho mai visto dei maschi mediocri criticare dopo esserci stati assieme delle bellissime ragazze perchè non le ritengono alla loro "altezza" e non hanno superato il test "maschile".
Il mio gruppo è educato e non lo fa ma ho il sentore conoscendo bene il pianeta uomo che questo non avvenga pur riconoscendone altri difetti. Questo è un triste femminismo probabilmente alimentato da tanti passatemi il termine mezzi uomini e che non fa bene nè al sesso e nè allo spirito di molti singoli sottolineo per bene,
Il problema , a mio parere, va incentrato su un aspetto che poco c'entra con il discorso paritario.
Il problema è l'arroganza di alcuni, certi atteggiamenti li ho visti sia in uomini che donne ed è caratteristica, solotamente, di chi si crede nella posizione assoluta ed insindacabbile di scegliere a prescindere.
Partendo dal presupposto che ognuno punta al meglio, se pur estremamente soggettivo, c'è chi gestisce questa cosa in maniera normale, umana, con naturalezza e chi è arrogante e saccente. I secondi, non esternano una loro preferenza con tatto e rispetto ma la enfatizzano con arroganza per darsi un tono e perchè si sentono nella posizione di poterlo fare.
Nei gruppi, se non si vogliono certi atteggiamenti, basta allontanare certe persone per incompatibilità con lo spirito del gruppo ma, realisticamente, si rischia di veder volare via "i pezzi migliori" anche se, a dirla tuta, non sono quasi mai loro ad avere certi atteggiamenti.
Non è una questione di femminismo esasperato, secondo me è un semplice discorso di poraccitudine nel non sapersi comportare con gli altri, di non avere tatto, di essere semplicemente stupidi. Scegliere e scartare è giusto, farlo in maniera adeguata è da persone civili e raffinate.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Appagante91,
Hai ragione pero' almeno noi uomini (neanche gli strafighi) non allontanano di casa durante le feste le ragazze cosi' cosi' umiliandole davanti alle amiche quando possono anche essere presenti e non partecipare o diamo per scontato che ogni serata sottolineo di qualita' gli è dovuta perchè sono maschi anche se scarsi e si offendono pure, ne' ho mai visto dei maschi mediocri criticare dopo esserci stati assieme delle bellissime ragazze perchè non le ritengono alla loro "altezza" e non hanno superato il test "maschile".
Il mio gruppo è educato e non lo fa ma ho il sentore conoscendo bene il pianeta uomo che questo non avvenga pur
altri riconoscendone altri difetti. Questo è un triste femminismo probabilmente alimentato da tanti passatemi il termine mezzi uomini e che non fa bene nè al sesso e nè allo spirito di molti singoli sottolineo per bene,

Ripeto non sono maschilista ma in questo contesto questa violenza psicologica delle donne da parte di uomini non l'ho mai vista.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da ssbbw69,
mio dio, dove andremo a finire?
donne che dicono di no a uomini che non le attraggono fisicamente?
ma come si permettono?
imparino dagli uomini che si fanno andare bene tutto
Veramente su una parte, spero piccola, di donne almeno io ho scritto l'esatto opposto. A noi uomini non va per forza bene tutto sempre e comunque, lo dico per esperienza diretta e l'ho anche riportato 🙂 Non ci puo' essere oggi una parita' di rispetto e di gusti fra i generi che farebbe bene a tutti/e? Io spero proprio di si.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@Il_Boudoir mi sa che stai confondendo donne maleducate con femministe... e non sono la stessa cosa

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Se poi ad una donna media non piace un uomo medio e viceversa ci sta e ci mancherebbe a noi è capitato di rado, certo c'è pero' modo e modo di esprimerlo e qui parliamo sopratutto di educazione seppure la linea che la divide dal femminismo e maschilismo è un po' vaga, se poi una palla di cellulite di venti anni non considera sufficiente al suo standard fisico dopo averlo conosciuto ed esserci stata un singolo alto 185 bei pettorali bel viso ben dotato fisco curato che dove lo porti rimorchia qualche dubbio mi viene alla stessa IDENTICA maniera se lo facesse un panzone e minidotato nei confronti di una modella strafiga, femminismo e maschilismo entrambi da condannare, basterebbe solo questo modo di porsi da superiore da parte anche del piu' strafigo dei singoli da non poter stare nel mio gruppo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da ssbbw69,
mio dio, dove andremo a finire?
donne che dicono di no a uomini che non le attraggono fisicamente?
ma come si permettono?
imparino dagli uomini che si fanno andare bene tutto
Veramente su una parte, spero piccola, di donne almeno io ho scritto l'esatto opposto. A noi uomini non va per forza bene tutto sempre e comunque, lo dico per esperienza diretta e l'ho anche riportato 🙂 Non ci puo' essere oggi una parita' di rispetto e di gusti fra i generi che farebbe bene a tutti/e? Io spero proprio di si.
Hai scritto fiumi di parole, mescolando concetti che non c'entrano niente con quello che -credo- volessi sostanzialmente dire.
Qui si tratta semplicemente di libertà e di rispetto: mentre è giusto, anzi sacrosanto, che ognuna/o scelga chi più le/gli aggrada, non lo è altrettanto offendere chi si 'scarta' perché non risponde a ciò che si cercava.
Non lo è nemmeno mortificare coloro con i quali si è giocato 'nostro malgrado' perché, come minimo, sorge spontanea la domanda "ma brutta/o TdC, chi te l'ha fatto fare?"
Il fatto che esistano persone prive di sensibilità -e di senso strategico, aggiungo, perché poi che tu sia donna o uomo, col cavolo che ti chiamo di nuovo- non giustifica un minestrone abbastanza confusionario di temi molto seri (maschilismo, femminismo) che hanno ben poco a che vedere con una gang, un'ammucchiata o quello che ti pare.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Prima di tutto non bisognerebbe usare la parola SCAMBIO quando si tratta di sesso tra un uomo e una coppia. Lo scambio si pratica tra due coppie.
E chi ha detto che l'incontro con una persona debba essere PARITARIO?
Qui è pieno di donne "normali" (e quindi non proprio dall'aspetto di una modella) che possono permettersi l'incontro con uomini fisicamente messi meglio di loro. La dura legge della domanda e dell'offerta..
E mi pare persino irrispettoso pensare che una donna magari meno in forma debba avere "standard più bassi" o essere meno selettiva o doversi ACCONTENTARE in nome di qualche "stupida" giustizia. La vita non è giusta 😎
Ma perché mai dovrebbe farlo? Perché una "normale" e non bellissima dovrebbe per forza accontentarsi se qui la sua scelta è quasi illimitata per una che è interessata ai singoli e gruppi?
A me sembra un discorso un po' troppo maschilista....
Se io fossi piena di cellulite ma interessata alla gang bang e con 100 proposte di maschi come piacciono a me mi spieghi per quale motivo non scegliere "il migliore"? Per quale motivo non scartare quelli che non sono i migliori per i miei gusti ? La parità non sperta di diritto a nessuno in questo mondo. Quindi se oggi la Bellanova si iscrive qui e scarta ragazzi belli e con pettorali allenati non è lei quella sbagliata ma chi si lamenta per un rifiuto....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cavolo se sono importanti le parole 🙂
Credo che, l'unica cosa che stoni, è la probabile mancanza di sapersi comportare, anche quando si rifiuta una persona.
Il perché si rifiuta non è sindacabile.
Di una donna che mi rifiuta, insultandomi, posso dire che è una cafona, questo si ma non di certo vado a sindacare il fatto che mi abbia rifiutato.
Non rifiuterei mai in malo modo una donna, mai mi sognerei mai di umiliarla , non perché è una donna ma perché è un essere umano e , tra esseri umani, ci si comporta con tatto e rispetto.
Niente femminismo, semplice sapersi comportare.
Il resto del discorso lo trovo inutile ai fini pratici.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Pallina... Condivido queste parole di Pallina.....Qui si tratta semplicemente di libertà e di rispetto: mentre è giusto, anzi sacrosanto, che ognuna/o scelga chi più le/gli aggrada, non lo è altrettanto offendere chi si 'scarta' perché non risponde a ciò che si cercava.
Non lo è nemmeno mortificare coloro con i quali si è giocato 'nostro malgrado' perché, come minimo, sorge spontanea la domanda "ma brutta/o TdC, chi te l'ha fatto fare?"

@XHunerXP
Condivido
Qui si tratta semplicemente di libertà e di rispetto: mentre è giusto, anzi sacrosanto, che ognuna/o scelga chi più le/gli aggrada, non lo è altrettanto offendere chi si 'scarta' perché non risponde a ciò che si cercava.
Non lo è nemmeno mortificare coloro con i quali si è giocato 'nostro malgrado'
e, (aggiungo) non abbiano soddisfatto le nostre aspettative.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Cavolo se sono importanti le parole 🙂
Credo che, l'unica cosa che stoni, è la probabile mancanza di sapersi comportare, anche quando si rifiuta una persona.
Il perché si rifiuta non è sindacabile.
Di una donna che mi rifiuta, insultandom [...]
spesso la risposta maligna di una donna è determinata dall'approccio maschile
eh
Quelle risposte, a certi approcci, sono sacrosante e meritate. Sapere che le date, credimi, fa piacere 😎
Si parla di sclerate gratuite che offendono gli altri, solo perché non ci piacciono.
Se una persona si pone in modo decente, fatto salvo il lecito no, ci si comporta di conseguenza.
Per intenderci, non è che se ci prova una che non è il mio tipo, gli rispondo "a secca vatte a ripone che sembri mio fratello con la fica" solo perché mi piacciono le donne più che morbide 😋 e di certo non gli rido in faccia o la ridicolizzo davanti ad altri.
Se poi sclera per un no, detto in maniera carina e delicata, allora , solo allora , cerco in tasca un fanculo a portar via con dedica. 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Faccio fatica a credere che un uomo dopo AVER LETTO ATTENTAMENTE l'annuncio possa essere riempito di insulti solo perché non all'altezza della lei.
Eh no...
So bene quando mi parte l'embolo..ed è solo quando uno mi/ci piglia per il culo.
Per esempio non leggendo l'annuncio o proponendosi nonostante i paletti che lo escludono chiaramente ( o l'intera categoria a cui appartiene)
Quindi sono SICURA che chi si propone e viene rifiutato male alla fine "se lo merita" facendo gli stessi errori di cui sopra..

E poi non capisco la storia della bellezza...
Cioè davvero vorreste dirci che una donna in sovrappeso e con la cellulite debba essere "più facile" della superfiga? Ma perché mai?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Trovo come molti che oggi a differenza della femmina il maschio medioi sia un po' troppo sotto pressione e riflettori dal punto di vista sessuale, ad esempio deve essere sempre bullo alto fisicato tatuato con l'arnese grosso ecc. e [...]
Il fatto che vi proponiate come gruppo non aiuta ad essere agganciati da coppie che prediligono un minimo di empatia...
Bensì solo uso e consumo non facendosi minimamente scrupoli al lato umano.."( in soldoni vi trattano come merce)" e in quanto tale pretendono il top..
Sono scelte..o vi mangiate questa minestra oppure fate passo..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Il_Boudoir,
Trovo come molti che oggi a differenza della femmina il maschio medioi sia un po' troppo sotto pressione e riflettori dal punto di vista sessuale, ad esempio deve essere sempre bullo alto fisicato tatuato con l'arnese grosso ecc. e [...]
Il fatto che vi proponiate come gruppo non aiuta ad essere agganciati da coppie che prediligono un minimo di empatia...
Bensì solo uso e consumo non facendosi minimamente scrupoli al lato umano.."😭 in soldoni vi trattano come merce)" e in quanto tale pretendono il top..
Certamente il contesto non aiuta, almeno credo non avendo esperienze dirette in merito.
Il problema non è pretendere il top, ci sta anche dai, il problema è rifiutare smerdando in malo modo.
La cosa che mi fa storcere il naso è il pensiero che una donna, in quanto non "top" ( sempre se si può quantificare sto top), debba concedersi più facilmente come se la sua fisicità la mettesse nella schiera delle "accontentati se vuoi bombare".
Trovo questo discorso decisamente assurdo, donne e uomini ovviamente, credo che si faccia sesso se c'è piacere, non è un lavoro che "questo ho trovato e per ora mi accontento". Poi, se in un gruppo, devi garantire un tot di prestazioni quindi devi accontentarti per rimanere, allora è un altro discorso. Spero vivamente che non sia cosi.
Questo modo di concepire incontri, questo contesto, non mi piace proprio, ma sono gusti anche quelli, che dirti.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Bensì solo uso e consumo non facendosi minimamente scrupoli al lato umano.."😭 in soldoni vi trattano come merce)" e in quanto tale pretendono il top..
Certamente il contesto non aiuta, almeno credo non avendo esperienze dirette in merito.
Il problema non è pretendere il top, ci sta anche dai, il problema è rifiutare smerdando in malo modo.
La cosa che mi fa storcere il naso è il pensiero che una donna, in quanto non "top" ( sempre se si può quantificare sto top), debba concedersi più facilmente come se la sua fisicità la mettesse nella schiera delle "accontentati se vuoi bombare".
Trovo questo discorso decisamente assurdo, donne e uomini ovviamente, credo che si faccia sesso se c'è piacere, non è un lavoro che "questo ho trovato e per ora mi accontento". Poi, se in un gruppo, devi garantire un tot di prestazioni quindi devi accontentarti per rimanere, allora è un altro discorso. Spero vivamente che non sia cosi.
Questo modo di concepire incontri, questo contesto, non mi piace proprio, ma sono gusti anche quelli, che dirti.
Per top si intendono sempre e solo caratteristiche fisiche ben delineata quali "(altezza minimo 1.80..uccello 18cm in sù..viso carino"(da stronzo possibilmente)" fisico palestrato..)".
Ora fermo restando che una cosa è quello che si vorrebbe e ben altro è quello che si ottiene possiamo convenire che la maleducazione è aberrante in ogni caso...
Xro vogliamo dirla tutta....la donna trasgressiva quando entra sul serio nel personaggio è molto più diretta/sfacciata/superbiosa rispetto alla vita quotidiana..
Forse per un incoscio meccanismo di difesa...
Ovviamente è un discorso che va preso con le pinze e non vuole generalizzare nessuno....
.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Xro vogliamo dirla tutta....la donna trasgressiva quando entra sul serio nel personaggio è molto più diretta/sfacciata/superbiosa rispetto alla vita quotidiana...
Maddechè? Non esistono queste trasformazioni magiche, né per le donne né per gli uomini. Se uno è cafone lo è sia vestito che nudo, non si muta a seconda della mutanda si o la mutanda no