Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alexwriters,

D'altro canto, purtroppo, capita spesso che i lui etero di coppia diffidino di um bsx perchè credono che ci vorrà provare anche con loro. Non é così anche perché le regole si decidono prima ma a volte mi rendo conto di vivere o utopiloandia.

Ti faccio un esempio..
Metti il caso di trovarti una coppia dove il lui è figo ed etero..
Si arriva al dunque e il tuo occhio si fionda institivamente sul cazzo del lui..
Sai cosa succede ? Che al lui di coppia potrebbe passargli tutta la fantasia di continuare la serata sebbene si sia specificato che il gioco avrebbe avuto solo una direzione etero..
Non abbiamo tutti lo stesso grado di tolleranza e sensibilità e questo dovresti capirlo senza condannarlo ed etichettarlo come una spada democle sui bisex..


Verissimo , non c'entra nulla la questione regole o altro, il lui di coppia etero, per esperienza personale, evita come la peste nera situazioni potenzialmente "sconvenienti" con bsx, neanche se lo bolla in notaio e giuri sulla vita hai scampo.
Ecco perchè, sempre per esperienza personale, ci sono moltissimi singoli etero per finta che poi si fanno i giretti loro di nascosto.
I buoni propositi non ci azzaccano per niente, anzi fanno sorridere in confronto alla realtà dei fatti. Posso dire che solo in situazioni a 4, e dopo lunga amicizia dove era palese la non reciproca attrazione tra i lui, che c'è stata una mezza speranza.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
E comunque, più facilitati gli etero, devono piacere a lei e stare in armonia con lui.
I bsx devono piacere ad entrambi quindi, doppia selezione e armonia.
Questo togliendo tutto il fattore umano che, per chi lo ritiene necessario, deve esserci tra i tre di qualsiasi orientamento siano.
Presumo, perché non lo so, che comunque un lui di coppia, storcerebbe il naso se il lui terzo fosse "facciadaculo" , ok che deve piacere alla donna ma... 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexwriters,
A proposito di bignè, torte e pasticcini...
[url=https://postimg.cc/hJr3YKSF][img]https://i.postimg.cc/W3LLh4C4/IMG-20200611-165645.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]best photo hosting service[/url]
Era buonissimo 😋 😋 😋 [...]
sembra una tetta 😋 auguri 💋

Ecco che era 🙂 🙂 inconscio maledetto 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Robetta seria😍

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da lecap,
Quotato da Appagante91,
Una volta chiesi ad una ragazza perché fosse qui (ero ingenuo e pensavo che le ragazze bone non avessero bisogno di un sito per scopare), molto semplicemente mi rispose che qui "poteva contare sull'anonimato, vedere in anticipo la dotaz [...]


Quoto te ma vale per altri interventi simili.
Senza offesa ma non capisco il motivo per cui, prendendo alcuni esempi, si arriva alla conclusione:
tutte le coppie ecc ecc
tutte le singole ecc ecc
tutti i singoli ecc ecc
tutti i bisex ecc ecc
tutti i... (si metta la specializzazione che si preferisce) ecc ecc
Pare che gli iscritti di A69 siano scientificamente lo specchio della umanità.

Io ho interagito dal vero e/o anche per messaggi con parecchie coppie, singoli, singole e bisex ma ho sempre notato ben specifiche, e a volte profonde, differenze tra tutti.

Perché, molto semplicemente, parli da essere umano senza dover per forza classificare e catalogare.
C'è chi ha "paura" dell'altro e lo deve catalogare per capirlo, c'è chi invece non ne ha bisogno.

» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da DenimLeather,
Quotato da Franciscus,
BURZUM a tutto volume.


Meraviglioso! 💗

Ho letto bene? 😮 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Francesconewage,
Io mi faccio il caffè 😋 buongiorno a tutti

Buongiorno , se ne fai 3 o 4 offrili che oggi sto rovinato, non carburo neanche sotto tortura 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Secondo me rischio due palate sui reni ugualmente 😋 😋 😋 però il vestitino potrebbe essere interessante 🙂 😇

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/25DS0Yw1/smoking-per-pene-tuxedo-lelo-regalol-onipbo83fdz95sfqrlgc3jgvadhmwwoxbupdxml9di.jpg[/img][/url]

Te lo sei anche andato a cercare... 😮 😮 ahahahah 😋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
un singolo o una singola (etero) se cercano qualcosa di piu' sofisticato ,tenebroso o complicato ,insomma qualcosa di trsagressivo fanno bene a stare qui!
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capi [...]


Sofisticato.
Complicato.
Tenebroso.

A mazzi, proprio 🙂

Ma del normale sesso senza etichette no?

Diciamo, si spera, dal normale in su ahahahah 🙂
Ho detto si spera.... 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, per poi farci due risate insieme, sarei anche tentato di sacrificarmi e farlo, però almeno qualcuno mi venisse a trovare in ospedale perchè me ne prendo tante ma tante ma tante 😮 😮 😮 ahahahah

Mettegli lo smoking e la sfanghi. 😈 😜😜😜

Secondo me rischio due palate sui reni ugualmente 😋 😋 😋 però il vestitino potrebbe essere interessante 🙂 😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Linguacce,
Quotato da XHunerXP,
Mazza seducente non si può sentire ma ciochiamo 😮
sussurralo nel mentre: farai un figurone.
Scusami ma non potevo resistere

Guarda, per poi farci due risate insieme, sarei anche tentato di sacrificarmi e farlo, però almeno qualcuno mi venisse a trovare in ospedale perchè me ne prendo tante ma tante ma tante 😮 😮 😮 ahahahah

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Mazza seducente non si può sentire ma ciochiamo 😮

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
...ed andarono tutti sul proprio profilo per aggiungere la 35esima foto con tanto di righello, non si sa mai, meglio essere sicuri 😎🤣

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mishaemasha,
un singolo o una singola (etero) se cercano qualcosa di piu' sofisticato ,tenebroso o complicato ,insomma qualcosa di trsagressivo fanno bene a stare qui!
se cercano una scopata piu' veloce che su meetic o feisbuc...non hanno capi [...]

👏👏👏 e quando le Valchirie ti portano via, si alzano i corni pieni di birra al cielo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da coltrane68,
il singolo si lui è qui solo per farsi una scopata con qualcuno che respira o almeno è ancora caldo. .

Forse alcuni ma non credo tutti, proprio perchè ci sono app più performanti per la "senplice" scopata. Anche i singoli che sono qui cercano una sessualità più ampia ed appagante, almeno spero, come hai ben detto per coppie e singole.
È chi si iscrive pensando di trovarsi su tinder che probabilmente deve prendere atto che le dinamiche su A69 sono differenti.

E per fortuna ,direi, per fortuna che le dinamiche sono differenti, proprio questo è il bello.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da ssbbw69,

io a scuola ero educata. brava. studiosa. facevo domande, prendevo buoni voti e non bigiavo.
ma probabilmente ero una tempracazzi da competizione perché ho scoperto che i miei insegnanti si ricordano di me anche a distanza di 30 o 40 anni.
pure quelli che son stati miei prof per un solo anno scolastico (tipo quello di storia e filosofia che ora è mio amico su fb)
non so. non capisco...

Ma tu sei avanti, avantissimo.... Io parlavo del nido dai 6 mesi ai 3 anni, ancora tutti col pannolo. 😜
Io non lo so che studente ero, un mix fra genio e sopravvivenza 🤔🤔🤔....
Ovvero... È intelligente ma non si applica. 🤣🤣🤣
Un must 😜

Io, a chimica, primo anno, mi sono beccato un "braccia tolte all'agricoltura" 😎 😎 😎 per fortuna non ho perso i contatti con la prof, parliamo anche di orto però.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Sono sempre stato un animo tormentato e irrequieto, solo da adulto ho imparato a smussare gli spigoli. Ho trovato la mia calma interiore, dicono, io ci credo poco tant'è che , in certe occasioni, mi sale il demone. Purtroppo davanti a trogloditi che offendono, a mezzi uomini che parlano di sponda, non riesco ad avere pietà.
Per i poveri cristi un abbraccio umano, per altri il lanciafiamme.
Gente che a letto forse avrà imparato qualche cosa ma che ,appena esce da lì, dimostra tutta la sua poraccitudine.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Quotato da XHunerXP,

O maturità tale da passare direttamente alle scuole 🤷‍♂️

No, non ho fatto la primina, ho scocciato i marroni in casa... con maturità. 🙂

L'importante è che hai lasciato il segno. Con maturità 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Giuly53,
Io non sono voluto andare all'asilo. Indisciplina precox.

O maturità tale da passare direttamente alle scuole 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Se siete delicati evitate.
Non si tocca !!!
https://www.youtube.com/watch?v=ojykx7jJv9E


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni