Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
Quotato da XHunerXP,

Anzi, e tu in quanto donna potrei confermare o smentire, il fatto che rimanga fantasia, delle volte è anche determinante sotto alcuni aspetti erotici.
Alcune cose, noi in coppia, non ce le siamo concesse volutamente, ho semlicemente capito che scavallare quella sottile soglia avrebbe rovinato una ricerca erotica più legata al non averlo che all'appagarlo.

Sì é così, almeno per me. La fantasia ha un effetto eccitante e forse proprio perché é fantasia. 😳 😳

Pur rimanendo fantasia, è un aspetto della donna, di alcune donne, che mi ha sempre affascinato. Proprio per questo nutro rispetto ed adoro tali condivisioni in coppia.
Non credere che non ecciti anche il partner 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
@Orteipo Tu confondi la fantasia con il desiderio di fare qualcosa. Per te è un desiderio, per lei una fantasia se insisti a realizzarlo potrebbe anche capitare che la sua fantasia svanisca. Secondo me un punto di grande incomprensione tra uomini e d [...]

Anzi, e tu in quanto donna potrei confermare o smentire, il fatto che rimanga fantasia, delle volte è anche determinante sotto alcuni aspetti erotici.
Alcune cose, noi in coppia, non ce le siamo concesse volutamente, ho semlicemente capito che scavallare quella sottile soglia avrebbe rovinato una ricerca erotica più legata al non averlo che all'appagarlo.

» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da DenimLeather,
Quotato da XHunerXP,

Ho letto bene? 😮 😎 😎 😎

Hai letto bene.
Dopotutto, il nostro nick è molto indicativo del genere musicale che prediligiamo 😋

Ma infatti 😍 giusto per non aver frainteso🤷‍♂️ mi sembrava troppo bello per essere vero👏👏👏

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Buongiorno, si, promette bene e speriamo regga che ho da fare parecchie cosette tra giardino e altro.

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Meglio nessuno spazio per gli utenti. I dubbi si didcutono con un dottore.

Concordo, in nostro batti e ribatti (mio e coppiaestero) è un chiaro esempio di cosa evitare e di cosa non dovrebbe essere questa discussione, sarebbe ingestibile e poco significativa.

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Non esiste nessuna "memoria" chimica ne in H2O ne in altro. La diluizione è esponenziale, a prescindere dalla tipo di processo usato, ogni prodotto omeopatico ha presenza di principio pari a meno di quello che qualsiasi organismo possa "usare" per lo scopo nativo. Se vuoi , prendi qualsiasi prodotto e vedete se ci sono le controindicazioni🤷‍♂️
Un banalissimo ch6 già ha presenze molecolari ininfluenti per qualsiasi organismo umano, infatti, non ci sono controindicazioni ne consigli d'uso ne studi sui collaterali.
Non è truffa l'omeopatia, non ha principio attivo già da diluizioni ma si sa, non è truffa perché non è medicina ne farmaco ne nulla. Placebo 🤷‍♂️
Ma stiamo andando OT. Se vuoi ti mando qualche cosa in privato.

Perdonami se ti quoto 😳 ma questo é l'esempio perfetto di quello che sostenevo nel mio post 😎.
Ovvero ben venga una sezione apposita, curata da qualcuno della reda o da un professionista che renda pubbliche le sue referenze ma senza possibilità di intervento da parte degli utenti.
Se no, a prescindere dai titoli che diciamo di possedere ma non possiamo esibire a meno di uscire dall'anonimato, ci sarà sempre bagarre su chi sostiene una tesi e chi un'altra. L'informazione medica, soprattutto su tematiche assodate, deve essere univoca, alla portata di tutti, di facile comprensione e sicura.
RICORDO CHE TUTTI QUANTI ABBIAMO IL MEDICO DI FAMIGLIA A CUI RIVOLGERSI PER QUALSIVOGLIA PROBLEMATICA LEGATA ALLA SALUTE PSICOFISICA.
IL MEDICO NON GIUDUCA, CURA.
Vedremo se la @reda aprirà una sezione / contenitore dedicata solo alla salute e alla sessualità, quindi in linea coi principi del sito. Probabilmente sarebbe di più facile consultazione rispetto agli articoli del blog poiché non consultabili per argomento, specialmente vista la materia proposta che é vastissima.

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Notterosa,
L omopatia che è?


In linea di massima convengo con @XHunerXP ma non e' sempre cosi'.
COSA E' L'OMOPATIA? Un Indirizzo terapeutico fondato sul concetto che le forme morbose vadano curate con quei farmaci che, somministrati a persone sane, inducono una sintomatologia analoga a quella considerata; sostiene inoltre l'uso terapeutico dei farmaci a dosi infinitesimali. (sull'uso di dosi piu' diluite di 9DH o di 6CH anche io la ritengo inutile perche' non garantisce nemmeno una sola molecola di farmaco, e potrebbe essere una vera e propria frode, ma loro dicono che l'H2O energizzata, mantiene l'impronta del farmaco, in pratica il reticolo dell'acqua si modifica assumendo la forma del farmaco e la mantiene nel tempo, io a questo non credo)
Es. se vuoi abbassare la temperatura corporea, devi utilizzare un farmaco che, se lo prendi quando stai bene, ti fa venire la febbre. Cio' fa reagire le energie del corpo che abbassano la temperatura in maniera piu' naturale.

NON SONO PER LE TERAPIE OMEOPATICHE, PERCHE' COME FARMACISTA e CON FARMACIA DI FAMIGLIA (scusate il maiuscolo) e anche come tipologia di studio farmacologico che ho effettuato, impostato tutto sulla allopatia, non potrei essere un difensore dell'omeopatia, ma in tutte quelle malattie in cui la risposta del corpo e' importante a livello molecolare vedo bene anche l'omopatia. Ad esempio, se vuoi combattere l'asma allergica, la cui causa e' la liberazione di molecole di istamina (ed altri fattori infiammatori) dal tessuto del globuli polmonari, si puo' ottenere una ottima risposta ipoallergizzante utilizzando Histaminum perle oppure Apis mellifica perle (importante e' la diluizione che non deve essere elevata e deve assicurare almeno una bassa quantita' di allergene; diluizioni elevate possono contenere "zero" farmaco). Ho soccorso un bambino con spasmi intestinali incredibili perche' per regolarizzare l'intestino, prendeva "stricnos nux vomica" perle (percio' ti assicuro che per alcuni farmaci omeopatici l'effetto e' visibilissimo). In pratica, a mio giudizio, il medico deve conoscere entrambe le terapie ed utilizzare l'una o l'altra delle terapie a seconda delle patologie. Per stimolare il sistema immunitario necessitano pochissime molecole di stimolatore e puo' essere utile l'omopatia... Per combattere una infezione servono dosi di farmaco adeguate a peso ed e' meglio l'allopatia. Per chiudere l'argomento, l'omeoterapia si presta molto facilmente alle frodi, molto meno l'alloterapia, ma in realta' sapute usare sono entrambe utili.

Non esiste nessuna "memoria" chimica ne in H2O ne in altro. La diluizione è esponenziale, a prescindere dalla tipo di processo usato, ogni prodotto omeopatico ha presenza di principio pari a meno di quello che qualsiasi organismo possa "usare" per lo scopo nativo. Se vuoi , prendi qualsiasi prodotto e vedete se ci sono le controindicazioni🤷‍♂️
Un banalissimo ch6 già ha presenze molecolari ininfluenti per qualsiasi organismo umano, infatti, non ci sono controindicazioni ne consigli d'uso ne studi sui collaterali.
Non è truffa l'omeopatia, non ha principio attivo già da diluizioni ma si sa, non è truffa perché non è medicina ne farmaco ne nulla. Placebo 🤷‍♂️
Ma stiamo andando OT. Se vuoi ti mando qualche cosa in privato.

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiaestero,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Coppiaestero scusa ma questa cosa che la Medicina dice tutto e il contrario di tutto viene fuori quando qualcuno legge tutto e il contrario di tutto e crede che quello che ha letto sia tutto riferibile alla scienza medica.

L'esempio che fai su omeop [...]


Lo sapevo, ma non ha insegnato nulla il Covid? Gli scienziati si sono divisi in tutto. I medici non sono stati di accordo in nulla, abbiamo seguito le linee guide della OMS che e' pagata e fa gli interessi dei privati. L'omopatia, cioe': Indirizzo terapeutico fondato sul concetto che le forme morbose vadano curate con quei farmaci che, somministrati a persone sane, inducono una sintomatologia analoga a quella considerata; sostiene inoltre l'uso terapeutico dei farmaci a dosi infinitesimali, ha le sue basi scientifiche sulle quali si fonda l'utilizzo dei vaccini stessi. Se poi i farmaci omeopatici funzionano o non funzionano, dipende dal farmaco, dalla sua concentrazione, dall'individuo trattato e da tanti altri fattori. Combattere gli effetti del veleno abituandosi al veleno lo ha sperimentato Mitridate. Se tutti i medici fossero liberi dalle case farmaceutiche il genere umano avrebbe solo da guadagnarci. I medici e la medicina spesso segue la moda... si sono tolti milioni di tonsille e di appendicite inutilmente facendo a volte danni peggiori di quelli iniziali ed a volte si sono avuti decessi inutili per queste inutili operazioni. Se poi c'e' qualcuno che e' portatore di verita' ben venga.

Omeopatia, niente dosi, niente percentuali, niente di niente. Un branco di millantatori e la comunità scientifica lo dice chiaramente.
Effetto placebo, unica e sola motivazione dell'omeopatia.
Come vedete, la scienza parla chiaro ma, chi legge, legge di tutto, ecco perché si mischiano mille info.
Sul covid stessa cosa ma li, almeno li, è più comprensibile dato che è una novità.

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Questo lo puoi dire per certo, ti pare che si fa scrupoli leggendo🤷‍♂️

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Notterosa,
Quotato da XHunerXP,
A mio parere, potrebbe essere utile se gestito come discussione dove riportare articoli di divulgazione scientifica , inconfutabili ed approvati per poi discuterne insieme.
Bisogna partire da basi solide sennò da una mts finiamo ai riti voodoo. 🙂 [...]
caro..ci manca solo l argomento sulla medicina..su annunci???dai,non spariamo minkiate anche qui..

Non ho detto che lo voglio, ho detto quale forma sarebbe utile. Non ne ho sentito il bisogno in passato e non ne sentirò la mancanza in futuro 😋

» Nell'argomento: MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
A mio parere, potrebbe essere utile se gestito come discussione dove riportare articoli di divulgazione scientifica , inconfutabili ed approvati per poi discuterne insieme.
Bisogna partire da basi solide sennò da una mts finiamo ai riti voodoo. 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Notterosa,
😂😂😂😂😂 🙂cazzo c entra?

🤔🤔🤔🤔😅

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Alexwriters,

Ma se non ci impuntassimo tutti un pó non saremmo arrivati a pagina 15.

Ma meno male, almeno questo thread resta su e spezza la monotonia, e lo squallore, dei vari “culi aperti” “sborrate e piaciute in bocca” che da mesi la fanno da padroni

Veramente, meglio due scrociate qui, che poi, alla fine ci si capisce comunque anche se si rimane delle proprie opinioni, che certe discussioni dove lo splatterporn gli spiccia casa 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
Certo che a leggere questo 3d, e in generale il forum, sembra che la cosa più difficile al mondo sia quella di conoscere le persone "dal vivo". Pare che si debba passare dalla lettura del profilo al sesso senza alcun passo intermedio 😎 [...]

Un raggio di sole nel cielo di tormenta.
Infatti, bisognerebbe riportare il tutto in termini diversi ma, come sai, facile deviare purtroppo. L'aspetto umano, conoscitivo, emotivo che ti fa capire l'altro, che te lo fa comprendere ed apprezzare, spazza via ogni stereotipo, ogni classificazione, ogni pregiudizio. Basta voler capire e conoscere se lo si sente dentro.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Sarò anche mezzo imbecille delle volte, ma se ti stimo ed apprezzo per quello che dimostri, vuol dire che completamente imbecille non ci sono.


Quando dico :
Voi comuni mortali ,se lo dicessi seriamente mi dovrei lavare la faccia nel gabinetto !
C’è chi lo capisce e chi si incazza ...e li mi diverto

Senti, a me già siete simpatici dato che, se pur vivo nel lazio, sono abruzzese, in più sapete stare in mezzo alle persone e fare sano chiacchiericcio, se qualcuno non capise e ti travisa è un suo problema, al massimo puoi lasciare una mail per le precisazioni ahahahah 😇 si ma metti un bel dindarolo virtuale che poi si spende ad arrosticini 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Aspetta, probabilmente non mi sono spiegato bene e ci tengo a fare un po' di chiarezza.
Non sto dicendo che gli etero sono trogloditi, non sono cosi idiota, sto dicendo che tra gli etero ci sono anche dei trogloditi come in generale esistono trogloditi. Questo essere trogloditi è dovuto, a parere mio, da alcuni comportamenti o modi di pensare che sono frutto di assurdità e di ignoranza, in quanto ignorano che bsx non vuol dire gay e che il "grado" di bisessualità ha sfumature immense. Potrà anche essere brutto , in quanto etero, sentir dire che nella propria categoria ci sono anche trogloditi ma fidati che è peggio sentirsi dire del "culorotto ciucciacazzi" da qualche etero troglodita che vede la tua dicitura bsx e magari neanche sa che te un cazzo non lo hai mai neanche ciucciato o preso nel sederino. E fidati, perchè è cosi, che pareccchi etero fanno le loro cosucce di nascosto senno i lui di coppia li purgano.
Per buona pace di chi leggerà, ma sti gran cavoli, quando ti si dice "me lo dai ma... acqua in bocca sennò mi saltano certi giochi" , dice tutto, fatti due chiacchiere con qualche trav e trans poi capisci quello che voglio dirti.
Capiamoci, ancora oggi c'è molta confusione su cosa è un bsx, molta più chiarezza su cosa è un gay ma su i bsx si sa il 30% e lo si sa tramite forum come questo che fanno emergere solo certi aspetti, a mio parere i peggiori.
Quindi, scusami se ti sei sentito colpito da quel "troglodita" ma non era assolutamente riferito a te, che tra l'altro sei uno di quelli che ritengo più simpatici, a modo e cordiali. Mi riferisco a tanti altri che sappiamo tutti esistere.


Ti ringrazio , comunque era un appunto non iroso , quel : siamo alle solite era un po? riferito al forum che trovo identico a 4 mesi fa !
È ormai acclarato che scambista ,bisex o promiscuo che si voglia non significa di per se sessualmente aperto e consapevole !
Irrisolti e trogloditi sono ovunque !
L importante è sapere riconoscere persone che realmente ci tengono alla consapevolezza della propria sessualità !
Ti faccio l esempio mio che per fare in modo che la donna con cui vivo e quella con cui ho voglia di sesso siano la stessa persona Ho distrutto due matrimoni con annessi e connessi problemi ?
E secondo te dopo tutto questo bordello se fossi gay o bisex mi metto a guardare di nascosto un pene ?
Non ci sono categorie più open minded di altre e i buzzurri sono egualmente distribuiti ovunque

Per la bisessualità devo dire che per esperienza ho conosciuto davvero dei vincitori del sesso , poche persone in grado di apprezzare all round il sesso !( belle e affascinanti per inciso)
Mediamente ho invece notato che in molti .scava , scava ,l oscillazione di tendenza sessuale non Nasce da un arricchimento ma da una carenza di rapporto con l altro sesso !
Non è una legge ma una constatazione empirica ( verso voi comuni mortali 😄 😋 😄 😋)

Sarò anche mezzo imbecille delle volte, ma se ti stimo ed apprezzo per quello che dimostri, vuol dire che completamente imbecille non ci sono.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Un bisex non è portatore del virus "bisexual K/24.ge/6". A me è capitato durante giochi a più persone, che un uomo mi dicesse di essere bisex e che avrebbe avuto piacere a baciarmelo. Ho risposto che la cosa non mi intrigava ed è finita lì. [...]

Meglio un bisex che ti fa una domanda esplicita rispetto ad un altro che ti guarda x tutta la serata con 2 occhi da cerbiatto...
A te ti è indifferente? Ok..a me smonta la situazione..tutto qui..

Ma è più che comprensibile, il fatto che per te sia cosi nonlo vedo mica come un affronto o altro è una semplice reazione più che umana. l'essere troglodita non è non volere queste situazioni è quando lo si giustifica dicendo che, dato che è bsx, automaticamente deve volere il tuo tronchetto della felicità. Non è cosi, primo perchè il bsx può esserlo in fasi alterne della vita , secondo perchè può non volere tronchetti, terzo perchè non è detto che gli piaci ma va solo a trans e se non hai tette manco ti pensa. Capisci ora perchè dico che c'è molta confusione riguardo il mondo bsx?
Nessuno giudica e nessuno vuole colpevolizzare, si cerca solo di far capire le cose come stanno nella realtà.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno , agli ultimi due interventi :
Siamo alle solite , uno sostiene che in realta tutti i maschi sono bisex e l altro che sono trogloditi !
Poi ci sono le persone che tutti sti problemi non se li fanno ,il mio essere etero significa semplice [...]

Aspetta, probabilmente non mi sono spiegato bene e ci tengo a fare un po' di chiarezza.
Non sto dicendo che gli etero sono trogloditi, non sono cosi idiota, sto dicendo che tra gli etero ci sono anche dei trogloditi come in generale esistono trogloditi. Questo essere trogloditi è dovuto, a parere mio, da alcuni comportamenti o modi di pensare che sono frutto di assurdità e di ignoranza, in quanto ignorano che bsx non vuol dire gay e che il "grado" di bisessualità ha sfumature immense. Potrà anche essere brutto , in quanto etero, sentir dire che nella propria categoria ci sono anche trogloditi ma fidati che è peggio sentirsi dire del "culorotto ciucciacazzi" da qualche etero troglodita che vede la tua dicitura bsx e magari neanche sa che te un cazzo non lo hai mai neanche ciucciato o preso nel sederino. E fidati, perchè è cosi, che pareccchi etero fanno le loro cosucce di nascosto senno i lui di coppia li purgano.
Per buona pace di chi leggerà, ma sti gran cavoli, quando ti si dice "me lo dai ma... acqua in bocca sennò mi saltano certi giochi" , dice tutto, fatti due chiacchiere con qualche trav e trans poi capisci quello che voglio dirti.
Capiamoci, ancora oggi c'è molta confusione su cosa è un bsx, molta più chiarezza su cosa è un gay ma su i bsx si sa il 30% e lo si sa tramite forum come questo che fanno emergere solo certi aspetti, a mio parere i peggiori.
Quindi, scusami se ti sei sentito colpito da quel "troglodita" ma non era assolutamente riferito a te, che tra l'altro sei uno di quelli che ritengo più simpatici, a modo e cordiali. Mi riferisco a tanti altri che sappiamo tutti esistere.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Alex, dopo la palestra, fai la doccia con un gruppo di etero e di che sei bsx, in 5 secondi diventi quello che vuole farseli anche se tu non te li caghi per nulla. I maschi etero ragionano cosi quasi tutti, sei bsx? ok, gay che vuole la mazza da tutti e basta.
Lo so che è ragionare da trogloditi ma è cosi, e se vogliamo, posso anche capirlo e basta vedere le discussioni che si fanno sulle sezioni dedicate per capirne il perchè. Poi, mettici anche che, un etero orgoglioso e maschiotto, non si "zozzerebbe" mai la reputazione a far infilare un bsx, poi che direbbero gli altri? Vallo a spiegare che non ha fatto nulla con lui!!! 😎 😎 😎
Ce ne sono di situazioni da scandagliare caro mio azzo se ce ne sono.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/nj4mV6sX][img]https://i.postimg.cc/3R6F1hYF/20200607-175634.jpg[/img][/url]
Mi capite vero quando dico che amo il mare? 😎 😎

Si si, proprio tutto mare 🙂 🙂 😎 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni