Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da lecap,

..sui profili delle coppie a volte leggo che,
in caso giocassero con un singolo,
lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza",
di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole"....


Gentilissimi, innanzitutto, una lieta giornata. 🙂

Vediamo se abbiamo colto l'incipit del Vs thread:
-- COPPIA che cerca ''Singolo'';
imponente e selettiva richiesta di requisiti.

Di contro, COPPIA che ricerca ''Singola'':
basta che tu esista, noi siamo qua!

In linea di principio, tale concetto è corretto,
come già evidenziato da un pregiato Utente,
in virtù della frequentazione di Annunci69.

Lo diciamo per vissuta giornaliera esperienza;
i numeri non lasciano molti margini di dubbio,
in media, noi come coppia LUCIDAENERA,
avvinta dal desiderio di conoscere una donna,
riceve una visita femminile, rispetto alle cento
provenienti dalle categorie Singoli /Coppie.

Pertanto, troviamo del tutto naturale che molti,
desiderosi di vivere un'esperienza trasgressiva,
non stiano lì, a dividere in due il capello.
Tuttavia, dipende sempre cosa e chi cerchi.

Dal canto nostro, senza voler fare ''caroselli'',
si è scelto di impostare un profilo essenziale,
finalizzato a cercare una persona specifica,
non la prima che viene, o passa per il profilo.

Siamo consapevoli che facendo in tal maniera,
le già esigue possibilità di contatto/conoscenza,
altresì, vanno drasticamente a diminuire, ma tant'è,
per noi ciò che conta è stabilire un'intesa, la quale,
non si intende imbavagliare, per niente e nessuna.

Siamo coscienti di non essere il ''must'' delle Coppie,
come pure, degli Utenti più intriganti e ambiti,
però, preferiamo non conoscere, piuttosto che farlo,
per poi, di lì a poco, trovarci male, con imbarazzo.

Quindi, poniamo delle condizioni ben definite,
ma soprattutto insindacabili, senza compromessi;
se ci ''prendiamo'', con intrigo e complicità, va bene,
diversamente, restiamo sulla nostra, senza infastidire.

Ovviamente, questo è solo il nostro punto di vista 🙂

LUCIDAENERA 💗


Ed è uno dei punti di vista più belli ed umani che ho potuto incontrare qui.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da FrancyMafaldina,


[img] https://www.settemuse.it/frasi_utili/vignette_mafalda/la-dieta-spreco.jpg [/img]

😎 😎


a volte è necessario stare a dieta 😋 😋

Hai detto bene, a volte, altre volte non serve minimamente 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Tutti a dieta eh voialtri?!? 😋

Che è la dieta?
Menomale che c'è Mafaldina che lo spiega bene 😳 💗

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
emmegei, il discorso di pallina, e correggetemi se sbaglio (pallina massacrami se sbaglio), è molto più profondo di quanto possa far vedere l'esempio. Ci sono cose che non ti vanno giù, punto, non si scende a compromessi e non solo per principio, semplicemente perchè risulta essere impossibile essere attratti da certi soggetti.
Una donna strafiga che ha una visione del mondo e dell'essere che non mi appartiene, o sta zitta e non lo fa vedre o, se lo fa vedere...passi lunghi e ben distesi e fuori dalle balle, se di corsa tanto meglio.
Non è "sentirsi 'stocavolo", è avere un carattere, dei principi e non accettare il resto, per alcuni è darsi un tono, per altri è un limite, per me è una benedizione e posso dirti che , davanti ad una donna cosi, mi si accendono gli special a prescindere dalla fisicità.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Beyonce,
Piccola domanda...ma per soddisfare un bisogno sessuale davvero si è disposti a tutto? Come fate? Se una vi fa schifo ve la fate andare bene comunque? Non lo capisco sto ragionamento


la risposta è semplice come la domanda ..in un sito dove il soggetto è il sesso fine a se stesso...la risposta è data per scontato ovvio che se il complemento oggetto sei tu le cose cambiano piacevolmente
poi c'è il fatto di questo sito che rende tutto magico un'incontro finito bene non è mai solo la scopata fine a se stessa 💋 💋

Questo sito(non per il sito in se), per me, non rende magico proprio niente, il momento magico c'è se le chi partecipa fa magie. Le magie possono essere tante e dipende da cosa uno cerca da un incontro e questo è strettamente personale e mutevole nel tempo. Che poi, anche in un sito dove dilaga il sesso "fine a se stesso" , e si vede dai certe discussioni e personaggi, possa esserci gente di un valore impensabile, sono più che d'accordo, è vero e lo sottoscrivo ma sono loro a rendere magico un incontro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Qui....aspettate che alzo la serranda , ancora devo mettere il naso fuori🤣

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Beyonce,
Piccola domanda...ma per soddisfare un bisogno sessuale davvero si è disposti a tutto? Come fate? Se una vi fa schifo ve la fate andare bene comunque? Non lo capisco sto ragionamento

Già Il parlare al maschile , per me è sbagliato, pare che solo gli uomini si accontentano per soddisfare le proprie voglie ma non è così è lo sappiamo benissimo tutti.
Comunque, esiste gente disperata, che si sente sola, che ha una voglia bestiale di sentire un corpo vicino e godere di quel corpo. Esiste e lo sappiamo, sennò tanti che stanno qui se ne starebbero a casa.
Il punto è questo, il compromesso che tu vedi come "vi fa schifo ma ve la fate lo stesso" , per alcuni è semplicemente "cavolo mi intriga e mi arrapa, pure se non è portatrice sana di ficaggine, due capriole me le farei volentieri".
Sai, comunque un certo cosino dovrà pure alzarsi ahah. 😋
Se uno non va con una ragazza bruttina è un bastardo che vuole la superfica, se ci va è un disperato attappabuchi 🙂 🙂 potranno esistere o no cose diverse che attraggono di una donna rispetto a tetteficaculo?
Anche se quelle cose devono comunque piacerti il minimo sindacale?



» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,


Lo credo anch'io. Negli incontri occasionali l' apparire la fa da padrona per me. Le distanze fra caratteri, modi di vedere la vita, anche solo nel vestire o in km contano meno e posso passarci sopra per una notte.
In una relazione mi interessa di più ciò che non si vede d' acchito.
D'altronde compromesso significa anche accettare un punto di vista diverso dal proprio e può essere un arricchimento, non sempre una rinuncia parziale


Sull'apparire sono d'accordo, sulla distanza fra i caratteri un po' meno.
Secondo me, anche nell'incontro occasionale dipende molto da quanto pesano le differenze, da quanto si è lontani su certi valori.
Te lo spiego con un esempio: supponiamo che io sia libera ed abbia accettato un incontro con un bellissimo uomo, simpatico, brillante, intelligente. Mi offre un aperitivo e mi prospetta un prosieguo a casa sua. Accetto, mi piace l'idea (e lui).
Usciamo dal bar, vede un cane randagio che gli sta facendo pipì sulla ruota della Mercedes e gli tira un calcio.
Per me, situazione conclusa (e torno a casa in taxi).
Pallina

Allora non sono strano io 😇 😋 🙂
Menomale che questi esempi li fai tu, sai, se li fa un single, per qualche testolina diversamente pensante, si sta dando un tono 😎
P.s.
Quando dicevo che i miei principi sono i miei principi e ,se non ci rientri ,amen.
Intendevo proprio questo, ottimo esempio.

» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LaPortaSocchiusa,


Un "dies irae", per fissare nel ricordo una serata in cui si sono fatte faville?


Se ci sono state le faville, allora il “sonoro” è già stato fatto... 😂

E perchè, secondo te, non voglio musichette che mi distraggono? La buona musica è già compresa nel pacchetto della serata 🙂 😇

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alexwriters,
Ritornando all'incipt di @idro...in una relazione credo sia normale andare in contro ai desideri dell'altro, cose banali come tenere i capelli sciolti perchè lui li trova più seducenti o indossare camicie perchè per lei siamo più fi [...]


Mah.
Io invece credo che gli incontri occasionali siano la patria del compromesso, per quanto poi invece ci si sgoli a dire quanto il o la soggetto sia quel che si voleva davvero...

Ma sono Ot.

Ni, i compromessi di vita vissuta insieme, sono semplicemente un coadiuvante che , in teoria, dovrebbero venire naturali in maniera direttamente proporzionali alla complicità. Però il discorso compromesso non è un togliere da entrambe le parti ma creare un obbiettivo comune che alimenta la complicità. Levando gli errori passati, vuoi per la stupidità della giovinezza, vuoi per gli ormoni che ti rendono più stupido di quanto già sei, se decido di stare con una persona è perchè sto bene sennò sto da solo, a 41 anni e uscito da situazioni, ragiono cosi, tanto se cerchi compromessi che ti snaturano poi la vivi male e non ha senso.
In incontri occasionali, per quanto mi riguarda, nessun compromesso.
Se ci andiamo bene cosi bene sennò amen, il mondo è pieno di gente. C'è chi questa cosa la vede come un volersi dare un tono ma non è cosi, è che sono una pippa clamorosa a fingere e sono un pessimo attore e poi semplicemente perchè un incontro occasionale si basa su principi diversi da quello che può essere una evoluzione di una relazione. Poi, che ai fini pratici ci si ritrovi inconsapevolmente ad aver avuto compromessi, è altra storia, semplicemente non hai avuto il tempo di consoscere bene l'altra persona e ti è andata bene per quello che hai visto.
Di certo, non vado contro i miei principi per piacere ad una donna, anche perchè mi andrebbe sulle balle molto prima, neanche fingo di essere altro o qualche cosa che gli piace, sono un povero cristo, mi sgamerebbe subito 😋


6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Sto godendo come un matto🤣🤣🤣 e giuro che non mi sto toccando e neanche sto in piacevole compagnia🤣🤣🤣
Eiaculazione precoce dichiarata, quando qualcuno frusta così godo subito🤷‍♂️🤷‍♂️🤣🤣

» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ioebo,
grazie per i consigli....come al solito stavo già sbagliando....volevo andare in qualche luogo per car-sex giusto per cominciare. Ma seguirò il vostro consiglio...niente car-sex!
L'annuncio lo avevo già messo un pò di tempo fa ma mai avuto [...]

Tanti auguri di cuore😉👍

» Nell'argomento: La musica che metti...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Nonostante vivo perennemente circondato dalla musica, in certe situazioni preferisco il silenzio, non è una regola ovviamente.
Poi, essendo musicopatico, influenzerei troppo lo stile, volume, tutto🤦‍♂️🤷‍♂️
La televisione? Taglio il filo per sicurezza.🤣

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da SwFr,
Faccio una domanda credo OT ma mi gira in mente da un po'. Ma un singolo, vero o falso che sia non si sente solo dopo un incontro con una coppia, una lei o quel che preferisce non avendo la possibilità di condividere con nessuno ciò che ha p [...]

Credo dipenda molto dal tipo di incontro, carattere del singolo e coinvolgimento con la coppi. Se sono amici, c'è un rapporto che va oltre il sesso, probabilmente non si sentirà solo per una mancanza della sua metà con la quale condividere.
Il tipo di incontro , per la mia personale visione, determina molto l'aspetto del quale vuoi discutere.
Per fortuna , qui, ci sono singoli dalle millemila esperienze, magari possono dire la loro 🙂

» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ioebo,
ovviamente con loro mai e poi mai farò il primo passo, sono stati abbastanza chiari e categorici.

Ti è andata di lusso, mantieni quei rapporti con onestà e sincera amicizia.
Per il resto, sei su A69🤷‍♂️ troverai una persona affine con la quale potrai esplorare la tua sessualità a pieno.
Parere personale ,che può benissimo stonare a molti, evita il car sex, evita sconosciuti da una botta e via e cerca un rapporto più "umano" e complice.

» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alessiocince,
Quotato da alexwriters,

Pessimista! 😅

Già mi vedo il titolo:"Dramma ai piedi del Vesuvio : lui inciampa sul pisello dell'altro mentre lei guarda. Due i feriti."
Lei dichiara:" Ma cosa cazzo è successo?" 😮
Seguiranno sviluppi...
No scusate scherzavo, ma in realtà queste cose non credo sia sensato farle tramite messaggio, al limite solo se si è estremamente sicuri meglio tentarli sul campo. 🤔
😱😅🤣

» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Speriamo di non saperlo dal tg 😇

» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da ioebo,
ebbene...forse l'ho capito anche io......ecco la sua risposta dopo molto tempo:
"????"
poi subito un secondo
"che cazzo dici??"
presumo che non bsx....insomma questa sera ci vediamo e metto il discorso in mezzo se mi [...]

Brutta storia...
Brutta storia...
Mossaccia

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da coppiainlove80,
In questo "mondo", come negli altri "mondi" basterebbe solo un po di sincerità.... Senza gonfiarsi di "Io", sottolineando anche i propri limiti... Che poi potrebbero rivelarsi punti di forza per altri.... Si eviterebbero [...]

Concordo, il problema è la definizione di "propri limiti". Ognuno qui ha aspettative diverse, gusti, priorità, molte volte non credo sia un problema di onestà verso gli altri ma un semplice non capirsi su cosa si cerca gli uni da gli altri.
Poi, tendenzialmente, quando si cercano incontri, si punta sulle cose "In comune" almeno per capire certe affinità. Certo, arrivare ad incontrare omettendo cose importanti è da stupidi.
Guardate la discussione su "bacio si bacio no", per alcuni non darlo è un limite, per altri è un limite darlo.
Il problema credo sia il dover accettare una caratteristica come un limite, soprattutto se uno non lo vive come tale.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da vercelli83,
Quotato da XHunerXP,

Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂
Quotato da XHunerXP,

Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂


dai tra una birra e l'altra mangiale due patatine che asciugano

Cazzo e perchè non lo hai detto prima? con la panza che mi ritrovo era info utile.
Però vedi, a parlarne come ci si aiuta!!! 💋 🙂 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni