Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP


Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da mentiparallele,
Quotato da XHunerXP,
Chiunque sta qui, ci sta perchè cerca qualche cosa, uomo e donna. Quello che cercano è troppo da poter racchiudere in una lista che non sia riduttiva.
Più uomini e meno donne, semplice, moltissimi uomini sposati che vogliono darci dentro all&#03 [...]


Acciderbola, questa si che è una bella esposizione...
Perché non mi scrive mai nessuno con tale eloquenza???

Ti ringrazio, sono contento per il fatto che il messaggio sia quantomeno condivisibile, soprattutto da una donna.
Sulla tua domanda, che dire, il mondo è crudele ma prima o poi regala sempre belle sorprese.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Chiunque sta qui, ci sta perchè cerca qualche cosa, uomo e donna. Quello che cercano è troppo da poter racchiudere in una lista che non sia riduttiva.
Più uomini e meno donne, semplice, moltissimi uomini sposati che vogliono darci dentro all'insaputa della moglie, moglie che magari sta a casa a smadonnare con i figli piccoli, pulire casa, lavare, stirare e lavorare per far andare il marito vestito bene a gli incontri. Meno donne? grazie a l ciufolo, a 20 anni fanno le fiamme e non pensano al sito, dopo si sposano molte, hanno figli, sono le donne di cui sopra, hanno il pensiero di essere etichettate mignotte e vacche dai maschietti sottosviluppati che le etichettano cosi, quelle poche che stanno qui ci stanno perchè vogliono, perchè forse preferiscono un certo contesto che le appaga di più e, se vogliamo, che facilita anche senza la paura di essere giudicate dai maschietti trogloditi che, fuori di qui, la etichetterebbero come zoccole alla seconda scopata che si viene a sapere. Poi però, si accorgono che anche qui ci sono personaggi assurdi che le trattano a pesci in faccia perchè si sentono fenomeni a letto, perchè rosicano a bestia per un rifiuto, perchè sono dei trogloditi.
Tutti abbiamo bisogno di sesso, pure i puffi che sono asessuati, quindi, ai fenomeni non ci credo ma sono più che convinto che sia uomini che donne potenzialmente sanno aspettare l'occasione che appaga e che li fa stare bene quando si sentono di farlo, le coppie ancora di più per ovvi motivi e se qualcuno non capisce il motivo non sta bene con la zucca.
Chi può e chi non può scegliere? Levato qualche fenomeno che con quattro scopate sei sente mister sesso 2020 e solo lui può scegliere dato che è il sesso fatto uomo, in realtà tutti scelgono e tutti arrivano a compromessi che per loro sono accettabili, tutti hanno il diritto di scegliere fighi e non fighi, fighe e non fighe. Se pensate che la scelta sia direttamente proporzionale alla propria bellezza, sbagliate di grosso, al massimo, con quella si hanno più o meno possibilità ma la sostanza non cambia, la più o meno selettività è dovuta da molti altri fattori più determinanti e qui si entra nel campo psicologico che evito come il sole di mezzogiorno nel deserto.
Domandarsi se la donna abbia più scelta ed è piu selettiva è sbagliato concettualmente, casomai ci si dovrebbe domandare il perchè, ma anche quello è inutile perchè solo chi ha scoppichiato donne senza averne veramente avuta qualcuna al proprio fianco non lo saprebbe, per questi esiste google che possono usare non solo per i pornazzi.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Tony11,
Quotato da alexwriters,

Credo ci sia molta differenza fra ironia e sarcasmo e offese.



Concordo ma...la tua adorata amichetta era assente quando hanno distribuito l'ironia mentre riguardo alle offese...abbiamo tutti sotto gli occhi le sue perle sistematicamente ignorate (quando non sono state addirittura celebrate ) da te e da qualche altra di quelle che si scandalizzano ad intermittenza

Sono io, eccomi.
Non mi scandalizzo a intermittenza , mi incazzo quando si usano certe parole per offendere , sminuire, schifare persone.
Le due discussioni sono ben diverse, gli intenti sono ben diversi. Se non trovi differenze non è un mio problema credimi.
Di la, visto che tutti hanno capito , non ci sono stati "scandali" , se qui qualcuno ha storto il naso , forse, un motivo c'è.
Tu puoi giudicarmi come credi, il mondo è grande e non serve interagire per forza, quello che posso dirti è che giustificare una cosa perché lo ha fatto anche un altro, neanche all'asilo, sempre se è vero che lo abbia fatto.
Se poi pensi che giustifichi una cosa e non l'altra solo per amicizia o per non so quale altro motivo, non posso farci nulla, vediamo il mondo con occhi diversi e valutiamo le cose con occhi diversi.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da alexwriters,

Chiattona? Buzzicona? Scaldabagno?
Il rispetto é una merce rara, così come l'educazione


Perché no, pure meno ignoranza, ma per taluni è impossibile evolversi.

Mi dispiace ma qui non è una questione di educazione o ignoranza. Qui è proprio una questione di non essere contemplato come unità pensante, definire essere umano già è troppo.
Ma come si fa a pensarle queste cose verso un altro essere umano e come cavolo si fa a dirle così sfacciatamente in pubblico fregandosene di chi legge e magari sperando pure di ricevere approvazione magari!!!
Qui stiamo proprio passando il segno della decenza. Altro che educazione!!! Dicono assurdità e volgarità in mp, di nascosto, vabbè, i soliti soggetti che ogni donna qui conosce purtroppo benissimo ma che non ci sia proprio nessun neurone che ti faccia dire....ma che cavolo sto scrivendo in pubblico!!!!!!!!!
Chiudo per un po' che è meglio.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da velvetMorgana,


Chiattona? Buzzicona? Scaldabagno?
Avete rotto i coglioni con questo termine, chiaro?
Se una persona non rientra nei vostri standard estetici non avere alcun diritto di esprimervi in maniera offensiva, e che cazzo!

Basta con questo linguaggio!



È quello che cercavo di dire, sul profilo poiché dovrebbe essere il biglietto da visita tutti politicamente corretti, soprattutto nei confronti delle donne, in forum il discorso cambia.
Il rispetto é una merce rara, così come l'educazione.

Ho evitato di rispondere perché mi è salito il veleno e quando mi sale il veleno non mi regolo.
Non aggiungo altro sennò mi incazzo di nuovo.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da marcoxverso,
Quotato da velvetMorgana,
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderi [...]

sia RedStrange che velvetMorgana a mio modo di vedere hanno centrato il bersaglio ...ovvio che singole e singoli hanno parametri di paragone e misura diversa...un singolo si butta anche in incognito una singola no... valuta e fa il punto della situazione...

Non ne farei una regola ma generalmente i numeri ti danno ragione.
Solitamente l'uomo si propone ma la scelta finale sappiamo di chi è, tuttavia, succede anche il contrario.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da coltrane68,


non so se stare alle regole fissate per il gioco sia un compromesso. lo vedo più come fatto di educazione. per guidare la macchina c'è un codice, lo infrangi, sei fuori dalla legge. fra me e voi c'è un codice anche se non giochiamo, è educazione. il compromesso secondo me è una cosa diversa. rubare un auto anche se ci si attiene al codice della strada. dire che si è bsx solo per farsi accettare o cose del genere.

In che senso dire che sei bsx solo per farsi accettare? In genere é il contrario, le donne ti considerano un mezzo uomo e tutti gli altri un gay che ha paura di ammetterlo...

Appunto, sennò la secchiata di falsi etero trombadores, che battono l'uccello di nascosto, non esisterebbe eppure... 😇 😇 😇
Si può finge di essere etero con le donne, non si può fingere di essere bsx con uomini.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da stephanie69,
nostalgia dei troll, beh capita 😄 😄

Più che altro mi chiedo quanto durerà la, quiete e se non sto signando. 😜😜😜

Aspetta che torna a pieno regime tutto e per bene, poi vedrai 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Con se stessi o con l'altro, confine delle volte sottile.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da lecap,
Si, Alex, forse è così.
Ci sarebbe poi da considerare il rapporto qualità/prezzo dei due componenti la coppia. La lei ha preferenze (giusto), mentre al lui va bene tutto.
Se anche io (il lui di lecap) fossi..."simpatico" alla lei di tale [...]

Sulle dinamiche di coppia mi astengo.
Parto dal presupposto che ci debba essere interesse in entrambi per la stessa coppia/singola/singolo o si gioca male e/o uno dei due sarebbe refrattario e, mi par du capire, non sia quello lo scopo.

Sulle dinamiche di coppia entrano in gioco anche altri fattori oltre la gradevolezza fisica e umana. Chi è rivolto verso conoscenze approfondite , sa benissimo di cosa parlo anche se certe cose si possono intuire anche in 5 minuti o leggendo solo un annuncio.
Ricordiamoci che, tranne per le coppie particolari, si sta tra due persone che si amano e rispettano e non esiste compromesso su certe tematiche.

» Nell'argomento: Moglie depravata
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Certamente, nessuna accusa ma lecite e precise interrogative, è per questo che l'applauso è d'obbligo, è troppo facile scadere in un , se pur umanamente comprensibile, giudizio sommario ma è decisamente difficile agire con giusta e puntuale dinamica.
Il mio discorso , riferito al palesarsi di alcuni , non è per accusare, condannare, è un sincero augurio, una sincera speranza che vaccari ed animi gentili possano non incontrarsi mai, non per castigo verso gli estimatori della vaccina ma per premura delle menti che ne potrebbero essere turbate.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexwriters,

Ad esempio, nel caso di un incontro, non scenderei mai a compromessi sul sesso protetto (compresi i rapporti orali, a prescindere dal genere e dai ruoli) a rischio di andare in bianco.

Hai perfettamente ragione ma , di certi argomenti scomodi, bisogna comunque parlarne. Meglio se si evita chi, da discorsi più o meno palesi, non sono della propria inclinazione.
Lo so che in certe situazioni è "un macello" prendere certe posizioni, non la sto facendo facile credimi, so che non lo è.

A proposito di sesso protetto, questo è un altro compromesso che salta spesso, tra coppie... e nessuno ne parla perché è un argomento scomodo. Perché è brutto parlare di erezioni deboli, ma è anche brutto dover finire il rapporto senza protezioni perché ormai siamo in ballo.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da Appagante91,
Devi far loro il disegnino. Compromesso è anche inviare la foto del viso ad una persona che non conosci senza essere ricambiato, pur di incontrarla. Comprometti la tua identità per un incontro. Siate sinceri, su. Già che siamo su questo sito... [...]

Foto...domanda interessante.
Vado a sensazione sono sincero. Mi è capitato di presentarmi di viso anche solo per apprezzata umanità a qualcuno oppure per palesarmi direttamente avendomi fatto una idea della persona che ho contattato.
Altre volte, a quella richiesta, ho declinato senza pensarci se era prematuro a mio parere.

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da velvetMorgana,
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderi [...]

Specificatamente al discorso sessuale, per aderire alle aspettative dell'altro, se l'altro mi da le giuste emozioni non vivo come un rinunciare ma come un donare per compiacere una persona che voglio far star bene.
Per un contesto giusto, sono molto "flessibile" ma non modifico la mia natura sessuale, deve comunque essere in qualche modo rientrante in quello che sono o mi sento di essere. Questo lo dico perché capita di conoscere persone interessanti, affascinanti, che ti catturano ma poi non rientrano in ciò che la propria sessualità sa esprimere o vuole esprimere.
Poi, ci sono alcune eccezioni particolari, nate da un percorso, da un coinvolgimento speciale e li , almeno io, mi sono ritrovato ad agire in un modo che non pensavo mi piacesse o soddisfacesse. Il bello anche delle novità e delle scoperte.
Se una persona sa metterti a nudo, merita anche di rivestirti, merita il piacere di farlo e l'appartamento nel farlo.


» Nell'argomento: Moglie depravata
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da fistano,
Sposati da diversi anni dopo un inizio normale abbiamo incominciato a cercare nuove emozioni,a me sono incominciati a piacere gli uomini e a lei piaceva tutto ma sempre pi estremo e perverso
Essendo molto bella e porca non aveva problemi a procurars [...]


Gentile Signor Fistano, ci voglia scusare
per l'impertinenza della nostra domanda.

La sua pregiata moglie, da lei definita,
con ineguagliabile garbo e delicatezza,
- da vero gentiluomo - "DEPRAVATA",
è al corrente della sua regale iniziativa,
dell'aprire un thread, ad Ella dedicato,
nel quale vengono poste in evidenza,
le sue intriganti ed erotiche gesta,
con orgoglio, assieme a lei convissute?

Ma più ancora, la sua dolce Signora,
da quel che abbiamo inteso, ignara,
lo sa che tramite la sua prode opera,
altri egregi Signori, in stile CARPE DIEM,
non hanno perso l'imperdibile attimo
per apostrofarla con altresì termini,
sovrapponibili, per senso e decenza,
a quel già citato DEPRAVATA", su tutti,
come sole al meriggio, spicca fiero
un quantomai signorile "VACCA"?

Ci perdoni Signor Fistano, ma da coppia,
la quale da 15 lunghi anni crede e sostiene
che il reciproco rispetto sia essenziale
per vivere un qualsivoglia frangente,
specialmente se intrigante ed erotico,
per un istante, abbiamo sospettato che lei
avesse creato questo 3D arbitrariamente,
senza far partecipe la sua dolce Signora,
in tal caso, ci consenta la franchezza,
di "DEPRAVATO" ci sarebbe, unicamente,
la sua scellerata iniziativa, in simbiosi,
con una maniera altrettanto depravata
di essere marito e complice.

LUCIDAENERA


Dopo un applauso di circa mezz'ora, posso dire che una cosa buona l'ha fatta. Ha fatto emergere la natura di alcuni partecipanti al turpiloquio linguistico ma soprattutto ideologico. Che serva a determinare il loro destino e, soprattutto, di chi si troverà a interagire con loro.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da XHunerXP,

Ed è uno dei punti di vista più belli ed umani che ho potuto incontrare qui.


Carissimo, la questione è del come partecipi ad un sito erotico,
cosa e perché, pone una coppia, un uomo, una donna, chiunque,
a mettersi in gioco, tramite uno spazio della suddetta tipologia.

Noi abbiamo un perché ci siamo, e un chi/cosa cerchiamo;
se troveremo corrispondenza, tanto meglio, parimenti,
prenderemo atto, qualora ciò non dovesse accadere,
tutto con la massima serenità, e consapevolezza 🙂

Un'esperienza è valida, se detiene gli elementi
proficui a definirla ''degna di esser vissuta''


LUCIDAENERA 💗

Con "degna di esser vissuta" e basandomi su quanto conosco di voi, non posso che deliziarmi di tale dicitura abbracciandovi , se pur virtualmente, con sincera stima ed empatia. 💗

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da lecap,
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]

Forse, soprattutto per le singole, per evitare di cadere nel bodyshaming?
Peró mi sembra che le caratteristiche siano indicate, forse un pó nascoste, ma ci sono tipo "noi siamo una coppia sportiva, magra, eccc e cerchiamo gente come noi....". Guardate le nostre foto, cerchiamo pari requisiti.
Oppure più che dire come si cerca la singola si specifica cosa piace, tipo impazzisco per le bbw, milf....
Credo sia più una questione di politically correct che altro, tuttavia ci sono annunci in cui la donna o la singola deve avere il tacco 12, l'intimo sexy e raffinato ed essere fatta in un certo modo perché é specificato no a grasse, scaldabagni e altre carinerie simili.
Più che sugli annunci é nel forum che si discutono le caratteristiche "minime" che dovrebbero avere le donne, che siano singole o lei di coppia.
Per quel che ho potuto notare io navigando qua e la.


Diciamo che, generalmente, e non me ne vogliano certe coppie, con la donna si usano toni carini se pur selettivi, per l'uomo si scade a nomenclature talmente frede da essere considerate da catalogo di attrezzature meccaniche.
Lo stile è stile, si riconosce anche da come ci si esprime pur mettendo paletti sacrosanti.
Contento che, almeno riguardo la donna ci sia una certa delicatezza ma per il resto... a Roma si dice...manco ai cani !!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Scorta Alex, parola magica, scorta !!! 😋

Fossi a casa....

Ti sono vicino con il cuore in questi momenti tragici 😇 😭 💗 tieni duro 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Quotato da alexwriters,
Più che altro ci vuole il giusto equilibrio, tipo adesso, biscotti finiti e quindi non sgtanocchio più. 😎

Scorta Alex, parola magica, scorta !!! 😋

» Nell'argomento: Sono come tu mi vuoi
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Post: 7221
Alex, sull'ultima frase, straconcordo, sennò sembra che uno sia il Denim del centro Italia.
Ci si adatta e si trovano compromessi, semplicemente perchè ne vale la pena e non lo si rimpiange mai.

p.s.
sul discorso egoismo/incontro occasionale, non è che non concordo, però non riesco a darlo come principio ferreo.
Mi è capitato, e credimi tu che sai quanto sono strano forte, di voler avere un incontro con una persona e dargli piacere anche senza spogliarmi, sono sceso anche a quel compromesso pur di dargli piacere per quanto lo meritasse. La voglia mi mangiava dentro ma la soddisfazione di vederla in quel modo, neanche di vederla in quel modo, di sapere che tutto era dovuto a lei come desiderava.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni