Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Va be' , a privilegi maschi bianchi etero ho smesso di leggere 😮
Buonanotte 😇
Assurdo, per non dire altro, eppure avete mogli, madri, figlie, sorelle, amiche....
Non avete proprio capito nulla su come si interagisce con le persone... Persone e non con le donne che devono rientrare nello stereotipo di questa stupida e meschina mentalità maschilista.
So benissimo di quale cultura è figlia, nel 2020 dovrebbe essere estirpata come la peste ma invece, ancora oggi, si devono ribadire certi concetti.
Non ho proprio parole, mi dispiace ma mi sto avvelenando a leggere questa discussione.
Chi ragiona in un certo modo, non è che non merita la patata, non merita proprio il rispetto e vicinanza di una donna.
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da Henry_Dante,
Se per "bisogni" si intende sborrare , be ci si arriva pure con una sega 😄 se invece la concezione che si ha degli uomini sia di un pelo superiore a quella di primati la parola "bisogni" assume un significato un po' diverso
Ah ok. Allora parliamo dei bisogni sociali, economici, lavorativi, di carriera, oltre che sessuali (visto che VOI “sborrate”, noi se ci va bene non sentiamo dolore visto che quasi nessuno si preoccupa se ci sia piaciuto o meno), di salute (donne nel terzo mondo che non hanno accesso agli assorbenti? Donne infibulate? O semplicemente donne col ciclo ogni mese, o che reggono 9 mesi di gravidanza, parto magari pure con violenza ostetrica, sei mesi minimo di allattamento e dopo tutto questo magari perdi pure il lavoro). Parliamo anche di questi? Parliamo delle centinaia di femminicidi all’anno solo in Italia?
Dobbiamo ascoltarvi ANCORA perché poverini ne avete bisogno?
MA CHE VERAMENTE???
Oppure per “bisogni” stiamo parlando di “amore come lo vuoi il pompino, col rifrullo o no?”
Ma imparate qualcosa di nuovo e ascoltate per una volta che cosa hanno da dire le donne, che magari vi entra qualcosina di utile in testa
E attenzione NON sto dicendo “gli uomini sono inferiori” o “noi siamo meglio”, sto dicendo che la dovete fa finita di non rendervi conto dei PRIVILEGI che avete come maschi, e per di più bianchi. Se pure eterosessuali poi non ne parliamo proprio. Le donne vi hanno “ascoltato” subendo il vostro mansplaining per duemilaeventi anni, che dite quand’è che sarà ora di ricambiare? MAI, VE’?
Deprimente che una donna debba sentirsi in dovere di ribadire certi concetti.
Questo è un chiaro segno del fallimento della nostra società maschilista.
Spero che un giorno sarà tutto diverso.
6 anni fa
Infatti con la mia donna, parliamo, comunichiamo, parole , mente e corpo.
Quando, in una discussione sulla donna ideale, dissi semplicemente "maledettamente complice" di questo parlavo.
Quando, in una discussione sulla donna ideale, dissi semplicemente "maledettamente complice" di questo parlavo.
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da XHunerXP,La donna sa quello che vuole, se lo vuole , saprà anche come vuole prenderlo e come lo desidera.
Si, dovrebbero parlare le donne e qualche maschietto dovrebbe prendere nota che forse impara qualche cosa.
Questa è la differenza tra chi vuole godere [...]
O piu’ facilmente la differenza tra chi sa scopare e chi no
Questo sta a voi dirlo, non mi arrogo prerogative altrui.
» Nell'argomento: falsi attivi
6 anni fa
No no, ci siamo capiti male, sono gli sciupapassere etero che mi contattano per fare i passivi con me, capita nonostante io non abbia nulla di femminile anzi, sono abbastanza rude. Dicono solo donne e poi...immagino a voi quanto vi scassano la minchia nel vero senso della parola ahahah
6 anni fa
La donna sa quello che vuole, se lo vuole , saprà anche come vuole prenderlo e come lo desidera.
Si, dovrebbero parlare le donne e qualche maschietto dovrebbe prendere nota che forse impara qualche cosa.
Questa è la differenza tra chi vuole godere e chi gode nel far godere.
Questa è la differenza tra chi vuole godere e chi gode nel far godere.
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da WilliamMcMartin,Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
amico, vediamo di capirci. il mediomaschiodi annunci PRETENDE donne con minigonne giroascella e scollature inguinali, tacco 12 e autoreggenti anche in inverno (anzi: soprattutto in inverno) e poi avete il coraggio i presentarvi coi calzini altrimenti se fa frescolino vi si ammoscia il pisellino primavera?
ma se c'è un karma gente come voi smette di scopare da qui al 2098...
Io, se è la donna giusta, non pretendo proprio nulla ahahah, mi parte l'embolo anche se ha la tuta dell'adidas .
Per i calzini...mi strapperei anche la pelle figuriamoci ad avere roba addosso che non serve.
» Nell'argomento: falsi attivi
6 anni faQuotato da GIADELISA,E dal 2013 che sono iscritta come trav su A69, fino alla scorsa estate ero con altro nik. I primi tempi credevo di essere nell'Eldorado de cazzi e con una sorellina avevamo anche preso un monolocale del quale ci siamo subito liberate. Uno ch [...]
Ma se dopo aver detto che , anche se bsx, sono attivissimo e non cerco peni, ho io chi mi contatta come sciupapassere etero maxi trombatore ma....vuole il mio lecca lecca 😮
Sempre il discorso degli etero o attivi ma curiosi. Se contatto una trav o trans è perché deve sentirsi maledettamente donna, per quanto mi riguarda può anche fare il nodo al suo membro.
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Mi sono persa, ma ho il sospetto che siamo andati un po’ off topic... 😅
Giusto un pelo 😄 😇
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da XHunerXP,Se interessano è per 3 motivi e li seguono:
1)Chi cerca di convincersi che lui è giusto ed il mondo è cattivo, illudendosi di trovare conforto in una risposta positiva che non arriverà mai.
2)Per i soliti "magnificamentestupendissimi" del [...]
Che pensiero intellettuale. Prendo nota 😮 😮 😎 😎
Vediti tutte le discussioni enigma, veditele, tranne chi ci capita per caso, succede sempre così.
Parte la domanda, iniziano le lamentele e le presunte ingiustizie, poi si incomincia a tirare l'acqua al proprio mulino, poi arrivano i mitici di turno ad autocelebrarsi è denigrare, dopo partono le incazzature, dopo niente...la discussione muore con ne più ne meno le stesse idee, dubbi,concetti di quando è partita.
Mi domando, a che servono queste discussioni, a chi servono........
Pensaci bene e te lo dico veramente con simpatia. Sei una brava persona , ma veramente non vi siete rotti di sentire certe risposte, sempre le stesse, sempre da gli stessi poveracci dentro che non capiscono la differenza tra scegliere e denigrare perché......
Enigma, dai su, cerca di capire che non sei un ragazzino 😳 💗
6 anni fa
Se interessano è per 3 motivi e li seguono:
1)Chi cerca di convincersi che lui è giusto ed il mondo è cattivo, illudendosi di trovare conforto in una risposta positiva che non arriverà mai.
2)Per i soliti "magnificamentestupendissimi" della situazione che sfruttano la cosa per autocelebrarsi e denigrare non rendendosi conto che sono dei poracci come pochi.
3)Per vedere come va a finire e consumare un po' di birra e pop corn magari interagendo cercando di dire la propria.
😎 😎 😎 😇
2)Per i soliti "magnificamentestupendissimi" della situazione che sfruttano la cosa per autocelebrarsi e denigrare non rendendosi conto che sono dei poracci come pochi.
3)Per vedere come va a finire e consumare un po' di birra e pop corn magari interagendo cercando di dire la propria.
😎 😎 😎 😇
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da BLACKADDICTED,@Figa Ma un neonato è come minimo 10 volte più grande. E tu stessa hai dichiarato quello che so anche io.
Ma un pene anche enorme non riesce ad allargare la vagina perché per questo dovrebbe lrocurare una lacerazione al muscolo (cosa che si, succe [...]
Sara’ pure dotato ma non penso abbia il pene di quel nero in foto che hai postato.... scopa 7 anni con lui e poi torna da tuo marito e vediamo se lo senti ancora 😉
Aiaiaiaiai.....lo sfanculerà perchè non la soddisfa? Lo vedremo nella prossima puntata!!!
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Figa Ma un neonato è come minimo 10 volte più grande. E tu stessa hai dichiarato quello che so anche io.
Ma un pene anche enorme non riesce ad allargare la vagina perché per questo dovrebbe lrocurare una lacerazione al muscolo (cosa che si, succe [...]
Confermi quello che sostiene la scienza, ne più ne meno, ogni vagina ha le proprie dimensioni proprio come il pene.
Se hai una vagina anatomicamente più grande, non puoi essere discriminata e criticata per questo e nessuno deve sentirsi discriminato o attaccato perchè non ha un pene proporzionato alla tua fisicità. Hai il sacrosanto diritto di appagare la tua sessualità come meglio credi come tutte le persone del mondo.
E' tutto molto semplice, niente di misterioso o scandaloso che deve portare a inutili discussioni sul pene giusto.
E' giusto quello che fa bene il proprio lavoro punto.
6 anni fa
Ogni muscolo si allena e cresce in dimensioni.....e il pene dise...tranne me tranne me tranne me ahahahahahah
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da GIADELISA,Il cazzo è il nostro totem, in qualunque forma o dimensione si presenti, noi lo prendiamo in tutti i nostri pertugi. Certo, un bel totem grosso dà più il senso dell'abbondanza, basta prenderlo con attenzione. [...]
Finalmente una vera seguace della religione del cazzismo! 😉
Giadelisa a me fa morire con le sue uscite ahahahah, altro che seguace è una guru ahahah MITICA !!! ahahahah
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da XHunerXP,
Hai riassunto perfettamente per chi non ci arriva, purtroppo è vero ma non è un discorso unidirezionale.
Io, single, non superdotato, non fisico da coraziere, bsx = sfigato che accetta tutto pur di fare sesso, questo lo hanno detto molte donne e uomini e quando rifiuti ti viene detto " a mezzo uomo cesso, per una cosa che ti capita a tiro te la stai pure a tira' " questo lo dicono gli uomini mente le donne " giusto un mezzo frocio come te può rifiutare una come me, sa quanti vorrebbero scoparmi? "......la finezza delle donne ahahahahahah
A quanto pare accettare il rifiuto è durissima per molti/e... 🙄
Sono arrivato al punto di doverlo specificare sull'annuncio, pur essendo consapevole possa sembrare che io me la tiri.
Il fatto è che esistono belle e brutte persone, il fisico è un involucro che aggrada l'occhio e ognuno ha i suoi occhi.
Se per voi, far accettare un rifiuto è difficile in alcuni casi, per uno come me, in quanto uomo, ci vorrebbe il lanciafiamme, nell'iimaginario collettivo dei trogloditi, io, dovrei dire di si a prescindere ahahahah
6 anni faQuotato da velvetMorgana,@Xhuner la supponenza è trasversale, come la maleducazione.
Lungi da me fare salva la categoria solo perché ha le ovaie, sia chiaro.
Sul punto non transigo.
🙂
Tranquilla, so benissimo di che pasta sei fatta e che testa hai
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si hai letto male. Come spesso ti capita. Noi tutte l’abbiamo capito subito. Si parlava delle donne “non convenzionalmente belle” perché qui già insultano quelle che considerano “fighe” dopo un rifiuto. Quando invece una donna non la considerano “superfiga” si incazzano il doppio perché secondo loro se non siamo perfette dobbiamo darla al primo che passa perché non possiamo essere esigenti. Ecco era questo il senso. Magari ora l’hai capito....speroQuotato da Enigma54,Molto probabilmente avrò capito o letto male ma a me sembrava un po diverso ol discorso. Chiedo venia
Hai riassunto perfettamente per chi non ci arriva, purtroppo è vero ma non è un discorso unidirezionale.
Io, single, non superdotato, non fisico da coraziere, bsx = sfigato che accetta tutto pur di fare sesso, questo lo hanno detto molte donne e uomini e quando rifiuti ti viene detto " a mezzo uomo cesso, per una cosa che ti capita a tiro te la stai pure a tira' " questo lo dicono gli uomini mente le donne " giusto un mezzo frocio come te può rifiutare una come me, sa quanti vorrebbero scoparmi? "......la finezza delle donne ahahahahahah
6 anni faQuotato da Figainfiamme,Non ho ancora ben capito dove sarebbero gli insulti... a me sembra abbastanza chiaro che io e Morgana stiamo dicendo la stessa cosa: che a quanto pare una donna non puo’ permettersi di rifiutare un uomo per ragioni estetiche, quando le donne vengono [...]
Ovvio che è chiaro, il problema è che ognuno ha il diritto di rifiutate chi vuole o di accettare chi vuole senza scadere nel ridicolizzare laltro. La mancanza di rispetto non sta nel non scegliere ma in quello che si afferma non facendolo.
Guarda come ti hanno tratato per la tua fisicità, il problema, per me non è che ti hanno scartato ma quello che ti hanno detto per giustificarsi. Pensa che può succedere il contrario, una che si sente una strafiga tutta in tiro e magari viene scartata da uno come me che invece piacciono solo e soltanto le morbidezze e non è neanche uno strafigo ahahah. C'è chi ha fatto la coatta e si è beccata un "no grazie" che era peggio di una coltellata ahahahah....brutto essere rifiutato quando ci si crede mis/mister attrazione fatale ahahahah
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da Figainfiamme,
Non ho letto insulti Alla mia persona da parte di donne in questo post...
Non ho capito allora perché ti sei scaldaia.
Si è scaldata perche morgana, da donna intelliggente, ha saputo provocare in modo giusto. Molti ragionano come fa incazzare Figainfiamme..... e non solo lei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti