Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
6 anni faQuotato da LukeMn,Quotato da Paolomc,Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
😂😂 col conto in banca a 6 zeri magari 😂😂...ma siete seri?
Il problema non è quello, per quanto mi riguarda lo possono anche cercare bicolor con naso illuminante e superdotato con cavatappi incluso. Ognuno ha i suoi gusti , il problema è che stiamo facendo una discussione e se ne escono spammando il loro annuncio.
Magari, invece di spammare le loro preferenze, potrebbero prendere l'occasione per farsi conoscere un po' parlando qui.
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
6 anni fa
Per me sono una vera fissazione, purtroppo non sono molte quindi è già un po' difficile poter trovare riscontri anche perchè per me ci vuole anche sintonia. Molte volte capita di avere una sfiga atroce e trovare la tua fissa mentale a tantissimi km da te e, oltre la disperazione che assale ahahah, magari eviti perchè momentaneamente non puoi.
Comunque, a me fanno morire, e se condite dal giusto colore e sapore mentale... è feticcio bestiale ahahahah 💗 💗 🐷
Comunque, a me fanno morire, e se condite dal giusto colore e sapore mentale... è feticcio bestiale ahahahah 💗 💗 🐷
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da Ciacci,Quotato da lecap,Magari pervertiti non così tanti ma insipidi, impacciati e senza sforzarsi di apparire interessanti, sicuramente sono moltissimi.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è ch [...]
Ti posso garantire che non è cosi!!!c'è un mio amico iscritto qui sul sito palestrato,dotato oltre 20cm e molto attraente.Con me presente ha fatto un test ha mandato vari messaggi squallidi come da te citati sia a coppie che singole ed indovina gli hanno risposto 20 contatti su 25 anche se scrivesse cose veramente squallide erano tutte disposte ad incontrarlo fin da subito.Sarà un caso isolato ma è sta di fatto che gli hanno risposto anche le super gnocche che scrivo nella descrizione che prima di poter andare oltre devono essere prese di testa....eh avoja se vede come so prese di testa 😄
Non è una regola ne in un senso ne in un altro, vediti i profili di tanti superfighi e vedi poi altri di persone normali.
La bellezza è ovviamente un ottimo biglietto da visita, non tutti si basano su quello per prime scremature, sarebbe da vedere poi quanto realmente conclude e con chi conclude il tuo amico continuando su un certo stile.
Ti faccio un esempio, e non è un discorso di qualità ma solo di preferenze, se gioco con una che vuole fare la sottomessa e gli piace il turpiloquio, è ovvio che un messaggio di un certo tipo è un valore aggiunto, dipende sempre con chi ti relazioni nel reale e non quello che si pensa vedendo un annuncio e foto.
Poi, è anche vero che, giustamente, uno voglia dare una possibilità a d una persona che gli piace e vedere se, magari, il primo messaggio è solo uno scivolone oppure...
Ognuno ragiona a modo proprio per fortuna, contento per il tuo amico ma se pensa di farne una regola digli che si sbaglia.
» Nell'argomento: Il comune senso del pudore...
6 anni fa
A me piace molto ascoltare le esperienze altrui, sapere come la pensano, come intendono vivere il gioco, ovvio che poi si sceglie per affinità.
Mi reputo molto libero, non nel senso che io faccia chissà cosa, nel senso che non vedo nessun problema in quello che fanno altri pur non condividendolo come gusto personale.
Non giudico, ma curiosamente ascolto.
Mi reputo molto libero, non nel senso che io faccia chissà cosa, nel senso che non vedo nessun problema in quello che fanno altri pur non condividendolo come gusto personale.
Non giudico, ma curiosamente ascolto.
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni faQuotato da coppiaurora,Ciao a tutti)
Finalmente dopo 25 pagine di forum notiamo un clina un po più disteso.
Cazzi grandi, lunghi, grossi, normali, piccoli?
Non c'è una regola, sono tutti giusti e ad ognuno il suo.
Parlando di dildoni, conoscete il ... big ba [...]
Ottimo intervento
Infatti di situazioni ce ne sono tante, invece di scannarci e polemizzare, sarebbe bello continuare con la discussione.
Io non ho mai avuto esperienze di fisting prima di una frequentazione, se ho giocato in tal senso lo devo ad una cara amica che mi ha letteralmente preso per mano e iniziato alla pratica.
I miei non 24cm mi hanno permesso di fare questa esperienza e, che dire, mica male 😋
Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e ben vengano anche le vagine generose.
Invece di dividerci per qualche cm, cerchiamo insieme un modo per parlarne in modo intelligente e divertente.
Sarebbe bello qualche intervento delle Lei che praticano , magari possono parlarci delle loro esperienze ecc...
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,È bello vedere donne che fanno a gara a chi ce l'ha più grossa come i maschietti che criticano e che vedono nascondersi in account loschi 😎
Ma che non siano maschietti con passera virtuale e la smania del ce l'ho grosso?
Lo scop [...]
In realtà facevano discorsi molto più profondi... Ogni mondo è paese, così come ogni categoria 😄
Ma quindi non ho capito : per risparmiare sulle misurazioni in profondità si usa lo stesso righello di noi maschietti o si va di misuratore con laser? 🤔 Questo discorso comincia ad entusiasmarmi 😆😁
Con il laser puoi ma serve un buon divaricatore 😎
6 anni fa
È bello vedere donne che fanno a gara a chi ce l'ha più grossa come i maschietti che criticano e che vedono nascondersi in account loschi 😎
Ma che non siano maschietti con passera virtuale e la smania del ce l'ho grosso?
Lo scopriremo alla prossima puntata ahahag 😎 😎 😳
Lo scopriremo alla prossima puntata ahahag 😎 😎 😳
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Rondinella1981,Penso sia molto soggettivo!!
X quanto mi riguarda una chiave più piccola della serratura... fa neanche il solletico!
Una più grande... bo mai provata!
Ma di certo quella che entra a perfezione... meraviglia!! 😎
Poi ovvio che come ha detto qualc [...]
Chiamerò il mio fabbro di fiducia per districarmi, tra chiavi serrature centraline ... 😮 😮 😄
Lascia perdere che ci diventi matto ahahah
Io ho i crampi allo stomaco dalle risate immaginando qualche essere che fa la selezione con sti mazzi di chiavi per vedere quale apre la serratura ahahah, ma si sa la selezione è selezione mica cazzi !!! ahahah 😎
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Figainfiamme,?Le donne? dicono cazzo e anche salame pisello pene baccello uccello fringuello fallo membro arnese attrezzo manico verga mazza pacco pesce batacchio cefalo banana cetriolo
fava biscotto tronchetto della felicità se vogliono. ?Le donne? dicono ESATT [...]
Due indizi fanno prova.. quando gli indizi sono cento si ha la certezza 😎
E la libertà di parola non c?entra niente.
Azz, pure investigatrice sei !!! Madonna che donna completa !!! Da invidia !!! ahahahahahah
6 anni faQuotato da Figainfiamme,“Le donne” dicono cazzo e anche salame pisello pene baccello uccello fringuello fallo membro arnese attrezzo manico verga mazza pacco pesce batacchio cefalo banana cetriolo
fava biscotto tronchetto della felicità se vogliono. “Le donne” dicono ESATT [...]
Tutto quello che vuoi ma tronchetto della felicità no dai ahahah sennò poi si danno speranze ahahahah 😄 😄
6 anni faQuotato da Mach69,Quotato da GIADELISA,Andiamo un po' sul pratico; quelle dolci Signore alla ricerca del 24 cm, non hanno mai provato cosa significa avere un forsennato dietro, con un attrezzo da 24 bello gonfio e duro che pompa come un matto e non puoi sfilati perché incastrata con la te [...]
Tutte eccetto una 😇 😇 😎
Ehhhhhhh ahahahahahahahahah
6 anni faQuotato da lecap,Quello che non capisco...ma ammetto di non essere quella gran intelligenza è il perché si voglia sempre (non solo in questo tread ma anche in molti altri) aver ragione.
Ricapitoliamo: il postante se la prende con quelle coppie...a dire lui moltissim [...]
E che cazzo !!! Ahahahah
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Figainfiamme,
Anche qui... linguaggio “da femmina” e linguaggio “da maschio”
Santamadonna se siete sessisti e retrogradi 🙄
gli uomini dicono cazzo figa
le donne dicono pene pisellino patatina e rosellina
suvvia, comportati da signorina dabbene 😄
(per la cronaca a me, in privato, scrivono che non posso essere donna perché dico troppe parolacce, mentre qui sul forum un utente ha tacciato di volgarità i miei annunci perché spesso zeppi di parole esplicite e non adatte a una donna. anzi, secondo lui è oiù volgare il mio linguaggio spiccio e diretto che non le foto di buchi di culo spalancati. oh yeah)
😎 😎 😎
6 anni faQuotato da Mabell,Strano metodo di misurazione usano qui perché quello di mio marito è solo 15 cm ed in foto sembra 20cm. Ah si, proprio vero che le foto ingrassano o allungano. 😄Quotato da BLACKADDICTED,Comunque nessuno ha parlato di una questione MOLTO importante.
Il pene misurato dal maschio stesso ha 24 cm quando in realtà ne ha appena 20.... 😋 😄
Quindi alla fine tenendo presente questo margine di.....ehm errore tra dichiarato e reale non è c [...]
Anche lo schermo ingrandisce....quindi foto + schermo...... come minimo bisogna levare l'imponibile sul dichiarato e poi ragionare sull'iva ahahahah
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Comunque nessuno ha parlato di una questione MOLTO importante.
Il pene misurato dal maschio stesso ha 24 cm quando in realtà ne ha appena 20.... 😋 😄
Quindi alla fine tenendo presente questo margine di.....ehm errore tra dichiarato e reale non è c [...]
Cavolo, allora uno che conosco ha quasi la figa!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da XHunerXP,
Il film era arrivato al punto di dire, al netto delle storpiaggini mentali, che non si può dire che , universalmente, le dimensioni giganti siano le preferite, tranne magari per un impatto visivo, ci sono donne che lo preferiscono di varie misure.
Questo è ovviamente normale per due motivi, prima di tutto c'è una anatomia femminile che determina il grado di "acoglienza" ed in secondo piano, non di importanza, c'è il fattore mentale che è molte volte svincolato dalla cruda meccanica ma appartiene alla chimica. Deeto questo, alcuni, per via delle dimensioni, si rapportano alle scelte delle donne prendendo questo discorso sul personale per vari motivi, delle volte alquanto sciocchi ed infantili, quantomeno come imdiscorsetti che fanno alcune donne pensando che sono più donne perchè ne prendono in abbondanza.
E niente, pop corn ci sono, birra anche, qualche posto libero si rimedia, se non trovi posto occhio a chi ti siedi sopra, per il resto, buona discussione ahahah
"Accanto è un posto per pochi"
Per il momento mi accoccolo sul pouf 😎 😋
Ottima scelta che con il veleno che c'è in giro il rischio è alto ahahahah
6 anni faQuotato da Francesconewage,A questo punto si potrebbe cambiare il titolo del thread in: "rigurgiti di tensione post reclusione forzata ". 😋
Un po' più easy no?
Alla fine si chiacchiere a cazzo e di cazzo 😋 [...]
Il film era arrivato al punto di dire, al netto delle storpiaggini mentali, che non si può dire che , universalmente, le dimensioni giganti siano le preferite, tranne magari per un impatto visivo, ci sono donne che lo preferiscono di varie misure.
Questo è ovviamente normale per due motivi, prima di tutto c'è una anatomia femminile che determina il grado di "acoglienza" ed in secondo piano, non di importanza, c'è il fattore mentale che è molte volte svincolato dalla cruda meccanica ma appartiene alla chimica. Deeto questo, alcuni, per via delle dimensioni, si rapportano alle scelte delle donne prendendo questo discorso sul personale per vari motivi, delle volte alquanto sciocchi ed infantili, quantomeno come imdiscorsetti che fanno alcune donne pensando che sono più donne perchè ne prendono in abbondanza.
E niente, pop corn ci sono, birra anche, qualche posto libero si rimedia, se non trovi posto occhio a chi ti siedi sopra, per il resto, buona discussione ahahah
6 anni faQuotato da brunoserio,h. Non troppo vicini... in questo periodoQuotato da XHunerXP,
Se vuoi qui vicino c'è un posto, c'è anche un ottima visuale e l'audio arriva bene. 😎
Tutto a norma tranquillo ahahahahah
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/SsMwc0Vk/giphy-3.gif[/img]
C'é un posto libero?
Il biglietto l'ho già 😜
Se vuoi qui vicino c'è un posto, c'è anche un ottima visuale e l'audio arriva bene. 😎
6 anni faQuotato da alexwriters,Dal metro e matita siamo passati al processo alla persona od utente in questo caso. Piu OT di così, e anche caduta di buon gusto e stile non si può.
Mi sono fatto belle risate a leggere questo 3d ma purtroppo devo constatare che la mentalità masc [...]
Io non ce la faccio più a leggere minchiate, tra il "deve per forza piacerti così perché il mio è cosi" a "mi piace grosso e voi normodotati siete sfigati" a "Se hai dei gusti stai discrinando gli altri" a "Se non hai gusti sei falso".
A 14 anni , ricordo tra i banchi di scuola, c'era più maturità, apertura e rispetto.
Avere scelte è sacrosanto, con questo non si discrimina nessuno salvo far pesare a gli altri la propria scelta. Esprime le proprie scelte è sacrosanto per tutti. Esprimere le proprie aspettative, anche se talvolta disattese, è un diritto e, non essere coerente, è lecito e umano.
Chi , di tutti questi principi, ne fa un discorso inteso a limitare in base al sesso, fisicità, mentalità, razza ed ogni diversità, è e rimarrà un emerito troglodita che, personalmente, spero faccia la propria vita ma che i suoi geni finiscano con quella.
Un diritto è un diritto, non è una concessione da parte di terzi, e chiunque ha il diritto di essere, desiderare, esprimere come vuole, l'autodeterminazione è un principio di vita.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti