Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da Mabell,
Quotato da Henry_Dante,
Nello scambio di opinioni e punti di vista differenti non ci sono ne vincitori ne vinti , quelli si possono trovare nelle competizioni 😇
Giusto, bisogna mettersi nei panni degli altri e non ci sarebbero competizioni su chi ha la ragione. Se non fosse stato per questa discussione del cazzo, non sarei più tornata a scrivere qua. 😳

Allora qualche cosa di buono lo ha fatto questa discussione 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mach69,
Quotato da ssbbw69,

and the winner is... 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMDMz4tH/3zv9ld.jpg[/img][/url]
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da Ciacci,

Si ma lei parla sempre di quella categoria di maniaci pervertiti,non tutti i singoli sono come lei li descrevi!!Anche alcuni di noi singoli.....

Non si fa di tutta l'erba un fascio ma ti assicuriamo che i maniaci pervertiti sono l'80% (e siamo stati buoni) degli iscritti.
Tante coppie potranno confermare questa statistica

Non posso parlare molto non avendo una grande esperienza come coppia, però, da uomo, la cosa che mi ha indispettito sempre dei singoli, e amandoci ha indispettito anche lei, che si scordano che siamo una coppia, che c'è un compagno e che molte volte è lui a leggere i messaggi. Parliamoci chiaramente, un singolo etero è normale che stia puntando alla mia lei come oggetto del desiderio ma è sempre ad una coppia che si rivolge, questo modo di porsi è capitato anche con coppie, figuriamoci con i singoli e devo dirti che è molto fastidioso.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Nel guardare culi, tette, pacco ecc... non c'è nulla di male, è naturale essere attratti da cose belle. Io credo che ci si stranisca sul come lo si fa e molte volte su quello che segue il guardare.
Non si può negare che delle volte sono per lo più gli uomini a esagerare e lo si vede anche da come si pongono qui.
Le lei sapranno dirti, aprirei un post con i messaggi più assurdi mai ricevuti ahahah, anche per le lei di coppia che, forse certi singoli scordano, hanno un marito cavolo !!!
Parliamoci chiaramente, certi approcci e certe guardate, fatte i un certo modo, non esprimono un complimento, esprimono solo una gran voglia che ha il lui ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Magari pervertiti non così tanti ma insipidi, impacciati e senza sforzarsi di apparire interessanti, sicuramente sono moltissimi.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è ch [...]

Guarda tu se adesso si presenta qualcuno come rin tin tin perché crede che il tuo sia un suggerimento ahahah 😄 😮

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mynameisbond,
Quotato da Celebro,
Salve a tutti, volevo sapere se quel che si dice corrisponda al vero, sulle fantomatice creme, gocce, pillole che fanno allungare il pene. Io stento ha crederci, c è qualcuno che ha provato con risultati reali? [...]
?no,ma davvero?eh vabbè

Ci dovrebbero essere gli sconti sulle guaine però 😇 ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mach69,
Quotato da lecap,

Ma chi lo dice?
La mia lei non ha provato alcun piacere quando ha giocato con calibri enormi e così è successo a tante nostre amiche.
E poi, scusatemi ma da uomo trovo molto umiliante leggere molti uomini che si autovalutano solo per come è fatto il proprio cazzo.

, Concordo!
Anche perchè la natura quello ci ha dato, chi è stato più fortunato e chi meno, non è che facendo discussioni a cazzo, entrando in campo socio politico, le cose cambino in senso oggettivo, se ce l'hai xl bene se ce l'hai small bene lo stesso, tanto con quello devi fare.

E la cosa più ridicola, almeno secondo me, è che si dannano su una cosa che non possono cambiare mentre non investono nulla su quello che possono migliorare, centralina come prima cosa.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
FiF, se la prendono perchè si sentono frustrati per essere scartati, umanamente posso anche capire che ci si rimanga male. Al senso di frustrazione avviene una reazione che tende a dover giustificare la cosa non come una semplice e mormalissima scelta personale ma come una colpa. Questa colpa non riescono a proiettarla su di loro e la riversano su chi non li ha scelti perchè preferiscono altro. Questo accade non solo per il pene, accade per tutto ed è prerogativa di molti esseri umani, aimè non solo uomini, vedi le paranoie di alcune donne perchè non piacciono o non si sentono adeguate fisicamente ecc...
Il problema è il sottile passaggio dal concepire questa non scelta come una libera espressione e non come un accanimento, non c'è colpa in tutto questo.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da lecap,

Al mondo c'è pieno di gente che parla a cazzo e nessuno dice niente.
Perché mai chiunque non può parlare DEL cazzo?
E poi guarda che lesbica non significa vergine.

Ma no, è che siamo sempre lì: si parla di dimensioni “utili” e comunque il parere degli uomini conta sempre di più di quello di una donna che quelle dimensioni se le prende (o se l’è prese) 😅

Poi, pure te FiF, sei donna e pure lesbica, ma come ti viene in mente di poter parlare è !!!!!! ahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Fino a quando ci sono etero che parlano 😎 😎 😎 con trav e trans, tutti possono parlare di tutto ahahah, o le limitazioni valgono solo per gli altri??? 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Quotato da lecap,

Ovvio.
Dal vero vedi subito se chi hai incontrato ti trasmette simpatia e empatia.
In un sito è tutto più sfumato e forse ci impieghi di più a "conoscere" attraverso messaggi/forum.
Senza contare, nel caso coppie/singoli, che di solito son sempre parecchi coloro che si propongono.

Naturalmente parlo per me, ma l'idea di accordarsi per fare sesso la trovo veramente molto poco eccitante. Pensare di uscire ed incontrare qualcuno per andarci a letto.....beh non mi piace. Manca una parte fondamentale che è quella della seduzione, dell'incertezza e del diverso modo di essere di un "singolo" che si trova di fronte ad una coppia e non sa se quella coppia è disposta a fare sesso o meno.

E' per quello, concordando con voi, che io non do appuntamento per fare sesso, do appuntamento per stare insieme e conoscersi. Ovviamente ci si arriva perchè ci sono alcune affinità ma è poi dal vivo che per me scatta tutto. Salvo rare eccezioni dove la sintonia è veramente fuori dal comune, gli approcci li ho sempre visti in tal senso.
Vediamoci senza impegno, con la sola voglia di rendere reale una conoscenza virtuale, poi le cose andranno come è giusto che vadano.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Savage23,
Quotato da XHunerXP,

Dipende da te capirlo, vediamo quanto sei esperto di serrature ahahahahahah 😇 😇 😇
io non ciò manco la serratura figurati... 🙂 🙂..

Ahahahah, vabbè, ti auguro di trovarne tante e di studiartele a mestiere, più che altro per capire chi hai davanti e per non sbagliare ad usare la chiave. Andare con la elettronica da una serratura arcaica è come andare con la chiavardona da una elettronica, una semplice ed inutile perdita di tempo ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Savage23,
Dubbio amletico...meglio la chiave elettronica o la chiavardona di ferro??? 🙂 🙂 🙂...boh..

Dipende da te capirlo, vediamo quanto sei esperto di serrature ahahahahahah 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Rondinella1981,

Sai che hai esattamente centrato il punto!
Si parla sempre, come citi tu, della dimensione della “chiave” ma si tralascia che può non andar bene in molte “serrature”!

Senza contare che molte serrature ( notare bene: "serratura" è sostantivo femminile ) si aprono solo usando una chiave elettronica (e il cervello è pieno zeppo di elettroni).

E per fortuna che è cosi, per fortuna !!!!!!!!!!!!!! ahahahah Sarà che sono un tipo a cui piace la tecnologia ma a me le serrature elettroniche piacciono decisamente di più, esprimono unicità e sofisticatezza che attrae ed affascina e, se vogliamo, nel prendere il tuo codice ti fa sentire un po' speciale come lo è lei. Quando serratura elettronica e chiave elettronica funzinano a dovere....non esiste meccanica che tenga. 😎

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Comunque e tornando al quesito originale, la fissa del pene grande nel caso delle donne (coppie) e degli uomini singoli è circoscritta ad alcuni.
Mi spiego: non tutte le coppie dicono di cercare grossi calibri come non tutti i singoli fotografano il [...]

Infatti, l'erotismo e sessualità, dovrebbero essere altro e non dimensioni, ostentazioni, pavoneggiamenti di cattivo gusto.
Che poi se ne parli per farci due chiacchiere e due risate insieme ci sta anche, fa sempre piacere discutere con leggerezza ma , secondo me, l'errore è farsene una fissa assurda e, mi dispiace dirlo, chi se la fa è perchè vede il sesso solo in quei termini e già ha detto tutto per quanto mi riguarda.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
E in teoria, prima del divagare come al solito per interventi inutili, si stava anche andando verso un lato interessante, bastava lasciar continuare parlare alcune donne riguardo le loro dimensioni, elasticità, allenamenti ecc... ahahahahah
Ma comunque, si, il discorso è quello dai tempi dei primi incastri genitali, ad ogni serratura la propria chiave.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Ci fa molto piacere ricevere le notifiche di questa discussione del pene. 😳

Anche a me, però ora devo farmi una camomilla ahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Nb. Un’altra cosa: per quale motivo un uomo che non si rapporta alle donne come un uomo diciamo “medio” (quindi in sostanza non dandole della nazifemminista) dovrebbe farlo per motivi che non siano il sostenere le proprie ragioni e deve essere tratta [...]

Appunto, io non difendo te FiF, sei una leonessa e non hai bisogno di me perchè non sei inferiore e indifesa, difendo un concetto di parità che ancora non esiste e si vede anche da certi atteggiamenti che poi, nella vita di tutti i giorni sappiamo a cosa portano. Dignità di ogni individuo chiunque esso sia, di ogni sesso. Se per ottenere questo bisogna tirar giù un po' di sano femminismo, lo si fa, come lo si fa per i diritti dei gay e per tutti gli altri.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Scusate, ho dovuto modificare il testo, dall'incazzatura mi sono mangiato parole random.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Allora proviamo a rispondere , partendo dal presupposto che dal parlare delle dimensioni del pene siamo passati al neofemminismo condito da vittimismo e un pizzico di misandria , allora a sto punto sono curioso di conoscere i privilegi di cui noi &qu [...]

Nessun cavaliere bianco e non mi devo sbiancare proprio di nulla.
Siamo partiti discutendo sulle dimensioni esagerete dei peni e, come al solito, alcuni hanno incominciato a risentirsi , forse, perchè si sentono inferiori. Appena i presunti inferiori si palesano arrivano gli sciacalli come al solito a banchettare della loro disperazione, femminucce che sanno aprire bocca solo per denigrare chi lo ha più piccolo di due spanne corredate di "mister mazza" che fa anche peggio a mio parere. Io, caro mio, ci metto la faccia, non lecco il culo stanne certo e se c'è da dire in faccia che perculare chi non ha un estintore è da trogloditi, lo dico senza se e senza ma come ho fatto più volte. Scegliere è una cosa, insultare e denigrare è altra cosa ma come al solito, a certa gente bisogna ricordarne il confine come ai bambinetti.
Da questo, siamo passati a rosicare perchè le donne mettono bocca in generale, a rosicare perchè lo vogliono grosso, a perchè lo vogliono in un modo o nell'altro fino a sfociare nel "hei tu donna zitta che non sai come si usa un pene" figurativo, tra le righe ma questo è il concetto. Se non era questo il senso, forse è il caso di rivedere come si parla perchè questo è arrivato come concetto, le donne devono stare zitte e non hanno diritto di scegliere quale cazzo prendere e come prenderlo.
Vedi caro mio, mi dispiace ma se pensi che a me sìtia bene metterla in questi temini, ti sbagli di grosso. Tanto disprezzo le donne che denigrano chi lo ha piccolo e i maschietti che per un loro pelo(no sono rasate) fanno i pavoni, tanto disprezzo chi, pur per reazione sentendosi attaccato, cade in certi pensieri assurdi nel 2020.
Se poi ti interessa sapere a cosa alludeva FiF, ti consiglio di sganciarti dal sito e andarti a studiare la storia degli ultimi due millenni abbondanti e poi vedi quello che succede alle donne ancora oggi, cosa deve sopportare da certi uomini e poi ne riparliamo ma in un'altra discussione specifica che cosi posso discutere bene bene come piace a me. Come ci siamo arrivati a questo? Te lo spiego, da un fallo di reazione di cattivo gusto.
Non mi piacciono le violenze, fisiche e mentali, anche verso il mio nemico figurati verso gli altri.
Non serve essere donna per essere schifato da certi discorsi maschilisti e non serve essere uomo per schifare i discorsi di certe che denigrano chi non le attappa a dovere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni