Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da Conchiglia69,
Quotato da XHunerXP,

E' sempre un uomo lamentoso ad aprirle queste discussioni, non ho mai visto donne farlo, tranne rare eccezioni e su argomenti ben specifici, tipo la video chat per esempio che comunque hanno un altro significato molto più profondo su alcuni concetti.
Il perchè? Semplice, vengono rifiutati più uomini che donne e, solitamente, le donne hanno quel pizzico di sensibilità in più che le fa ragionare su cosa o non cosa dire e su come reagire.

Quanddo un uomo si lammenta di peni grandi, arriva donna lamentossa che risponde con stessa rispposta.
Se tu legge...facile capirre chi è donna lamentossa ahahahaha

Leggo e incamero, osservo e valuto. Detto questo, rimane il fatto che le lamentele e chi ne è portatore/trice, fanno cascare la libbito pure ad un assatanato ahahah.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Figainfiamme,

Si ma è un uomo lamentoso che ha aperto il post, mi risulta!

Può anche darsi che sia un uomo che ha aperto il post citando super misure, ma chi ti ha offeso sono state donne. Se ti può far piacere io una come te la adoro, Hai tutto quello che mi piace in una donna

Sinceramente,forse sbaglio, ma l'intervento di velvetMorgana l'ho visto come volutamente e genericamente provocatorio e non offensivo verso Figainfiamme.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Enigma54,

SCUSA MA È UNA DONNA CHE TI HA FATTO L'APPUNTO NON UN UOMO.

Si ma è un uomo lamentoso che ha aperto il post, mi risulta!

E' sempre un uomo lamentoso ad aprirle queste discussioni, non ho mai visto donne farlo, tranne rare eccezioni e su argomenti ben specifici, tipo la video chat per esempio che comunque hanno un altro significato molto più profondo su alcuni concetti.
Il perchè? Semplice, vengono rifiutati più uomini che donne e, solitamente, le donne hanno quel pizzico di sensibilità in più che le fa ragionare su cosa o non cosa dire e su come reagire.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Figainfiamme,
Finché rimaniamo sul “cerco grossi calibri” e non sul “ma chi te se pia minidotato di merda” rientriamo nei “gusti” e non nel bodyshaming. Esattamente come “non sei il mio tipo fisico” non è uguale a “cicciona come sei non mi ti scoperei mai”

Quin [...]

Molto poco e molte persone non capiscono il confine purtropo, questo, sinceramente, da persone normali ed adulte non lo tollero minimamente e si, in questo caso, divento molto discriminante.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Mach69,
Tutti ragionamenti del cazzo... 😮 😄 ma fatevi una risata che la vita breve

La saggggggggggezza ahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Figainfiamme,
Teso? se riesci a farti entrare quel coso che ti devo di?... complimenti vivissimi! Mi chiedo però se, nonostante l?elasticità dei tessuti, quando poi ti ritrovi con un pene di 18-20 centimetri (che comunque non è certo piccolo) che fai? È tipo lanci [...]
Non ti preoccupare il mio compagno è dotato (16 cm di circonferenza) ma non come Julio Gomez e non abbiamo nessun problema. Non sai che il sesso non allarga la vagina che è un muscolo? Altrimenti tutte le donne che hanno partorito dovrebbero fare sesso solo con estintori invece non è così. Davvero pensate che la vagina non sia in grado di restringersi dopo il sesso con uno dotato. 😮 😮
Mamma mia queste sono proprio le basi anatomiche....

Le basi sono anche che ogni vagina ha le proprie dimensioni, proprio come i peni, se pur elastiche non sono tutte uguali.
Detto questo, trovo assurdo nel 2020 stare a sindacare sulle scelte delle persone, uomini e donne che siano, trovo assurda stare a sindacare la scelta di avere un tronco come oggetto erotico come trovo assurda la donna che , e mi è successo, sta a sindacare perchè ho un fetticcio per le curve e che lei chiodo senza tette non mi fa salire il "veleno". Non lo dico come offesa, è quello che provo vedendo una skinny ma non gli vado a dire "perchè non ti rifai il seno e metti su qualche kg!!! ".
Qui, delle volte, mi sembra di stare a ragionare tra ragazzini di 12/13 anni alle prime esperienze, che cavolo, se da adulti ancora non è chiaro che esistono gusti, preferenze, voglie, fantasie e che tutte sono assolutamente lecite, a mio parere, è meglio che lascino questo sito perchè è snervante dover discutere di queste cose, qui, proprio qui dove tutti dovremmo avere il diritto di esprimere e chiedere ciò che vogliamo senza dover scadere su stupidi discorsi come il classismo, sessismo, giudicare ingiusta/o solo perchè non si rientra nelle scelte altrui.
Se piacciono enormi e io non lo ho, spero per lei che lo trovi e gli auguro ogni divertimento possibile, tutti dobbiamo stare bene !!!
Ho una cara amica, ci vogliamo bene e lei ,Black è "peggio di te" capiscimi bene nel senso bello, con lei solo rapporto anale il resto e con altri giochi ma sono felice quando trova il superdotato che la fa stare bene, con me semplicemente gioca in altri modi.
Santa pazienza ahahahahah 😇
Ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Ciacci,
Personalmente ho trovato più facile conoscere delle coppie disponibili nella vita reale piùttosto che qui sul sito

E' un argomento che avrei voluto trattare da un po', ci sono molti aspetti pro e contro nei vari "modi di ricerca" e....
E niente, discorso interessante che meriterebbe di essere approfondito.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da brunoserio,
Per sentirlo non deve essere lungo... ma DURO....
il post di prima era solo una provocazione

No, con il cavolo che è cosi, può essere anche di plutonio ma se metti un bitterino dentro una cantinetta ci si perde dentro e nanche lo vedi più ahahahah
E' inutile che i normodotati continuino con queste paranoie cercando di trovare giustificazioni all'ingiustificabile, cercassero normodotate e non cantinette per bottiglie a meno che non si prenda la situazione.....in mano... 😎
Fate un last " cerco donna dotata di cervello e non , profondità massima 15 larghezza a riposo 8, non di più sennò non sento nulla, gradita profondità e larghezza solo di cervello e vedute però" ahahahah c'è chi commenterà fidatevi ahahahah e soprattutto, fatevi una risata, che tanto , tristi o felici, per certe dimensioni sempre serviranno altrettante dimensioni ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,

Io che non sono donna, coppia, ho dovuto specificare nell'annuncio che essere single non vuol dire accettare tutto, questo a causa di proposte assurde fatte da persone ancora più assurde e te lo dice un appassionato si surrealismo ahahahah.
Immagino le donne che devono subire

Sei privo di pelo sullo stomaco, ma compensi con la barba 😋 😄 🙂

Ahahahahahah, me la sono fatta crescere apposta ahahahah

» Nell'argomento: Singoli e coppie che tipi sono
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da wendymilf,
perché spesso siamo solo un ripiego...

No, non vi sminuite inutilmente per qualche idiota.
Questo succede anche ad altre categorie, il mio profilo è molto visitato da singoli etero e sono un semplice bsx, lo visitano anche altre categorie che in teoria non dovrebbero.
Il fatto è che quegli etero, forse, lo sono solo sulla carta perchè poi, guarda caso dopo 2 o 3 visite mandano un messaggio oppure, peggio, richiesta di amicizia senza messaggio.
Quando poi apri il messaggio capisci quanto è etero.
Anche io, appena iscritto mi sono dichiarato etero, volevo levarmi di dosso queste rotture ma poi per coerenza e correttezza ho giustamente cambiato.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppiartenopea,
Un caffè.... da asporto!!!
Ovviamente non era riferito a noi ma in generale, molti credono che le donne presenti su questo sito sono in attesa dello svuotapalle di turno 🤬🤬🤬 [...]

Avete ragione.
Sei iscritta = la dai facile e (probabilmente) a tutti.
È un'equazione errata che pensano in tanti.

Io che non sono donna, coppia, ho dovuto specificare nell'annuncio che essere single non vuol dire accettare tutto, questo a causa di proposte assurde fatte da persone ancora più assurde e te lo dice un appassionato si surrealismo ahahahah.
Immagino le donne che devono subire

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Un caffè.... da asporto!!!
Ovviamente non era riferito a noi ma in generale, molti credono che le donne presenti su questo sito sono in attesa dello svuotapalle di turno 🤬🤬🤬 [...]

Si, lo so che era in generale ma, uno che dice cosi e poi ti manda una richiesta, magari senza neanche un cavolo di messaggio da persona normale, che deve comunicare secondo te? Io penserei "ciao bella, ti va di svuotare un bel maschione" ahahahah
Per fortuna che non sono donna, sennò , per come mi fanno girare queste cose ero un demone ahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Un piccolo esempio: abbiamo appena messo in black list un individuo che ci ha fatto richiesta di amicizia e nel last scrive che da tanto tempo non si svuota.
Secondo voi che speranze ha??

Altro che BL, mattonata sui denti direttamente... ma come caxxo si fa !!!!!!!!!
Io non lo so, ma sta gente ha una vita normale? Ha mai parlato con una donna, passato una serata, corteggiato, o è andata solo a puttane nella vita !!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da domina360,
Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]

Io capisco invece, è tuta una questione banalmente anatomica, se non sei clitoridea hai giustamente bisogno di una stimolazione proporzionata. Le dimensioni anatomiche, che ci piacca o meno, esistono sia per i lui che per le lei anche se le lei possono aumentarle ed i lui disperare ahahah.
C'è da dire, almeno per esperienze personali, che chi cerca oltre i 24, prima o poi cadrà nel fisting se già non è avvezza. Questo perchè la quantità dei portatori sani di bottiglie sono pochi e perchè non è detto che ci si trovi in sintonia o che siano disponibili.

» Nell'argomento: Insistenti.....
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Gli insistenti ci saranno sempre, non aprire i messaggi e amen, in caso sia pesante, segnala la cosa alla redazione.
Purtoppo, anche tra i papabili si, c'è chi, almeno per me ora si beccherà un no perchè sono esagerati, mi dispiace dover ricorrere alla BL ma qualcuno forse se lo merita.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Malika_M,
Quotato da outsider76,
Ripeto che siamo OT, ma qualunquista è esattamente il discorsetto che hai fatto, tra centri sociali, fatto quotidiano e tg3, non so proprio con chi tu creda di stare a parlare, invece sappiamo qualcosa in più su di te ora. Quest'idea che hai su cittadini armati fino ai denti è singolare e preoccupante e se i limiti imposti dalla Costituzione ti stanno stretti abbiamo un problema grande: lo sappiamo bene dove porta questo genere di approccio, detenzioni illegali e torture di massa in tempi recenti li abbiamo avuti qui, non in Francia né in Germania. Davvero bizzarro che tu storca il naso al fatto che i tuttori dell'ordine siano stipendiati dai cittadini.

Ecco, invece di andarti ad approfondire l'argomento approfittando che per mesi il tuo status non ti permetterà di coltivare -nuove esperienze- e sarà difficile battere chiodo, mantieni la visione distorta della realtà e pensi di avere capito qualcosa su di me...
Sei completamente fuori strada (sapevo che era una causa persa) qundi Stop perchè siamo OT.

Non ho una divisa ma la hanno parenti a molti cari amici, chi non ha a che fare con persone in divisa, cetre cose non le capisce, è inutile, non è neanche per una questione di superficialità o malafede, semplicemente non sanno cosa vuol dire un certo contesto.

» Nell'argomento: Tatuaggi aumentano l'eros?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Io ho tatuaggi, mi piacciono ma non per una questione di moda ma per una questione puramente artistica.
Non mi ritengo un appassionato di arte e pittura anche se, soprattutto il surrealismo e soprattutto Dali' mi emozionano.
Il tatuaggio può essere un arricchimento per un corpo ma, come giustamente ho letto qui, è il corpo e chi lo "manovra" che farà sempre la differena. Una donna tatuata, se non volgare e sciatta, è per me un bel vedere ma senza nulla togliere a chi non ne ha.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
E aggiungo, invece di dire "cattive singole che andate con quelli belli", perchè non vi prendete la responsabilità di essere più attraenti? Facile scaricare su gli altri i propri insuccessi vero?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da imdh2,
Annunci delle singole, 80%falsi,non incontrano da sole,hanno il marito partecipe ,un 5%sono qui per scrivere racconti, altro 5%dietro all'annuncio c'è qualche uomo che mette le foto rubate sul web,il rimanente 10%cerca singoli pales [...]

Tranquillo, che molti profili delle singole vengono bannati per vari motivi lo so già da tempo, altrettanto succede alle coppie ed ai singoli che mettono foto finte, si spacciano per non si sa cosa e si credono di stare ad un puttantour.
Poi, se quel famoso 10% cerca singoli palestrati, superdotati, giovani e con i soldi, quale è il problema? Vorresti fargliene una colpa ahahah, suvvia, tu non vorresti una bella ragazza giovane e stupenda che ti ospiti?
Il problema è che cercano quello o che , dato che tu non ti ritieni cosi, ti rode perchè non cercano te?
Fatti una domanda, se fosti stato uno dei fortunati, avresti detto queste cose?
Poi, un consiglio, non ti nascondere dietro questi preconcetti falsi, non sminuire le singole del sito e vedi bene i profili, non cervano e non incontrano solo quelli che dici tu ahahahah 😎 😇

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
ahahahah, si si concordo in peno ahahahah.
Il discorso era solo riferito a quello che poi è normale nella vita in generale, quando si è coppia è più semplice avere e frequentare amici in coppià, tutto qui.
A mio parere, presentarsi come giustamente dite, da al cavolo fuori di qui e dentro di qui, ovviamente forse al netto degli assatanati.
Io sono banalmente normale ahahahah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni