Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Quotato da pirlino,
Sta cosa di definirsi "etero, bsx, gay, ecc" e' proprio da far ridere. Leggo su questo sito profili di singoli che per prima cosa si definiscono "ETERO" e poi hanno 200 amici tra cui bsx,gay, trav,trans. A me piace ed e&a [...]

Perché, per avere amici non etero, bisogna non essere etero? Che c'entra l'amicizia?
Posso capire i feedback, ma l'amicizia!

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da XHunerXP,

Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.
Che, intendiamoci, beato chi ci riesce perché si diverte sicuramente di più, ma io su questo ho un limite. Non ci riesco proprio.
Se uno si sente etero a tal punto da dire: gli uomini mi fanno schifo, non andrei mai con un uomo, non mi piacciono, poi l'andare con un uomo solo perché ci piace godere con il culo lo trovo un ripiego incomprensibile per i miei parametri.
Tutto qui. Nulla di sbagliato, solo a mio parere poco logico.
logico ,preferisco un fisico oggettivamente piacevole alla vista ,un obeso sudato può avere il cazzo fatto più conforme alle mie esigenze ,ma non cj andrei

Allora non è come dici, che gli uomini non ti piacciono! Ti piacciono ma dipende dal tipo ovviamente.
Mi sembrava strano che, una persona etero che non è attratto dagli uomini, si facesse toccare da un uomo solo per usare il suo cazzo.
Diciamo che hai gusti specifici e che gli uomini, se rientrano in quei gusti, ti eccitano.
È solo una questione di trovare quello giusto.
Per me ti puoi definire come vuoi, non mi interessa minimamente, mi faceva solo strano il sapere che scopavi con chi ti faceva schifo. Cosa che è sostanzialmente impossibile a prescindere se etero, bsx, gay o quello che vuoi tu.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da maturone,
Ma che problemi vi fate! Etero, bisex, gay? Fa bisogno di inquadrarsi in una categoria? Godete con quel che vi capita e non tormentatevi il cervello

Guarda, io non ne sto facendo una questione di "etichetta", ne faccio una questione del riuscire o meno ad eccitarsi a tal punto da scopare con una persona che mi "fa schifo" solo perché ha un apparato genitale che mi interessa.
Che, intendiamoci, beato chi ci riesce perché si diverte sicuramente di più, ma io su questo ho un limite. Non ci riesco proprio.
Se uno si sente etero a tal punto da dire: gli uomini mi fanno schifo, non andrei mai con un uomo, non mi piacciono, poi l'andare con un uomo solo perché ci piace godere con il culo lo trovo un ripiego incomprensibile per i miei parametri.
Tutto qui. Nulla di sbagliato, solo a mio parere poco logico.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da XHunerXP,

C'è qualche cosa che mi stona.
Fatto salvo che se c'è consenso e reciprocità, nulla è sbagliato, trovo strano il tuo discorso. Perché, per il cazzo, magari solo per quello, l'uomo non lo rifiuti come dici.
Altrimenti cercheresti una donna alla quale non dispiace giocare con stapon.
Se ti fa così "schifo" un uomo, ti fa schifo anche il suo cazzo.
Comprendo benissimo il piacere sessuale della stimolazione prostatica e di tutto il piacere dell'atto in se, ma non serve un uomo e non serve farsi piacere ciò che ci fa schifo. Modificato dall'autore il 01-06-2024 19:14:45
per me il cazzo di un uomo è come una salsiccia animata ! Non so come spiegarti come la vedo io la situazione

Non so che dirti, forse partiamo da due visioni del sesso diverse. Io scopo con una persona, non con il suo apparato genitale, quest'ultimo è un mezzo per godere insieme tra persone. Non riesco a scopare con una fica senza contemplare chi ne è portatatrice.
Mi da proprio fastidio, figuriamoci eccitarsi, essere toccato intimamente da una persona che non mi piace.
Probabilmente è un mio limite, non lo so, e probabilmente è per questo che non riesco a comprendere il tuo discorso.
Modificato dall'autore il 02-06-2024 01:56:11

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da mishaemasha,

Ma si , quando vai al ristorante chiedi una premura di succo di uva fermentato o un bicchiere di vino
Se ci contattassi diresti che provi piacere diverso dall orgasmo classico o che sei bisex evitando di perdere tempo tu e noi
Se avete paura della parola bisex è perché nel vostro cervello la considerare una cosa negativa
io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo

C'è qualche cosa che mi stona.
Fatto salvo che se c'è consenso e reciprocità, nulla è sbagliato, trovo strano il tuo discorso. Perché, per il cazzo, magari solo per quello, l'uomo non lo rifiuti come dici.
Altrimenti cercheresti una donna alla quale non dispiace giocare con stapon.
Se ti fa così "schifo" un uomo, ti fa schifo anche il suo cazzo.
Comprendo benissimo il piacere sessuale della stimolazione prostatica e di tutto il piacere dell'atto in se, ma non serve un uomo e non serve farsi piacere ciò che ci fa schifo.
Modificato dall'autore il 01-06-2024 19:14:45

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Urge o amministratore condominiale o terapista .
E cmq io posseggo il dono della preveggenza.
I Metallica hanno suonato Acido Acida! 😎

Non ci sono andato, ma ho amici avvelenati per l'audio ridicolo e concerto da dimenticare.
Ma è vero che per me, anche se li ho visti anche dopo, sono finiti con "l'album nero".

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Metterci in discussione non comporta il dubitare automaticamente di noi stessi. Comporta il nutrire dubbi sull'idea che ci siamo fatti di noi stessi.
Quindi serve per capirci meglio, per verificare se abbiamo un'idea/percezione corretta di noi stessi e regolarci di conseguenza.
È una "verifica".

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Dovremmo scendere un pochino nello specifico , e smettiamo di scartocciare i baci Perugina
Io sono rimasto che gli errori insegnano più dei successi ...
Meno i miei divorzi 😄
Qui , su questo terreno reale mi piace discutere perché nessuna miss Ita [...]

Aspetta che si trovi ad un concorso di bellezza con qualche ucraina che la fa sfigurare, vedrai se non si fa le strisce nere sotto gli occhi e scarrella il suo AR preventivamente messo nella borsetta.
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Non ho capito, siccome mi citi, fammi capire, please.

Si, io ho parlato di esperienza ( il bicchiere mezzo pieno di xhuner)
Ora fai un esperimento , aspetta 2 minuti , rileggi lui pensando lo ha scritto Misha e dimmi se non avresti trovato presuntuoso che chi vede il bicchiere mezzo pieno può aiutare gli altri ( cosa che ho detto io da dieci giorni) 😄 Modificato dall'autore il 30-05-2024 20:26:24

Chi ha può donare, chi sa può insegnare, chi conosce può spiegare. È il più che va verso il meno.
Non ho presunzione di poter essere in grado di aiutare, ma neanche la stoltezza di vivere senza averci provato.
Sennò non farei ciò che faccio , per esempio in alcuni ambiti, a titolo completamente gratuito e investendo soldi miei.
Ma sempre con la consapevolezza che non sono migliore, ma in un determinato momento e contesto ho più cose da donare.
Ed è diverso da: mo ti spiego io come stare al mondo.
In un determinato ambito, senza falsa modestia, posso affermare di avere una competenza rilevante che mi ha portato a scrivere per riviste, tenere seminari e collaborare anche con università.
Ma mai mi vedrai mettermi in cattedra , nessuno può affermare che io mi ci sia messo.
E quando dovevo donare la mia competenza, l'ho fatto sempre senza sentirmi stocazzo e senza la pretesa di "insegnare a campare".
Certo, sono umano, faccio cazzate atroci, me ne esco a cazzo di cane, prendo cantonate allucinanti, sono delle volte non imparziale...
Soffro di umanità come tutti.
Ma senza presunzione di guarire o di guarire altri.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 20:46:05

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Io anche sono da "bicchiere mezzo pieno", positivo fino al midollo, e vedo opportunità anche nel peggio.
Non credo sia una visione negativa, credo sia realistica.
Pur non condividendo minimamente quella narrazione, non posso far finta che la società non cela racconti, che anche molti genitori non ce la raccontino.
Sono stato fortunato in famiglia, fortunato anche nel sapermi relazionare con la società diventando quello che sono e che spero migliori.
Ma non è per tutti così. C'è chi quella narrazione la subisce e ne sente il peso.
Ma, il nostro bicchiere mezzo pieno, mi fa dire: si può narrare diversamente, con me è successo quindi può succedere anche ad altri. Vediamo di trovare il modo per farlo succedere a più persone possibili, perché è bello essere fortunati ma è ancora più bello non vivere tra sfortunati. Modificato dall'autore il 30-05-2024 18:53:14

Adesso ti chiedo di non fare il cerchiobottista
Fai finta che le stesse identiche parole le avessi scritte io
Sarei come minimo stato crocifisso
Capito vari idrogeno e cince
L empatia non funziona come le frecce di una fiat ...adesso si, adesso no !
Sgusade, bosso abere un bicchiere mezzo bieno bure io 😄

Manco per il cazzo!
Non da me.
Da quando ti conosco , virtualmente si intende, ti ho dato ragione, ti ho dato torto, ti ho approvato con entusiasmo e ti ho contestato aspramente.
Secondo il mio sentire ovviamente, secondo le mie idee, che possono essere giuste o sbagliate.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Parcifal,

Perché é difficile, si deve lasciare indietro l'io, l'ego ed empatizzare con l'altro, compatire nel suo significato originale ovvero sentire con te, insieme a te e soprattutto capire che non possiamo essere sempre noi ad essere sul palco. Se ascolti l'attore principale é chi parla e tu sei il pubblico ma spesso prevale la voglia di essere protagonisti.
Io credo che tutti siamo protagonisti, comprimari, comparse e pubblico a seconda delle situazioni ma scegliere di essere il pubblico é molto difficile.

Vero. Ci devo lavorare, sulla mia presunta capacità di ascolto. 🙂

Lo sai che è pericoloso, si!?
🤣

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del " raggiungi l'obiettivo" come un mantra che determina quanto una persona valga. Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito.
Hanno creato un loop stupido che genera infelicità, anche se riconosco che , senza una così rigida concezione, come discorso ci sta. Porsi un obbiettivo è cosa buona e giusta. Raggiungerlo anche.
Ma il punto è che nessuno ci ha spiegato il valore , bellezza, godimento che può donarci il viaggio verso quell'obiettivo.
Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!
E nessuno si gode il viaggio, con i suoi tempi, i suo tragitti, le sue tappe, le riflessioni e crescite interiori che nutre passo dopo passo

"Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del "raggiungi l'obiettivo".
Generalmente vero.
"Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito".
Non so. Se i miei genitori mi avessero detto così da piccola, sopravvenuta l'età della ragione, li avrei rimproverati di brutto.
I miei, e non solo loro (io ho una visione della vita stile "bicchiere mezzo pieno" sempre) anzi credo una larghissima parte di madri e padri, mi hanno sempre detto che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, che è molto più istruttivo il viaggio che il raggiungimento della meta. Se non sbaglio qualche tempo fa c'è stata anche una pubblicità di automobili che lo declamava.
Perché, XP, questa visione così negativa?
E ti parla una che di fallimenti se ne intende, a cominciare da quello del mio matrimonio che per me, ragazza di paese, borghese e conformista, rappresentava l'ideale più alto che una giovane donna potesse avere.
Bella botta, e poi qualche altra di una certa gravità che non cito, non vorrei che me la riversassero contro al momento opportuno [i](se capimo, eh? Ciò che è accaduto a @Misha docet)[/i].
Comunque ci si rialza, si fa autocritica e si va avanti. Ci vuole equilibrio, ma su questo punto ci tornerò, adesso non ho tempo.
Pallina

Io anche sono da "bicchiere mezzo pieno", positivo fino al midollo, e vedo opportunità anche nel peggio.
Non credo sia una visione negativa, credo sia realistica.
Pur non condividendo minimamente quella narrazione, non posso far finta che la società non cela racconti, che anche molti genitori non ce la raccontino.
Sono stato fortunato in famiglia, fortunato anche nel sapermi relazionare con la società diventando quello che sono e che spero migliori.
Ma non è per tutti così. C'è chi quella narrazione la subisce e ne sente il peso.
Ma, il nostro bicchiere mezzo pieno, mi fa dire: si può narrare diversamente, con me è successo quindi può succedere anche ad altri. Vediamo di trovare il modo per farlo succedere a più persone possibili, perché è bello essere fortunati ma è ancora più bello non vivere tra sfortunati.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 18:53:14

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del " raggiungi l'obiettivo" come un mantra che determina quanto una persona valga. Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito.
Hanno creato un loop stupido che genera infelicità, anche se riconosco che , senza una così rigida concezione, come discorso ci sta. Porsi un obbiettivo è cosa buona e giusta. Raggiungerlo anche.
Ma il punto è che nessuno ci ha spiegato il valore , bellezza, godimento che può donarci il viaggio verso quell'obiettivo.
Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!
E nessuno si gode il viaggio, con i suoi tempi, i suo tragitti, le sue tappe, le riflessioni e crescite interiori che nutre passo dopo passo.

E

Peggio ancora.
Nessuno dice più che anche fallire fa parte del percorso...e se non raggiungi l'obiettivo nessuno è tenuto a romperti le balle. PErché perdere fa parte della partita.
Giocare è la cosa fondamentale, non vincere. E quando giochi devi farlo per te, prima di tutto.
A me quelli che fanno più tristezza di tutti sono quelli che si autoproclamano vincitori a tutti i costi, che devono di mostrare di aver finto in qualche modo, con qualsiasi metodo... 😒

👍
L'importanza del fallimento, di ciò che rappresenta e di ciò che può donare, è assolutamente sottovalutata.
E lo vediamo in qualsiasi attività umana, che sia il lavoro, hobby, interazione sociale.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Quotato da XHunerXP,

Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!
E nessuno si gode il viaggio, con i suoi tempi, i suo tragitti, le sue tappe, le riflessioni e crescite interiori che nutre passo dopo passo.

E

Bah ... a me sembra, forse perchè sono un boomer, che attualmente le famiglie non mettano assolutamente questo tipo di pressione ai figli. Sono sicuramente un reazionario (o un fascista di merda per qualcuno) ma vedo un sacco di 35enni che non sono ancora nè arte nè parte, che vivono alle spalle dei genitori, incapaci di prendere una direzione e seguirla diventando UOMINI. Sarò antipatico, ma di "bamboccioni" ne vedo a centinaia. Aggiungo però che se sta bene a loro ed alle loro famiglie, che problema c'è ?

Io a 17 anni ho litigato furiosamente con mio padre, a 18 anni ho dato la maturità da privatista un anno prima perchè volevo rendermi indipendente. A 19 avevo una mia società e mi sono mantenuto agli studi (medicina, non proprio noccioline...) lavorando sempre. Oggi ho molti conoscenti che mi dicono che "sono stato fortunato nella vita". Sarà! A me sembra che mi son fatto il culo come una capanna, ma non perchè qualcuno mi avesse detto che dovevo farmelo, perchè HO VOLUTO farmelo.
Capisco benissimo che ognuno ha la sua storia e quindi un aneddoto non vale come principio, ma di 20/30 enni che abbiano davvero la volontà di farsi il culo, ne vedo pochi.
Poi oh .... magari han ragione loro: sono più sereni, meno pressati, "si godono il viaggio" (che però non pagano loro) e va bene così. Basta che non mi dicano che "io sono stato fortunato" 😄 😄

E chi ha parlato di famiglia. Io parlo di società.
La libertà di autodeterminazione ha un costo, se proprio vogliamo forzatamente attribuire un "valore" all'individuo , a mio parere lo si può fare in relazione a quanto sia cosciente di ciò.
Ma dobbiamo comprendere anche, e doverosamente, il dove è come l'individuo cerca la sua strada.
Io mi sento fortunato. Non per sminuire l'impegno che ho messo nella mia vita, ma per il contesto.
Sono nato nella parte fortunata del pianeta, in un contesto che mi ha permesso di fare i miei passi, con una condizione psicofisica che mi ha permesso di farli quei passi. Fortunato perché ho avuto occasioni che ho ben sfruttato, occasioni che potevano non esserci. E che per tanti non ci sono.
E lo devo riconoscere tutto questo, perché sennò cadiamo nella fallacia logica del: chi ce la fa è... chi non ce la fa è...
E non è corretto sotto il profilo logico, teorico, pratico. Ma soprattutto morale.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo02,
Trent'anni fa ho conosciuto uno tizio, era giovane, che diceva che lui era alto quasi 1,75.
In realtà non arrivava neppure al metro e settanta. Nella sua testa, quei 7 o 8cm per arrivare a 1,75 erano trascurabili.
Ecco, quello, all'epoca era un pollo che credeva di essere un'aquila. E andava anche in giro a dirlo.
...
Però, cara @Idrogenina , quando apri un sotto-3D, sarebbe opportuno dare un po' tutto il quadro perché da qui non riusciamo a leggere nella tua testa. Se lo stimolo per l'apertura della questione è contestualizzata sulle tue giovani figlie, allora la faccenda cambia perché se sono giovani, sono in divenire.
Quando, più sopra, si parlava di "polli e aquile", si parlava di over 30 e a quell'età sei formata, come persona. E anche da un pezzo.

Mmmh. No. Nel senso che a prescindere dal mio contesto personale (che ho ammesso come di più)
Trovo cnq ‘pesante’ il discorso persona formata.
Molto sinteticamente, qualcuno potrebbe non ritenermi tale. E io potrei patirne.
Ha senso che io patisca una classificazione altrui? Sulla base di cosa, poi. Chi determina il mio grado di maturità? Ma poi rispetto a cosa? A cosa non risulto allineata ? (avevo anticipato le @seghementali 😳)

Ho capito , proprio in virtù delle seghementalicompulsive simili alle tue, l'importanza del vedere la relatività.
Non esiste una unità di misura universale e non esiste una possibilità di misurazione universale e completa. Il "giudizio" è sempre relativo, parziale, da contestualizzare. Quindi gli do il valore che ha, in base al mio metro, al mio contesto, al mio modo di misurare.
Se capiamo che ciò che cercano di dare come giudizio è in effetti solo un parere, tutto cambia.
E la palla torna a noi, perché siamo noi a dover dare un valore a quel parere.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
>>>Alle volte le persone si fanno domande che possono sembrare banali a chi ha già dato la sua personale risposta a quella determinata domanda, ci verrebbe da dirgli ‘che banalità’, ecco secondo me invece dovremmo ascoltare e basta, rispetta [...]

Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!

E

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Navy,
Le cerco tra Napoli e Caserta e provincia . Se ci sono fatevi avanti anche solo per iniziare un dialogo..

Aspetta che leggano e vedrai la fila 👍

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
...
Solitamente chi sente di appartenere ad un determinato sesso fa anche il possibile (e l’impossibile) per mostrarlo!

Ed eccola qua, la semplice verità.
Semplificata per chi non vuole ascoltare...certo, c'è chi chiude gli occhi, mani nelle orecchie, urla e dice comunque di no (dichiarandosi al contempo progressista e moderno).
Ma chest'è! 😎

ma conviene tirare in ballo l'esempio che mai avverrà per trovare una falla che non esiste. 🙂

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Misha, perdonami, ma non c'ho capito una mazza.
Spiegati meglio per favore 😄

Si scusa
Se non possiamo stabilire l oggettività tra un bicurioso e un bisex come possiamo stabilire oggettivamente quali sono legnate e quali no?

In base a come le viviamo, potrebbe essere un modo.

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Abbiamo tutti la memoria corta , io compreso, perché sicuramente potrai ricordarmi episodi.
Tutti voi che sostenete di non aver fatto, avete fatto. E a gratis, almeno con me che mi avevate scambiato per un altro. Ma non ve ne voglio e non mi va neanche di riesumare vecchi dissapori , cerco di vedere la possibilità di metterli alle spalle perché sono di base un positivo.
Anche io non pretendo di meritare rispetto da tutti, ma sono consapevole però del fatto.
E la questione è sempre lì, si spera sempre di dare la legnata senza riaverla.
Ma il mondo non funziona così.
Le strade sono due: evitare le legnate oppure aspettarsele di ritorno.
Le faide non mi piacciono, ma non aspettatevi di trovare un santo in me.
Questo è il punto. Punto a diluire i contrasti, a non esasperarli, ma dall'altra parte ci deve essere la consapevolezza che la corda...

Io no caro mio mai confuso te con altri e , gia così 😄 😄 😄
E poi rifletti se non esiste oggettività si in pompinaro seriale bicurioso con me può essere per il vocabolo legnate ?

Misha, perdonami, ma non c'ho capito una mazza.
Spiegati meglio per favore 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni