Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Melisenda,
Si anche io volevo quotarti , ma sto in treno ,appena firmato per un nuovo lavoro e non sto nella pelle dalla gioia !!!
Pardon 💋
Un nuovo lavoro? Ti credevo in pensione 🤷‍♂️
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
È proprio l'effetto del mix di cui parlavamo.
Non a tutti fa lo stesso effetto, dipende dalla sensibilità, dalla conoscenza dell'argomento, dalle convinzioni personali, dal momentaneo stato emotivo. Da tanti fattori.
A te ha suscitato questo, ti sei chiesto cosa non ha funzionato, ti ha dato la possibilità di discutere, di confrontarti.
E ti pare poco? C'è chi se ne fotte.
Questo è il punto.
C'è chi ha reagito approfondendo l'argomento, chi ha "riso" per la parte provocatoria, chi ha voluto cogliere l'aspetto psicologico, chi ci si è incazzato, chi ci si è bruciato il fegato, eccetera.
Ogni provocazione è divisoria, ma bisogna vedere chi divide però. Questa divide chi odia in qualche modo le donne da chi cerca di capirle. Cerca, magari senza riuscirci, ma ci prova.
Un gruppo di donne, lascia perdere il come, sta esternando un disagio, abbiamo tre strade: comprendere cosa succede, attaccarle per zittirle, fare i vaghi. Ognuno sceglie la sua.
La provocazione non mi piace per la sua natura imprevedibile, se penso che non sia strategicamente utile in qualsiasi discussione e per qualsiasi causa (anche in quelle da bar), è perché essendo divisiva, crea contrasti anche nella parte di popolazione che non dovrebbe essere target di tale provocazione, in quanto già correttamente educata.
Lasciando da parte la questione femminile per un attimo; potremmo parlare di immigrazione, di guerre, di razzismo di disoccupazione; tutti argomenti in cui la politica ha pensato di usare "strategicamente" le provocazioni, illudendosi di controllarne il flusso e portarsi a casa un risultato.
Non ha funzionato.
Quindi, non credo nella provocazione per principio, a prescindere dell'argomento trattato.
Ma ripeto, rispetto le idee diverse dalle mie e in questo caso ne comprendo le buone intenzioni; abbiamo solo divergenza di opinioni, non è una brutta cosa.
È una forma comunicativa, che anche io non apprezzo sempre e con la quale ho un approccio cauto. Quindi ti capisco.
Abbiamo, verso di lei, approcci diversi, tolleranze diverse. Ci sta.
Il bello è che ne possiamo parlare, magari rimanendo su posizioni opposte, in maniera cordiale e soprattutto con reciproco rispetto e voglia di comprenderci. Non per arrivare a pensarla uguale, ma per capire il perché delle nostre posizioni.
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,In realtà è un mix di tante cose.
Esempio probabilmente stupido agli occhi di molt*, ma è la realtà dei fatti.
Esempio: Giulia Cecchettin, incinta dell'uomo che la amava e che l'ha uccisa.
Per Giulia sarebbe stato più pericoloso Turetta o un orso? (Tieni sempre a mente che Turetta la amava e che l’orso sarebbe stato un animale selvatico e potenialmente pericoloso).
Ti ringrazio per l'impegno nel farmi comprendere il tuo punto di vista, ma purtroppo non riesco a sbloccarmi.
Probabilmente su di me questo tipo di provocazione non sortitisce l'effetto giusto; invece di convincermi, mi lascia un dubbio sull'efficacia dello stratagemma comunicativo.
Ho i miei limiti 🤗
È proprio l'effetto del mix di cui parlavamo.
Non a tutti fa lo stesso effetto, dipende dalla sensibilità, dalla conoscenza dell'argomento, dalle convinzioni personali, dal momentaneo stato emotivo. Da tanti fattori.
A te ha suscitato questo, ti sei chiesto cosa non ha funzionato, ti ha dato la possibilità di discutere, di confrontarti.
E ti pare poco? C'è chi se ne fotte.
Questo è il punto.
C'è chi ha reagito approfondendo l'argomento, chi ha "riso" per la parte provocatoria, chi ha voluto cogliere l'aspetto psicologico, chi ci si è incazzato, chi ci si è bruciato il fegato, eccetera.
Ogni provocazione è divisoria, ma bisogna vedere chi divide però. Questa divide chi odia in qualche modo le donne da chi cerca di capirle. Cerca, magari senza riuscirci, ma ci prova.
Un gruppo di donne, lascia perdere il come, sta esternando un disagio, abbiamo tre strade: comprendere cosa succede, attaccarle per zittirle, fare i vaghi. Ognuno sceglie la sua.
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
Certo che qualche cosa non ha funzionato.
Si è rotto un giocattolo che permetteva a certi uomini di fare quelcazzoglipare con le donne.
E basta leggere le interviste, oltre ovviamente alla parte volutamente provocatoria, per capire che il gioco di certi maschietti piace solo a loro.
Ma finquando ci sarà una base di analfabetismo funzionale che non permette di capire la differenza tra analisi di un fenomeno sociale e analisi dell'individuo, ci saranno sempre gli strilloni che sbroccano.
Certe provocazioni hanno molteplici funzioni, tra le quali: evidenziare un problema/malessere, fare luce su una percezione sociale, far saltare allo scoperto personaggi che odiano le donne per vari motivi che vanno dalla mancanza di affetto alla mancanza di sesso e molto altro.
Guarda i commenti delle donne e guarda i commenti degli uomini. Soprattutto di certi uomini e scoprirai il disagio di menti non in equilibrio che , si, paradossalmente, mettono più paura di un orso.
Almeno quello non ti odia e non ti vorrebbe come vittima per principio.
Ma lo vedi anche qui, chiedi alle donne quanti singoli dopo un rimbalzo hanno sclerato.
Amorevoli finquando sei preda da scopare, tria infame da insultare quando sei preda che si nega.
Confesso la mia ingenuità nel non capire come questa provocazione possa essere utile alla causa, o possa avere una funzione educativa.
Soprattutto non capisco quale contributo possa avere far venire fuori dalla fogna individui che non hanno bisogno di provocazioni per essere riconosciuti.
Mentre trovo che certe provocazioni potrebbero essere di ostacolo e addirittura divisive.
Questioni di punti di vista eh! È più un "sentire" che un credere che non sia la strada giusta.
Io la trovo utile, i motivi li ho già accennati:
Smuove la pancia e da uno spaccato sociale di impatto. E le reazioni sono una conseguenza.
C'è chi certe domande non se le pone, chi non vede il mondo per quello che è, chi non conosce il problema, chi crede sia una stravaganza di un gruppo di stronze femministe, che chi...
Provocazione, una parte dell'interno ovviamente.
Per smuovere qualcosa dei provocare un movimento, è inevitabile, che sia di emozioni, di ragionamenti, di coscienza o consapevolezza.
L'importante è smuovere quello che ogni tanto sa di stantio.
2 anni faQuotato da HatsukoiNoKaori,Sai cosa significa provocazione?Quotato da Castellozzo02,@HatsukoiNoKaori
Ma sei seria?
Ma che paragone è?
Avrebbe senso se nella nostra società - sai quell'insieme di individui che vivono insieme - fosse composta da uomini E da orsi.
Sarebbe come se un Tuareg dicesse: "Eh, beh, certo l&a [...]
E si, sono seria.
Seria perchè un orso in effetti è meno pericoloso di uomo che ama in modo malato.
Per fortuna gli uomini non sono tutti così, ma ce ne sono comunque troppi (non di uomini eh, ma di uomini merdacce).
Io non so se è peggio vedere gente che non capisce o gente che fa finta di non capire.
Non è difficile capire che esiste un aspetto psicologico, oltre che realistico, che fa rispondere alcune donne in un certo modo: meglio l'orso.
La donna non è preda naturale dell'orso, di certi uomini invece si.
Difficilmente donne hanno avuto incontri negativi con orsi, difficilmente donne non hanno mai avuto incontri negativi con uomini.
In un bosco, l'orso rimane orso, con la sua pericolosità potenziale ma che è prevedibile.
Un uomo può essere quello bravo o quello cattivo, e non lo puoi sapere prima. Anzi, probabilmente lo sai quando è troppo tardi, perché mentre l'orso da segni del possibile attacco, certi uomini non lo fanno.
E donne che hanno avuto esperienze negative a dir poco, come dovrebbero rispondere?
Paura di quello che ti ha già fatto male, semplice.
E questo togliendo tutta la parte provocatoria che apprezzo per vari motivi.
2 anni faQuotato da Macy,Ma no daiiiiii, senza mettere in discussione tutto quello che hai scritto, non pensi che sarebbe bello non arrivare al punto di porsi un quesito simile?
Sai come la penso, non credi che se si é arrivati a preferire un orso ad un uomo qualcosa non ha [...]
Certo che qualche cosa non ha funzionato.
Si è rotto un giocattolo che permetteva a certi uomini di fare quelcazzoglipare con le donne.
E basta leggere le interviste, oltre ovviamente alla parte volutamente provocatoria, per capire che il gioco di certi maschietti piace solo a loro.
Ma finquando ci sarà una base di analfabetismo funzionale che non permette di capire la differenza tra analisi di un fenomeno sociale e analisi dell'individuo, ci saranno sempre gli strilloni che sbroccano.
Certe provocazioni hanno molteplici funzioni, tra le quali: evidenziare un problema/malessere, fare luce su una percezione sociale, far saltare allo scoperto personaggi che odiano le donne per vari motivi che vanno dalla mancanza di affetto alla mancanza di sesso e molto altro.
Guarda i commenti delle donne e guarda i commenti degli uomini. Soprattutto di certi uomini e scoprirai il disagio di menti non in equilibrio che , si, paradossalmente, mettono più paura di un orso.
Almeno quello non ti odia e non ti vorrebbe come vittima per principio.
Ma lo vedi anche qui, chiedi alle donne quanti singoli dopo un rimbalzo hanno sclerato.
Amorevoli finquando sei preda da scopare, tria infame da insultare quando sei preda che si nega.
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wv8FdRP8/orso-in-trentino.jpg[/img][/url]
Succederà la stessa cosa col lupo, così non avrà nemmeno lo sbatti di travestirsi da nonnina per mangiarsi Cappuccetto Rosso ?
Se per ipotesi il femminismo (NON TUTTO) fosse solo lo strumento nella costruzione di una maschera mostruosa da applicare agli uomini, chi c'è dietro il lupo che accompagna nei boschi Cappuccetto Rosso?
Ma ti pare che 'sto branco di stronze, invece di stare a casa a stirare e cucinare senza rompere il cazzo, non si inventano un supercomplotto della fregna per minare l'angelica presenza maschile che le ha sempre trattate da principesse?
Le femministe sono bastarde ingrate! Invece di baciare dove passa il maschio e scoparlo a mestiere per riconoscenza, si azzardano pure a complottare. Eh le donne di una volta, quelle si che erano donne! Te le scopavi, facevano i lavori e zitte!
Guarda adesso invece, pretendono pure di scegliere a chi darla, parlano quando parlano gli uomini, e pretendono pure di avere voce in capitolo!
Dove finiremo di questo passo!
????
Modificato dall'autore il 18-06-2024 15:45:21
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ehi! Non sottovalutare i suoi consigli!
Il 3D lo meriterebbe, come propose @Idro
Non hai letto quanti consigli ha dato ai singoli in questo 3D?
Consigli? Ho letto dei giudizi, delle accuse, delle prese per il culo, delle supercazzole incomprensibili, scritte in un qualche dialetto semitico, forse pre aramaico.
Ho letto degli OT ripetuti da parte sua (ma quando li fa lui va tutto bene), degli "inviti" a non andare OT soprattutto quando questi lo mettono in difficoltà.
Ho letto delle lagne, in cui lamenta di essere oggetto di persecuzioni da parte dei soliti stronzi che lo perculano, che sarebbero, secondo lui, sempre gli stessi colpevoli dell'abbandono di massa dal forum.
Questi perculatori seriali che si divertono a bullizzarlo, proprio lui, che non rompe i coglioni a nessuno.
Brutti, brutti cattivi che siete.
No, comunque consigli non ne ho letti e confido che questo mio intervento non apra una nuova stagione.
O forse no, forse una sottile vena di perfidia spera che Mosho, dall'alto della sua infinita saggezza, cominci ad elargire buoni consigli ai poveri singoli su come dragare phiga dai fondali di Annunci.
Non sono singolo e quanto sto per dire lo dico ipotizzando, con tutto il rispetto per misha, ma soprattutto per me ipotetico singolo.
Il giorno in cui ho bisogno dei consigli suoi per avere phiga, perché da solo non riesco più, dignitosamente appendo il cazzo al chiodo e mi do alla supervisione dei cantieri.
Meglio ricordare i bei tempi passati che collezionare figure di merda.
E non lo dico per offesa verso misha, ci mancherebbe altro, lo dico perché lui ha il suo contesto ed io il mio.
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Si, ma li li decidi, non te li impongono 😎
Ma, parliamone... Non mi dispiacerebbero imposti 🤣 🤭 dai la sto buttando sul ridere compaesano! 😄
Ci stava 🤷‍♂️ 🤣
2 anni faQuotato da Gio-Gio,Quotato da XHunerXP,
In pratica, o sei uno con i soldi che compra fica, o sei superbellissimo, oppure sei uno sfigato che non può permettersi di scegliere con chi scopare.
E questo lo hai capito perché ti hanno rimbalzato un fottio di volte.
Se non riesci te, in sostanza, chi sceglie deve per forza avere cose fuori dal comune.
A parere mio, o te la racconti, o ti sopravvaluti, o credi che tutti gli altri abbiano una sorta di deficienza.
Ora capisco che hai il dente avvelenato , capisco anche la frustrazione e bisogno di trovare regole che ti assolvono. Ma i tuoi fallimenti sono i tuoi, come le tue vittorie, tieniteli e non mischiarli con le scelte altrui.
Spiegami che problemi hai con chi nella vita, frequentando ambienti diversi e vivendo situazioni diversi, la pensa in modo diverso da te!
Nessuno con il soggetto, dipende invece con le idee che esprime.
E se esprime idee che in buona sostanza denigrano uomini e donne , quello idee mi sento libero di criticarle.
Puoi pensare ciò che vuoi, avere tutte le idee e convinzioni che hai, ma quando le esprimi , dato che sei adulto, dovresti capire il senso di quello che dici.
Esistono uomini che scelgono pur non essendo ciò che descrivi tu. Esistono donne che scelgono non per parametri che descrivi tu.
Sminuire quella parte, che poi è la maggioranza, solo perché a te ti ha detto male, è offensivo oltre che intellettualmente disonesto.
Nulla contro di te, un appunto solo a quanto hai affermato.
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Ho letto qua e là alcune risposte ma volevo dire la mia partendo dall'origine. Da quando tutto si è creato Ehm. 😎 😄
Per sommi capi: "detesto il maschilismo come il femminismo" qua sei partito con un -9 con ancora un sistema di 2 punti per vittoria 😋. Il femminismo è un qualcosa che nasce contro una società che degrada il mondo femminile, è una reazione ad un fenomeno. Se poi ragioniamo su alcuni eccessi di una parte di quel mondo beh è altro paio di maniche però l'equiparazione la trovo sbagliata (e non sono uno tenere con l'insieme di quel mmondo).
"Supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in mano agli uomini e le donne dovessero trovarsi nella situazione attuale dei singoli per essere scelte sulla base della bellezza e sopratutto sulla dotazione del seno es. dalla 5a naturale in su come avviene appunto per i singoli di successo che competono tutti i giorni in base oltre all'aspetto fisico alla grandezza del membro"
Anche qua: il potere sessuale delle donne esiste (oggi in maniera più annacquata ma c'è) come prodotto di un sistema che hanno generato i maschietti. Cioè se una ampia maggioranza di maschietti non andasse dietro ad ogni donna vivente (e in alcuni casi non più vivente ma ancora calda) una buona parte del mondo femminile non avrebbe la certezza che anche uscendo con il pigiama per prendere al market la cartaigienica in offerta, in caso di un desiderio improvviso di trovare compagnia, al 99% la troverebbe.
Ora, posto che ho estremizzato, ma oggi (fortunatamente) questo sistema è meno estremo; le donne vanno dietro agli uomini di più e più palesemente (siano lodate tutte loro) ovviamente dietro agli uomini che desiderano (non credo o meglio spero che lo facciano in base alla scala di lunghezza del cazzo, o quantomeno che la lunghezza del cazzo sia una variante rilevante ma non fondamentale per tutte; e gli uomini, almeno una parte riesce a ragionare senza l'annebbiamento del seme che raggiunge il livello degli occhi e, quindi gestire una avance con un approccio diverso dal: "cazzo me la vuole dare, io devo per forza starci perchè ogni lasciata è persa". Sono però dei cambiamenti che derivano da un progressivo mutamento del modo di approcciarsi tra uomo e donna che non tutti riescono a gestire in modo sano.
A mio spassionato avviso l'intero concetto si racchiude in questo: "dimmi come ti approcci ad una donna, dimmi come gestisci un suo rifiuto e come gestisci una sua avance e ti dirò chi sei e come stai in questo disgraziato mondo." Ma lo si può tranquillamente riproporre ribaltando i ruoli.
E ora: corsa domenicale per me. 😎 Modificato dall'autore il 16-06-2024 13:16:51
Se unisco il mio primo intervento ed il tuo, esce quello che avevo in testa.
2 anni faQuotato da Gio-Gio,Quotato da HatsukoiNoKaori,Secondo me gli incontri sono un mix di scelte e di tanti fattori.
Negli incontri tra uomo/donna ci si sceglie, difficilmente ci si accontenta di quello che capita (tranne i morti di figa, ma vabbè quelli si riconosco molto facilmente).
E per questo non penso che ci sia questo che descrivete, ad esempio ho amiche a cui piacciono uomini grossi e pelosi. Ci sono anche donne a cui piacciono dotazioni nella media.
(Diverso è l'incontro fra coppie e singoli?il mio ex era cuck e con lui, per esempio, abbiamo dovuto trovare dei compromessi per trovare persone che giocassero con noi e che andassero bene ad entrambi)Modificato dall'autore il 16-06-2024 09:48:26
Personalmente credo che qui dentro, gli unici uomini a scegliere, siano sempre e comunque i soliti noti, ossia super fighi (per l'amor del cielo nulla da criticare, anzi, fortunati loro) oppure i pieni di soldi da spendere per far contenta una singola, anche se sconosciuta.
Tutte coloro che richiedevano sportivi e mi sono proposto, sinceramente al 99% non hanno mai nemmeno risposto, anche se poi ovviamente io non sono quel gran figo e sicuramente i miei parametri di "sportivo" non sono certo andare a Livigno a sciare, ma intendo ben altro.
Comunque questo è un riscontro che ormai vivo tutti i giorni da singolo over 45: ormai le poche disponibili libere anche fuori da questo sito hanno parametri talmente alti che è difficilissimo distinguersi e farsi scegliere dalla massa. Ti faccio un altro esempio: io arrampico anche ed ormai o sei Messner, oppure è veramente difficile che una donna ti consideri, anche se te la cavi più o meno bene in qualsiasi situazione su cose "umane". Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:17:47
In pratica, o sei uno con i soldi che compra fica, o sei superbellissimo, oppure sei uno sfigato che non può permettersi di scegliere con chi scopare.
E questo lo hai capito perché ti hanno rimbalzato un fottio di volte.
Se non riesci te, in sostanza, chi sceglie deve per forza avere cose fuori dal comune.
A parere mio, o te la racconti, o ti sopravvaluti, o credi che tutti gli altri abbiano una sorta di deficienza.
Ora capisco che hai il dente avvelenato , capisco anche la frustrazione e bisogno di trovare regole che ti assolvono. Ma i tuoi fallimenti sono i tuoi, come le tue vittorie, tieniteli e non mischiarli con le scelte altrui.
Non voglio autoreferenziarmi ma una cosa la posso dire: i ruoli mi stanno sul cazzo.
Sono un obbligo che fa solo danni e che serve solo a chi non sa chi cazzo è senza che qualcuno glielo dica.
Però però i ruoli, nei giochi zozzih, hanno il loro perché 😋 🐷 🤭
Si, ma li li decidi, non te li impongono 😎
E perché, fino ad ora, per cosa sono state scelte?
Il maschio, in relazione al suo potere economico/sociale , sceglie in base a quanto è fica e quanto può ostentare l'averla fica.
Gira il culo ai maschietti senza potere, che non hanno mai potuto scegliere, vedere che almeno qui la donna sceglie quel cazzo gli pare , quando gli pare, per il motivo che gli pare.
L'uomo ha avuto millenni per esercitare potere, anche e soprattutto sessuale , sulla donna.
Oppure lo vedo solo io un mondo a formato di maschio supremo che sceglie donne in base a quanto sono fregne, per ostentarle, per dargli un lavoro, per considerarle, per non ignorarle, per scoparle come fossero sextoys, per pagarle di più o di meno, per dirgli quanto valgono?
Perdonami ma già che metti femminismo e maschilismo sullo stesso piano, entrambi da odiare, mi fa ben capire il senso del discorso.
Che si traduce, a parere mio, in:
'Ste stronze hanno il potere di scegliere e io, ma non solo io, per questo mi attacco al cazzo.
Pensa che bello a levargli pure quello!
Pensa che bello poterle ripagare con la stessa moneta! Voglio proprio vedere che fanno 'ste stronze!
Perdonami ma non riesco a vederla in altro modo.
Non credo che tu odi le donne, credo però che tu abbia una visione strana del mondo, del femminismo e della donna.
Perché più che fantasticare sul prendergli quel piccolo vantaggio evolutivo che hanno, penseresti a tutto quello che non hanno. Fantasticando sulla bellezza di coesistere con una donna pienamente libera e paritaria, che sceglie. E che quando ti sceglie è perché vuole te e non altro.
E purtroppo, in questo mondo del cazzo, grazie al maschilismo, ancora in troppo poche se lo possono permettere. Ma grazie al femminismo, che tu odi come il maschilismo, sempre più donne possono farlo senza pagarne le conseguenze.
Perché si, ancora oggi, un fottio di donne ancora pagano le conseguenze per le eventuali scelte che fanno.
Sceglie anche l' uomo. E questo lo porterà dallo scegliere all' essere scelto o no. Idem per la donna; a mio parere questo l' unico scambio di ruoli logico che ci possa essere. E questa è la vita 😄
Già impostare il discorso sui ruoli è così triste. È da "i love patriarcato" fan più attivoh 😎
Dal concetto "ruoli" siamo al punto che siamo ora, che era in passato e che sarà in futuro.. perché altrettanto triste è che, benché ci si vanti, non siamo poi andati così avanti di pensiero. Lo abbiamo modernizzato e adeguato ma l' avvelenamento di base è ancora lì, pieno di stereotipi.
Che po sti stereotipi, di base, non sono una componente negativa ma lo diventano quando usati per categorizzare e generalizzare sopravvalutando o sottovalutando.
Magari potremmo parlare del maschio casalingo considerato "frocetto" o della donna che si intende di motori definita quindi "maschiaccio"... questo non è stato un invertire i benedetti ruoli? E cosa ha portato?
Non voglio autoreferenziarmi ma una cosa la posso dire: i ruoli mi stanno sul cazzo.
Sono un obbligo che fa solo danni e che serve solo a chi non sa chi cazzo è senza che qualcuno glielo dica.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Aspetta Palli' perché forse non ci stiamo capendo su un punto. Le due facce, comprese quelle da cazzo, esistono a prescindere dal fatto che noi le consideriamo o meno.
Tutto esiste, ma tutto dipende da noi riguardo influenza che ha. Che il nostro cervello si è evoluto per farsi influenzare è un dato di fatto, noi possiamo imparare a gestire il come, il quando ed il quanto.
Ma sosi però superiamo le colonne d ercole e ci perdiamo il concetto basilare !
Una donna carina che si cura e si trucca per piacere a se stessa e agli altri è una cosa bella
Il perche nel forum di A 69 subito lo si associ a qualche insicurezza ,patologia o troppa necessità di piacere agli altri lo ha spiegato bene Pallina
Tu sei d' accordo o no?
Certo che sono d'accordo.
Non è possibile associare le due cose, almeno non senza una buona seduta da qualcuno che lo attesti. Intendiamoci, c'è una parte di persone che vira sul patologico, ma è ridicolo fare uno più uno.
Sennò facciamo che : chi si cura è malato, chi non si cura è forte e sano.
'Na scemenza!
2 anni faQuotato da Melisenda,😄 😄 😄 Se per puro caso dovesse piacerti attaccarti al ..., ti consiglio di visitare questo thread:
"Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri?" 😎
Come se avessi accettato
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da XHunerXP,Io non capisco una cosa, e mi riferisco a chi critica il pride, ma a voi che vi toglie?
Siete dei partecipanti che vorrebbero migliorarlo?
Vorreste partecipare ma non vi piace com'è?
Vi sta sul cazzo per principio?
Perché lo criticate? [...]
Ma perché non quoti direttamente Alessio invece di limitarti a un generico voi? Ti ha minacciato in privato?
Perché è aperto a chiunque voglia esprimersi in merito.
E perché non è una questione personale o un attacco, voglio realmente capire il perché, le motivazioni. E vi dirò di più, non mi interessa neanche stare a convincere nessuno aprendo un dibattito ma mi accontento di una risposta ben argomentata.
Ma ho l'impressione che mi attaccherò al... 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Non è semplice ma vale la pena provarci, se non altro per noi stessi.
Opinione legittima, ma che personalmente non condivido.
Io le facce da cazzo non le considero proprio, non nutrendo -prima istitintivamente, poi dopo una verifica ragionata- alcuna stima verso di loro.
Ne consegue che non me me frega una gigantesca minchia di come mi vedono, di come mi recepiscono, di come mi considerano e sarei loro grata se mi ignorassero, ma capisco che a volte è impossibile.
Comunque... voglio esssere sincera: provo anzi un sottile piacere quando mi palesano ostilità non motivata, nel senso che io non me li filo per niente, [b]ma proprio per niente[/b] e loro mi attaccano su una presunta peculiarità fisica o sul mio atteggiamento soddisfatto per come sono attraente (o per come mi ci sento. Volo basso, va'! 😋 ) perché è il modo di comportarsi di chi evidentemente soffre una determinata presenza e deve pertanto sfogare in qualche modo il suo livore.
E' logico che un atteggiamento del genere pone "l'antagonista" in condizioni di superiorità.
Pallina
Aspetta Palli' perché forse non ci stiamo capendo su un punto. Le due facce, comprese quelle da cazzo, esistono a prescindere dal fatto che noi le consideriamo o meno.
Tutto esiste, ma tutto dipende da noi riguardo influenza che ha. Che il nostro cervello si è evoluto per farsi influenzare è un dato di fatto, noi possiamo imparare a gestire il come, il quando ed il quanto.
2 anni fa
Io non capisco una cosa, e mi riferisco a chi critica il pride, ma a voi che vi toglie?
Perché lo criticate? Soprattutto se non è una cosa che vi appartiene e non vi interessa?
Perché lo criticate? Soprattutto se non è una cosa che vi appartiene e non vi interessa?
2 anni faQuotato da Melisenda,Quotato da VELASCO69,Chiedo venia, il post è stato scritto 3gg fa, tuttavia andava meglio fosse stato scritto nel 915. Questo per dire che a parer mio nel 3°millennio parlare di "potere sessuale"anche no dai. Io non critico nessuno, non sono nessuno per farlo, [...]
Adesso è chiaro quello che volevi esporre. Hai ragione nel dire che ognuno è libero di avere la propria opinione, anche se non sono d'accordo sul fatto che la donna abbia avuto potere sessuale nel passato. Ma poi, cosa intendete per potere sessuale della donna: forse il fatto che possa rincoglionire un uomo facendogli vedere la figa. È un potere che dura solo qualche minuto. Dopo che l'uomo ha eiaculato, la donna perde il potere!
Attendo aggiornamenti da parte di uomini arrapati. 🐷 💦 🔥
Momento stronzetto...
C'è chi non eiacula mai e quel "potere" lo subisce perennemente. 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti