Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faconcordo anche io sentire un bel cazzo duro aprirti e entrare tutto dentro mi fa andare in paradiso è bellissimo e non capisco perché mia moglie nel culo non lo vuole dice che non le piace a volte mi viene la tentazione di dirglielo che io un po di volte l'ho preso ed è bellissimo.......ma poi meglio di no 😋 💦 💦 💦Quotato da toroalex1984,concordo con te da attivo e bello ma da passivo quando senti una mazza grossa dura e lunga e un'altra cosa uno spettacolo 💋 💋 💋Modificato dall'autore il 02-10-2025 21:50:24 [...]
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fail problema è che quando lo hai provato a prendere in culo dopo non smetti più è troppo bello 😋 😋 💦 💦Quotato da BsxGiochiBsx,Da attivo è molto eccitante vedere e sentire godere chi lo prende nel buchetto... tanto che... mi sta venendo voglia di provare il cazzo anche a me... magari uno piccolo... di un versatile per un godimento reciproco... [...]
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
8 mesi fa
mai provato, da provare, io sono anche uno di quelli che quando ho voglia, a volte solo a trovarmi un bel cazzo in tiro davanti e il pensiero di gustarmelo sborro senza toccarmi 💦 💦 💦 💦 💦
9 mesi faa volte succede anche a me e quando lo prendo sborro sempre senza toccarmi e se ho molta voglia e il maschio che mi prende mi piace molto appena mi entra dentro sborro con un orgasmo pazzesco che mi fa tremare le gambe 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da pipotto01,stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 [...]
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
maturo lucca ci sono anche io 😋
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faamore 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Beppe990,infatti e due palle grosse come le tue da mettere in bocca sono un antistress bellissimo 💋Quotato da sergiomario,Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋 [...]
9 mesi fa
Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋
10 mesi fa
io continuo a depilarmi anche se è sempre più difficile, a 20 anni lo facevo velocemente e senza fatica oggi a più di 60 è diventato un impresa. mi ci vorrebbe un amico che mi da una mano magari
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
10 mesi fa
non lo faccio con tutti o meglio lo faccio solo con due amici di farmi sborrare in bocca ma sempre prima che sborri io altrimenti col calo di libidino mi torna difficile invece prima me la bevo tutta e lo succhio con passione fino ad estrargli anche l'ultima goccia 😋 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Non riesco ad andare fino in fondo
10 mesi faeccitato si perche ho talmente tanta voglia di sentirmi aprire che non ci vedo, immagino che sentirlo scivolare dentro piano piano deve essere fantastico mmmmmmmmmm essere preso da un uomo speriamo prima o poi ci riesca 😋 😋Quotato da Pinoprof,Ti capita questo perché sei molto eccitato ed hai tanta tanta voglia di provare.
La cosa che ti consiglio
Dopo aver sborrato, fermati, prendi una pausa, e dopo circa 20 minuti, con calma riconcia
» Nell'argomento: Non riesco ad andare fino in fondo
10 mesi fa
identico problema per un po di anni ho fatto solo pompini e quando ho iniziato ad avere voglia di sentirmelo entrare dentro appena il maschio me lo strofina un po in mezzo alle chiappe e sento la cappella bella calda appoggiarsi sul mio buchino sborro immediatamente un orgasmo incredibile che mi fa tremare le gambe. Gia tentato diverse volte ma non riesco a trattenermi cosa che non mi succede quando gioco con un cazzo di gomma me lo infilo tutto dentro e posso stare anche un ora a scoparmi con quello ma non mi fa grande effetto.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
10 mesi fa
anche io sono stato a letto con altri due uomini non propio del tutto attivi ma ritrovarsi con uno che ti scopa il culo e l'altro la bocca non ha prezzo, poi prendere un cazzo in culo per un quarto d'ora e poi sentire che esce e contemporaneamente entra l'altro e continua per un'altro quarto d'ora a scoparti ti fa sentire veramente bene.......................poi giustamente anche loro volevano la loro parte. Se fossero stati soltanto attivi e essere stato nelle loro mani per tutto il pomeriggio sarei tornato a casa a quattro zampe con la moglie che mi domandava cosa era successo e se mi sentivo male..................................mmmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa
diventare o essere nati bsex non è molto importante l'importante e che il maschio e in particolare il cazzo non ci lascia indifferenti e perche non approfittarne senza tante seghe mentali???? 😋 😋
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa
se si nasce o no bsex o gay non lo so, io so solamente che a 40 anni mi sono trovato davanti un bel maschio con un bel cazzo e mi è venuto naturale assaggiarlo, fino ad allora mai avuto fantasie o attrazione per uomini, e da li ho scoperto che mi piaceva e ho continuato a praticare sesso con uomini pur essendo ancora innamorato di mia moglie con cui faccio ancora l'amore con gusto e piacere.........................però...........
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fanon solo il tuo cazzo sarebbe da succhiare all'infinito ma quando lo guardi ti viene subito voglia di metterti a 90° e gustartelo pure in culo.............hai un cazzo bellissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da BLACKDISPONIBILE,Wow
10 mesi fauna verità assoluta appena lo vedi bello duro e vibrante lo ingolli subito e non vorresti staccarti più........w il cazzo la cosa più bella che c'è 😋 😋Quotato da maumau49,Sposato e adoratore della fica, ma se mi si presenta l'occasione di avere a disposizione un cazzo lo succhio avidamente. Il cazzo è una magnifica droga, una volta provato non se ne può più fare a meno. Viva il cazzo!!!! [...]
10 mesi fa
l'uomo sposato se è come me va ben oltre che succhiarlo il cazzo 😋
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi fa
mai stato toro neanche con donne vacca non so ma succhiacazzi instancabile certamente si 😋
10 mesi fasi è anche molto volentieri 😋 💦Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi facon un cazzo così come biglietto da visita sei una favola 💋 💋 💋 💋Quotato da Mulatto2011,mmmm! Niente maleQuotato da Cucciolapassiva97,Hey ciao.. io vi piaccio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti