Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
10 mesi fa
si fa gia fatica a trovarne uno e di rado piu di uno sarebbe un sogno 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi faassolutamente no non sei un cesso ma nell'indecisione di chi è il piu bello e quello che ti farebbe godere di piu io vi proverei entrambi, magari anche insieme, e poi con calma decido 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ant54,....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fasi 😋Quotato da ROTIO,quindi io mi sono perso più di 50 anni di inculate !!!Quotato da sergiomario,per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non av [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non avrei sentito quasi nessun dolore........... un pochino di dolore lo provai ma non eccessivo in compenso fu bellissimo il mio amico mi fece impazzire di piacere e realizzai che avevo perso tanto tempo per nulla 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
11 mesi fa
Un 69 andrebbe bene altrimenti voglio essere io a succhiarlo il cazzo che diventa duro in bocca lo amo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
piu o meno un mese fa purtroppo alla lecciona spiaggia nudista fra le dune mi ha scopato da dio stando entrambi in piedi 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
Anche io mai stato in una sauna gay ma ne ho sempre sentito parlare bene, mi piacerebbe andare una volta 😋
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi fagrazie amore 💋 💋 💋 💋Quotato da Cawboy59,Quotato da sergiomario,e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava [...]
con quel bel culo mon sarà difficile recuperare...
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi fa
e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava la sensazione di sentirmelo tutto dentro sentirmi pieno e essere posseduto da un maschio che stava godendo di me mi faceva impazzire e avrei voluto non smettesse piu. Quanto tempo che ho perso comunque sto cercando di recuperare 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi fasiQuotato da Zero67,Tutti no ma quasi
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fasi è bellissimo e mi piace sempre di piu 😋 😋Quotato da culo_smanioso,bello sergiomario
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi faio sono uno di quelli sara un po la stagione io entro in calore e fossi libero e avessi un trombamico si che lo prenderei tutti i giorni mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦Quotato da lovogliotuttoinculo,Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
quando lo prendo la maggior parte delle volte è moscio mi è capitato anche di averlo molto duro mentre mi scopa ma solo poche volte, comunque moscio o duro io vengo sempre senza toccarmi mentre lo prendo 😋 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi faQuotato da culopassivo65,Quotato da sergiomario,E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiar [...]
Si bravo la,verità alla fine è questa
11 mesi fa
E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiarlo perché siamo porcelli e il cazzo ci piace e tanto 💋 💋 💦
11 mesi fa💦i 💦 💦 💋 💋 💋 💋Quotato da boytranquillo76,è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋Quotato da sergiomario,l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄
11 mesi fal'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄Quotato da boytranquillo76,Sergiomarioio ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quotaQuotato da sergiomario,il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita
11 mesi fail Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partitaQuotato da boytranquillo76,Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
11 mesi fa
A me piacciono molto gli uomini un po in carne con quei culi enormi e carnosi da palpare e infilarci la testa in mezzo e leccarli bene a fondo mmmmmmm 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti