Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
464
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
si fa gia fatica a trovarne uno e di rado piu di uno sarebbe un sogno 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏
assolutamente no non sei un cesso ma nell'indecisione di chi è il piu bello e quello che ti farebbe godere di piu io vi proverei entrambi, magari anche insieme, e poi con calma decido 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ROTIO,
Quotato da sergiomario,
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non av [...]
quindi io mi sono perso più di 50 anni di inculate !!!
si 😋

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non avrei sentito quasi nessun dolore........... un pochino di dolore lo provai ma non eccessivo in compenso fu bellissimo il mio amico mi fece impazzire di piacere e realizzai che avevo perso tanto tempo per nulla 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un 69 andrebbe bene altrimenti voglio essere io a succhiarlo il cazzo che diventa duro in bocca lo amo 💋 💋 💋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
piu o meno un mese fa purtroppo alla lecciona spiaggia nudista fra le dune mi ha scopato da dio stando entrambi in piedi 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche io mai stato in una sauna gay ma ne ho sempre sentito parlare bene, mi piacerebbe andare una volta 😋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cawboy59,
Quotato da sergiomario,
e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava [...]

con quel bel culo mon sarà difficile recuperare...
grazie amore 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava la sensazione di sentirmelo tutto dentro sentirmi pieno e essere posseduto da un maschio che stava godendo di me mi faceva impazzire e avrei voluto non smettesse piu. Quanto tempo che ho perso comunque sto cercando di recuperare 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Zero67,
Tutti no ma quasi
si

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
bello sergiomario
si è bellissimo e mi piace sempre di piu 😋 😋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se fossimo liberi e aperti tutti mentalmente io credo che molti di noi lo prenderebbero in culo tutti i giorni. E' bellissimo un cazzo nel culo che ti pompa e ti riempie senza problemi fino ad inondarti internamente. [...]
io sono uno di quelli sara un po la stagione io entro in calore e fossi libero e avessi un trombamico si che lo prenderei tutti i giorni mmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
quando lo prendo la maggior parte delle volte è moscio mi è capitato anche di averlo molto duro mentre mi scopa ma solo poche volte, comunque moscio o duro io vengo sempre senza toccarmi mentre lo prendo 😋 😋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culopassivo65,
Quotato da sergiomario,
E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiar [...]

Si bravo la,verità alla fine è questa

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
E dai diciamolo che, si abbiamo preferenze, ma appena vediamo un cazzo ci viene subito la bava alla bocca e ce lo prendiamo subito e non stiamo troppo a vedere chi c'è l'ha in mezzo alle gambe l'importante diventa assaggiarlo perché siamo porcelli e il cazzo ci piace e tanto 💋 💋 💦

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da boytranquillo76,
Quotato da sergiomario,
l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄
è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋
💦i 💦 💦 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sergiomario
Quotato da sergiomario,
il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota
l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partita

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piacciono molto gli uomini un po in carne con quei culi enormi e carnosi da palpare e infilarci la testa in mezzo e leccarli bene a fondo mmmmmmm 😋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni