Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
358
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da manuelatravtroia,
Quotato da ElenaStella,
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?

Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 2 [...]
Io non perderei nemmeno tempo a lasciargli il feedback negativo, tanto non ti risponderà. Piuttosto, fai selezione ferrea, e soprattutto niente incontri senza contatto a voce telefonico.alle volte può essere utile per smascherare i cazzari. in ogni caso, le persone che si comportano in questo modo vanno allontanate e le marginate, perché questo è assoluta mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti di una Trav; molte di queste persone sono solo dei poveri falliti, segaioli, perditempo e anche omofobia che spesso si divertono a prendere in giro le persone. Alla gogna!!

Vero, dopo un po' di esperienza parlandoci a telefono si capisce se si tratta di un cazzaro oppure no...

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io non faccio mai incontri senza numero di cellulare visibile, gia' con questo il 70% di " rompiballe" si autoelimina da solo, poi non incontro persone iscritte da tantissimo tempo, tipo oltre 3/4 anni che non ha nel profilo dei feedback positivi di trav che provano ( almeno in parte) l' attendibilità', non incontro chi non ha foto " chiare", neanche coloro che sono iscritti da poco, pochi mesi...una volta sgamai uno che aveva cambiato nick e ci riprovava ( gli avevo detto no). Insomma non do' credito a chi non ha un profilo " idoneo", e diciamocelo chiaro, dal profilo, si capisce molto, sia si tratti di singolo che di trav o coppie. Poi in ultimo mi sento a telefono almeno due volte prima di organizzare, solo dopo faccio il passo successivo e organizzo l' incontro. Devo dire che di bidoni ne ho presi pochissimi, non si e' mai immuni dal prendere bidoni pero' ho constatato che cosi facendo il rischio e' minimo.

Dimenticavo di aggiungere che condivido le informazioni con altre trav ( nel caso se ne crea l' occasione) e quindi sputtano con loro chi eventualmente in passato mi ha bidonato o
trattata male . Cosa che ritengo molto importante. Essere solidali fra noi e' molto importante.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io ci sto provando in questo periodo, ancora nessuna uscita vera e proprio, ma mi eccita l' idea di essere accompagnata da un uomo, ma per ora solo bidoni 😄

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da catia,
Lui si è toccato la coscia per farmi capire che aveva intuito che io avevo il reggicalze sotto i pantaloni..aveva evidentemente visto il gancetto in rilievo

😄😄😄 capito. Bello, piacerebbe capitasse anche a me...dovrei iniziare a farlo pure io..😄

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da catia,
Esco spesso con perizoma e autoreggenti, talvolta con reggicalze..una sola volta , in un locale, mi accorgo che un cliente, mentre sta pagando, mi guarda sorridendo e mi indica la coscia accarezzando la sua, fà ok con la mano ed esce..che emozione, c [...]

Non ho capito, come ha fatto a capire, tu avevi intimo sotto giusto?.. oppure ho capito male io, quindi lui perche' si e' toccata la coscia...cos' ha visto e come ha fatto se eri vestita sopra.

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quelli che....ciao, mi trovo in zona per lavoro, finisco alle 17.00 ho voglia di scaricarmi ci sei?.. anche car sex , ti sbatto suo cofano... ( io che cerco ospitali e dico chiaramente che cerco pulizia..e non carpentieri a fine giornata lavorativa puzzolenti e sporchi).

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Nel mio caso piu' che la mia di fantasia cerco la fantasia dell' altro che coincida con la mia?. La mia fantasia e' incontrate un uomo che cerca una trav alle sue prime volte all' aperto ( io).. a cui eccita mettermi in certe condizioni, stabilire un uscita serale in cui sono inclusi diversi passaggi che mi farebbero impazzire, un uomo a cui eccita farmi salire in macchina, farmi fare un giro..magari chiedergli di sbocchinarlo mentre guida, il tutto fatto in orario serale, dopo alcuni e pochi kilometri, fermarsi in un parco o in una stradina che lui conosce bene e sa che e' frequentata da passanti il giusto, poco frequentato ma frequentato, a cui eccita passeggiare con me e farsi notare e farmi notare...in maniera discreta. Sedersi su una panchina..discorrere un po' e magari limonare come due maiali in calore..poi andare via, arrapati entrambi.. portarmi in un motel o bed o cosa simile, di quelli in
cui si sa' che ci si porta le troie a scopare, magari farmi vedere anche dal proprietario o comunque intravvedere da qualcuno all' ingresso..e poi insomma, essere inculata alla grande come ciliegina sulla torta. Riportarmi poi alla mia auto. Fantasia difficilissima a quanto pare, non esistono uomini a cui eccita una serata del genere...gli basta scopare 10 minuti scaricarsi e ciao. Peccato.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Qualche sorellina mi interpreta questa risposta? Alla mia domanda Sei solo attivo, lui risponde:"Posso giocare con la bocca ma non sono passivo". Cosa vuol significare?

Penso che alla tua domanda : sei solo attivo...con o senza il ? .. lui ha capito che tu sperassi che fosse anche passivo, quindi ti ha detto che con la bocca lo prenderebbe..te lo succhierebbe ma che non si fa scopare...

» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Molto ma molto difficile come del resto e' trovare un amicizia nella vita cosiddetta " normale". La maggior parte delle richieste di amicizia da parte delle sorelline sono esclusivamente di puro interesse, chi e' attiva e vuole semplicemente scoparti, chi magari non ha un posto e cerca posti, chi e' all' inizio e cerca chi la svezzi, chi e' navigata e cerca chi piu' giovane magari attiri dei maschi...chi vuole capire come ti muovi e ti organizzi chi invece, e queste sono le peggiori, pensano che gli togli i maschi e dunque bloccano addirittura la possibilita' di comunicare . Anzi no, le peggiori sono quelle che ( a me e' capitato quando vivevo piu' in calabria) ti scrivono che non sanno neanche la differenza tra collant e autoreggenti, comunicano con te per qualche mese, le aiuti..le fai capire che sono belle che devono solo valorizzarsi, le fai capire come ci si muove, le dai dei consigli ecc...e dopo un po' ..quando vedi che procedono bene, tanti feedback, che si vestono bene ecc... scrivi loro per complimentarti e magari darle un ulteriore consiglio : di non sputtanarsi troppo nella propria zona perche' senno'
poi la vita diventerebbe invivibile ( centro piccolissimo). Ti bloccano, non ti cacano piu' e si atteggiano da dive. 😄 😄... tristezza. Insomma un amicizia non dico vera ma minimamente leale non e' da tutte..quindi e' quasi impossibile. Se vi capita curatela bene.

» Nell'argomento: Target
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Parlo della mia esperienza : io credo che la trav sia piu' appetibile ( maggiormente come percentuale, secondo la mia di esperienza) per quei maschi che sono di " mentalita" etero, cioe' amano principalmente scoparsi una donna ma non si fanno problemi a scoparsi le trav purche' siano femminili, quei " porci" che non lasciano niente insomma e che nel loro intimo si sentono etereo ( anche se in realta' non lo sono..ma noi non diciamoglielo 🙂)... poi secondi, coloro che sono consapevoli di essere bisex e di tipologia " maschile" cioe' i cosiddetti insospettabili....queste due categorie sono quelle che mi contattano...molti sono sposati o fidanzati...e sono quelle " categorie" che a me piacciono e a cui mi rivolgo. Poi ci sono gli altri..ma in percentuale minima..questa la mia di esperienza. Io infatti non incontro il gay classico se cosi si puo' dire, ne sorelline a meno che ( le sorelline) non siano passive con cui combinare insieme qualcosa.

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]

😘

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quelli che : oltre a non avere feedback vogliono passare per attendibili con foto scattate nel 1800 e sempre e solo quelle e che quando glie le fai notare...rifanno il profilo pensando che siccome il profilo e' di qualche mese le foto sembrano appena fatte...ma tu lo sgami lo stesso : scusa ma non eri iscritto gia' da 5 anni. A dire il vero questo vale anche per molte sorelline😊.. Foto fatte di quando avevano 18 anni 😄

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da DolceDiana,
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘 [...]

Ma si, qui spesso si gioca a fare le misteriose, ci si sparano le pose...poi invece, siamo tutte nella stessa barca😊🤞

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da DolceDiana,
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]

Non credo proprio che ci vogliono dimensioni super come qualcuna dice, devi capire e trovare la tua posizione con la quale puoi farti stimolare da lui ( con il suo giocattolo intendo) la prostata. A questo punto chi dice che deve tenerlo quanto un cavallo e durare una giornata intera, chi invece ( come me) non crede che sia per forza cosi perche' io l' ho provato un paio di volte con " giocattoli" di medie dimensioni. Certo , se uno ha l' eiaculazione precoce mi sa' difficile. Io ho capito che la mia posizione e' quella seduta sopra..frontale all' uomo..perche' cosi io stessa mi muovo stimolandomi in maniera precisa, se lui dura un pochino io godo di culo come si direbbe. Forse, chi dice che ci vogliono dimensione equine e' perche' le piace stare in un altra posizione piu' passiva , nel senso che non partecipa al " movimento" per cui non tutti i colpi vanno a " segno" ( non strofina sempre la prostata), per cui ci vuole tempo. Come quando si stimola lo starnuto ma non in maniera decisa...( Esempio del cazzo ma un po' ci sta' 😊). Ma se sei tu a partecipare , con il tuo movimento di bacino...e ti fai stimolare la prostata..e sei in una condizione mentale giusta ( arrapata e rilassata cioe' " abbandonata" mentalmente e totalmente).. vedrai che colerai come una porca. Per capire dove si trova il tuo
punto " x" gioca da sola con un dildo..credimi non ci vuole 1 metro 🤦... basta un dildo di 15/20 cm.... prova a spingere delicatamente verso giu'..verso le palle per intenderci..vedrai che capirai piu' con la pratica che altro. Molto delicatamente...infatti non ha tutte ( a me si).. se un cazzo e' troppo curvo ..in giu' alcune posizioni io le devo evitare perche' sbatte troppo, decisamente in pieno la prostata e fa male. La prostata e' il punto x... ma non deve essere " colpita" , solo strofinata, accarezzata. A volte un po' piu' decisa a volte no...percio' io ritengo che una posizione dove sei tu che decidi il movimento e l' intensita' ( come sedersi sopra frontali ) sia la migliore. Poi ognuna di noi ha delle varianti.. e magari la stimolazione anch' essa e' diversa ma relativamente.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io ci sto provando in questo periodo, ieri sera ho guidato trav per una mezz' ora in centro abitato di Salerno, il cuore a mille quando mi dovevo per forza fermare causa traffico. E' stato molto eccitante, sono anche scesa..a piedi..in un posto che avevo controllato prima..mi hanno visto alcune persone...non mi sono allontanata dall' auto...ma proprio toccata e fuga.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ci provero' la prima volta a novembre, ho gia' individuato la stradina, giusto una passegiatina e poi mi siedo su una panchina, strada periferica non troppo affollata di pedoni ( e' una zona footting).. ma adiacente c' e' la strada trafficata di auto. Mi accompagnera' un uomo a cui piace l' idea.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Qualcuna sa dirmi se e' conveniente andare in un prive' con la gabbietta di castita'?.. intendo la clip, quella piatta, qualcuna di voi l' ha fatto?.. sa dirmi qualcosa?.. se e' troppo stancante ( intendo dire stare li con una gabbietta tutto il tempo).. oppure no.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da ais,
Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....

Ahhhh capito capito, infatti mi chiedevo sempre come cavolo fanno a metterne piu' di 100😄

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da ais,
Porca paletta io non le posso pubblicare sono al limite ne ho 150 sul mio profilo.... Devo sentire Agata se le può pubblicare lei che a più margine... se qualcuno vuole posso inviarle su tlg. In prv. Stasera usciamo di nuovo e ne facciamo altre ... i [...]

Potresti ( scusami se mi permetto) cancellarne alcune che si ripetono e non apportano nessuna novita',cioe' mi spiego meglio : spesso noto sui profili delle trav molte foto che sono solo ripetizioni..ad esempio due tre fotoin cui si vedono piedi o solo io viso ma nelle stesse posizioni o quasi, cosa che e' inutile, senza senso. Nel tuo caso, foto fatte all' aperto sarebbero " nuove".

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Non me ne frega niente ma lo voglio dire lo stesso: questa e' la discussione piu' stupida e inutile di tutte😄....... scatenatevi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni