Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da ais,
Porca paletta io non le posso pubblicare sono al limite ne ho 150 sul mio profilo.... Devo sentire Agata se le può pubblicare lei che a più margine... se qualcuno vuole posso inviarle su tlg. In prv. Stasera usciamo di nuovo e ne facciamo altre ... i [...]

Potresti ( scusami se mi permetto) cancellarne alcune che si ripetono e non apportano nessuna novita',cioe' mi spiego meglio : spesso noto sui profili delle trav molte foto che sono solo ripetizioni..ad esempio due tre fotoin cui si vedono piedi o solo io viso ma nelle stesse posizioni o quasi, cosa che e' inutile, senza senso. Nel tuo caso, foto fatte all' aperto sarebbero " nuove".

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Non me ne frega niente ma lo voglio dire lo stesso: questa e' la discussione piu' stupida e inutile di tutte😄....... scatenatevi.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Patriziatv,
Ma perche' cagarsi sotto poi quando fai una scorregia per strada?... ma non e' meglio giocare con calibri normali cosi da godere e far godere di piu' poi?.. vi eccita quando un maschio vo dice che avete il culo aperto?.. ma [...]
ma infatti, a parte che la maggior parte dei maschi ha diametri dai 3,5 ai 4 cm, che senso ha rovinarsi l'ano?!

Ma certo, poi mi chiedo : per un maschio c' e' gusto scopare un culo " slabbrato" , e per chi riceve : ma ci provate ancora gusto? Far finta di sentire un cazzo quando non e' piu' cosi?.. comunque alla fine credo che sia qualcosa che va' in un altro " settore"... piu' mentale che fisico, una perversione come quelle a cui piace farsi pisciare in bocca e cose cosi. Cose che chi non ne prova godimento non puo' capirle, io fortunatamente non me ne sento minimamente attratta e meno male. Sono una trav all' antica 😄.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ma perche' cagarsi sotto poi quando fai una scorregia per strada?... ma non e' meglio giocare con calibri normali cosi da godere e far godere di piu' poi?.. vi eccita quando un maschio vo dice che avete il culo aperto?.. ma ve lo dira' lo stesso, sempre...

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Da pochi giorni posso affermare che esiste...e' stata una bella scoperta inaspettata....tanti e diversi i fattori che lo " scatenano".

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quelli che sono iscritti da 5/10 anni non hanno neanche un feedback, con due tre foto che non si capisce niente, che ti contattano ( quando ho scritto nell' annuncio che non sono interessata a chi non ha feedback di trav) e quando gli chiedi del perche' non hanno feedback mi rispondono : perche' non mi piacciono io sono riservato🤦🤦

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Qualche novita' a riguardo?..

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Merlintrav,
Per avvere i tesiccoli più piccoli basta nn sborrare per mia esperienza io li ho piccolissimi usando questo metodo consiglio da urologo. Amico amico scusami per quello che ho scritto 👄👄👄 [...]

Ma veramente?

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da samanthaporcella,
Quotato da Mikelarossa,
A me tremano le gambe solo a pensarci ma devo prendere coraggio ed iniziare, bella l'idea del motel (è ancora aperto? Come si chiama quello giusto e adatto?) così una si prepara per bene e poi f i nota la serata se ne va li a dormire sazia e [...]

In alcuni club ci sono i camerini per potersi cambiare e truccare, prova a contattare il club dove vuoi andare e chiedi se li hanno

Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Emilydolce,
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranq [...]
...

Presto faro' anche io questa esperienza del club, mi sto' organizzando.

» Nell'argomento: Incontinenza fecale
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Secretside,
Anch'io mi considero parecchio sfondata, è da quando ero ragazzina che uso di tutto, dopo circa un anno ero già alle bottiglie da 1.5L, e sono 25 anni che lo faccio. Sono anche profonda ma solo con piccoli diametri. In media gioco una volta [...]

Cavolo quanto sei bella, anche di viso , si capisce... complimenti

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Credo che vestirsi sexi ma senza estremizzare anche in un club vada bene, vestirsi in modo tale che la propria femminilita' sia evidente, poi l' essere zoccola, vogliosa, desiderosa di essere presa lo si capira' dallo sguardo, dal modo in cui ti rapporti con chi si avvicina, almeno credo. D' altronde non si entra con un cappotto...basta accavallare le gambe, avere un intimo super sexi, insomma non si va certo per pregare no?.entrarci gia' mezze nude forse e' pure inutile tanto si sa'...

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ad una milf che non ha mai frequentato un prive' , che vorrebbe provarci ma e' indecisa su come vestirsi che consiglio dareste? Per praticita' e tutto il resto insomma, le esperte cosa consiglierebbero?..

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe provare, ma con un uomo accanto o una sorellina, da sola non saprei proprio come fare.

» Nell'argomento: Una trav al mare
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Evalatroia52,
Quotato da stephanie69,
io ho visto solo trans al mare,trav solo dopo le 22 😄
si ma se io volessi prendere il sole da donna mica mi devo per forza tagliare il pisello 😛😀😀😀😀

Quello che intendevo non e' che non si puo' fare, ma sotto il sole con la parrucca in testa ti colera' tanto di quel sudore sul viso che di trucco, se lo metti, te ne rimarra' ben poco con quello che puoi immaginare. Altro discorso se fai car sex la sera tardi..ore 23 ad esempio, eppure .....

» Nell'argomento: Una trav al mare
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Mah!... Trav al mare per me' e' quasi un controsenso...al mare ci si spoglia..le trav si " traVestono" senno' che trav sono?.. Se non puoi tenere su calze, tacchi, trucco parrucco che trav sei?.. e in spiaggia c' e' qualcuno che va travestita?.. sotto il sole?..

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Come tante sorelline non posso depilarmi sulle braccia....indosso i guanti ma non mi sento comoda. Qualcuna di voi ha mai trasformato un collant per adattarsi al braccio cosi come una calza velata sulle gambe ? Con un 40 den secondo me si coprono abb [...]

....prova un coprispalle nero in pizzo cosi' avrai le braccia coperte ma allo stesso tempo sexi.

» Nell'argomento: invidia
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Tina-Cross,
Vedo spesso video di sorelline che si fanno fottere in modo assurdo, ma solo io sono cosi' stretta che non mi riesco a scopare manco con vibratori piccoli?
Ho seguito consigli sul penetrarsi , prima con vibro piccoli e man mano aumentare, [...]

Chissa' , forse dipende da quante volte lo fai, cioe' in media in un anno quante volte incontri + quante volte giochi con vibro ecc. Magari credi di farlo molto ma invece e' poco e niente. Te lo dico perche' io pure ho pensato le stesse cose...poi passano alcuni anni e ho capito il perche', in pratica facevo poco e niente... Puo' essere un ipotesi

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze, be quite, ma cosa si è scatenato?? Posso fare una battuta? Siamo proprio femmine e discutiamo come loro ahahah grazie per il pensiero, ma mi difendo benissimo da sola 😋 In ogni caso, care sorelline, penso che se avessimo altro tra le mani a [...]

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Patriziatv,

Nessun astio nei confronti di Melita non sono il tipo, sono serena e tranquilla😄 solo che ad un certo punto una persona deve pure prendere posizione anche se siamo su un sito " ballerino" , frivolo magari, quando ritieni che uno abbia detto una cazzatta allora devi pure avere il coraggio di dirlo. Anche se e' solo il tuo umile punto di vista e puo' non trovare accordo. Qui , sul forum dai, se ne scrivono di cazzate...le leggi magari cosi, veloce e non ne dai conto, poi pero' a volte non ce la fai e cazzo due cose le puoi anche scrivere no?. Ma io sono consapevole che e' il " mio" pu to di vista mica sono pazza. Pero' dai,siete troppo moderati. Pure tu'...pur di acchiappare te ne esci con la cosa del ring a tre....troppa moderazione, che schierati e divertiti😄..di' Patrizia stai scrivendo solo cazzate... Tu ad esempio una gran cazzata l' hai scritta, quella in cui dovremmo tirarci i capelli...... Al massimo ci possiamo tirare le parrucche😄😄... Nessun astio con nessuno credimi....oggi avevo tempo per scrivere e ho voluto dire la mia senza peli sulla lingua , infatti preferisco anche i cazzi, depilati.
😄 😄 😄 così sei molto più piacevole Patrizia, mettiamola sul frivolo e ridiamoci su' d'altronde x noi del sud
(sono del sud anch'io) l'allegria e la simpatia è una ragione di vita.
Poi nel profilo profilo uno può decidere o meno di lasciare feedback e basta. Chiaramente il fatto di fare l'arbitro in un vostro eventuale incontro sul ring era una lampante cazzata con la remota speranza alla fine delle vostre botte di fare la pace tutti e 3 in un lettone 😄 😄 🐷 credevo avessi colto il senso ironico della cosa come anche il fatto di tirarvi i capelli era figurato.
Inoltre tu hai anche l'avvocato difensore in Karamel che ti difende a spada tratta invece nessuno che aiuta MelitaSensual 😄 😄 😄
Come dice Mikylove viviamo light

Non farei mai un incontro insieme ad una sorellina e solo un maschietto, credo proprio che non basti, insieme ad una sorellina ( ma solo se e' passiva, perche' le attive non m' interessano) almeno 4 attivi....altrimenti non mi alzerei neanche dalla poltrona.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni