Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da Argoos1,
Quotato da Patriziatv,

Il punto e' proprio questo, cioe' scegliere come dice Mikylove in base all' annuncio scritto, perche' ognuno ha il suo punto di vista. Il mio ad esempio e' diverso dal tuo, io ritengo, al contrario di quello che dici tu ,che e' la video chat che sia adolescenziale, inutile, ma capisco che c' e' a chi piace e non ci metto bocca. Se leggo un annuncio in cui si cerca videochiamata allora lascio stare e cerco profili in linea con quello che cerco
Io cerco maschi reali , non virtuali che vogliono chiacchierare su wazzap o in videochiamata..per me questa roba e' " masturbazione", ma ci sta', a chi piace. Dove c' e' gusto non c' e' perdenza....c' e' a chi piace pisciarsi addosso figuriamoci. Poi un appunto, scrivere un feedback come dici che hai fatto tu, per dire semplicemente che ti sei sentita in chat..be' quello si che e' inutile, ti do ragione, ma come vedi sei tu stessa che hai reso , nel tuo caso, il feedback inutile..i feedback infatti non servono a far sapere agli altri che ti sei sentita in chat, perche' non frega a nessuno che ti sei sentita in chat con qualcuno. Se tutte usassero i feed in questo modo allora la redazione farebbe meglio a toglierne l' utilizzo. Tu al pari di chi si scambia dei feed falsi ( che pure ce ne sono ma tanto con l' esperienza poi lo capisci) hai vanificato l' essenza e il senso dei feedback. Fortunatamente non tutti sono cosi e io mi attengo a quelli. A chi ne ha capito il senso. Voglio sottolineare che sono ben consapevole che niente e' certo al 100%, quindi non sto qui a decantare l' utilizzo del feedback come prova assoluta e certa che si possa evitare il bluff...poi ci si deve sentire a telefono, a chi piace e vuole perche' no anche videochiamata , tutto quello che puo' servire naturalmente. Ma una cosa e' certa...... Se io ho un appuntamento , e qui faccio un esempio, con un maschio di quelli che hanno lasciato un feedback nel profilo di marylove ( trav calabria), sono sicura di tornarmene a casa con il culo rotto. Poi del fatto che ci sono trav che non si fanno lasciare feed perche' non vogliono dare "indicazioni" ad altre trav su chi incontrano , per una non so' quale gelosia...vabbe' li siamo proprio alla stupidita' piu' assoluta, ma questo e' un altro discorso. In ogni modo se una ritiene che i feedback siano inutili basta che scelga quei profili su cui a male appena c' e' una foto e due righe di presentazioni, libere di farlo, ma dire che i feedback non servono e' una cagata pazzesca.
Patriziatv, credo che abbiamo molto ben capito il tuo pensiero sui feedback espresso molto bene nei tuoi commenti precedenti e allo stesso tempo abbiamo capito anche il parere di MelitaSensual rispettabilissimo anche quello; quello che si evince dalle tue parole però va oltre e cioè un astio nei confronti di MelitaSensual e della sua posizione che forse sconfina un po' in rabbia. Volete salire sul ring e tirarvi i capelli in un incontro ravvicinato o chiudiamo qui questa querelle restando ognuno della sua opinione? 😄 😄 😄
PS. Se decidete x il ring voglio fare l'arbitro magari poi finiamo tutti e tre a letto a fare la pace assieme 😋 😋 😋

Nessun astio nei confronti di Melita non sono il tipo, sono serena e tranquilla😄 solo che ad un certo punto una persona deve pure prendere posizione anche se siamo su un sito " ballerino" , frivolo magari, quando ritieni che uno abbia detto una cazzatta allora devi pure avere il coraggio di dirlo. Anche se e' solo il tuo umile punto di vista e puo' non trovare accordo. Qui , sul forum dai, se ne scrivono di cazzate...le leggi magari cosi, veloce e non ne dai conto, poi pero' a volte non ce la fai e cazzo due cose le puoi anche scrivere no?. Ma io sono consapevole che e' il " mio" pu to di vista mica sono pazza. Pero' dai,siete troppo moderati. Pure tu'...pur di acchiappare te ne esci con la cosa del ring a tre....troppa moderazione, che schierati e divertiti😄..di' Patrizia stai scrivendo solo cazzate... Tu ad esempio una gran cazzata l' hai scritta, quella in cui dovremmo tirarci i capelli...... Al massimo ci possiamo tirare le parrucche😄😄... Nessun astio con nessuno credimi....oggi avevo tempo per scrivere e ho voluto dire la mia senza peli sulla lingua , infatti preferisco anche i cazzi, depilati.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,

Guarda che nei feedback ho letto tante di quelle stupidaggini che non puoi immaginare. Uomini che si decantavano incontri mai avvenuti con me o imprese da Rocco Siffredi. Proprio per questo mi cancellai da annunci e mi riscrissi promettendo a me s [...]

Il punto e' proprio questo, cioe' scegliere come dice Mikylove in base all' annuncio scritto, perche' ognuno ha il suo punto di vista. Il mio ad esempio e' diverso dal tuo, io ritengo, al contrario di quello che dici tu ,che e' la video chat che sia adolescenziale, inutile, ma capisco che c' e' a chi piace e non ci metto bocca. Se leggo un annuncio in cui si cerca videochiamata allora lascio stare e cerco profili in linea con quello che cerco io.
Io cerco maschi reali , non virtuali che vogliono chiacchierare su wazzap o in videochiamata..per me questa roba e' " masturbazione", ma ci sta', a chi piace. Dove c' e' gusto non c' e' perdenza....c' e' a chi piace pisciarsi addosso figuriamoci. Poi un appunto, scrivere un feedback come dici che hai fatto tu, per dire semplicemente che ti sei sentita in chat..be' quello si che e' inutile, ti do ragione, ma come vedi sei tu stessa che hai reso , nel tuo caso, il feedback inutile..i feedback infatti non servono a far sapere agli altri che ti sei sentita in chat, perche' non frega a nessuno che ti sei sentita in chat con qualcuno. Se tutte usassero i feed in questo modo allora la redazione farebbe meglio a toglierne l' utilizzo. Tu al pari di chi si scambia dei feed falsi ( che pure ce ne sono ma tanto con l' esperienza poi lo capisci) hai vanificato l' essenza e il senso stesso dei feedback. Fortunatamente non tutti sono cosi e io mi attengo a quelli. Sul mio profilo non leggerai mai un feed falso, perche' non ne ho bisogno, io faccio incontri reali e lascio un feedback solo se l' incontro e' stato positivo, senno' non lo scrivo, e per essere un incontro positivo..base.. come minimo il tipo si e' presentato pulito e mi ha scopata, questo per dire ..la base ...per ricevere un mio feedback ( chi mi ha chiesto un feedback di favore , non lo ha mai ricevuto...). Voglio sottolineare che sono ben consapevole che niente e' certo al 100%, quindi non sto qui a decantare l' utilizzo del feedback come prova assoluta e certa che si possa evitare il bluff...poi ci si deve sentire a telefono, a chi piace e vuole perche' no anche videochiamata , tutto quello che puo' servire naturalmente. Ma una cosa e' certa...... Se io ho un appuntamento , e qui faccio un esempio, con un maschio di quelli che hanno lasciato un feedback nel profilo di marylove ( trav calabria), sono sicura di tornarmene a casa con il culo rotto. Poi del fatto che ci sono trav che non si fanno lasciare feed perche' non vogliono dare "indicazioni" ad altre trav su chi incontrano , per una non so' quale gelosia...vabbe' li siamo proprio alla stupidita' piu' assoluta, ma questo e' un altro discorso. In ogni modo se una ritiene che i feedback siano inutili basta che scelga quei profili su cui a male appena c' e' una foto e due righe di presentazioni, libere di farlo, ma dire che i feedback non servono e' una cagata pazzesca.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
I feed sono come le recensioni nei siti di vendita o scambio,a me non sono mai interessati,poi il feed da un indicazione se chi l ha messo è stato sincero,ma comunque l attrazione e una cosa strana e seria,io ho incontrato gente con feed,ma non ho a [...]

....cosa piu' semplice di annunci69 non esiste, poi se vi piace lamentarvi e vi piace discutere dei bidoni e bluff che ricevete siete libere di farlo, ognuna si eccita a modo proprio, forse, provate un gusto particolare nel prendere impegni con " profili fantasma" come dice Karamel. O Forse ( ovviamente non tutte) vi piace soltanto esserci qui sopra, con foto e chiacchiere ma poi, anche voi , siete dei profili fantasma. Il sito e' un ottimo sito, il miglior sito d' incontri secondo me, vi da' tutto quello che serve per comunicare in maniera completa ( foto, video, forum ecc) e capire, ma continuate a prendere buche, a questo punto se fossi in voi mi farei due domande. Io, grazie all' utilizzo di tutto cio' che il sito mi offre , e che utilizzo al 100%... Non prendo bluff. Voi continuate a fare incontri al buio... Come incontrare qualcuno che ha lasciato un numero nel cesso dell' autogrill, per l' amor del cielo anche quello puo' essere trasgressivo ma in quel caso si sa', la percentuale di bluff e' altissima ma ci sta', come andare a fare car sex liberamente ( io faccio anche car sex liberamente senza dirlo o mettere last quindi so bene come funziona). Pero' care mie, prendere buche qui su annunci e' abbastanza grave, non voglio dire che non puoi prendere una buca, un bluff, ma cazzo, se voi vi trovate in mano una Ferrari ma non la utilizzate al meglio delle sue potenzialita' non potete poi lamentarvi se arrivate " ultime". Non ha proprio senso essere iscritte qui sopra a questo punto , se non per fare pettegolezzo e cazzeggiare qua e la tra i vari profili, guardare video e atteggiarvi nelle varie discussioni qui sul forum. Basta guardare i profili delle piu' belle trav del sito o tra quelle che non si lamentano, andate a vedere...guardate un po' i feedback di chi se le tromba e poi guardate un po' i profili di questi ragazzi, se sono privi di feedback. Secondo voi tutti questi feedback sono falsi?.. tutti?.. cioe' voi vi sentite piu' sicure di accettare un incontro con uno che non ha foto, video , feedback ed e' iscritto da 5/7anni?... Va bene.... In bocca al lupo.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Karamel,
Quotato da Patriziatv,

Servono servono, infatti chissa' perche' noi che abbiamo feedback siamo riempite da proposte di chi come te scrive nell' annuncio che non vuole fed e ne vuole metterli. Mi riferisco sia a singoli ma anche a sorelline...nonostante "tu" scrivi nell' annuncio che vuoi essere contattata solo da chi ha feedback. Si vede che tra i non amanti di feed non e' che poi "giri" cosi' bene. Il punto e' questo, se "tu" ( esempio) non ami mettere e ricevere feed non dovresti contattare chi come me , scrive nell' annuncio che e' interessata a chi ha feedback in profilo. Io non solo non do' credito a chi non ha feedback ma anche a chi ha sempre le stesse foto da anni, sempre e solo quelle. E' inutile girarci intorno, dopo un po' di esperienza quando osservi un profilo, da quello che vedi li sopra capisci molte cose.... E' veramente bassissima la percentuale di coloro che sono affidabili pur avendo un pessimo profilo. E a tal proposito ti voglio provocare: hai delle belle foto ma non le cambi mai e non aggiungi mai delle nuove, sei su annunci da diversi anni , ti cancelli e ti riscrivi continuamente ma le foto sono le stesse di almeno 6 anni fa, mai una foto in cui scopi, mai un video e in passato quei rari feed che ho letto erano feed di " incontri" virtuali. Molti interventi nei forum vari certo. Senza sembrarti troppo cattiva se io fossi un singolo in cerca di trav direi
che il tuo profilo non e' attendibile e mi concentrerei su altri profili dove si evince un affidabilita' maggiore, piu' evidente. Non essendo interessata al virtuale. E poi basta farsi un giro tra i profili delle trav, si capisce subito chi e' che fa incontri e chi e' virtuale. Chi fa' davvero incontri lo capisce subito...... E quelli che continuano a dire no ai feedback , che sono inutili, e peggio , che per riservatezza non ne vogliono 🤦🤦 e' perche' non combinano niente. Tranne ovviamente una percentuale davvero minima.

Finalmente una donna con le palle! 💗
Il feedback, non serve per dimostrare quanto vale una persona, va utilizzato per capire se un profilo è falso o vero, se i gusti della persona che li ha ricevuti coincidono con i tuoi. Quando un singolo inserisce nel feedback un commento, devi riuscire a decifrarlo. Anche i feedback falsi servono, sono un'arma a doppio taglio. Vari uomini mi hanno proposto di inserire feedback dettati da loro, ho rifiutato. Adesso se vedo feedback di questi singoli, nel profilo di trav, capisco che anche quelle trav sono false. Posso capire se i gusti di quella persona coincidono con i miei. Per esempio, se un uomo scrive che ha goduto tanto con una trav e gli ha sborrato nel culo, capisco che non usa il preservativo che, per me, è fondamentale. Ogni mezzo messo a disposizione da Annunci69 non è aggiunto a caso. Se non lo sai usare, non puoi screditarlo, la colpa è tua.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
beh,mettiamo qualche feed anonimo,si presenta sporco,non gli tira il cazzo e voleva fare pure il bis......altro vuole che lo raggiunga,poi dice che non è lui e che deve andare a casa.......altro arriva scopa 2 minuti,poi se ne va perchè lui è un atle [...]

I feedback li metti solo con chi ti sei trovata bene....non e' che lo prescrive il medico, mica li devi mettere per forza. Se ad esempio tu incontrassi uno dei miei amici, uno di coloro che mi hanno lasciato il feedback...stai sicura che te ne torni a casa carica di meraviglie. Semplicemente perche' io non metto i feedback a cazzo...

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Io non ne voglio nè ne lascio. Chi mi vuol credere mi creda. Non ho bisogno di feedback per dimostrare che sono una buona. A volte ho letto in passato feedback non veritieri su di me ed infatti mi cancellai per rifare un profilo nuovo. Se ne racconta [...]

Servono servono, infatti chissa' perche' noi che abbiamo feedback siamo riempite da proposte di chi come te scrive nell' annuncio che non vuole fed e ne vuole metterli. Mi riferisco sia a singoli ma anche a sorelline...nonostante "tu" scrivi nell' annuncio che vuoi essere contattata solo da chi ha feedback. Si vede che tra i non amanti di feed non e' che poi "giri" cosi' bene. Il punto e' questo, se "tu" ( esempio) non ami mettere e ricevere feed non dovresti contattare chi come me , scrive nell' annuncio che e' interessata a chi ha feedback in profilo. Io non solo non do' credito a chi non ha feedback ma anche a chi ha sempre le stesse foto da anni, sempre e solo quelle. E' inutile girarci intorno, dopo un po' di esperienza quando osservi un profilo, da quello che vedi li sopra capisci molte cose.... E' veramente bassissima la percentuale di coloro che sono affidabili pur avendo un pessimo profilo. E a tal proposito ti voglio provocare: hai delle belle foto ma non le cambi mai e non aggiungi mai delle nuove, sei su annunci da diversi anni , ti cancelli e ti riscrivi continuamente ma le foto sono le stesse di almeno 6 anni fa, mai una foto in cui scopi, mai un video e in passato quei rari feed che ho letto erano feed di " incontri" virtuali. Molti interventi nei forum vari certo. Senza sembrarti troppo cattiva se io fossi un singolo in cerca di trav direi
che il tuo profilo non e' attendibile e mi concentrerei su altri profili dove si evince un affidabilita' maggiore, piu' evidente. Non essendo interessata al virtuale. E poi basta farsi un giro tra i profili delle trav, si capisce subito chi e' che fa incontri e chi e' virtuale. Chi fa' davvero incontri lo capisce subito...... E quelli che continuano a dire no ai feedback , che sono inutili, e peggio , che per riservatezza non ne vogliono 🤦🤦 e' perche' non combinano niente. Tranne ovviamente una percentuale davvero minima.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Alla fine non scopano ne con trav ne con coppie😄

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Karamel,
Quotato da Patriziatv,

.....ma non c' e' nessuna " visione" meccanicistica...e' meccanicistica per voi....per me no... Se una persona ha 10 feedback in cui si evince che ha incontrato trav...e magari io mi sono sentita con due o tre di quelle trav con cui ( ad esempio) ho appurato la serieta' di quella persona non ci vedo niente di male. Io invece continuo a non capire il perche' una persona iscritta ad esempio da tre o quattro anni su un sito come questo non voglia ricevere e di conseguenza scrivere una recensione , se non altro per confermare l' attendibilita' e la serieta' di chi ha incontrato. La classica scusa di non voler ricevere feedback (e contrario) perche' si e' riservati e' infantile e lo ripeto di nuovo: dopo circa 13 anni sul campo , la percentuale di inaffidabilita' tra coloro che sono iscritti da oltre due anni e non hanno feedback ( e che nell' annuncio scrivono ..perche' sono riservati e scuse varie) e' altissima. Di seguito non capisco il perche', una trav che riceve diverse proposte , quindi con una possibilita' di scelta ampia, debba giocare al lotto con chi e' iscritto da tanto, non ha feedback..e magari ha foto di tramonti....poi non lamentatevi dei bluff, dei bidoni e dei ripensamenti all' ultimo momento...dopo che per tre ore vi siete preparate. E aggiungo che se molte trav fossero piu' collaborative fra loro, invece di pensare a fare la parodia di se stesse allora si potrebbe veramente limitare di moltissimo il " danno" ( bluff, bidoni e inaffidabilita'). Io non ricordo quando ho avuto l' ultimo bidone... Quindi significa che faccio bene a non prendere in considerazione certi profili. Punto
Perfetto, dopo questo intervento, se c'è ancora qualche dubbio, due sono le cose: o fanno finta di non capire e invocano la privacy o sono stupidi e non lo capiranno mai. Per quanto riguarda la collaborazione tra le trav, sono molto diffidente, non credo ci possa essere. Sono poche le trav che collaborano tra di loro e guarda caso sono proprio quelle che hanno molti feedback, amici, foto e dulcis in fundo, video. Mi piacerebbe che per certificare un profilo ci fosse la possibilità di pubblicare un video, anche per chi non è VIP (solo un video).

infatti, non vogliono capirlo....Si, vero, ai non vip si potrebbe dare qualche
possibilita' in piu'. . Comunque Karamel ti faccio i miei complimenti hai un corpo bellissimo.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da AlessandraRoma,

Ma infatti ho detto correttamente "mi sembra che questa sia una visione meccanicistica", mica ho detto che è la TUA visione. 🙂 🙂 🙂 🙂

Ok,giusto....ero quotato e ho visto più di quello che c'era da vedere! 😄
I'm sorry

.....ma non c' e' nessuna " visione" meccanicistica...e' meccanicistica per voi....per me no... Se una persona ha 10 feedback in cui si evince che ha incontrato trav...e magari io mi sono sentita con due o tre di quelle trav con cui ( ad esempio) ho appurato la serieta' di quella persona non ci vedo niente di male. Io invece continuo a non capire il perche' una persona iscritta ad esempio da tre o quattro anni su un sito come questo non voglia ricevere e di conseguenza scrivere una recensione , se non altro per confermare l' attendibilita' e la serieta' di chi ha incontrato. La classica scusa di non voler ricevere feedback (e contrario) perche' si e' riservati e' infantile e lo ripeto di nuovo: dopo circa 13 anni sul campo , la percentuale di inaffidabilita' tra coloro che sono iscritti da oltre due anni e non hanno feedback ( e che nell' annuncio scrivono ..perche' sono riservati e scuse varie) e' altissima. Di seguito non capisco il perche', una trav che riceve diverse proposte , quindi con una possibilita' di scelta ampia, debba giocare al lotto con chi e' iscritto da tanto, non ha feedback..e magari ha foto di tramonti....poi non lamentatevi dei bluff, dei bidoni e dei ripensamenti all' ultimo momento...dopo che per tre ore vi siete preparate. E aggiungo che se molte trav fossero piu' collaborative fra loro, invece di pensare a fare la parodia di se stesse allora si potrebbe veramente limitare di moltissimo il " danno" ( bluff, bidoni e inaffidabilita'). Io non ricordo quando ho avuto l' ultimo bidone... Quindi significa che faccio bene a non prendere in considerazione certi profili. Punto

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,

Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...

Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negative
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :

Be si, 😄..io ho un mio " metodo" di scelta che si basa sull' esperienza diretta piu' che decennale, non diro' ovviamente tutto ma diciamo che questo " metodo" funziona. Statisticamente parlando un profilo come il tuo, tre anni iscritto, tre amici, neanche un feedback, e' per me un profilo da non prendere troppo sul serio. Poi magari sarai super o.k. ,non ho informazioni per dire il contrario, ma in questo caso saresti quella percentuale minima che pur essendo un tipo o.k. rimane fuori dal mio raggio d' azione. Ma ripeto ho un mio metodo personale che funziona e come tutti i metodi non sono efficaci al 100%, sicuramente qualche persona per bene ne rimane fuori. Ma in ogni caso posso dire che l' ultimo bidone lo avro' beccato 7/8 anni fa. E non dico puttanate.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
A me per niente

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale

Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non penso

Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quella di salire in macchina dell' amante, farlo in un punto dove qualcuno puo' vedere, poi fare qualche kilometro per arrivare in un motel, bed o cosa simile, parcheggiare, scendere insieme ed entrare da un ingresso secondario ma fare tutto in modo da essere visti...farlo allo stesso modo esplicito e riservato. Sentire lo sguardo addosso di qualche passante, o del proprietario o di qualche cliente del motel.... Salire in motel, scopare e poi farmi riaccompagnare..ma mentre si ritorna al motel il mio amante che mi chiede se mi va' di conoscere un suo amico..che ci aspetta nel parcheggio.................

» Nell'argomento: Problema emorroidi
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da TroiaTravSara,
Quotato da Pamelita76,
Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?

Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Buona fortuna a tutte.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Ci provero'

» Nell'argomento: Esperienza in cinema porno
3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da Luccitrav,
e vero che è bellissimo andarci e un esperienza forte adrenalina a mille. ma da sola mai più ultima volta uscita quasi piangendo. a un certo punto non li controllavo più. assatanati. lingerie quasi sparita. il resto immaginatelo mi ricordo solo. che [...]
Io giro e recensisco cine e luoghi di incontro in mezzo mondo da 40 anni e con le dovute attenzioni mai avuto problemi, e si che sono abituè dell'Atlas a Parigi dove trovi il sabato anche decine e decine di stalloni neri arrapati 😄

Ciao, ma quello di Nocera ha chiuso definitivamente?.. a sud , a parte Napoli non ce ne sono piu'

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Sissyforblack,
Quotato da Patriziatv,

Io mai stata, mi ero organizzata una volta per andare in un cinema di Pescara ( avevo letto qui dei commenti a riguardo).. ma poi salto' la " vacanza" e non feci niente.

Io devo trovare il coraggio di andarci da sola perché non trovo nessuna per compagnia, non nego che un po' di paura ce l'ho perché non conosco l'ambiente, si può trovare di tutto

..fai bene, all' inizio andarci in compagnia ( con sorellina o amante) sia meglio. Meglio ancora fars prima un giro da maschietto e capire l' andazzo del posto.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,

Troppo distanti senno' avremmo potuto provare insieme

Mi piacerebbe tanto, tu sei mai stata?

Io mai stata, mi ero organizzata una volta per andare in un cinema di Pescara ( avevo letto qui dei commenti a riguardo).. ma poi salto' la " vacanza" e non feci niente.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Vorrei andare al Cinema Orfeo di Palermo (l'unico a luci rosse rimasto in città). Vado in bagno, mi metto qualcosa di femminile e torno in platea a vedermi il film. Secondo voi si può fare o mi arrestano? 😄 [...]

Troppo distanti senno' avremmo potuto provare insieme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni