Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Mi piacciono le donne nel sesso nell'amore e dopo i trent'anni ho scoperto il sesso tra uomini prima manuale poi orale e anale. Sono diventato bsx passivo con gli uomini, tante esperienze e amici ma niente di sentimentale..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io vedo che piace sempre molto cambiare le posizioni diverse volte, a pecorina, smorza candela, distesi ecc... Prima di fare sesso alterno il pompino alla mano e mi faccio toccare dietro e inserirmi dita o un vibratore..

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non mi faccio problemi o scelte di età, fisico, dimensioni, depilazioni o altro.. importante è sorriso, tranquillità e sicurezza, quindi con preservativo per divertirsi...

» Nell'argomento: Location ideale per il sesso
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Car sex non l'ho mai provato con un uomo, con ragazze si ma sempre con timori di essere beccati.. La pineta ha sempre il suo fascino e coinvolgimento, si è più riparati. In sauna in camerino o dark room facilita gli incontri a tre, basta disponibilità e tanti preservativi e gel ...

» Nell'argomento: Sesso virtuale
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In chat mi è capitato ogni tanto di raccontarsi cosa voler fare ed eccitarsi. Con uno scopamico una volta abbiamo fatto sesso a volto coperto davanti a una webcam di un sito guardando i commenti.. La settimana dopo il PC non si collegava a internet, ci siamo rimasti male e rivestiti siamo andati in sauna.. In camerino si è unito un terzo che abbiamo conosciuto e abbiamo scopato in tre per due ore... Dal virtuale passati al reale .....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'aperto... Poi in sauna in camerino ma con la porta socchiusa, chi passa guarda e a volte entra per guardare da più vicino, commentare, toccare e a volte partecipare..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Location ideale per il sesso e perché vi eccita di piu.. In camera matrimoniale davanti a uno specchio.. Su un camerino in sauna.. In una pineta.. Tra le dune vicino alla spiaggia.. Sotto la doccia.. In macchina.. In posti particolari..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Alcune volte è successo in chat a spingersi oltre, immaginare di avere un rapporto.. Anni fa quando andava di moda in internet il sito di un mondo virtuale andavo sempre col mio avatar (donna) a cercare sesso.. In webcam solo una volta con un amico..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È vero, in molti annunci compare il discorso di essere o cercare depilati.. non vado molto al pelo ma a altre doti e qualità..

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
[quote=gerryluis
Chi fa questo e' un fallito come UOMO detto onestamente...
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
Quotato da Nightofbo,
Quotato da COPPIAxSINGOLObsx,
Chi fa questo e' un fallito come UOMO detto onestamente...
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita

I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
Poi se il partner non accetta be almeno ne esci a testa alta da UOMO!
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata👎
[quote=COPPIAxSINGOLObsx][quote=Nightofbo] giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita[/quote
Quotato da Nightofbo,
giudice, giuria e boia?
Un uomo fallito x me è qualcos'altro, non esserci per la propria famiglia, essere un padre assente, un fallimento è non accettarsi x come si è davvero, fare morali ad altri senza avere il coraggio di guardarsi dentro, salvare la facciata per conservarla la domenica mattina per i banchi della chiesa. Il destino è una carogna infame con chi giudica... facilmente e a dispetto di ogni sicurezza prima o poi mette alla prova le tue convinzioni. Buona vita

I fallimenti hanno mille vie,ma un uomo fallito e' ANCHE questo,non rispettare il prossimo,fallire nella fiducia,far fallire un matrimonio..,e per cosa?
non sarebbe meglio parlarne prima del matrimonio? male che vada durante ...?? l' amore a parer nostro dona e non chiede mai,quindi se si ama il fatto di essere bsx lo si accetta,altrimenti o reprimi la tua bisessualita' (cosa insensata e logorante a lungo andare) o la dichiari,PUNTO.
Poi se il partner non accetta be almeno ne esci a testa alta da UOMO!
mi spiace ma e' cosi.
buonaserata[/quote]....ammmmmmbe' se è così allora va bene [/quote]👎

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da GoodLittle,
Ogni storia è a sé. Chi ha figli e magari si scopre oggi bisexo gay che fa? Magari prima era una imposizione accettata e oggi non lo è più perchè i tempi son cambiati. ... [...]
. Perfettamente d'accordo.. ricordiamoci che siamo in a69, bellissimo sito che lascia a tutti di iscriversi, intervenire, cercare, curiosare.. Ognuno ha diritto alla sua libertà nel rispetto degli altri.. Nelle mie numerose, per fortuna, esperienze ho avuto modo di conoscere e parlare con gay dichiarati e non, bsx sposati, sposati che cercavano esperienze diverse ecc... Ognuno ha la sua storia e motivi diversi per le scelte che spesso sono maturate nel corso degli anni... Non facciamo caccia alle streghe, poi in particolare proprio qui in a69... Si rischia di mettere nel calderone tutto compreso scambisti totali o in cerca di donne bsx, singoli sposati in cerca di coppie, il riscaldamento della terra, l'inquinamento, l'acqua alta di Venezia e il sesso degli angeli 😄 😄 😄 😄 (che sono maschi attivi 😄).... Pace e tranquillità a tutti..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Bene, hai provato e sei entrato... Le prossime volte sarà sempre più facile e divertente...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi capita di abbassare un po' dietro sul culo in spiaggia tra le dune e pineta in zona dove è anche praticato nudismo e con presenza di gay o bsx.. se qualcuno si avvicina con evidente interesse è un primo approccio e segnale..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Leggere in un intervento nel 2021 che un bsx è un imbroglione, porco e da mettere al rogo... mi lascia molto perplesso e stupito.. mah... Mah...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Serve lubrificante e le dita, piano piano lo lubrifichi e entri con l'indice che è più stretto, poi il medio e il pollice, poi due dita. Se si ha un dildo o vibratore non troppo grande è meglio.. Se il pene è bello duro e non troppo grosso entrerà piano piano..

» Nell'argomento: Feste private..
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Le feste private mi hanno sempre incuriosito.. sono stato in locali gay tutti nudi con la musica ma non era lo stesso.. peccato ora il problema covid che le ha limitate...

» Nell'argomento: Feste private..
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Feste private tra gay e bsx... Tutti nudi, in maschera, ballare, strusciarsi, toccarsi, scopare in gruppo, guardare.. Ne avete fatte? Vi piacerebbe? Dove le organizzano o faranno (post covid)?

» Nell'argomento: Sentirsi dominata
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono bsx passivo.. tante esperienze con donne ma con gli uomini mi piace essere dominato, essere preso.. è una questione fisica e psicologica.. ultimamente mi faccio prendere anche con vibratore mentre spompino per sentirmi più preso ...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con l'avanzare dell'età sono diventato sempre più disinibito.. specialmente in sauna sesso a tre o quattro o farmi vedere scopare... Da ragazzo non lo avrei nemmeno immaginato..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni