Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
A un miglio dalla costa sul gommone con la mia compagna di allora sopra a smorza candela

» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Confermo. Quando scriviamo di incontri e esperienze in sauna si tratta delle saune gay appartenenti ai circoli arci o altre organizzazioni. Le trovi in internet con foto interni. Indirizzi e regolamenti. Tra i miei racconti scritti qui in a69 ce ne sono alcuni dedicati a esperienze in sauna e in particolare il mondo delle saune dove racconto sia esperienze che come sono organizzate.

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per mie esperienze con attuale compagna e precedenti partner la posizione preferita e migliore per raggiungere l'orgasmo è a smorza candela. La donna guida lei il ritmo, la penetrazione, e contemporaneamente si possono toccare i seni, capezzoli, il clitoride, i glutei e l'ano e su questi tocchi e zone ogni donna ha le sue preferenze per eccitarsi di più... Lo capite sentendo come ansima e gli fa piacere quando toccate altrimenti conviene passare a altre zone...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io sono eccitato dal prenderlo dietro e godo moltissimo ma il pene mi rimane a riposo e non mi interessa venire..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io sono eccitato dal prenderlo dietro e godo moltissimo ma il pene mi rimane a riposo e non mi interessa venire..

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Riepilogando nel Veneto: Isola del Mort a Eraclea, Brussa vicino Jesolo, dune di Porto Caleri di Rosolina mare, dune di Alberoni al lido di Venezia, Fontaniva lungo le sponde del fiume

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non vedo l'ora di ritornare alla Metro di Padova... Mi auguro non siano in tanti ma attivi e vogliosi 😋 😋 😋

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,
Se ti ostini a frequentare bagni pubblici e parcheggi il problema non lo risolvi, fra l'altro ti puoi beccare pure una giusta denuncia
. Sono d'accordo.. Autogrill e aree di sosta Sonia spesso mal frequentate e con controlli e curiosi...

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacciono e adoro anche io maturi, sono più tranquilli e vogliosi..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
La mia compagna preferisce a smorza candela con qualche leggera sculacciata e in particolare con un dito nell'ano. Quando raggiunge l'orgasmo si sentono le pulsazioni anche nell'ano..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono normo dotato ma per mia fortuna mantengo l'eccitazione e quindi il tempo del rapporto a lungo per fare raggiungere anche due o tre orgasmi alla mia compagna (non serve solo il pene ma anche mani,dita lingua e parlare e capire i piaceri della partner). Sono bsx passivo e con gli uomini preferisco non troppo grandi, belli a vedersi ma fanno solo male..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ci vuole molta ma molta esperienza, tranquillità e in particolare l'uso della lingua e orecchio.. Si, chiedere, parlarsi e ascoltare la propria compagna e capire e raggiungere insieme maggiori eccitazioni. A proposito, il punto G esiste e lo potete sentire.. girate la mano con il palmo in su, dito medio arcuato e nella parete superiore c'è una specie di bottoncino, ha uno spessore e leggermente rugoso rispetto alla parete.. con leggeri tocchi oltre a leggeri tocchi al clitoride e all' ano potete fare raggiungere reali e profondi orgasmi.. sempre senza fretta, con dolcezza e tranquillità

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta in sauna di farlo in tre o quattro.. è sempre una esperienza eccitante e coinvolgente e per mia fortuna ed esperienza riesco a condurre il gioco in particolare per la sicurezza (uso sempre del preservativo)

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Farlo davanti allo specchio è sempre molto molto eccitante e diventa coinvolgente cambiando posizione

» Nell'argomento: AL MARE
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il mare, le spiagge poco frequentate, le dune.. con il caldo e nudi o in costume è facile trovare o creare situazioni.. al lido di Dante, in Croazia e in altre spiagge ho visto o sperimentato molte avventure. Ovvio che succedono solo e soltanto in luoghi non affollati o quasi deserti, dove spesso si pratica nudismo, a fine giornata..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È una esperienza che mi manca e che mi piacerebbe provare a chiedere alla mia compagna.. la mia ex convivente quando l'avevo iniziata ai rapporti anali voleva prendermi anche lei per una reciproca esperienza ma ahimè non ho voluto.. poi col tempo sono diventato bsx

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
È normale e giusto avere dei dubbi su cosa fanno o desiderano attivi, passivi o versatili. In effetti non vi sono regole o etichette, ognuno ha piaceri e desideri diversi. Sempre meglio chiedere, ascoltare, non pretendere e divertirsi.. io ho preferito scriverlo chiaramente nel mio profilo e nei miei racconti cosa mi piace e faccio o mi faccio fare. Preferisco essere chiaro e sincero..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda ci sono stati casi e episodi diversi.. alcuni scopamici o conoscenze con cui farlo spesso o con una certa regolarità e poi tante occasioni del momento più che altro in sauna o pineta o tra le dune... Comunque c'è sempre un primo approccio, sguardi, due parole.. ma anche sesso all'improvviso..

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se c'è qualcuno che gira in MTB nella pineta di Porto Caleri o Rosolina mare... posso fare e dare anche io una piacevole pausa ..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi capita di farlo in sauna alla penombra della dark room o con la porta socchiusa del camerino... Molto molto eccitante..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni