Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma come funziona in sauna ?

76 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
leggo spesso che molte persone fanno sesso in sauna, ma non capisco, non sono saune pubbliche ? Non si rischia di essere sorpresi ? Sono saune pulite ? Ciao

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao, io posso dirti le mie esperienze in sauna, premetto che ho frequentato solo quelle in Slovenia, sono pulitissime, in quelle aperte a tutti sono vicinissinme al confine, ci giochi ma con le dovute cautele, mentre quelle per soli uomini sono a Lubiana, a differenza delle nostre che devi fare la tessera, lì paghi non dai dicumenti ed entri, ti ci porti l' occorrente per farti la doccia, le ciabatte e un asciugamano o accappatoio, loro ti danno il telo e le chiavi dell'armadietto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da soloxmaturi,
leggo spesso che molte persone fanno sesso in sauna, ma non capisco, non sono saune pubbliche ? Non si rischia di essere sorpresi ? Sono saune pulite ? Ciao
sono saune fatte apposta per scopare, chiaro che se vai in una sauna "normale" t'arrestano 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
😋 grazie, non lo sapevo mica, mi immaginavo saune normali dove la gente si azzardava a scopare di nascosto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Confermo. Quando scriviamo di incontri e esperienze in sauna si tratta delle saune gay appartenenti ai circoli arci o altre organizzazioni. Le trovi in internet con foto interni. Indirizzi e regolamenti. Tra i miei racconti scritti qui in a69 ce ne sono alcuni dedicati a esperienze in sauna e in particolare il mondo delle saune dove racconto sia esperienze che come sono organizzate.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Devilsto71,
Ma a Torino o in Piemonte oltre alla sauna 011 e il garage cosa c’è, mi piacerebbe una sauna anche all’aperto o con un servizio di massaggi
all'aperto nulla, i massaggi (veri) li fanno periodicamente anche alla garage e (credo) anche alla 011

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da bisexpercoppia,

all'aperto nulla, i massaggi (veri) li fanno periodicamente anche alla garage e (credo) anche alla 011
Alla 011 già stato mi manca il Garage, mi sai le differenze?, dal sito non percepisco quale sia la migliore
onestamente non saprei, è da tanto che non vado alla 011. per quello che ricordo non sono molto diverse

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Carlo32,
yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Carlo32,
yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷
Ok a me piacerebbe andarci e magari incontrare un maturo che mi pompi ma senza sesso.. Ci vanno gli over 60 ?

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
In sauna si va esclusivamente per scopare… certati non trovi bambine e famigliole allegre.😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Ciao, io posso dirti le mie esperienze in sauna, premetto che ho frequentato solo quelle in Slovenia, sono pulitissime, in quelle aperte a tutti sono vicinissinme al confine, ci giochi ma con le dovute cautele, mentre quelle per soli uomini sono a Lu [...]
... Sei un conoscitore esperto direi! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
È necessario iscriversi/registrarsi ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da pequod64,
È necessario iscriversi/registrarsi ?
. Si le saune gay fanno parte di una associazione alla quale ti devi iscrivere per entrare. La prima volta necessita presentare un documento e fare la registrazione e la tessera e pagare l'abbonamento annuale (sui 15 o 20:euro circa all'anno). La tessera se vuoi puoi lasciarla a loro e le volte successive gli dai il nome e tirano fuori la tessera in deposito

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le età di chi frequenta le saune dei circoli gay di solito è nella maggior parte tra i 35 e 60 anni. Gli approcci più facili sono tra il vapore della sauna turca e nella penombra della dark room. Altrimenti camminando tra i camerini.. Certo è che è più facile e sicuro che cercare in altri posti...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Scusate ma sono un po' fuori da questo giro, però la cosa mi incuriosisce, saune in provincia di Treviso?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da mds73,
Scusate ma sono un po' fuori da questo giro, però la cosa mi incuriosisce, saune in provincia di Treviso?
ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato bene

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da mds73,
ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato bene
sisi, ne ho sentito parlare anch'io, ma ce ne sono altre?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A Mestre, Padova, Verona e Desenzano in ordine di distanza

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da mds73,
Io ci sono stato solo una volta che è troppo poco per esprimere un giudizio attendibile, ho intenzione però di tornarci a breve, mi piacerebbe andarci ma non da solo, preferirei in compagnia di qualcuno.... 😇 🐷 😎 😮 😋