Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
battere per rimediare soldi per viverci non centra nulla con l'emozione e la trasgressione, noi lo facciamo per un senso di trasgressione per sentirsi desiderate per essere merce non per venderci per sopravvivenza, questo non e piacere e dramma, riportiamo la discussione sul tema
8 anni faQuotato da porcellina77,mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere
non preoccuparti che trovi chi ti tira su, sono porcelli e non guardano tanto l'aspetto estetico ma di più l'abbigliamento troiesco e se hai cazzo funzionate, quasi sempre, anzi senza il quasi la prima cosa che ti chiedono è: lo metti, e difficile che ti chiedano di incularti vogliono ciucciartelo e farsi inculare poi ogni tanto trovi quello che vuole mettertelo ma e assai raro, non fai a tempo a salire che gia ti mettono la mano sul cazzo e se ce l'hai un pochino in tiro vanno a 1000 e ti chiedono di infilarglielo ma di fare piano, una scusa sono sfondati più di noi troie, e poi si scusano perchè hanno indosso le calze e le mutandine della moglie e si raccomandano di non sporcargliele per non farsi scoprire, e via se ti va li inculi, ma di fartelo mettere è una vera eccezione
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭, difficile prenderlo
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
8 anni fa
basta che lo prendi spesso e vedi come si dilata, e inoltre godi e fai godere, la plastica sarà sempre plastica un cazzo in carne e davvero un altra cosa
8 anni fa
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per dimostrare che era un gioco per cui i guadagni non mi interessavano, tutto qui ora che ti ho spiegato bene forse hai capito oppure continui a non capire?
8 anni faQuotato da CLAUDIATV66,Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,Quotato da CLAUDIATV66,Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋Quotato da patriziaortes,Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?
scusami ma io l'ho fatto e ora non lo faccio, lo farei solo con una come Viki di sicuro non da sola, e stato un gioco e come tutti i giochi finiscono per cui ricordiamoci come è stato bello, io ho solo voluto portare la mia personale esperienza, ma voi non leggete cosa scrivo? se cercate divertimento di sicuro e difficile che lo troviate se cercate di voler essere donne di sicuro difficilmente troverete chi ve lo fa succhiare e poi ve lo metterà ma di sicuro troverete chi ve lo succhia e poi se lo fa mettere, la differenza e tanta.
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,ma quindi non sei una tra vestita in privato come hai scritto sul profilo..oppure batti in privato? E il carabiniere era in privato pure lui???Quotato da xxxloredana,una volta parlai, proprio in quella zona al GIR di rimini, con un carabiniere e mi disse che l'importante e non esporsi dove ci sono bambini e li i bambini proprio non ci sono mai per cui o ti metti con il cazzo fuori davanti a loro per cui [...]
si io sono trav solo in privato, diciamo subito che non sono una trav ma una porcellona poi il fatto che alcune volte abbia fatto questa esperienza e tutto merito della mia amica viki che mi ha preparata truccata e addestrata e poi infine goduta, di mio c'era ben poco ha fatto tutto lei, e torno a dire se vi aspettate di godere facendo questo dimenticatevelo e un gran difficile che troviate un bel maschiaccio che viene per giocare con una trav e poi che ve lo metta, questo succede di rado e lo dicono tutte le trav che battono, vengono vestiti da uomo sopra e sotto con indosso le calze delle loro mogli o compagne le loro mutandine e la prima cosa che vi chiederanno sarà lo metti? e se ci andate vedrete che vorranno succhiarvi il cazzo e poi farsi inculare ma dimenticate che vi trattino da femmina sono loro che vogliono fare la femmina, poi alcune volte capitano coppie lui lei e qui ci si diverte perchè lei e sempre una gran porca e lui un porco che accetta ogni parte per cui alla grande ma è raro.
no io non batto in privato, non sono e una prostituta, ma con viki mi piaceva giocare, lei faceva questo di mestiere si prostituiva e visto che siamo amiche mi ha fatto il piacere di farmi partecipare, si anche io ho preso i soldi ma non per me ma per donarli in beneficenza, se non ti fai pagare il gioco perderebbe il suo scopo per cui si mi facevo pagare ma poi ho donato in beneficenza, se proprio volete metto la ricevuta dei versamento che ho fatto ai vari istituti benefici.
no il carabiniere era di pattuglia e si è fermato a parlare tutto qui, era gentile disinteressato sia lui che l'altro carabiniere e mi sono permessa di fargli alcune domande e lui gentilmente ha risposto, alla fine mi ha detto che è un vivi e lasciar vivere l'importante e che non ci sia scandalo con i bambini e pure lui mi ha detto che ci vorrebbe una regolamentazione una zona perchè questo esiste e non si può reprimere solo perchè siamo benpensanti.
8 anni fa
una volta parlai, proprio in quella zona al GIR di rimini, con un carabiniere e mi disse che l'importante e non esporsi dove ci sono bambini e li i bambini proprio non ci sono mai per cui o ti metti con il cazzo fuori davanti a loro per cui cerchi i guai altrimenti passano e se ne vanno alla fine e un vivi e lascia vivere si ma li
8 anni faQuotato da marytravmilano,Sinceramente io lo farei,per gioco naturalmente,ma la mia piu' grande paura è essere fermata e segnalata dalle forze dell'ordine. C'è il rischio di perdere il posto di lavoro. [...]
lo devi fare in posti dove notoriamente la cosa e tollerata di sicuro non mettendosi li a caso in strada da sole, e per questo che io l'ho sempre fatto con la mia amica viki, primo perchè lei ha esperienza e sa come trattare le situazioni secondo e che con lei si praticava solo in posti dove notoriamente si fa quel tipo di approccio per cui con una buona dose di tolleranza.
8 anni fa
Provare a battere e un esperienza forte e sfata anche molte leggende sugli uomini, io l'ho fatto diverse volte insieme ad una amica brasiliana al GIR di Rimini, l'ho fatto prima insieme a lei, tanto per apprendere il mestiere come si suol dire, poi sempre in compagnia della mia amica ma addescando da sola, innanzi tutto se si vuol battere bisogna subito chiarire che bisogna farsi pagare e anche bene, poi come ho fatto io che al di la delle spese di gestione rimborsate alla mia amica il resto l'ho dato tutto in beneficenza e per questo mi sento anche bene, allora cominciamo da come ci si veste che deve essere per forza di cose puttamnesco e pratico poi come si passeggia e come si viene approcciate, arriva il cliente e ti chiede: quanto, ed io 50 bocca culo e qui scatta il cliente ma lo metti? certo che si ma devi farmi un regalino parte e se ne va poi arriva un altro e sempre la solita storia, se vedete che in macchina sono più di uno sparate l'impossibile tipo 500 o più vi malediranno ma se ne vanno e non rompono ed evitate il pericolo, tutte cose insegnatomi da Viki l'amica brasiliana, poi ritorna quello che prima vi aveva chiesto il prezzo e vi fa segno di salire, sali e ci si saluta e per prima cosa si mette la mano sul suo cazzo e si fanno subito i complimenti, anche se ci sarebbe da piangere, poi si indica la strada e si arriva a casa, subito i soldi e subito chiarire cosa si vuol fare al che tra l'imbranataggine e richieste da supermen gli si dice allora lo fai un regalino e li cominciano le scuse, nel mentre vi sarete levate le mutandine e mettete in mostra l'articolo, regalino zero ma quasi certamente vi troverete davanti uno con le calze autoreggenti della moglie e le sue mutandine, ridicoli, poi anche qui tutto da sfatare perche se pensate di farvi una bella scopata e farvi ficcare il cazzo in culo sbagliate di grosso, quasi sempre in men che non si dica ve lo trovate a 90 e con le mani allarga le chiappe e vi dice: me lo metti? e così vi tocca infilzarne un altro, meno male che Viki mi ha insegnato e mi ha dato le pasticche per cui lo pompate ma non venite, quasi sempre se o lui si tocca il cazzo e gli lo toccate voi viene in 30 secondi, si soddisfazione zero assoluto, quelle poche volte che trovate qualche d'uno che vuole incularvi la cos asi svolge in tempi che manco i conigli sono così rapidi, attente che quando gli infilate il preservativo alcuni glia sborrano e se ve lo infilano in men che non si dica sono gia belle che venuti, poi tante volte dopo vi chiedono mi fai ciucciare il tuo cazzo e poi me lo metti? e va bene hai pagato, ma se pensate che battere sia un esperienza appagante sul piano sessuale sbagliate di grosso e più che altro uno sborratoio alla veloce, ma dico se invece di buttare 50 euruzzi per una sega con la carne cruda non vi fate direttamente una sega? e risparmiate?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 altro non c'è
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 altro non c'è
» Nell'argomento: REGALO SCARPE E ABBIGLIAMENTO TORINO
8 anni fa
che numero sono, Grazie
» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
comprato uno rosso ieri in un supermercato in francia prese anche le calze velate color castoro un accopiamento davvero sexy, domani sera vedo di usarlo, ciao bimbe
» Nell'argomento: Pissing: meglio corpo o faccia e bocca?
8 anni fa
con maschi un pò meno ma con donne un sacco di volte e un senso di sottomissione davvero appagante, calda odorosa salta mi si rizza solo a pensarci, si va a finire che mi devo segare anzi mi sego proprio ma senza abbassare le mutandine ci vengo dentro, si sono una vera porca e me ne vanto, chi di voi si tocca a leggere qui i vari post? io lo trovo eccitante e perverso e soprattutto soddisfacente.
» Nell'argomento: trenino
8 anni fa
fatto solo che lui era così eccitato che si e no ha fatto entrare la cappella ed è venuto, io invece ho pompato per bene lei e poi lui fantastico solo che il culetto reclamava e lei ha provveduto con strap on bellissimo
» Nell'argomento: sesso con cavalli
9 anni fa
ma hanno riaperto i manicomi?
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
9 anni fa
soprattutto perchè sono difficili da nascondere 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
9 anni fa
io non so se sono adatto/a a questo post in quanto io sono semplicemente bisex e tremendamente porco/a non mi sento come tante di voi femmina ma semplicemente non mi piace tralasciare nulla del sesso, si mi piace sentire il fruscio degli abiti femminili mi piace il cazzo ma che non sia del solito maschio ma di una mia similare una sorellina, non fa nulla che non sia simil donna mi basta che interpreti la femmina come d'altronde faccio io, mi piace toccare indossare l'intimo femminile mi piacciono tremendamente le scarpe con il tacco e che siano lucide, di vernice, mi piacciono gli stivali che mi fanno sentire tanto prostituta mi piace sentire il fruscio delle calze la costrizione del bustino e mi piace sentire che sono desiderata, ma non mi piace sentirmi posseduta da un vero maschio ma chi mi trastulla deve indossare qualche cosa che fa sentire il mondo femminile, bo sarò strana ma a me piace ed allora evito di farmi domande, certo comprendo bene quelle che si sentono donne dentro ma li non centra più il vizio il godimento la perversione li la cosa è molto piu seria
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
9 anni fa
il piacere di indossare gli stivali inizia gia quando li sto indossando, specie quelli rossi lucidi che arrivano all'inguine quasi sempre appena dopo averli indossati appena mi muovo gia vengo senza fare alcun che, devo stare attenta altrimenti il piacere finisce subito, ora ad esempio sono qui e li ho indossati prima ho messo le calze con il reggicalze e questo aiuta ad essere troia non posso farci niente mi viene il cazzo duro e poi sborro, ecco fatto, si sono un feticista, non parliamone poi se trovo una sorellina od una donna che indossa gli stivali li scoppio subito, per me gli stiva da donna esaltano la troiaggine sia che siano indossati da una sorellina o da una bio sempre troia fanno.
saluti e buone sborrate anche a voi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
saluti e buone sborrate anche a voi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Pissing: meglio corpo o faccia e bocca?
9 anni fa
la sensazione di troiaggine che mi da nel farmi pisciare sia in bocca che nel culo e davvero immensa, ma solo da sorelline o da donne bio, quando e una donna a pisciarmi in bocca vado davvero al settimo cielo, mi piace sentire le calze bagnate di piscio, il cero dramma e che è difficilissimo trovare sorelline che pratichino questo dolce gioco le donne se sono porche lo fanno senza problemi e ti tengono la testa in mezzo alle gambe per me e un senso di possesso, comunque sia sono e rimango una troia
» Nell'argomento: Reggicalze
9 anni fa
appena infili le calze e poi agganci il reggicalze e gia l'inizio del godimento non parliamo poi se ti pieghi a 90 e dietro per caso ai un cazzo a disposizione e gia belle che dentro e godi e godi
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perdere la verginità
9 anni fae come vorresti prepararti? ti pulisci bene ti dilati quel pochino di lubrifichi e poi lo prendi nel culo a quel punto addio verginità e sei belle che a posto non sei più verginee potrai farti inculare quando e quanto vuoi.Quotato da LellaVergine,🙂 ciao come ci si prepara per perdere la verginità ? Si sente tanto dolore? Come devo fare? Grazie dei consigli 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti