Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: Operate
7 anni fa
no gurda che i testicoli rimangono, nell'operazione li mettono dentro, forse sei poco informata
7 anni fa
io non ho parlato di persona, io ho parlato sessualmente, qui come al solito si prendono fischi per fiaschi
difficile ragionare con chi non riesce manco a leggere, qui si parla di sesso e non di psicologia
difficile ragionare con chi non riesce manco a leggere, qui si parla di sesso e non di psicologia
7 anni fa
fatto, ma non mi è piaciuto, non è donna e non è più trav. un niente, e tutto artificiale nessuna sensazione e pensare che ha pure sborrato, si perchè quello rimane, mai più, delusione totale
» Nell'argomento: La cosa più strana che vi è mai successo
7 anni faQuotato da MattyWalker,sei una potenza 😮Quotato da xxxloredana,essere contatta da una coppia per addestrare lei a prenderlo nel culo, alla fine l'ho inculata almeno una decina di volte e altrettante scopate, poi alla fine lui ha tirato fuori il suo lato culattone e l'ho inchiappettato, certo ch [...]
no non sono una potenza sono un culattone a cui pice dispensare piacere
» Nell'argomento: La cosa più strana che vi è mai successo
7 anni fa
essere contatta da una coppia per addestrare lei a prenderlo nel culo, alla fine l'ho inculata almeno una decina di volte e altrettante scopate, poi alla fine lui ha tirato fuori il suo lato culattone e l'ho inchiappettato, certo che la gente è strana
» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni faQuotato da Veragioia,Visto che qui non si combina un cazzo... andrò a farmi una visita dall' urologo anche io e spero si accorga che più prendo e più prenderei 😳.. magari se ne approfitta
Quotato da Veragioia,Visto che qui non si combina un cazzo... andrò a farmi una visita dall' urologo anche io e spero si accorga che più prendo e più prenderei 😳.. magari se ne approfitta
e vero che qui ormai non si combina più un cazzo, mail mail e poi niente, lasciamo perdere i singoli perchè la cosa è piatosa, io non ho mai incontrato singoli ma alla fine mi sono arresa e ho detto proviamo, ma che delusione al di la che parlano parlano ma poi sessualmente ben poco c'è mancato poco che veniva prima di metterelo dentro e guai a spompinarlo perche altrimenti espoldeva, poi messo il preservativo, almeno portasero quelli, lo appoggia lo infila un pochino 1 2 3 4 venuto, e ti chiede pure ti è piaciuto, al che gli dico girati che ti faccio vedere io come ti inculo, al che no no io sono un uomo, si un uomo del cazzo moscio, singoli andate a cagare che è meglio
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
7 anni fa
io ho iniziato per puro caso insieme ad un coetaneo, tutta colpa della pineta vicino a torre le lago, e poi colpa ancor più grande a tutte quelle cosette nel cassetto lasciata da mia zia, nela casa di vacanza, certo che la zietta non aveva certo intenzione di fare la suora, ma veniamo a quella volta avevo poco più di 15 anni ed anche il mio amico, vestirsi con intimo da donna in 2 è molto più bello, aiutarsi ad agganciare le calze mentre si tocca il pisello che inevitabilmente si indurisce e poi baciarsi e slinguare mentre con la mano ci si tocca e si sega, non c'è voluto molto a venire purtroppo fuori, per fortuna a 15 anni il cazzo tira in un amen e così dopo abbiamo concluso inculandoci a vicenda, ma mentre ero sul letto a 90 con il cazzo piantato nel culo si spalanca la porta ed entra la signora che fa le pulizie, che fare? niente solo rossi che in confronto il peperoncino è pallido, e lei che ci dice FROSCI luridi porci, al che senza pensarci tutti e 2 in piedi con il cazzo tra il moscio e il duro e lei che esclama però niente male per dei froscetti, e così decise che doveva redimerci, che estate culo è figa a volontà, purtroppo l'anno dopo solo più culo perchè un incidente in motorino l'ha fatta volare, CIAO bella e grazie di avermi insegnato i piaceri dell'amore
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fano non è un film, sono cose che succedono, sappessi quante volte si vedono in pronto soccorso, non solo trav ma anche donne con cose incredibili infilate, una volta una si era infilata un vasetto bormioli, che non riusciva più ad estrarre, avava fatto il vuoto sapessi che fatica hanno fatto per tirarlo fuori, uno poi si infilato la bottiglietta della coca cola e poi è anadato in giro e qui è risalito un tantino troppo e stato un bel guaio, mi sa che non ci proverà più, diciamo che quello che va per la maggiore sono gli indumenti intimi femminili, e quando si può si cerca di rimediare all'imbarazzo per quel che si può, poi certo non sempre e possibile, per cui vi dico di prestate attenzione specie se in famiglia avete da nascondereQuotato da miss-fondi2018,Che film era?
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
7 anni fa
Vi racconto della disavventura capitata ad una sorellina, devo anticiare che faccio il volontario in CRI, una sera dell'autunno scorso riceviamo una chiamata di una caduta in motorino, arriviamo sul posto, nulla di grave escoriazioni e sospetta fratturadella spalla, io e il mio collega anche lui amnte del genere trav. cariachiamo il malcapitato sulla barella e nel caricarlo vedo che indossa calze da donna, al che capisco subito del guaio, dico al mio collega visto la non gravità del caso di fare il giro più largo, io salgo dietro e chiedo al malcapitato del fatto delle calze e lui quasi piangendo i dice: mi piace indossare intimo femminile mi piace sentirmi donna sai sono una trav, al che gli dico allora ti sfilo tutto così togliamo questo imbarazzo, sfilo i pantaloni e tolgo le autoreggenti noto le mutadine e sfilo anche quelle aveva pure il reggiseno e qui e stato più complicato per via del dolore alla spalla, ma c'è l'abbiamo fatta, nel girasi vedo che ha qualcosa tra le chiappe, gli chiedo cos'è? e lei mi dice è un plug, al che lo prendo e lo sfilo, mi dice che gli piace tanto sentirsi piena quando va in giro, dopo aver tolto tutto il femminile la rivesto da maschietto, arriviamo al pronto, per fortuna nulla di grave solo una lussazione, e qualche escoriazione, certo al pronto non si fanno problemi ma ditro le risate si, per cui penso di aver fatto una buona cosa, ora siamo divetate amiche e abbiamo anche giocato, peccato che si si trasferita in UK, il problema di quella volta è che era sposata, pensate quando al pronto dopo averla spogliata e messi gli indumenti in un sacchetto se venivano riconsegati alla moglie, per fortuna ha trovato una sorellina culattona come lei.
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
camminare con gli stivali alla coscia e davvero complicato, ma in fondo non servono per camminare ma per essere puttane e per prenderlo in culo, se si vuol camminare bisogna usare altre scarpe
» Nell'argomento: Sborrata in culo
7 anni fa
L'esperienza di farti venire dentro e una cosa davvero strepitosa, ma oltre al bello di sentire che ti viene dentro e il dopo quando senti colare la sborra se ne sei capace la trattieni dentro ma inevitabilmente esce un pò e ti senti bagnata e tanto porca, poi a tante sorelline piace farla uscire lentamente e sporcare le mutandine anche questo da un senso di troiaggine, certo che se dopo che ti sono venuti dentro ti infili un bel dildo vedrai come scivola e se la compagnia e capace ti manda nuovamente in paradiso.
» Nell'argomento: dove battere a vicenza
7 anni fa
penso sia meglio non darti risposte, questo è istigazione alla prostituzione e si finisce dentro, prostituirsi non è reati dirti come e dove farlo si, per cui se proprio vuoi arrangiati
» Nell'argomento: E voi che trans siete?
8 anni fa
io non sono trans e non mi sento donna sono solo gran porca, mi piace indossare intimo femminile mi piace giocare con il cazzo ma non con gli uomini solo sorelline, se sono maschietti almeno devono indossare intimo femminile e anche loro devo giocare con il cazzo e prenderlo altrimenti no non mi piace, si sono una vecchia porca tremendamente baldracca e tanto tanto giocherellona
» Nell'argomento: Attrezzo allarga buco
8 anni fa
lascia perdere, se lo prendi si allarga gia fin troppo, ecrto se sei una che fa da sola, allora
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fae da dove vorresti cominciare' studiati un pochino la zona dove vorresti battere, vedi di trovarti un posto dove andare dopo che ti hanno tirata su, vedi un pochino che la zona non presenti particolari pericoli vedi di avere una zona di fuga per la macchina di chi ti carica,vedi se ci sono zone dove puoi farlo all'aperto e poi non lasciare sporco in giro, poi decidi se farlo di giorno o di notte, quando vai a vederti la zona fallo di giorno,. e meglio, poi se per caso puoi avere una sorellina magari fallo insieme, lei fa il palo e tu scopi poi se ti va magari vi fate tirare su tutte e due insieme, in assoluto mai salire in macchina con due uomini e fare attenzione ai tipi troppo attraenti, meglio trovare un imbranato le prime volte poi fai esperienza, dai provaci e ti sentirai puttana all'infinitoQuotato da patriziaortes,....beata te, anche a me piacerebbe. .provarci così. .Una volta due, ma davvero non saprei dove e come iniziarè.Quotato da Noemi34,Cinzia90 non aver paura buttatti perché è un emozione essere una puttana è il massimo che puoi provare come emozione e unica
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
domenica non è un giorno adatto, te lo posso garantire, meglio in settimana
8 anni faio ormai sono vecchia come sorellina ma se vuoi ti accompagno, ma se ci scappa la scopata a a tre mica ti tiri indietroQuotato da albatraviesa,Immagino ma non vorrei andarci da sola.
😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
non hai altro da fare che provarci, chi te lo impedisce
sappi che è bellissimo
sappi che è bellissimo
» Nell'argomento: Mia moglie mi ha leccato il buchino
8 anni fa
secondo me sei beccata, a me e successo ma stai attenta magari ti vuole possedere magari gli piacerà vederti femmina ma di sicuro non ti darà la libertà di fare incontri, per cui sta attento/a
» Nell'argomento: Visita prostatica
8 anni fa
un paio di giorni prima, si sono abbastanza navigata ma non faccio nulla di estremo solo cazzi e qualche dildo di misura normale, a me non piacciono i paracarri, e quando sono a casa uso sovente il rosebund, ma posso dirti che non ha detto niente di che ha solo detto vedo che e pratico per cui se ne accorta eccome, ma e un medico mica devo rendergli conto di cosa ci faccio con il mio culo, forse anche lei se lo fa mettere nel culo e a me sinceramente in quella vista sarebbe interessato ben poco, per cui o sei prolassata ed allora e ben diverso oppure vai e non pensarci
certo che se ci vai vestita come nelle foto mi sa che non fa fatica a capire che il tuo culo proprio vergine non è
certo che se ci vai vestita come nelle foto mi sa che non fa fatica a capire che il tuo culo proprio vergine non è

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti