Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: plug anale
9 anni faQuotato da RobertaNylon,come mi piacerebbe provarlo.
Non uno di quelli giganteschi, ma uno di dimensioni normali e tenerlo dentro per una mattina intera. Per cominciare
io lo uso spesso e hai detto giusto bisogna usarne uno normale il gigantismo alla fine da solo dolore uno normale ti fa godere all'infinito, io lo tengo anche quasi tutta una giornata, questa mattina visto che dovevo andare al supermercato l'ho messo con le solita mutandine elastiche per evitare incidenti e sapessi che bello quando mi dovevo piegare per prendere qualche cosa lo sentivo arrivare in gola poi credo anche che un pochino si vedesse che avevo quel coso nel culo e la cosa mi piaceva molto peccato che nessuno si sia fatto avanti gli avrei dato volentieri il culo solo una donna ha commentato dicendomi "brava tu sai cos'è il piacere" ma poi siamo stati interrotti da un carrello degli addetti, peccato, ma lei mi ha detto ci vediamo oggi devo venire nuovamente verso le 18, ciao, stasera ci vado nuovamente, chissà
» Nell'argomento: OLTRE AL DILDO
9 anni fa
no meglio un cazzo vero la plastica non mi tira gran che poi in mancanza d'altro ci si arrangia ma con tanti cazzi che vogliono sborrare proprio con un motorino del tergi devo giocare
» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
questa mattina sono 3 ore che ce l'ho dentro ho indossato un paio di mutandine elastiche per evitare incidenti e poi mi fanno un bel culo, ora sto facendo dei lavori di casa e quando mi piego a 90 lo sento che è una meraviglia tra un po arriva una sorellina e vedremo di giocare anche lei questa mattina si è infilata il plug mi ha mandato un messaggio ed un video mentre lo metteva è arrivata devo andare, poi vi racconterò
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
vado ciaooooo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
vado ciaooooo
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
9 anni fa
io mi pulisco ma cerco di noi irritare altrimenti invece di godere si soffre, poi non e che devo cagargli sul cazzo ma se capita di lasciare qualche traccia non è la fine del mondo d'altronde da li si caga, non dico di farlo quando si e piene ma neanche farsi crucci senza senso, avete mai leccato la figa di una donna non e che sia poi sempre al sapore di fragola e poi quando si bagna si sentono gli umori di femmina e non sempre sono alla fragola eppure piace un sacco mettergli la lingua dentro, non dico di leccare la merda ma neanche crearsi le pippe mentali, state certe che le donne bio non si fanno tutti sti crucci se ti danno il culo te lo danno che sia pulito o no e quasi sempre non e tutta sta pulizia, non pensano di farsi il mega clistere ti danno il culo e se ti va lo metti altrimenti pace.
» Nell'argomento: Coppie e noi..
9 anni fa
oggi incontrata coppia lei calda lui talmente eccitato da fare cilecca, così mi sono dovuta accontentare di riempire lei ma lui niente e pensare che l'abbiamo spompinato in due ma niente morto nulla, che sfiga volevo prenderlo mentre ero in mezzo alle gambe di lei ma nulla, il moscio assoluto
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
9 anni fa
con gli stivale sei subito troia non ce niente da fare lo stivale con il tacco fa tanto disponibile e in men che non si dica ecciti e lo prendi
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
9 anni fa
16 anni, casualmente sia come trav sia con una donna tutto la stessa volta, e stato magnifico, come rapporto tra maschietti e stato tutto un intrigo casuale anche per lui/lei era la prima volta, e l'intimo l'abbiamo trovato per caso nel cassetto di quella porca di mia zia, eravamo in vacanza soli io e il mio amico, e siamo stati scoperti a letto insieme vestiti con cose da donna dalla donna che faceva le pulizie, e che nave scuola, GRAZIE
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
9 anni fa
io la scopo e solo ieri sera mi ha inculato con lo strap on, a lei piace come la inculo dice che ho una delicatezza tutta femminile, sarà che ho esperienza? le piace molto prenderlo davanti o dietro ma si infila un bel cazzo di gomma nel buco libero, ma dico visto che le femmine hanno due buchi perchè non non abbiamo due cazzi, sai che goduria, e che sfiga dover chiedere aiuto per tappare il buco libero, invece noi abbiamo la fortuna di averne uno solo e basta un amica dotata per tapparlo e godere, si è un discorso sconclusionato, ma vista l'ora.
saluti sorelline scopare mia moglie è stato bellissimo ma mi manca un cazzo vero nel culo, sentirlo pulsare sentire le palle sbattere sulle chiappe e poi sentire ansimare quando ti riempie. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
saluti sorelline scopare mia moglie è stato bellissimo ma mi manca un cazzo vero nel culo, sentirlo pulsare sentire le palle sbattere sulle chiappe e poi sentire ansimare quando ti riempie. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cum kissing
9 anni faQuotato da Francytrav71,È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
venire dentro non a eguali
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
esperienza fatta molti anni fa ora sarei ridicola, non se ai tempi era più o meno pericoloso, so solo che mi piaceva un botto, lo facevo ogni tanto insieme ad una sorellina, lei quasi professionista io solo amatoriale, non mi interessavano i soldi quelli li ho sempre dati in beneficenza, l'ho fatto alcune volte a torino ed alcune a rimini, il bello era vedere che ti passano davanti con l'auto ti osservano ti squadrano poi tornano abbassano il finestrino e ti chiedono quanto? e poi cosa fai alcuni ti fanno salire si va nel posto si gioca e qui viene il bello la maggior parte lo vuole prendere, se invece te lo mettono durano si e no 1/2 minuti, e poi via tutto finito, avanti un altro, ma l'esperienza che meglio ricordo sono state 2 una arriva una donna e mi chiede se l'avrei inculata al che dico si e lei dopo mi confessò che voleva provare a prenderlo nel culo ma aveva paura ed allora cosa c'era di meglio che andare con un finocchio che in fatto di prenderlo e metterlo nel culo ha una certa esperienza, andammo a casa sua e fu tutto molto bello e gentile giocammo e poi la penetrai nel culo e lei mi disse che era stato fantastico e che le sue paure non avevano motivo, ci incontrammo per diverse volte l'ho scopata sia dietro che davanti e nacque un bel rapporto che resiste ancora anche se ormai e avanti negli anni ma non fa nulla e sempre un bel godere, poi una latra volta arrivò una macchina con una coppia il marito di lei voleva incularmi mentre leccavo o scopavo la moglie e stato bello peccato che lui l'aveva piccolo e durava poco la moglie invece un vulcano una figa con sapore buonissimo gli piaceva praticare il pissing e il tutto nel loro letto, scopata in tutti i modi, certo mi sono capitati i cafoni inconcludenti ma faceva parte del gioco, pericolo vero non ne ho mai avuto, piacere tanto.
» Nell'argomento: lingerie dipendente
9 anni fa
io anni fa ho avuto a che fare con uno che ha avuto una disavventura, io facevo il volontario in ambulanza, e sia io che il mio collega che siamo intervenuti abbiamo rimediato per il poveraccio, visto che la cosa non era gravissima lo abbiamo caricato sulla spinale lo abbiamo messo sulla lettiga ed io ho provveduto a levargli di dosso tutta la lingerie femminile lasciandolo quasi nudo sulla barella, alla fine dopo il periodo in ospedale e poi la riabilitazione siamo diventate amiche ora anche lui fa il volontario in croce, ogni tanto giochiamo ancora insieme. Tutto e bene quel che finisce bene, questa volta e toccata a te ma non si sa mai, per cui sempre all'erta.
» Nell'argomento: lingerie dipendente
9 anni fa
hai perfettamente ragione ma non si può vivere terrorizzate
» Nell'argomento: Consigli per dirlo alla moglie
9 anni fa
vuoi un consiglio; se non vuoi rovinarti la vita, lascia perdere
e inutile o lo sapeva prima oppure fai saltare il tappo e saranno guai
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
e inutile o lo sapeva prima oppure fai saltare il tappo e saranno guai
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
9 anni fa
anche io solo sorelline, a me non importa che siano pelose l'importante e che abbiano quel non so che che tende al femminile, io non sono inn non sono una figa anzi sono davvero bruttina come femmina, non mi sento donna ma sono una viziosa o vizioso a cui piace trasgredire, mi piace giocare con il cazzo mi piace sentire che mi solleticano il culetto mi piace sentire che mi entrano dentro ma non lo farei mai con un uomo in quanto uomo ma solo con sorellina dotata per cui è una specie di lesbica, lo so è una cosa contorta ma io sono così, devo vedere quel lato femminile almeno in apparenza, poi quello strusiarsci di calze con calze quel piacere di mettere le dite sotto quegli elastici mettere le mani sotto ad una gonna e sentire quel clito umido e poi lecacrlo senza ritegno mentre si fa un bel 69, questo è per me essre trav certo non sono una trans ma una trav in privato come tante in cui cerco di dar sfogo alle mie voglie
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
9 anni fa
comprarlo gia belle fatto?
» Nell'argomento: Autoreggenti....quando?
9 anni faQuotato da laurafr,A me e successo con calze cinesi e il reggicalze una volta una donna ha notato che lo indossava perché sotto i pantaloni si vedevano i ganci del reggicalze cosi porto sempre le autoreggenti tutto il giorno 💋 💋 💋 💋 [...]
anche a me è successo che una donna se ne accorgesse; è successo tanti anni fa un sabato mattino dovevo andare in archivio per cui pensavo alla mia solitudine in quei locali e così ho indossato le calze con il reggicalze e mi ero portato delle scarpe da donna che avevo intenzione di indossare la in quella solitudine, ma invece le cose sono andate molto diversamente, ero sulla scala che cercavo dei faldoni in alto ed arriva Ivana una donna sui 55/57 anni ancora bella e a detta di tutti per niente disponibile ma con una particolarità detta dalle colleghe non porta mai ne pantaloni ne collant ma solo reggicalze, ma non centra con questo, allora ero sulla scala e sporto in avanti che Ivana viene verso di me ed inevitabilmente il fondo dei pantaloni si era alzato e si vedeva che sotto avevo le calze da donna, ed in più si vedeva il segno del reggicalze sotto i pantaloni tesi, lei con totale indifferenza mi mette una mano sulla caviglia e tocca le calze, mi sono gelato ero di pietra, ma lei con totale indifferenza mentre io scendo la scala mi tocca la gamba e sente il reggicalze e mi dice: e come pensavo, pensi cosa? che non sei capace ad indossare il reggicalze, dai togliti i pantaloni che ti sistemo io, ed io come inebetito me li levo e lei mi dice: ma che bel cazzone che hai? sono spiazzato non so che fare, e senza un minimo di esitazione gli alzo la gonna e gli tocco le chiappe, penso sia inutile dirvi come è andata a finire ma da allora io e Ivana andiamo sovente in archivio e una cosa mi ha insegnato a come indossare il reggicalze in modo stupendo, e pensate che qui tutti pensano che sia la solita zittellona vergine all'infinito, a volte le apparenze ingannano, anzi quasi sempre ingannano.
» Nell'argomento: Coppie che Passione!
9 anni fa
sono fresca di incontro con una coppia anzi con 2 coppie che mi hanno messo al centro dell'attenzione, e stato bellissimo ora devo riposare perchè sono davvero stanca, però che bello, non vi dico le lei davvero porcelle i lui mediocri ma alla fine in 3 li abbiamo fatti venire duri, ma che fatica, unica cosa è stato molto difficile farmelo mettere nel culetto, le lei genetice fanno sempre le prime donne e si sa hanno armi sia davanti che dietro per cui mi sono accontentata di una pompatina di cazzo e dello strap on, o leccato figa e culo fino a spellarmi la lingua ho succhiato i 2 cazzi e poi li hanno affondati nelle fighe, non fa nulla è rimasta comunque una bella serata, ora le 2 signore mi hanno chiesto di incontrale da sole mi han detto che vogliono lesbicare tra porche e poi farsi infilare da un maschio/femmina e godere perchè i signori uomini sono un pochino troppo frettolosi a far godere le femmine pensano al loro cazzo e basta.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Coppie che Passione!
9 anni fa
bellissimo, io sono diverse volte che incontro delle coppie e se la coppia non è forzata si gioca alla grande, a me piace farmi lei mentre lui mi incula, venire tutti insieme e davvero esaltante
» Nell'argomento: Perplessità...
9 anni fa
io sono anni che lo prendo e posso assicurare che non si vede per nulla, certo non ci ho mai infilato un paracarro, e non mi piace nemmeno la dilatazione estrema che ho provato una sola volta e al di la del dolore piacere zero per cui non saprei proprio perchè devo infilami un palo se poi non mi serve per godere, la mia dottoressa lo sa che ho il culo rotto e io so che anche il suo e rotto ma questo cosa vorrebbe dire? si me la sono scopata ed inculata e mi ha pure detto che sono molto bravo sono delicato e so far godere.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: erezione durante il sesso
9 anni fa
non sempre quando lo prendo mi viene duro, ma questo non significa nulla alla fine che sia duro o molle sborro sempre, però cerco sempre di trattenermi perchè sarebbe un peccato sciupare la sborra inondando un fazzolettino molto meglio sentire il cazzo venire dentro e poi fai mettere l'amichetta in posizione e ricambi il piacere la infili e gli sborri dentro il culetto, così e il massimo.
si sono una porca un troia un maiala si sono goduriosa e mi piace un sacco sborrare insieme a sorelline.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e dopo una bella leccata al culetto e al cazzo o figa va bene purchè sia sesso da gran porche
si sono una porca un troia un maiala si sono goduriosa e mi piace un sacco sborrare insieme a sorelline.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e dopo una bella leccata al culetto e al cazzo o figa va bene purchè sia sesso da gran porche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti