Tutti i Post di ninatravesta69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninatravesta69
» Nell'argomento: Il mio timore

Quotato da MonellaTo,Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà
vedrai che prima o poi capiterà!
visto il carattere molto personale del messaggio, forse era meglio mandarlo in privato 😎
» Nell'argomento: Esistono medici per noi, centri ove poterci rivolgere senza imbarazzo?

nel 2020 credo che un buon medico non faccia considerazioni morali su scelte così persoanli.
magari sospendendo rapporti per qualche settimana nemmeno se ne accorgono o hanno la certezza della causa.
chi lo guarda con occhio non clinico e nota l'ano-malia, probabilmente in cuor suo, apprezza 😎
magari sospendendo rapporti per qualche settimana nemmeno se ne accorgono o hanno la certezza della causa.
chi lo guarda con occhio non clinico e nota l'ano-malia, probabilmente in cuor suo, apprezza 😎
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy

Quotato da Danytrv,Quotato da SissyTrainer,Benvenute, signorine.
Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
2) Mi sottopongo alla sa [...]
Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.
penso voglia trovare delle novizie da "ammaestrare", una sorta di gioco anche quello. visto che tra tutorial e forum, basta un pizzico di buona volontà e si trovano tutte le risposte alle migliaia di domande che si pone chi si affaccia a questa passione.
poi a soggetti che vanno oltre alla passione e soffrono psicologicamente, sarebbe il caso si affidassero a professionisti per farsi indirizzare su un percorso diverso, serio e complesso...
spero che il sissytrainer sia così responsabile da evitare di "giocare" con queste persone fragili.
» Nell'argomento: Il mio timore

ciao, se ti sei affacciata a questo micro cosmo, avrai intuito che le sfacettature sono infinite. prova a capire le caratteristiche che ti intrigano e contatta le persone che ti piacciono. tutto o niente verrà di conseguenza.
personalmente non ho mai avuto la fortuna di incontrare una singola, en-femme confesso di essere attratta dai singoli, quindi non ti posso raccontare di esperienze vissute.
sei molto attenta e rispettosa, vai avanti tranquillamente! credo che il 99% di noi sarebbero felicissime di incontrare una persona come te (ammetto di aver visto anche le tue foto 😎).
sicuramente chi ti incontrerà avrà modo di divertirsi e probabilmente di divertire anche te.
se ne avrai voglia, raccontaci gli sviluppi 💋
personalmente non ho mai avuto la fortuna di incontrare una singola, en-femme confesso di essere attratta dai singoli, quindi non ti posso raccontare di esperienze vissute.
sei molto attenta e rispettosa, vai avanti tranquillamente! credo che il 99% di noi sarebbero felicissime di incontrare una persona come te (ammetto di aver visto anche le tue foto 😎).
sicuramente chi ti incontrerà avrà modo di divertirsi e probabilmente di divertire anche te.
se ne avrai voglia, raccontaci gli sviluppi 💋
» Nell'argomento: Chi mi aiuta a risolvere problemi di foto

non sono una grande esperta, al tuo posto partirei con un treppiedi dove poter fissare uno smartphone, lo posizioni per l'inquadratura desiderata e puoi comandarlo a voce per gli scatti, altrimenti fai partire la registrazione video e riprendi la scena.
questo potrebbe essere la soluzione minimale. 😎
questo potrebbe essere la soluzione minimale. 😎
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

sarò "vecchia" farlo da sole per strada secondo me è una follia in termini di rischi vari, in compagnia di altre si abbassa il livello, magari appartandosi a pochi metri, in modo che qualcuna possa tenere sotto controllo la situazione.
per voi potrebbe essere un gioco ma riflettete sul fatto che per molte "professioniste" questa è una strada senza uscita, frutto della disperazione.
fate vobis 😳
per voi potrebbe essere un gioco ma riflettete sul fatto che per molte "professioniste" questa è una strada senza uscita, frutto della disperazione.
fate vobis 😳
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

non sono un'esperta ma penso di poter dire la mia su questo argomento, il rischio di contagio hiv si impenna in caso di contatto "sangue-sangue", evento probabile nei rapporti anali, micro lesioni dei tessuti a volte nemmeno visibili.
ormai sono argomenti storici, se ne parlava 30/40 anni fa, purtroppo l'industria e la ricerca hanno deciso di non trovare una soluzione definitiva, viste le enormi entrate che hanno grazie al mercato dei farmaci per cronicizzare questa infezione.
all'epoca c'erano dei suggerimenti a partire dal non fare sesso mai e con nessuno a almeno quando lo prendi/metti nel culo, fallo con il preservativo.
per questo tante di noi spingono fino al limite ma GIUSTAMENTE non vanno oltre.
ormai sono argomenti storici, se ne parlava 30/40 anni fa, purtroppo l'industria e la ricerca hanno deciso di non trovare una soluzione definitiva, viste le enormi entrate che hanno grazie al mercato dei farmaci per cronicizzare questa infezione.
all'epoca c'erano dei suggerimenti a partire dal non fare sesso mai e con nessuno a almeno quando lo prendi/metti nel culo, fallo con il preservativo.
per questo tante di noi spingono fino al limite ma GIUSTAMENTE non vanno oltre.
» Nell'argomento: Manuale di comportamento

visto l'andamento ultra positivo, cerca di continuare come hai fatto finora.
se si cerca di costruire rapporti importanti, credo che la base sia la sincerità.
sii naturale e sincero, se la cosa non va, vorrà dire che era destino finisse, se va non devi impegnarti a reggere una parte che non ti è propria.
godetevela! 😄
se si cerca di costruire rapporti importanti, credo che la base sia la sincerità.
sii naturale e sincero, se la cosa non va, vorrà dire che era destino finisse, se va non devi impegnarti a reggere una parte che non ti è propria.
godetevela! 😄
» Nell'argomento: Eiaculatori precoci. Voi come li gestite?

credo che la selezione prima di un incontro sia fondamentale, magari può capitare qualcuno con problemi momentanei (si spera per lui) di questo o altro tipo ma che quanto meno come persona sia a modo e sappia comportarsi con un minimo di garbo e sensibilità.
dispiace dirlo ma forse un feedback negativo, senza dettagliare troppo la questione, sarebbe meritato.
rispetto e educazione sono basilari sempre, ancora di più qui, dove si arriva all'intimità senza troppi sforzi e manfrine, chiunque non ci metta le basi per me è veramente da cancellare! 😮
dispiace dirlo ma forse un feedback negativo, senza dettagliare troppo la questione, sarebbe meritato.
rispetto e educazione sono basilari sempre, ancora di più qui, dove si arriva all'intimità senza troppi sforzi e manfrine, chiunque non ci metta le basi per me è veramente da cancellare! 😮
» Nell'argomento: Orgasmo anale

a me è capitato un paio di volte e leggendo qui altre esperienze, mi porta a pensare che la forma del pisello abbia inciso sul lieto fine. probabilmente il pene curvato va a strusciare sulla prostata e unito all'eccitazione, ingrediente basilare, fa vivere quest'esperienza indimenticabile.
più che orgasmo anale, probabilmente sarebbe da definire come orgasmo prostatico.
per me è fondamentale il godimento cerebrale, vivere con gioia il momento e donare piacere al partner che mi scopa, tutto il resto è accessorio e a volte nemmeno desiderato.
più che orgasmo anale, probabilmente sarebbe da definire come orgasmo prostatico.
per me è fondamentale il godimento cerebrale, vivere con gioia il momento e donare piacere al partner che mi scopa, tutto il resto è accessorio e a volte nemmeno desiderato.
» Nell'argomento: microdotazione!

pure io rientro nella categoria dei mini. per la mia esperienza, l'etero "curioso" apprezza questa caratteristica fisica per tutti gli altri credo sia indifferente. chi cerca dotazioni importanti nel mondo trans trova senza fatica.
come tutti gli attrezzi, l'importante è saperlo usare e che sia funzionante.
come tutti gli attrezzi, l'importante è saperlo usare e che sia funzionante.
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV

credo siamo una categoria molto variegata e assortita. per me è iniziata nell'adolescenza, partita da una bisessualità latente che forse per negazione della stessa si è tramutata nel travestitismo, finalizzato al gioco con l'amichetto di turno.
in età adulta ho avuto varie fasi in cui mi sono divertita e altre di crisi dove ho buttato tutto e cercato di nascondere questo lato di me.
non mi ritrovo per nulla nella spiegazione psicologica della mamma ventilata nel post di apertura. probabilmente bisognerebbe affrontare un serio percorso di psicoanalisi per capire le radici di questo ma non sono così curiosa e per fortuna il mio equilibrio psichico è sempre stato ottimo. quando ho avuto momenti difficili non avevano nessun tipo di relazione con questo argomento.
da qualche tempo sono tornata a vivere la mia indole femminile, questa volta più convinta e matura con una forte ricerca al miglioramento del fattore estetico, forse perchè "matura" e se si vuole restare attraenti bisogna darsi da fare per correggere e migliorare i punti deboli.
so che sarà un percorso lungo, spero di avere la costanza di andare più avanti possibile, sia nel tempo che nel risultato.
per me è una seconda vita a cui posso concedere uno spazio limitato di tempo, nonostante tutto, come trav spero di incontrare qualche uomo interessante per divertirci assieme.
in età adulta ho avuto varie fasi in cui mi sono divertita e altre di crisi dove ho buttato tutto e cercato di nascondere questo lato di me.
non mi ritrovo per nulla nella spiegazione psicologica della mamma ventilata nel post di apertura. probabilmente bisognerebbe affrontare un serio percorso di psicoanalisi per capire le radici di questo ma non sono così curiosa e per fortuna il mio equilibrio psichico è sempre stato ottimo. quando ho avuto momenti difficili non avevano nessun tipo di relazione con questo argomento.
da qualche tempo sono tornata a vivere la mia indole femminile, questa volta più convinta e matura con una forte ricerca al miglioramento del fattore estetico, forse perchè "matura" e se si vuole restare attraenti bisogna darsi da fare per correggere e migliorare i punti deboli.
so che sarà un percorso lungo, spero di avere la costanza di andare più avanti possibile, sia nel tempo che nel risultato.
per me è una seconda vita a cui posso concedere uno spazio limitato di tempo, nonostante tutto, come trav spero di incontrare qualche uomo interessante per divertirci assieme.
» Nell'argomento: Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule

non fa per me. come sempre "de gustibus...."