Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da coltrane68,Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.
Quindi tutti quei singoli che si saranno fatti una sega su quel video che ha pubblicato sono stati fregati ? 😎
» Nell'argomento: Svelatemi il segreto per avere
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da coppiainlove80,
Disse l'uomo che ne aveva settanta... 😂
80 Red, 80
Tempo addietro scrivevate Red sotto ogni nostro commento.
Mai compreso il significato..
Sareste così gentili da decodificare il senso ?
5 anni fa
Tuttavia la percezione è personale..
Per noi vedere una coppia composta dal 60 enne + badante 25 enne polacca ci fa venire in mente i giardinetti dove probabilmente di giorno vanno a dare il pane secco ai piccioni...
Per noi vedere una coppia composta dal 60 enne + badante 25 enne polacca ci fa venire in mente i giardinetti dove probabilmente di giorno vanno a dare il pane secco ai piccioni...
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni faQuotato da ssbbw69,domanda: ma la selezione all'ingresso come avverrebbe? si sottopone un purity test alle coppie? si misurano i cm di coscia esposta? se si presenta la famigliola di passaggio con due pargoli o una comitiva di suore di ritorno da una gita a lo [...]
Be..1 soluzione "😭palla ovviamente)" per depistare le famigliole..
"😭guardi..vorremmo solo annotare che abbiamo un solo menù fisso da 150 euro a persona. 😋)"
Però a rifletterci da noi c'è uno stabilimento balneare che non consente alle famiglie con pargoli di entrare.
5 anni faQuotato da Duomarina,Una topina giovane ,chi ha il segreto ,sempre più coppie nel sito sono con ,lui 50 anni lei 30 o addirittura 20 . Mi direte che sei invidioso ? SI E MOLTO 🤣
Almeno nella nostra regione non abbiamo visto chissà quante di queste situazioni salvo qualche 50/60 enne con la badante/amica dell'est.
La domanda sorge spontanea..
Troveresti gratificante giocare con coppie del genere ?
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata pene
5 anni fa
[url=https://postimg.cc/QVMS1CDj][img]https://i.postimg.cc/QVMS1CDj/Screenshot-20210121-205638.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata pene
5 anni faQuotato da coltrane68,gli anabolizzanti aumentano l'aggressività.
Solo nei soggetti già di base aggressivi..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Saremo pronti quando l'orientamento sessuale sarà indifferente. Perché, sempre dal basso del mio arido pragmatismo, non credo nella tolleranza quanto nell'indifferenza.
Gli eterosessuali non sono tollerati. Essere eterosessuale è indifferente. Non so se mi spiego.
Anche noi siamo di questo avviso..
La tolleranza è triste....sembra quasi che chi ne è oggetto la viva come un favore ricevuto...
Certo .. è un passo avanti rispetto alla discriminazione ma di sicuro non rende felici...
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa
È questo il 3d dove si raccontano i cazzi degli altri ? Bene🤪
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,l argomento e' trans, ed anche gli etero hanno il diritto di partecipare alla discussione aperta a tuttiQuotato da Cpfantastic,
Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?
Chi non ha esperienza in merito come noi dovrebbe semplicemente astenersi.
Quindi vai di immaginazione di come potrebbe essere il sesso con una trans ed esterni il tuo pensiero sulla base di una fantasia..
Bene..
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,mi permetto di dissentire, mi ritengo etero, e sinceramente nelle mie di fantasie e da sempre ci sono solo le donne, se dovessi averne nei confronti di trans, trav, gay e bisex. di sicuro una domandina me la porrei, e che per fortuna di tutti siamo d [...]
Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?
Chi non ha esperienza in merito come noi dovrebbe semplicemente astenersi.
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
5 anni faQuotato da Asintoto,Quotato da AzzurraDomme,
OK, ma se sono una coppia giocheranno in due: perché il lui non compare? Cioè ma perché?
Io penso che molti mariti pensano inconsciamente di essere praticamente inutili. Immagina il cuck che gode a veder ciulata da uno o più altri uomini la propria moglie. Ha senso per lui mettersi in foto? Magari è sposato con una strafiga mentre lui è normale o magari una esemplare umano di Teddy Bear 😄 Pertanto si espone solo la merce pregiata in attesa di qualcuno che ne approfitti!!!
Può essere anche un ottimo modo per fare una cernita tra i single se si è interessati quasi esclusivamente a loro.
Perché mai ad un singolo etero dovrebbe interessare l'aspetto fisico del lui ? 😎...
Ovvio che sia una domanda che nasce solo nella mente di un bsx che per appagare le sue voglie necessità di vedere preventivamente l'aspetto fisico del lui di coppia.
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Kaja,
senti caro coppia estero, visto che non comprendi, te lo scrivo paro paro: hai scassato gli zebedei. nemmeno fai ridere.
fuma meno aglio, ti fa male.
buona serata.
sono la ex marpessa_ h a cui stavi antipatico e non ho cambiato opinione.
ciao ciao.
Mi fa piacere che non te ne sei andata... sai, con i tempi che corrono mi ero preoccupato...
Che orrore....potresti almeno evitare di fare questo tipo di esternazioni ?
Manca solo che ti inizi a cucire le bamboline vudù per mandare influssi negativi a tutto il forum e stiamo al completo..
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma pensa...Quotato da cooler,No semplicemente negli anni ho capito che nella vita di tutti i giorni sono maggiormente attratto da donne bionde o rosse di corporatura esile, mentre in altre "occasioni " ho trovato una maggiore carica sessuale nelle donne più prosperos [...]
Dai...condividi la tua equazione .😏
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Kaja,
sono la ex marpessa_ h
ciao ciao.
Tana libera tutti. 😋 😄 🙂
Altro che tana libera tutti..!!!
Il commento negativo di un altra donna non farà altro che innescare di nuovo "😭tanto x cambiare)" il circolo vizioso di frustrazione e autocommiserazione..
Facciamo una petizione affinché intervenga una bella 25 enne 1.70 x 60kg al 10xcento di grasso corporeo che gli dia ragione.
5 anni faQuotato da ssbbw69,speriamo che le fans pronte a tirargli il telefono abbiano buona mira. e sopratutto dei motorola 52112A
Un modello che se ti cascava sui piedi ed eri in infradito ti spaccava le falangi..😂
5 anni faQuotato da Francesconewage,Il solito facciamo a chi piscia più lontano...
Poi ci si lamenta delle considerazioni che vengono fatte sull'universo maschile.
Amen !!!
Dove vedi la controparte che cerca di pisciare più lontano ?
Noi vediamo solo un emulazione"😭fatta male)" di intercalari usati di solito da qualcun altro..
5 anni faQuotato da zortonaldo,Essendo voi coppia, ho voluto scindere il vostro nick "Cpfantastic" in due parti e ho risolto con "Cippo & Fantastic", i due docenti del prestigioso "Istituto Girafrittata" di Napoli. 🙂Quotato da Cpfantastic,
Cippo ? e scrivilo il nik..mica ti mangia?
Anzi..gli daresti solo un gran piacere..😏
Il maestro è uno solo..solo che non vuoi scrivere il nik temendo le ripercussioni..😂😂😂😂
Diventerebbe 365 giorni all'alba il 3d..
Hai ragione.. 😋
5 anni faQuotato da zortonaldo,Per forza! Ho seguito i corsi tenuti dagli illustri professori Cippo e Fantastic del prestigioso "Istituto Girafrittata" di Napoli! 😋Quotato da Cpfantastic,
Ma che fossi un genio era evidente eh..
Come le giri te le frittate nessuno.. 😋
Cippo ? e scrivilo il nik..mica ti mangia?
Anzi..gli daresti solo un gran piacere..😏
5 anni faQuotato da zortonaldo,Divertimento??? Puro interesse accademico. Sono uno scienziato, io!Quotato da Cpfantastic,Te piacerebbe zornotaldo bello...
Non ti divertisti di più guardando il suo video in privato ? 😎 😎 😎
Ma che fossi un genio era evidente eh..
Come le giri te le frittate nessuno.. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti