Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
😂😂😂😂 avvisali..
🤪😂😂😂😂
🤪😂😂😂😂
» Nell'argomento: Perché solo neri ......
5 anni fa
Una fantasia come tante provata dalla mia compagna...
Tuttavia sulla piattaforma ci sono singoli bianchi molto più dotati..
Forse è solo una questione cromatica che in un eventuale foto o video è più accentuata..
Una sezione dedicata ci sembra una scelta eccessiva anche perché il bacino d'utenza straniera è assai ristretta...
Tuttavia sulla piattaforma ci sono singoli bianchi molto più dotati..
Forse è solo una questione cromatica che in un eventuale foto o video è più accentuata..
Una sezione dedicata ci sembra una scelta eccessiva anche perché il bacino d'utenza straniera è assai ristretta...
» Nell'argomento: La moda del black
5 anni faQuotato da Franciscus,Con i loro fisici, tonici e muscolosi, le statue dovrebbero andare giù che una bellezza. Forse ce la fanno a spingerle anche solo con il cazzo extra large.
"😭non saremmo stupiti se gli scultori dell'epoca avessero in mente un fisico africano )" che spesso senza esercizio riesce ad avere un migliore pump e una vascolarizzazione degne di nota...
Fin quando nel 1926 non è apparso Steve Reeves...
Poi vabbè se guardiamo 300 la musica cambia..😂😂😂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Marika66,Succhiare il sangue è un prerogativa delle donne 😄 😄 😋 😋
Buongiorno
grazie per la dose quotidiana di misoginia
ne sentivo proprio la mancanza
😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
5 anni fa
Chiunque si prenda la briga di andare sui messaggi privati per offendere o criticare un profilo è il primo ad essere insoddisfatto di qualcosa...
Diverso invece se ci si lagna in pubblico per poi non accettare le critiche cognitive e costruttive"😭poste sempre con rispetto ovviamente)".
Diverso invece se ci si lagna in pubblico per poi non accettare le critiche cognitive e costruttive"😭poste sempre con rispetto ovviamente)".
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
5 anni faQuotato da GiglioRagno,Beh, apparte l'ironia..basterebbe solo passare oltre..
Si ma aprire un 3d con svariate cose inesatte per poi non accettare chi risponde con cognizione di causa è il massimo dell'inadeguatezza...
D'altronde la logica è come un equazione...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Marika66,ho scelto il modello sbagliato 😄 😋Quotato da Cpfantastic,
Dipende da che tipo di donna..
Buongiorno.
Evidentemente si...
5 anni faQuotato da Marika66,Succhiare il sangue è un prerogativa delle donne 😄 😄 😋 😋
Buongiorno
Dipende da che tipo di donna..
Buongiorno.
5 anni faQuotato da pomponio,Quando mi ha contattato una coppia con oltre (e non specifico quanto oltre) 100 feed, io ho rifiutato, non mi va di scopare con chi ha sciacquato tutti quei cazzi
Ha sciacquato ? No vabbè..
Ci viene in mente il mocio Vileda😂😂
Questa è la considerazione del rapporto etero...
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,
A noi è successo ad una cena con un singolo di torino di divertirci e ridere talmente tanto che non abbiamo più pensato al sesso. Siamo diventati super amici, senza sesso, ma con tanta complicità.. 😄 😇
In pratica lo avete friendzonato. 😄
Esatto..immaginiamo la gratificazione del tizio..😂😂😂
5 anni fa
Ma poi la cosa più ridicola è venire a lamentarsi sul forum per poi dire :
Se mi rispondi facendomi il contentino mi sei simpatico mentre se mi dici le cose come stanno sei/siete un cattivone/i.
Se ci si espone su un problema bisogna anche saper accettare la realtà...
Se mi rispondi facendomi il contentino mi sei simpatico mentre se mi dici le cose come stanno sei/siete un cattivone/i.
Se ci si espone su un problema bisogna anche saper accettare la realtà...
5 anni fa
Ancora non ci è chiaro il disappunto dell'autrice del 3d sulla presenza di tanti singoli etero sul sito....
Qualcuno più acuto di noi che sappia rispondere ?
1) Forse crede che in tutte le coppie il lui sia bisex?
2) Si evince la sua chiara preferenza x uomini bisex ?
Qualcuno più acuto di noi che sappia rispondere ?
1) Forse crede che in tutte le coppie il lui sia bisex?
2) Si evince la sua chiara preferenza x uomini bisex ?
5 anni faQuotato da mentiparallele,. Mi hai dato della nullità, dicendo che i miei feed non valgono niente perchè ai singoli a cui li ho lasciati non gli valgono per andare con le coppie...
Te lo ha detto maga Magò che vogliono andare con le coppie?
Per quanto riguarda il feed, te lo dico ma tanto già lo sai, è un'attestazione che quella persona esiste, che si presenta agli appuntamenti invece di dare buca, che non è parolaio e sopratutto che non fa casini.
Non hai/avete capito 1/2 mazza di quello che ho scritto, prima ti offendi interpretando il mio scritto sugli atteggiamenti che ho notato, di certi uomini che superano una fascia di età... E quello potrebbe fare supporre che tu in quella fascia ci sei
Mi dici che prima mi lamento che ci sono troppi etero e poi bisex
Chiedendomi pure se mi interessano quelli o quegli altri.
Ma che ti importa?
In soldoni pratici...
Tu sei qui da una settimana e sai già come va il mondo di Annunci69 di sicuro sei/siete riciclato/a/i
Hai già un feed.
Il tuo profilo non è sintattico non è deciso e di sicuro non è chiaro... Un esempio su tutti, non c'è scritto di dove sei esattamente... la Campania è grandicella
Pero tre domandine mi preme fartele...
1) siete una coppia... a detta di moltissimi fruitori del sito, di solito quando in una coppia ci sono solo foto della lei è perchè il lui, non si sa da quale parte guardarlo.... perchè non ci sono anche le tue? Ammettendo che tu sia il lui. Nel caso tu sia la lei, perchè non metti le foto del lui?
2) la lei non dà il culo... e ci stà, ma allora perchè tutte le foto lo mostrano? Via, di posizioni per fare le foto c'è ne sono a bizzeffe, tutte a pecora?
3) Non vi piacciono gli atteggiamenti viscidi della gente qui sopra, quindi voi davanti agli specchi non ci passate??
Non ho contattato io la redazione per farmi cambiare lo status, anche quello puoi vederlo dal forum...
E per concludere, ho chiesto un consiglio, tu hai solo dispensato giudizi, devi essere un esserino/a piccolo/a ;
Ti rispondo nel merito di quello che hai scritto tralasciando le offese che purtroppo su di me non hanno presa.
In ordine sparso facciamo chiarezza:
Non abbiamo scritto da nessuna parte che sei una nullità bensì che un tuo feed rispetto a quello di una coppia conosciuta"😭recensita da altre coppie)" è meno efficace.."😭appunto perché è un sito incentrato nelle coppie) e se non arrivi a capire il concetto ci rinunciamo.
Il termine riciclarsi ormai non è un offesa.."😭 se lo ritieni tale allora ci scusiamo).
Per quanto riguarda l'età mi dispiace ma il lui della coppia sta sui 40 tuttavia ci siamo espressi in termini scientifici xchè le tue pontificazione sugli uomini in base alla fascia d'età sono inesatte.
Il nostro profilo è molto sintattico ed infatti di messaggi stupidi c'è ne arrivano pochi..
Il lui della coppia non è presente nel book perché al momento non siamo interessati ad interfacciarci con altre coppie ma solo con singoli etero.
La lei della coppia non pratica sesso anale ma ama stare a pecora ed il lui ha una venerazione per il suo culo per questo il book è incentrato in tal senso.."😭e pare che a parecchi la cosa piaccia)".
Non abbiamo specificato la provincia perché come abbiamo specificato nel profilo siamo solo noi a contattare cancellando in automatico i messaggi in entrata "😭scegliendo ovviamente la stessa provincia o limitrofe)" .
Fine...che fatica.. mammamia... 😎
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpfantastic,In Campania c'è una singola che ha meno di 30 anni e da filo da torcere a tutti."😭coppie giovani e bone comprese)".
Se andaste su sul profilo farebbe da scuola a tutte le categorie...
Una donna con i cosiddetti attributi... [...]
E non la vedremo mai lamentarsi nel forum. 😎
Sicuramente...
La cosa straordinaria è che sta sotto i 30 anni e nel suo profilo c'è la sintesi di tutto questo mondo...
Varrebbe sul serio un intervista dalla piattaforma...
5 anni fa
In Campania c'è una singola che ha meno di 30 anni e da filo da torcere a tutti."😭coppie giovani e bone comprese)".
Una donna con i cosiddetti attributi...
Una donna con i cosiddetti attributi...
5 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da mentiparallele,
Dove lo hai letto?
infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!
Il concetto è lo stesso...poco cambia..
5 anni faQuotato da mentiparallele,Quotato da Cpfantastic,Davvero incredibile..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..
Dove lo hai letto?
Hai scritto prima di quando è scoppiata la coppia...
Poi un altra cosa..prendi nota da un commento fatto in un altro 3d..
Gli stessi concetti ripetuti 2/3 volte sul profilo non fanno altro che rafforzare le cose che temi..consentendo ai bravi manipolatori di entrare nella tua vita facendo breccia nelle tue fragilità...
Un profilo sintattico/deciso e chiaro puo' risultare in minima parte più efficace...
Poi meglio bluffare su quello che si vuole..
Ad esempio se hai un canone di altezza minima( mettiamo 1.80) meglio scrivere che li vuoi alti minimo 1.86 in modo che chi è alto1.70 si sentirà ancora più scoraggiato nel contattarti...
5 anni fa
Davvero incredibile..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..
» Nell'argomento: Come incominciare, cosa dire, che argomento
5 anni fa
Non sarebbe più semplice trovare dei singoli tedeschi su qualche piattaforma germanica ?
😇
😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti