5 anni fa
Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mie richieste nel profilo, i miei desideri, le mie voglie...
Quello che facevo e non facevo e con chi.
Poi sono passata a togliere le mie voglie, che tanto non venivano lette e a descrivere il profilo di chi cercavo.
Mi dicevo che così sarei stata più fortunata, avevo la speranza che dettagliando il profilo ricercato, mi avrebbe cercato solo, quel tipo di persona.
Alla fine ho messo solo l'essenziale, l'età, i centimetri, quello che non faccio!
Tenendomi lo spazio sotto per le risposte a presa in giro, cercando di essere goliardica più che potevo, ma...
Davvero mi sta diventando quasi un lavoro, anche andare di x ☹️ ma come si fa?
Mi scrivono sbarbatelli che potrebbero avere l'età dei miei figli più giovani.
O ultra sessantenni, paventandomi tutta una serie di modi di leccarmela prima di infilarmelo e mettermelo dentro anche per ore prima di venire.
Perchè tanto si sà quando il reparto maschile è giovane assomiglia a una mitragliatrice...non fa in tempo a venire che è subito pronto, di nuovo.
Sulla trentottina cinquantaduina, iniziano già a essere più calmi, non più bravi a letto, ma più calmi e visto che sentono il loro seme andare sulla soglia della deriva perenne, si danno a donne, uomini, trav trans perchè anche se sono sposati, il loro enooooorme membro (le gigantografie speciali di alcune foto, fanno impressione anche a se stessi) deve essere donato, come punto fermo per amore della scienza.
Dopo i 53 non si sa più bene che cosa succede i più maschi tendono a leccarla ancora ma spesso, mi scrivono che non sparano più e quindi mi prenderebbero come amica speciale, godendo come Cuckold, i più frenesini, nell'armadio hanno parrucche e rossetti e ancheggiano vistosamente, che alcune volte viene il mal di mare a guardarli.
Almeno, questo è quello che succede a me!!
Io non sono tutti o tutte, per fortuna, sarei una barca, mi bastano già i chili e la cellulite ripresi durante questa pausa forzata e la chiusura delle palestre...anche per quello non faccio più foto intere 😶
E cmq c'è n'è fosse uno, dico uno che legge dove sto, mi scrivono dal Friuli, dal Veneto, dalla Puglia, dalla Sardegna da Napoli, tutti posti bellissimi, alcuni dei quali ancora da visitare Ma se sto in Toscana magari cerco in Toscana????
Quando scrivo che mi sposto a Siena, silenzio, se rimango a Roma una settimana, guarda il caso, proprio in quella settimana sono tutti a riposo. 🤔 Ma basta che salgo sul treno per tornare a casa mia e spuntano come i funghi e qualcuno mi dice pure di scendere dal treno 😱
Idem se vado a Follonica, chi mi scrive da Livorno, chi da Gavorrano, chi da Scarlino, chi stesso da Follonica, ma non può spostarsi per via dei figli 🧐 ca**o scrivi a fare???? Esiste un appello che dà punteggio, ogni volta che scrivi "vorrei ma non posso" sommi e ti quotano per il gongolino d'oro?
Cmq vi chiedo di darmi un consiglio, come devo scriverlo che voglio solo ometti con dotazione massima 18cm che vadano dai 42 ai 53 anni e sopratutto nel giro di 62 km??? E che magari gli tira ancora e sono capaci di leccarla e sopratutto infilarlo e farmi anche godere??? Cioè non è che voglio chissà cosa, ma il minimo sindacabile si!!!!!
L'Aramaico antico non ho avuto il tempo di studiarlo, nemmeno il Rebustlantico®
Davvero sta diventando un lavoro e preferirei trovarne uno vero!!!
Ah, per i maleducati ad oltranza, che quando, sperano, di essere volgari al massimo, sparano qualche vongola di dubbio linguaggio umano, facendo un tagliacuci di chissà che cavoli presi dal vocabolario nerd e il piccolo chimico dell'oltretomba?
Ma la domanda più importante è... Che cappero ci stanno a fare tanti singoli, Etero, in un sito di scambisti, visto che non hanno nulla da scambiare? Posso capire le donne bisex...
Ah a proposito ma le lesbiche che sono tanto lesbiche da iscriversi anche con un nome da lesbica e poi non vogliono coppie, ne donne ma solo uomini ben dotati?
Che va bene non sono fatti miei, ma visto che tra questi elementi e I trav con parrucca e baffi leggo poi tanti riscontri interessanti...
Chi mi aiuta?
Help me please.
Lo so è lungo, ma tanto nessuno se lo legge, figuriamoci una risposta sensata...o forse sì?
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mie richieste nel profilo, i miei desideri, le mie voglie...
Quello che facevo e non facevo e con chi.
Poi sono passata a togliere le mie voglie, che tanto non venivano lette e a descrivere il profilo di chi cercavo.
Mi dicevo che così sarei stata più fortunata, avevo la speranza che dettagliando il profilo ricercato, mi avrebbe cercato solo, quel tipo di persona.
Alla fine ho messo solo l'essenziale, l'età, i centimetri, quello che non faccio!
Tenendomi lo spazio sotto per le risposte a presa in giro, cercando di essere goliardica più che potevo, ma...
Davvero mi sta diventando quasi un lavoro, anche andare di x ☹️ ma come si fa?
Mi scrivono sbarbatelli che potrebbero avere l'età dei miei figli più giovani.
O ultra sessantenni, paventandomi tutta una serie di modi di leccarmela prima di infilarmelo e mettermelo dentro anche per ore prima di venire.
Perchè tanto si sà quando il reparto maschile è giovane assomiglia a una mitragliatrice...non fa in tempo a venire che è subito pronto, di nuovo.
Sulla trentottina cinquantaduina, iniziano già a essere più calmi, non più bravi a letto, ma più calmi e visto che sentono il loro seme andare sulla soglia della deriva perenne, si danno a donne, uomini, trav trans perchè anche se sono sposati, il loro enooooorme membro (le gigantografie speciali di alcune foto, fanno impressione anche a se stessi) deve essere donato, come punto fermo per amore della scienza.
Dopo i 53 non si sa più bene che cosa succede i più maschi tendono a leccarla ancora ma spesso, mi scrivono che non sparano più e quindi mi prenderebbero come amica speciale, godendo come Cuckold, i più frenesini, nell'armadio hanno parrucche e rossetti e ancheggiano vistosamente, che alcune volte viene il mal di mare a guardarli.
Almeno, questo è quello che succede a me!!
Io non sono tutti o tutte, per fortuna, sarei una barca, mi bastano già i chili e la cellulite ripresi durante questa pausa forzata e la chiusura delle palestre...anche per quello non faccio più foto intere 😶
E cmq c'è n'è fosse uno, dico uno che legge dove sto, mi scrivono dal Friuli, dal Veneto, dalla Puglia, dalla Sardegna da Napoli, tutti posti bellissimi, alcuni dei quali ancora da visitare Ma se sto in Toscana magari cerco in Toscana????
Quando scrivo che mi sposto a Siena, silenzio, se rimango a Roma una settimana, guarda il caso, proprio in quella settimana sono tutti a riposo. 🤔 Ma basta che salgo sul treno per tornare a casa mia e spuntano come i funghi e qualcuno mi dice pure di scendere dal treno 😱
Idem se vado a Follonica, chi mi scrive da Livorno, chi da Gavorrano, chi da Scarlino, chi stesso da Follonica, ma non può spostarsi per via dei figli 🧐 ca**o scrivi a fare???? Esiste un appello che dà punteggio, ogni volta che scrivi "vorrei ma non posso" sommi e ti quotano per il gongolino d'oro?
Cmq vi chiedo di darmi un consiglio, come devo scriverlo che voglio solo ometti con dotazione massima 18cm che vadano dai 42 ai 53 anni e sopratutto nel giro di 62 km??? E che magari gli tira ancora e sono capaci di leccarla e sopratutto infilarlo e farmi anche godere??? Cioè non è che voglio chissà cosa, ma il minimo sindacabile si!!!!!
L'Aramaico antico non ho avuto il tempo di studiarlo, nemmeno il Rebustlantico®
Davvero sta diventando un lavoro e preferirei trovarne uno vero!!!
Ah, per i maleducati ad oltranza, che quando, sperano, di essere volgari al massimo, sparano qualche vongola di dubbio linguaggio umano, facendo un tagliacuci di chissà che cavoli presi dal vocabolario nerd e il piccolo chimico dell'oltretomba?
Ma la domanda più importante è... Che cappero ci stanno a fare tanti singoli, Etero, in un sito di scambisti, visto che non hanno nulla da scambiare? Posso capire le donne bisex...
Ah a proposito ma le lesbiche che sono tanto lesbiche da iscriversi anche con un nome da lesbica e poi non vogliono coppie, ne donne ma solo uomini ben dotati?
Che va bene non sono fatti miei, ma visto che tra questi elementi e I trav con parrucca e baffi leggo poi tanti riscontri interessanti...
Chi mi aiuta?
Help me please.
Lo so è lungo, ma tanto nessuno se lo legge, figuriamoci una risposta sensata...o forse sì?
5 anni fa
Finalmente un bel muro del pianto femminile, così non si potrà più dire che è una prerogativa maschile.😉😉
Dopo 3 anni sul sito credo tu abbia abbondantemente capito che l'annuncio viene letto dal 10-15% di chi visiona il tuo profilo, il resto o guardano le foto o danno per scontato che essendo nella categoria singole sei una vacca in cerca del toro da monta e quindi vanno in automatico.
Se tu dovessi mettere foto di tutto tranne che di corpi femminili forse riusciresti a far arrivare al 20% quelli che leggono l'annuncio, ma non sperare di andare troppo oltre.
Dopo 3 anni sul sito credo tu abbia abbondantemente capito che l'annuncio viene letto dal 10-15% di chi visiona il tuo profilo, il resto o guardano le foto o danno per scontato che essendo nella categoria singole sei una vacca in cerca del toro da monta e quindi vanno in automatico.
Se tu dovessi mettere foto di tutto tranne che di corpi femminili forse riusciresti a far arrivare al 20% quelli che leggono l'annuncio, ma non sperare di andare troppo oltre.
5 anni fa
Il problema è che se metto foto di tutto tranne che di foto in deshabillè mi viene sospeso il profilo. Ci ho già provato.
Cmq un mio muro del pianto è già aperto, risale a quando ero coppia, sempre con lo stesso Nik, poi per il resto basta leggere i miei racconti e sullo stesso tema ci si fa una cultura 🙈
Cmq un mio muro del pianto è già aperto, risale a quando ero coppia, sempre con lo stesso Nik, poi per il resto basta leggere i miei racconti e sullo stesso tema ci si fa una cultura 🙈
5 anni fa
Allora noi abbiamo dovuto fare un "papiro " per evitare rotture che comunque arrivano lo stesso. ci dicono che siamo aggressivi , che nei last ripetiamo le stesse cose eppure , troviamo costantemente lui di coppia (che non sono affatto diversi dai singoli nei comportamenti) che cercano di fare i "furbi da strapazzo" . ultimamente un lui di coppia , per "attaccare bottone" ha fatto i complimenti per le foto ( in realtà non c'interessano , non siamo qui x i "like") , poi ha cercato il contatto cell , parliamo in 4 e la lei comincia ad inventare scuse x non venire all'incontro conoscitivo come chiediamo ed abbiamo ribadito al lui prima della chiamata. morale ci stanno pensando da 15 giorni. la verità? come diceva il proff."pazzaglia" , in quelli della notte "sig.arbore il livello è basso" , purtroppo!!!!!!!!!!!!!!! questo , per la nostra esperienza , almeno nel 95% dei casi , purtroppo!Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
5 anni fa
Beh almeno voi avete la media del 95% io quella del 99%!!!!
Salvo i ragazzi del forum e nemmeno tutti, con cui interagisco da anni, per il resto beh...le suore di clausura incontrano decisamente di più e in maniera più oculata.
Salvo i ragazzi del forum e nemmeno tutti, con cui interagisco da anni, per il resto beh...le suore di clausura incontrano decisamente di più e in maniera più oculata.
5 anni fa
anche noi incontriamo poco , non ti dico se poi parliamo d'incontri organizzati partendo dalla mente.......Quotato da mentiparallele,Beh almeno voi avete la media del 95% io quella del 99%!!!!
[...]
meglio poco e buono! ma d'altronte basta guardare dei profili le loro foto e certi video...... e leggi commenti straordinari che ti dici : " ma mi sono perso qualche passaggio"? lo rivedi e ti rendi conti che certi commenti "esagerati" sono , molte volte , frutto di ruffianaggine e disperazione
5 anni fa
Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).Quotato da soloqualita,Allora noi abbiamo dovuto fare un "papiro " per evitare rotture che comunque arrivano lo stesso. ci dicono che siamo aggressivi , che nei last ripetiamo le stesse cose eppure , troviamo costantemente lui di coppia (che non sono affatto diversi dai singoli nei comportamenti) che cercano di fare i "furbi da strapazzo" . ultimamente un lui di coppia , per "attaccare bottone" ha fatto i complimenti per le foto ( in realtà non c'interessano , non siamo qui x i "like") , poi ha cercato il contatto cell , parliamo in 4 e la lei comincia ad inventare scuse x non venire all'incontro conoscitivo come chiediamo ed abbiamo ribadito al lui prima della chiamata. morale ci stanno pensando da 15 giorni. la verità? come diceva il proff."pazzaglia" , in quelli della notte "sig.arbore il livello è basso" , purtroppo!!!!!!!!!!!!!!! questo , per la nostra esperienza , almeno nel 95% dei casi , purtroppo!Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Punto clou il profilo.
Alle volte uno dovrebbe fare un minimo di autocritica e magari rivoltare il discorso.
Piuttosto che trincerarsi dietro un...sono tutti brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti potrebbe essere utile chiedersi il perchè proprio a noi...ci contattano brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti.
In un fumetto di "Topolino" (oltre Tex e Tuttosport qualche volta leggo anche Topolino) Pippo si fa una domanda riguardo il perchè una discesa vista dal basso sembri una salita.
5 anni fa
a prescindere che noi le domande ce le facciamo e ci chiediamo perchè con scritto "NO SINGOLI" i singoli rompono sempre , mancando di rispetto a cio' che gli altri scrivono , ma questa è una lamentela diffussissima qui , ma poi che ci "attacchino" loro per lampante nostro rifiuto è tutto dire! ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose. ecio' che gli altri pensano di noi è certamente un loro problema!Quotato da Tony11,Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).Quotato da soloqualita,
Allora noi abbiamo dovuto fare un "papiro " per evitare rotture che comunque arrivano lo stesso. ci dicono che siamo aggressivi , che nei last ripetiamo le stesse cose eppure , troviamo costantemente lui di coppia (che non sono affatto diversi dai singoli nei comportamenti) che cercano di fare i "furbi da strapazzo" . ultimamente un lui di coppia , per "attaccare bottone" ha fatto i complimenti per le foto ( in realtà non c'interessano , non siamo qui x i "like") , poi ha cercato il contatto cell , parliamo in 4 e la lei comincia ad inventare scuse x non venire all'incontro conoscitivo come chiediamo ed abbiamo ribadito al lui prima della chiamata. morale ci stanno pensando da 15 giorni. la verità? come diceva il proff."pazzaglia" , in quelli della notte "sig.arbore il livello è basso" , purtroppo!!!!!!!!!!!!!!! questo , per la nostra esperienza , almeno nel 95% dei casi , purtroppo!
Alle volte uno dovrebbe fare un minimo di autocritica e magari rivoltare il discorso.
Piuttosto che trincerarsi dietro un...sono tutti brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti potrebbe essere utile chiedersi il perchè proprio a noi...ci contattano brutti,sporchi,cattivi ed ignoranti.
In un fumetto di "Topolino" (oltre Tex e Tuttosport qualche volta leggo anche Topolino) Pippo si fa una domanda riguardo il perchè una discesa vista dal basso sembri una salita.
5 anni fa
Ci riprovo visto che io ho detto una cosa e tu sei partito per la tangente (sempre la solita).Quotato da soloqualita,a prescindere che noi le domande ce le facciamo e ci chiediamo perchè con scritto "NO SINGOLI" i singoli rompono sempre , mancando di rispetto a cio' che gli altri scrivono , ma questa è una lamentela diffussissima qui , ma poi che ci "attacchino" loro per lampante nostro rifiuto è tutto dire! ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose. ecio' che gli altri pensano di noi è certamente un loro problema!Quotato da Tony11,
Ecco...mi soffermerei su quel "per la vostra esperienza" (il discorso vale per voi e per tutti i costruttori di muri...qualunque sia la categoria).
Il soggetto X (singolo,singola,coppia che sia) apre un muro del pianto per lamentarsi di presunte ingiustizie subite.
Il soggetto X dovrebbe tenere presente che qui è pieno di soggetti Y (singoli,singole o coppie) che riescono a soddisfare le loro aspettative di gioco.
Il soggetto X (quello che piange perchè non riesce a soddisfare le proprie aspettative) dovrebbe cercare di fare un minimo di autocritica ed al posto di vedere colpe degli altri cercare di capire se realmente le sue aspettative possano essere realizzabili.
Molte volte ci si scorda o meglio non si vuole ammettere con se stessi che...gli altri siamo noi.
Spero di essere stato chiaro e di non dover ricordare per l'ennesima volta quello che dice sempre zia Filomena (la zia di Pallina) riguardo la teoria dell'autobus
5 anni fa
Scambio armonica usata pochissimo e leggermente sputacchiata con cornamusa nelle medesime condizioni .
Se interessati mandare messaggi scritti in maiuscolo perché ho portato a riparare gli occhiali dall'oculista 😇
Se interessati mandare messaggi scritti in maiuscolo perché ho portato a riparare gli occhiali dall'oculista 😇
5 anni fa
Ci soffermiamo solo su questo passaggio anche xchè molto di quello che hai scritto è condivisibile...Quotato da mentiparallele,. Ma la domanda più importante è... Che cappero ci stanno a fare tanti singoli, Etero, in un sito di scambisti, visto che non hanno nulla da scambiare? Posso capire le donne bisex...
Sembra che tu abbia conosciuto solo bisex ma la presenza dei singoli etero è giustificabile dal momento che ci sono centinaia di coppie con il lui etero...
5 anni fa
Ehhhh #Tony11
Il problema non dipende da me, forse dalla mia mente, che a certi compromessi non vuol proprio scendere.
Fermo restando che come ho scritto "tra le righe" gli incontri sono avvenuti e sono finiti al dopo caffè in quanto a vongole veraci al peperoncino scambiate via messaggio, si sono presentati sogliole appena schiacciate.
Coppie che dopo il caffè carinissimo, simpaticissimo risate a gogò al momento del dunque, appena superata la soglia il lui lancia la domanda... " La vedete come e'? Se volete sco**re con lei dovete sganciare 300 rose"
E detto tra me e voi, certo ho ciccia ma ho i buchini messi negli stessi posti delle "signore" e parafrasando, alcuni singoli delle vecchie maniere, le 300 rose me le metto sotto i piedi, mi faccio una sditalinata e sono più appagata.
E questo succede ora che sono singola, esattamente come succedeva quando ero in coppia. Solo che il lui della mia coppia era dispostissimo io no, quindi presumo si siano regolati una volta da soli.
Ci sono un sacco di irregolarità.
Qui c'è una varietà di promiscuità che fa davvero invidia al circo.
Se io scrivessi semplicemente che la dò a tutti non avrei problemi...sarei sempre occupata, peggio di un bagno di un cinema a luci rosse.
Ma non cerco quello.
In quanto a #Akillefs magari ci sarà scritto max 18,5 cm intendendo che cmq entro i 18, perché poi c'è quello dei 18,5 che ti dice che ha solo 0,5 millimetri in più, mica è colpa sua e poi quello dei 19 che rompe.perchè è solo 1 cm in più, non può fare tutta questa differenza spiacevole 1 cm o 1/2 cm in più...
Quanto al #Vediamo_che_succede
Sono consapevole della cosa,per quello chiedo consigli
😁
Il problema non dipende da me, forse dalla mia mente, che a certi compromessi non vuol proprio scendere.
Fermo restando che come ho scritto "tra le righe" gli incontri sono avvenuti e sono finiti al dopo caffè in quanto a vongole veraci al peperoncino scambiate via messaggio, si sono presentati sogliole appena schiacciate.
Coppie che dopo il caffè carinissimo, simpaticissimo risate a gogò al momento del dunque, appena superata la soglia il lui lancia la domanda... " La vedete come e'? Se volete sco**re con lei dovete sganciare 300 rose"
E detto tra me e voi, certo ho ciccia ma ho i buchini messi negli stessi posti delle "signore" e parafrasando, alcuni singoli delle vecchie maniere, le 300 rose me le metto sotto i piedi, mi faccio una sditalinata e sono più appagata.
E questo succede ora che sono singola, esattamente come succedeva quando ero in coppia. Solo che il lui della mia coppia era dispostissimo io no, quindi presumo si siano regolati una volta da soli.
Ci sono un sacco di irregolarità.
Qui c'è una varietà di promiscuità che fa davvero invidia al circo.
Se io scrivessi semplicemente che la dò a tutti non avrei problemi...sarei sempre occupata, peggio di un bagno di un cinema a luci rosse.
Ma non cerco quello.
In quanto a #Akillefs magari ci sarà scritto max 18,5 cm intendendo che cmq entro i 18, perché poi c'è quello dei 18,5 che ti dice che ha solo 0,5 millimetri in più, mica è colpa sua e poi quello dei 19 che rompe.perchè è solo 1 cm in più, non può fare tutta questa differenza spiacevole 1 cm o 1/2 cm in più...
Quanto al #Vediamo_che_succede
Sono consapevole della cosa,per quello chiedo consigli
😁
5 anni fa
Azz , per andare in giro con trecento rose devi usare un carrello del supermercato 😮
5 anni fa
Mi sto impegnando, ma davvero non mi è rimasto neanche un neurone e non capisco.
Il tuo profilo parte con un Non faccio più incontri.
Quindi quale sarebbe il problema.?
5 anni fa
L'ho scritto verso le 11 più o meno, dopo il last " se continuano ad arrivarmi messaggi cretini, non faccio più incontri"Quotato da Giuly53,Mi sto impegnando, ma davvero non mi è rimasto neanche un neurone e non capisco.
I messaggi cretini continuano e io ho scritto quello.
Ho scritto anche nel romanzo di apertura che ormai è un lavoro anche ad andare di x
Mi arrivano circa 50 messaggi al giorno, quando sono fortunata.
5 anni fa
Tony11 ha ragione, non la prendere come una condanna ma come una critica costruttiva perchè lo è.Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Punto clou il profilo.
Intanto fuocalizza su cosa vuoi veramente, se questo è fattibile realmente, se ci sono paletti troppo irrealistici o se sei disposta a compromessi. Per compromessi, non intendo che devi snaturare le tue aspettative ma semplicemente comprendere quali zone grigie contemplare. Più sei specifica e più limiti, più sei indecisa più ti limiti, più ti chiudi e più ti limiti.
Non ci sono consigli veramente utili se non quello di guardarti dentro, capire realmente perchè sei qui e capire ciò che puoi realmente dare e pretendere. Non parlo di bellezza perchè è personale, neanche di "prestazioni" perchè è tutto un dire, parlo di reale possibilità di incontrare. Esempio, senza entrare in altri discorsi più personali, metti il paletto delle distanze, ok, ci stà, ma se uno ti piace, vi piacete, siete in sintonia e vuole farsi 200km, mi dici perchè ti senti di mettere paletti? Non è una critica capiscimi, è un semplice esempio per farti capire che la flessibilità non deve essere interpretata come "mi devo fare il primo che capita".
5 anni fa
Non è un essermela presa, ma leggiti i miei racconti. Ho tolto anche la ricerca di un compagno di giochi, perchè erano tutti oltre i 500km quelli disposti.Quotato da XHunerXP,Tony11 ha ragione, non la prendere come una condanna ma come una critica costruttiva perchè lo è.Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Punto clou il profilo.
Intanto fuocalizza su cosa vuoi veramente, se questo è fattibile realmente, se ci sono paletti troppo irrealistici o se sei disposta a compromessi. Per compromessi, non intendo che devi snaturare le tue aspettative ma semplicemente comprendere quali zone grigie contemplare. Più sei specifica e più limiti, più sei indecisa più ti limiti, più ti chiudi e più ti limiti.
Non ci sono consigli veramente utili se non quello di guardarti dentro, capire realmente perchè sei qui e capire ciò che puoi realmente dare e pretendere. Non parlo di bellezza perchè è personale, neanche di "prestazioni" perchè è tutto un dire, parlo di reale possibilità di incontrare. Esempio, senza entrare in altri discorsi più personali, metti il paletto delle distanze, ok, ci stà, ma se uno ti piace, vi piacete, siete in sintonia e vuole farsi 200km, mi dici perchè ti senti di mettere paletti? Non è una critica capiscimi, è un semplice esempio per farti capire che la flessibilità non deve essere interpretata come "mi devo fare il primo che capita".
Cmq è tutto scritto lì
Ah, la maggior parte non sono erotici, ma preferisco scriverli di mio...
piuttosto che scopiazzarli dai vari siti e fare la figura da grande 💪🏻
5 anni fa
Tutto molto surreale...
Uomini che arrivati ai 50 ancheggiano ed hanno il parruccone nell'armadio..
Sembra quasi un passaggio obbligato in base alla diminuzione del testosterone a cui alludi tanto.
20/30/40 tori etero
50/60 bisex ?
No..non è così..
E poi nel tuo papiello lamenti la presenza di singoli etero in un sito scambista...
Insomma scusa eh...
Prediligi bisex o etero?
Uomini che arrivati ai 50 ancheggiano ed hanno il parruccone nell'armadio..
Sembra quasi un passaggio obbligato in base alla diminuzione del testosterone a cui alludi tanto.
20/30/40 tori etero
50/60 bisex ?
No..non è così..
E poi nel tuo papiello lamenti la presenza di singoli etero in un sito scambista...
Insomma scusa eh...
Prediligi bisex o etero?
5 anni fa
Credo sia utopistico pensare che basti scrivere nell'annuncio ciò che non si cerca e pensare che centinaia di migliaia di persone , in un ambiente virtuale , si adeguino educatamente a tale richiesta 😮
Pertanto o si bloccano i messaggi e si cerca attivamente oppure ci si becca lo tsunami di messaggi 😄 altre strade non ne vedo 😇
Pertanto o si bloccano i messaggi e si cerca attivamente oppure ci si becca lo tsunami di messaggi 😄 altre strade non ne vedo 😇
5 anni fa
Grazie per la precisazione.Quotato da mentiparallele,L'ho scritto verso le 11 più o meno, dopo il last " se continuano ad arrivarmi messaggi cretini, non faccio più incontri"Quotato da Giuly53,Mi sto impegnando, ma davvero non mi è rimasto neanche un neurone e non capisco.
I messaggi cretini continuano e io ho scritto quello.
Ho scritto anche nel romanzo di apertura che ormai è un lavoro anche ad andare di x
Mi arrivano circa 50 messaggi al giorno, quando sono fortunata.
Mi spiace che a fronte di tanti contatti le concrete possibilità di incontro si azzerino.
Io credo che tra tanti qualcuno serio ci sia, ma arrivare all'incontro è anche la congiunzione di altri incastri. Non ultimo la contemporaneità, fattore non sempre trascurabile.
Se proietto me stesso, certe mie voglie e fantasie non si concretizzano perché spesso non coincidono la voglia, con il tempo o il luogo a disposizione. Quindi ritengo che in mezzo a tanti quaquaraqua possa succedere ad alcuni seri.
Comunque in bocca al lupo.