9 anni fa
Noi se capita ci giochiamo.. Purché di ottima presenza, serietà e pulizia.. Come con qualsiasi altra persona... Più che aver guardato molti film, è il contrasto Bianco-nero della pelle... E Cmq, a onor del vero, la percentuale di quelli incontrati è alta sulle loro misure..
E onestamente ci piacerebbe che la redazione mettesse anche l opzione singoli di colore nella ricerca..
E onestamente ci piacerebbe che la redazione mettesse anche l opzione singoli di colore nella ricerca..
6 anni fa
Vero manca questo Li cerchiamo ma difficile Tra tutti I singoli una sezione solo black sarebbe buono 💗
6 anni fa
Sono d’accordo. Poi facciamo anche una sezione per le grasse, una per le racchie e una per i cazzi piccoli.
Ma per favore....
Ma per favore....
6 anni fa
Beh secondo noi servirebbe Perche non si trovano rapidamente e sono ricercati diciamo da molte coppie noi solo Neri bianchi solo se dotati quindi non tanti
5 anni fa
Una fantasia come tante provata dalla mia compagna...
Tuttavia sulla piattaforma ci sono singoli bianchi molto più dotati..
Forse è solo una questione cromatica che in un eventuale foto o video è più accentuata..
Una sezione dedicata ci sembra una scelta eccessiva anche perché il bacino d'utenza straniera è assai ristretta...
Tuttavia sulla piattaforma ci sono singoli bianchi molto più dotati..
Forse è solo una questione cromatica che in un eventuale foto o video è più accentuata..
Una sezione dedicata ci sembra una scelta eccessiva anche perché il bacino d'utenza straniera è assai ristretta...
5 anni fa
Concordiamo ci vuole la categoria Black, sempre più rari e ricercati.
5 anni fa
Quotato da Cp88888,Sono d’accordo. Poi facciamo anche una sezione per le grasse, una per le racchie e una per i cazzi piccoli.
Ma per favore....
Così non sarebbe più una iscrizione in un sito erotico ma l'esibizione della lista della spesa.
5 anni fa
Invece la ricerca coppie bsx, coppie x singoli, singoli, singoli bsx, gay etc quella non è un "discriminante"? Quella si può fare, singoli Black no... Ma x favore, questa categoria in tantissime piattaforme esiste e rende la ricerca molto più veloce.. A chi non interessa, non ci clicca su... Certo, non è essenziale ma rende la ricerca più veloce x chi interessa... Suvvia, siamo costruttivi e non distruttivi.. Serve a nulla criticare 💋
5 anni fa
Quotato da cp_pikkante,Invece la ricerca coppie bsx, coppie x singoli, singoli, singoli bsx, gay etc quella non è un "discriminante"? Quella si può fare, singoli Black no... Ma x favore, questa categoria in tantissime piattaforme esiste e rende la ricerca molto p [...]
5 anni fa
se volete guardare tra i nostri amici abbiamo molti black , comunque sarebbe utile anche x noiQuotato da TigreCervo,Concordiamo ci vuole la categoria Black, sempre più rari e ricercati.
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Che relazione c’è tra donne bisex e attrazione maggiore per gli asiatici?
5 anni fa
Poi non sapreste se ospitali o non, e litigheresti su chi paga e cosa... io metterei una sezione per chi ospita...Quotato da CoppiaEnMi,Siamo d'accordo con voiQuotato da Cavallaincalore30,Vero manca questo Li cerchiamo ma difficile Tra tutti I singoli una sezione solo black sarebbe buono 💗Renderebbe più facile la ricerca
si risparmierebbe tantissimo, perche' non si dice quasi nulla in proposito.
5 anni fa
Un po e' vero... ma su fatti sessuali niente segue una logica, ma tutto insegue il piacere... e le donne come gli uomini piu' che la scopata inseguono la trasgressione... quella nera per una donna bianca e' molto frequente perche' immaginano i neri tutti superdotati. e duraturi ... anche per un nero scopare una donna bianca e' un sogno, una fantasia radicata...Quotato da Madrenatura,Donne come ONG in cerca di barconi di neri x accoglienza ed altro
Che disgusto !
5 anni fa
Nessuna ONG e tantomeno nessun disgusto. Su questo sito si cerca sesso e trasgressione e ogniuno se lo cerca come vuole. Trasgredire è anche andare oltre la routine e fare sesso con un ragazzo di colore per me è trasgredire, uscire un po' dal consueto. Ho esperienze con ragazzi di colore e non me ne vergogno e di certo non credo di provocare tanto disgusto.Quotato da Madrenatura,Donne come ONG in cerca di barconi di neri x accoglienza ed altro
Che disgusto !
5 anni fa
Idee sui ragazzi di colore un po' distorte che vanno oltre al piacere o non piacere.Quotato da Madrenatura,***Msg cancellato dalla Moderazione***
[...]
5 anni fa
A me non piacciono, nonostante spesso abbiano dei bei fisici, proprio non mi eccitano per nulla. Alla fine sono gusti, ad ognuno i propri. È giusto che uno soddisfi le proprie voglie come meglio crede, finché non si nuoce al prossimo non vedo il problema 🙂
5 anni fa
Non so che commentare, però....mia moglie un po' di tempo fa, al relaxia ha avuto modo di stringere la mano....no..non era la mano...era un'altra cosa 😄 ad un ragazzo di colore e quando gliene parlo ancora gli si illuminano gli occhi. E si chiede ancora perchè non sia andata oltre!
5 anni fa
Io non capisco il senso di questo tread.
Ci sono coppie che carcano coppie oppure solo singole oppure solo singoli. Qualcuno cerca portatori di pali della luce. Alcuni singoli bisex cercano coppie con il lui bisex...mi fermo qui perché l'elenco è lunghissimo.
La domanda è:
"se un nick name (dato che sono emeriti fatti suoi) cerca solo persone di colore, qualcuno perde i suoi soldi di tasca?"
Ci sono coppie che carcano coppie oppure solo singole oppure solo singoli. Qualcuno cerca portatori di pali della luce. Alcuni singoli bisex cercano coppie con il lui bisex...mi fermo qui perché l'elenco è lunghissimo.
La domanda è:
"se un nick name (dato che sono emeriti fatti suoi) cerca solo persone di colore, qualcuno perde i suoi soldi di tasca?"
5 anni fa
non abbiamo esperienze, ma mia moglie è attratta molto, si diverte a farsi fotografare